In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

I gruppi sanguigni di UfoForum

Gruppo 0 rh+
13
20%
Gruppo 0 rh-
13
20%
Gruppo A rh+
18
28%
Gruppo A rh-
6
9%
Gruppo B rh+
7
11%
Gruppo B rh-
3
5%
Gruppo AB rh+
3
5%
Gruppo AB rh-
1
2%
 
Voti totali : 64

13/03/2012, 21:55

leo48 ha scritto:


B- è il sangue dei figli degli DEI



Viva la modestia [:D]
scherzo, naturalmente.

13/03/2012, 22:01

GRUPPO B

(I RITMICI)

Temperamento dinamico e intraprendente, precoce ambizione, una mente rigorosa. Possiede una grande curiosità indirizzata verso determinate cose, l'amore per il rischio, molta perseveranza, un acuto senso del dovere e un certo settarismo. Di lui si dice che è quello che abbatte gli ostacoli. La sua sincerità è assoluta e spontanea e non si abbassa mai a mentire, nemmeno per salvare la forma.

Dotato di una memoria eccellente, piace organizzare, costruire, comandare, è attratto dalle associazioni solidamente strutturate. L'egocentrismo lo porta spesso a non tenere in sufficiente considerazione l'opinione degli altri, ma quando prende un granchio lo riconosce lealmente. L'immaginazione è volta alle realizzazioni concrete e sa dominarla e guidarla a meraviglia.

Molto portato all'analisi e alla deduzione, ha uno spirito critico molto acuto e modi disinvolti, al limite brutali e aggressivi. Prende tutto sul serio, è onesto e settario. Il successo non gli dà alla testa, sebbene àccordi molta importanza all'approvazione altrui. In ordine di successione interessa in primo luogo l'azione, in seguito le idee, le cose e infine le persone.

Matrimonio: gli uomini B hanno nei confronti delle donne un atteggiamento molto mediterraneo, un misto di passione e di disprezzo, un forte senso del possesso e stimano solo quelle donne che si identificano socialmente con gli uomini. Per le donne B il matrimonio è un affare. Sono audaci e talmente scevre da pregiudizi. Se decidono di fondare un focolare è per sistemarsi definitivamente. Spesso volubili prima di sposarsi, ma una volta sposate si rivelano spose fedeli e ben organizzate.

Professione: le attività che richiedono azione o quelle tecniche. È attratto inoltre da professioni liberali e da quelle che hanno a che fare con la politica.

Alimentazione: è generalmente sobrio, dà poca importanza al cibo.
Gusti intellettuali e artistici: s'interessa in modo molto concreto alle arti e alla letteratura. Ama il ballo, il jazz e la pittura.
Elemento dominante: la Terra.




Sì mi ci ritrovo abbastanza!

13/03/2012, 22:18

GRUPPO B

(I RITMICI)

Temperamento dinamico e intraprendente (ahimè no!), precoce ambizione( e precoce arenarsi delle stesse), una mente rigorosa (si [:I]). Possiede una grande curiosità indirizzata verso determinate cose(si), l'amore per il rischio(si), molta perseveranza( assolutamente no! Il mio motto è "tutto e subito, altrimenti vuol dire che non ne vale la pena), un acuto senso del dovere e un certo settarismo(umm...non saprei). Di lui si dice che è quello che abbatte gli ostacoli (in effetti il mio segno zodiacale è ariete [:p]). La sua sincerità è assoluta e spontanea e non si abbassa mai a mentire, nemmeno per salvare la forma (é vero! Per me la menzogna è umiliante).

Dotato di una memoria eccellente (magari), piace organizzare (no), costruire (no), comandare(no, anzi, sono una gregaria convinta), è attratto dalle associazioni solidamente strutturate( le odio!). L'egocentrismo lo porta spesso a non tenere in sufficiente considerazione l'opinione degli altri (vero, ma compenso con una buona dose di autocritica), ma quando prende un granchio lo riconosce lealmente (rosico un po', ma se ho torto ho torto). L'immaginazione è volta alle realizzazioni concrete e sa dominarla e guidarla a meraviglia (yessss...non si direbbe ma è così).

Molto portato all'analisi e alla deduzione, ha uno spirito critico molto acuto e modi disinvolti, al limite brutali e aggressivi (si, si, si, si, si e si. Per fortuna(non sempre) riesco a stemperare con la buona educazione). Prende tutto sul serio, è onesto e settario (umm...bhò). Il successo non gli dà alla testa (non saprei, non ho mai raggiunto il successo), sebbene àccordi molta importanza all'approvazione altrui (assolutamente no). In ordine di successione interessa in primo luogo l'azione, in seguito le idee, le cose e infine le persone (no, decisamente).

Matrimonio: gli uomini B hanno nei confronti delle donne un atteggiamento molto mediterraneo, un misto di passione e di disprezzo, un forte senso del possesso e stimano solo quelle donne che si identificano socialmente con gli uomini. Per le donne B il matrimonio è un affare. Sono audaci e talmente scevre da pregiudizi. Se decidono di fondare un focolare è per sistemarsi definitivamente. Spesso volubili prima di sposarsi, ma una volta sposate si rivelano spose fedeli e ben organizzate (ben organizzate...mio marito avrebbe da ridire su questo punto ^_^').

Professione: le attività che richiedono azione o quelle tecniche. È attratto inoltre da professioni liberali e da quelle che hanno a che fare con la politica.

Alimentazione: è generalmente sobrio, dà poca importanza al cibo.(vero)
Gusti intellettuali e artistici: s'interessa in modo molto concreto alle arti e alla letteratura. Ama il ballo, il jazz e la pittura. (quasi...)
Elemento dominante: la Terra.

13/03/2012, 23:17

ok, ho votato...io sono A+

13/03/2012, 23:21

E il gruppo A+ scatta in testa e conduce la corsa!

13/03/2012, 23:30

Io essendo AB+ ho generato un figlio A+ e un B+.[:D]

14/03/2012, 00:20

eh sì l'A è il più diffuso in Europa!

14/03/2012, 09:52

i miei 2 figli sono entrambi A+

14/03/2012, 10:26

Il mio non lo conosco.[8]

14/03/2012, 12:26

FeDe1988 ha scritto:

Il mio non lo conosco.[8]

In che senso?.[:D]

14/03/2012, 21:10

MarcoFranceschini ha scritto:
i nomi dei gufetti di Mamma Rossina Talpy,Lincy,Rossy,Trippy ed il gufetto di Rossy, Gimpsy.
(più i nomi degli altri gufetti che porto nel cuore).

Marco71.


Scusa Marco, mi potresti togliere una curiosità?
Ma se questi animali che nomini molto spesso sono dei gatti, come mi pare di aver capito, allora perché poi li chiami gufi?
Non vedo il nesso.

14/03/2012, 21:17

anche io amo molto i gatti. Chiunque, tu che ami, come me penso, la letteratura latina e antica, la storia ecc. mi piacerebbe leggere la tua opinione sull'altra discussione da me aperta su chiacchiere ufologiche.

14/03/2012, 21:24

FeDe1988 ha scritto:

Il mio non lo conosco. [8]


Male !!!!!!! Puoi fare il test in farmacia. [;)]

15/03/2012, 11:48

oppure va a donare il sangue e gli dicono un bel pò di cosette in più...a gratis!

18/03/2012, 19:41

Il professor Furukawa Takeji, pedagogo e psicologo, nel 1927 pubblicò una serie di articoli intitolati "The Study of Temperament through Blood Type", basandosi sugli studi iniziati nell'antica Grecia fino ad arrivare a Carl Jung. In base ai vari studi, le principali caratteristiche per ogni gruppo sanguigno sono le seguenti:

Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

Tipo A: riservato, gentile, educato, ansioso, indeciso, prudente, si commuove facilmente, non combattivo, disposto a sacrificarsi, meticoloso, sistematico, organizzato, onesto, serio, puntuale, scrupoloso, convenzionale, premuroso verso ogni cosa, preferisce relazioni pacifiche, lento a dare fiducia, osservante delle regole e dell'ordine sociale, sa reprimere le emozioni, pessimista, cerca la tranquillità, poco sociale.

Tipo B: un po' l'opposto del tipo A, allegro, vivace, indipendente, loquace, sensibile, socievole, premuroso, accomodante, egocentrico, originale, ha classe e stile, non ama il gioco di squadra, odia le limitazioni, pensa senza stereotipi, istintuale, distingue poco, non considera le circostanze, non è molto osservante delle regole sociali, imprevedibile, creativo, accetta i rischi senza pensare alle conseguenze, la vita è un gioco.

Tipo AB: una combinazione del tipo A e del tipo B, razionale, buona capacità critica e di analisi, è nato per risolvere i problemi, partecipa e contribuisce alla società, vuole vivere in armonia con la società, è unico, vuole fare molte cose insieme, serio sul lavoro, sfrenato nei rapporti personali, si sente distante, freddo, la vita è un dramma.



http://forum.nexusedizioni.it/gruppi_sa ... 632.0.html
Rispondi al messaggio