Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: ragazza stuprata all'aquila da militari
MessaggioInviato: 10/03/2012, 11:47 
finalmente ho capito che le hanno fatto, ho dovuto girare un pò per trovare info dettagliate..... hanno usato qualcosa di mettallico per "penetrarla" e poverina gli hanno messo 40 punti (non so se dentro o fuori) alla vagina

le info le ho prese da qua

http://www.metaforum.it/showthread.php/ ... 3%A8-grave

poveretta sta qui naturalmente, ma continuo a dire che nelle disco o ovunque si trovano le ragazze, devono fare attenzione a chi la danno....certe proprio non lo capiscono

la mia idea della faccenda è che lei gle l'ha data e poi lui abbia fatto l'animale....ma sempre un concorso di colpo da sciaquetta ce l'ha....bò...vediamo che ne pensate voi

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 12:00 
Questi non sono uomini... e non sono neanche animali.
Perchè gli animali queste cose non le fanno.

Sono mostri, della peggior specie.

Ah se fossi quel giudice.... che gli farei....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 12:36 
Ma cosa deve avere nel cervello questa gente? Cosa gli dice la mente...

P.S. I giudici purtroppo devono applicare la legge, nulla più.
Il loro potere è molto, molto limitato.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 12:54 
io non rispondo senno' potrei litigare con qualcuno ke pecca di falso buonismo
.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 13:05 
Cita:
Messaggio di lex

finalmente ho capito che le hanno fatto, ho dovuto girare un pò per trovare info dettagliate..... hanno usato qualcosa di mettallico per "penetrarla" e poverina gli hanno messo 40 punti (non so se dentro o fuori) alla vagina

le info le ho prese da qua

http://www.metaforum.it/showthread.php/ ... 3%A8-grave

poveretta sta qui naturalmente, ma continuo a dire che nelle disco o ovunque si trovano le ragazze, devono fare attenzione a chi la danno....certe proprio non lo capiscono

la mia idea della faccenda è che lei gle l'ha data e poi lui abbia fatto l'animale....ma sempre un concorso di colpo da sciaquetta ce l'ha....bò...vediamo che ne pensate voi

figuriamoci quello che fanno all`estero..

iraq, afghanistan.
ecc. ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 13:29 
Cita:
nihal181 ha scritto:

io non rispondo senno' potrei litigare con qualcuno ke pecca di falso buonismo
.

Eccomi qua, allora...

L'unica polemica che DEVO risollevare è, in pratica, solo una domanda: hai visto che lo hanno arrestato?

Piuttosto, che ha detto l'avvocato che lo difende, in TV? Sempre le stesse cose, che tanto non è morta, che magari è stata lei a provocarlo? Mi pare che ci siano polemiche, ma la trasmissione non l'ho vista (Barbara D'Urso, Canale 5 e Pomeriggio 5 sono per me inconciliabili...)

Sono d'accordo con Semeru: il giudice non può, TTE, "dare condanne esemplari", ammesso che ci sia qualcosa di "esemplare" per questi reati e ammesso che serva davvero.

Il problema è di cultura. Certo che vanno repressi questi delitti (anche perchè sono, tecnicamente, ad alto allarme sociale, fanno "paura", quindi sono "più gravi"), ma non basta la polizia... Quello che dice Lex è l'atteggiamento da condannare. Mettiamo, per esempio, che io sia per strada, a passeggiare allegramente in cerca di voti ( [8D]). Mi trovo di fronte, all'improvviso, una bella tipetta che, inequivocabilmente, "c'ha voglia". Magari è pure mezza svestita, l'atteggiamento è sicuramente provocante, "ci sta". Sono forse autorizzato a violentarla? Non credo proprio. Se fosse vero, allora un ladro potrebbe sostenere che la colpa è anche del derubato che ha lasciato la porta di casa aperta, "invitandolo" ad entrare.

Qualsiasi sia il comportamento della donna (e la battaglia culturale è durissima: chi si ricorda la sentenza, stupida oltre che vergognosa, che discolpava il violentatore perchè la vittima aveva i jeans, che secondo il giudice non possono essere tolti se non in maniera consenziente?) l'uomo non può permettersi di usare, abusare, violentare, o anche solo intimorire, perseguitare, "scherzare pesantemente", come si dice sempre per tara culturale.

Ribadisco poi che per me è fuorviante (e pericoloso) pensare davvero agli autori del crimine come ad "animali", "subumani" o comunque "diversi" da noi. Sarà pure riciclata come battuta, ma quell'1 o 2 % di dna che ci rende "superiori" anche all'animale più prossimo, contiene sia Beethoven che gli stupratori. Casomai, bisogna capire perchè qualcuno si comporta in maniera tale da meritarsi la condanna universale. Perchè è malato? Perchè gli hanno insegnato che l'uomo comanda e la donna deve pure ringraziarlo?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 14:05 
no sezione non hai capito quel che intendevo, si sa che in disco le ragazze la danno al primo che capita o anche + nella stessa notte....io volevo dire che lei stava andando con lui per divertirsi, e quando si stavano divertendo lui ha fatto il mostro come dice tte....io non sarò mai favorevole a quelli che pensano di avere diritti su una ragazza in minigonna che ammicca... se lei ci stà è un discorso, altrimenti non deve succedere niente. però troppo spesso ci sono ragazze sbarazzine al massimo che la danno a tutti davvero senza pensare a chi si stanno per stringere.... e poi quando succedono ste cose, secondo me e lo dico con un certo dispiacere, se le sono cercate....ma sempre a scanso di equivoci, condanno brutalmente ogni violenza sulle donne, anche la verbale, perchè spesso quando vedi certe cose davvero ti viene da spaccare il mondo....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 14:10 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sono d'accordo con Semeru: il giudice non può, TTE, "dare condanne esemplari", ammesso che ci sia qualcosa di "esemplare" per questi reati e ammesso che serva davvero.

Io credo nell'effetto deterrente della pena. Almeno... in un paese di burattini come questo, credo che possa avere una sua rilevanza.

Per quanto riguarda poi il "qualcosa di esemplare" del caso specifico, direi che ci siamo con tutte le scarpe. Quell'essere immondo e spregevole, ha utilizzato un tubo di metallo con estremità taglienti (o qualcosa di simile) per struprare quella povera ragazza. Di conseguenza, pur applicando la legge, quel giudice dovrebbe (in linea teorica) applicare il massimo della pena consentita.

O sto dicendo una fesseria?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 14:14 
si ma tte sai benissimo che ci sono sconti indulti e altre boiate italiane....io fossi il fratello della ragazza sarei finito già in galera [8)] uguale se fosse la mia amica preferita....vi giuro che pianterei una tenda davanti alla questura o quello che è, e farei la pistolinata..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 14:35 
Lex, il comportamento della donna è marginale.
Si fosse anche comportata da "poco di buono" (chi decide poi qual è il limite morale oltre cui non andare? La chiesa? Il vostro Dio me ne scansi) possa anche aver provocato gli ormoni di decine di uomini in una sera, quello che viene dopo è un tentato omicidio bello e buono.
Il "se l'è cercata" non esiste.
Tuttavia, mi consola e non poco la certezza del trattamento che determinati individui ricevono in carcere. Da parte di detenuti e non.
Auguriamoci che si faccia anche un solo anno di carcere e vedrete che avremo un altro coraggioso che andrà a ingrossare le fila dei detenuti che per sfuggire ai propri errori (e alle grinfie dei compagnetti) decidono di fare la scelta giusta: 2 metri di corda.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 14:38 
ma scusate mi spiego male io? cos'è che dico che fa pensare che io giustifico l'accaduto?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 14:46 
Cita:
lex ha scritto:

ma scusate mi spiego male io? cos'è che dico che fa pensare che io giustifico l'accaduto?

Tranquillo, non ho frainteso. So benissimo che non giustifichi. Ho solo criticato la tua frase in cui comunque dici che certi atteggiamenti possano essere istigati.
So benissimo che sei indignato e schifato quanto me.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 15:26 
Cita:
lex ha scritto:

no sezione non hai capito quel che intendevo, si sa che in disco le ragazze la danno al primo che capita o anche + nella stessa notte....io volevo dire che lei stava andando con lui per divertirsi, e quando si stavano divertendo lui ha fatto il mostro come dice tte....io non sarò mai favorevole a quelli che pensano di avere diritti su una ragazza in minigonna che ammicca... se lei ci stà è un discorso, altrimenti non deve succedere niente. però troppo spesso ci sono ragazze sbarazzine al massimo che la danno a tutti davvero senza pensare a chi si stanno per stringere.... e poi quando succedono ste cose, secondo me e lo dico con un certo dispiacere, se le sono cercate....ma sempre a scanso di equivoci, condanno brutalmente ogni violenza sulle donne, anche la verbale, perchè spesso quando vedi certe cose davvero ti viene da spaccare il mondo....

Le ragazze possono darla a chi vogliono, come vogliono e quando e quanto vogliono. Mi spiace lex, ma è proprio questo pensiero che tu hai espresso in questo momento il fulcro del maschilismo che impera nel mondo. Una ragazza dovrebbe poter vivere la propria sessualità liberamente, senza essere giudicata e senza essere esposta al pensiero tipicamente maschile che se una la da via è una poco di buono. Ma riflettete mai sull' assurdità di questo giudizio?
Perchè una ragazza a cui piace il sesso dovrebbe valere di meno di una a cui il sesso è indifferente? Perchè una ragazza deve essere giudicata una stupida o cattiva o altro ancora perchè vuole farsi una scopata senza impegno?
Fatevele queste domande e cercate di lottare contro i cliché, sembrerà strano, ma è in questo modo che si rende migliore il mondo per tutti.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 15:33 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Le ragazze possono darla a chi vogliono, come vogliono e quando e quanto vogliono. Mi spiace lex, ma è proprio questo pensiero che tu hai espresso in questo momento il fulcro del maschilismo che impera nel mondo. Una ragazza dovrebbe poter vivere la propria sessualità liberamente, senza essere giudicata e senza essere esposta al pensiero tipicamente maschile che se una la da via è una poco di buono. Ma riflettete mai sull' assurdità di questo giudizio?
Perchè una ragazza a cui piace il sesso dovrebbe valere di meno di una a cui il sesso è indifferente? Perchè una ragazza deve essere giudicata una stupida o cattiva o altro ancora perchè vuole farsi una scopata senza impegno?
Fatevele queste domande e cercate di lottare contro i cliché, sembrerà strano, ma è in questo modo che si rende migliore il mondo per tutti.

[:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 15:44 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Questa è da incorniciare......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]