I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

12/03/2012, 20:08

Stai attento a cosa mangi piuttosto ...[;)]

12/03/2012, 21:30

oggi pomeriggio mentre rientravo a casa, ne ho viste parecchie sopra la mia città... una addirittura "in diretta", c'era un aereo che la stava facendo proprio sopra casa mia.

Che ne pensate:

ipotesi scientifica A) sono solo vapori di condensa, quindi niente di preoccupante;

ipotesi complottistica B) contengono psicogeni o altri prodotti strani in grado di condizionare la mente della gente;

ipotesi ufologica C) vengono sparate in alta quota dei materiali per costruire una sorta di "ghiera" protettiva in cui gli ufo non posso entrare, o ne vengono danneggiati, o li rendono visibili, o comunque sia è per loro.

A voi la palla.

12/03/2012, 23:53

Raziel ha scritto:

oggi pomeriggio mentre rientravo a casa, ne ho viste parecchie sopra la mia città... una addirittura "in diretta", c'era un aereo che la stava facendo proprio sopra casa mia.

Che ne pensate:

ipotesi scientifica A) sono solo vapori di condensa, quindi niente di preoccupante;

ipotesi complottistica B) contengono psicogeni o altri prodotti strani in grado di condizionare la mente della gente;

ipotesi ufologica C) vengono sparate in alta quota dei materiali per costruire una sorta di "ghiera" protettiva in cui gli ufo non posso entrare, o ne vengono danneggiati, o li rendono visibili, o comunque sia è per loro.

A voi la palla.

pure qui nella mia zona(ravenna) nel pomeriggio diverse scie,cmq erano ad altissima quota,da sembrare di condensazione......[;)]

13/03/2012, 00:00

probabimente molti erano anche gli stessi aerei [;)]

13/03/2012, 15:58

cari amici,
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 3b56.shtml
da cui
, a Pechino e nella regione di Jilin le piogge artificiali - grazie a nuvole «gonfiate» con ioduro d'argento - sono una realtà

ciao
mauro

13/03/2012, 17:38

Ecco, ma le loro scie non possono essere viste! E solo queste conosco ... Lo ripeto dall'eternità [:)]

13/03/2012, 19:05

lo ioduro d'argento esiste da 60 anni...
Ultima modifica di Raziel il 13/03/2012, 19:12, modificato 1 volta in totale.

13/03/2012, 20:22

Immagine
La NASA annuncia per questo mese il lancio di "scie chimiche" tramite dei razzi contenenti trimetilalluminio

http://svs.gsfc.nasa.gov/vis/a010000/a010900/a010922/

Immagine

Immagine
.
Ultima modifica di Wolframio il 13/03/2012, 20:26, modificato 1 volta in totale.

15/03/2012, 21:26

Come volevasi dimostrare

15/03/2012, 21:28

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 4oS2pIsBhg

15/03/2012, 22:14

Ufologo 555 ha scritto:

Stai attento a cosa mangi piuttosto ...[;)]

Quoto !!!!!!!!!!! Tenere d' occhio la pancia, con tutte le porcherie che ci rifilano.

15/03/2012, 22:17

Raziel ha scritto:

Che ne pensate:

A voi la palla.

Buona la prima.

Per la seconda userebbero mezzi meno complicati.

La terza è un ipotesi fantasiosa, ma mai dire mai.

15/03/2012, 22:18

Lukas ha scritto:

Come volevasi dimostrare

Non sono certo le scie a cui vi riferite sempre. Lo facevano i russi ai tempi della guerra fredda per non far piovere durante le parate.

16/03/2012, 11:03

greenwarrior ha scritto:

Lukas ha scritto:

Come volevasi dimostrare

Non sono certo le scie a cui vi riferite sempre. Lo facevano i russi ai tempi della guerra fredda per non far piovere durante le parate.

Guerra Fredda?

Parliamo di irrorazioni avvenute nel 2007.....

16/03/2012, 11:03

greenwarrior ha scritto:

Raziel ha scritto:

Buona la prima.

Sono letteralmente sconcertato dalle risposte semplicistiche che state fornendo.

Raziel..... in quella che tu definisci come "ipotesi scientifica" non consideri una cosa fondamentale. E cioè:

le scie di condensa, non si possono creare al di sotto degli 8.000 mt.

E, laddove si dovessero creare scie di condensa al di sotto degli 8.000 mt,
ci troviamo di fronte a particolarissime condizioni meteo, grado di umidità nell'aria etc.

Quindi ti domando: puoi tu avere la certezza che le scie persistenti che vediamo nel cielo siano tutte al di sopra di quella altitudine? No.

Può ufologo dire (guardanbdo una foto SENZA punti di riferimento) che le scie raffigurate NON siano chimiche, senza sapere a che altitudine si sono formate? No.

Bene... che cosa ci sarebbe di "scientifico" in questa tesi?
Assolutameente nulla.

Altra cosa: esistono o non esistono progetti e/ programmi militari (approvati in Italia e nel mondo) per modificare artificialmente il clima?

La risposta è sì.

Possiamo conoscere gli effetti di simili sperimentazioni sulla salute umana?

Ancora no.
No ci è dato saperlo.

E allora.... invece di "giocare a chi ce l'ha più lungo", vogliamo cercare di capire le cose mettendo gli elementi che abbiamo sul tavolo, oppure vogliamo continuare a nascondere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi?
Rispondi al messaggio