Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

I gruppi sanguigni di UfoForum
Gruppo 0 rh+ 20%  20%  [ 13 ]
Gruppo 0 rh- 20%  20%  [ 13 ]
Gruppo A rh+ 28%  28%  [ 18 ]
Gruppo A rh- 9%  9%  [ 6 ]
Gruppo B rh+ 11%  11%  [ 7 ]
Gruppo B rh- 5%  5%  [ 3 ]
Gruppo AB rh+ 5%  5%  [ 3 ]
Gruppo AB rh- 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali : 64
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 21:55 
Cita:
leo48 ha scritto:

B- è il sangue dei figli degli DEI

Viva la modestia [:D]
scherzo, naturalmente.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 22:01 
GRUPPO B

(I RITMICI)

Temperamento dinamico e intraprendente, precoce ambizione, una mente rigorosa. Possiede una grande curiosità indirizzata verso determinate cose, l'amore per il rischio, molta perseveranza, un acuto senso del dovere e un certo settarismo. Di lui si dice che è quello che abbatte gli ostacoli. La sua sincerità è assoluta e spontanea e non si abbassa mai a mentire, nemmeno per salvare la forma.

Dotato di una memoria eccellente, piace organizzare, costruire, comandare, è attratto dalle associazioni solidamente strutturate. L'egocentrismo lo porta spesso a non tenere in sufficiente considerazione l'opinione degli altri, ma quando prende un granchio lo riconosce lealmente. L'immaginazione è volta alle realizzazioni concrete e sa dominarla e guidarla a meraviglia.

Molto portato all'analisi e alla deduzione, ha uno spirito critico molto acuto e modi disinvolti, al limite brutali e aggressivi. Prende tutto sul serio, è onesto e settario. Il successo non gli dà alla testa, sebbene àccordi molta importanza all'approvazione altrui. In ordine di successione interessa in primo luogo l'azione, in seguito le idee, le cose e infine le persone.

Matrimonio: gli uomini B hanno nei confronti delle donne un atteggiamento molto mediterraneo, un misto di passione e di disprezzo, un forte senso del possesso e stimano solo quelle donne che si identificano socialmente con gli uomini. Per le donne B il matrimonio è un affare. Sono audaci e talmente scevre da pregiudizi. Se decidono di fondare un focolare è per sistemarsi definitivamente. Spesso volubili prima di sposarsi, ma una volta sposate si rivelano spose fedeli e ben organizzate.

Professione: le attività che richiedono azione o quelle tecniche. È attratto inoltre da professioni liberali e da quelle che hanno a che fare con la politica.

Alimentazione: è generalmente sobrio, dà poca importanza al cibo.
Gusti intellettuali e artistici: s'interessa in modo molto concreto alle arti e alla letteratura. Ama il ballo, il jazz e la pittura.
Elemento dominante: la Terra.

Sì mi ci ritrovo abbastanza!

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 22:18 
GRUPPO B

(I RITMICI)

Temperamento dinamico e intraprendente (ahimè no!), precoce ambizione( e precoce arenarsi delle stesse), una mente rigorosa (si [:I]). Possiede una grande curiosità indirizzata verso determinate cose(si), l'amore per il rischio(si), molta perseveranza( assolutamente no! Il mio motto è "tutto e subito, altrimenti vuol dire che non ne vale la pena), un acuto senso del dovere e un certo settarismo(umm...non saprei). Di lui si dice che è quello che abbatte gli ostacoli (in effetti il mio segno zodiacale è ariete [:p]). La sua sincerità è assoluta e spontanea e non si abbassa mai a mentire, nemmeno per salvare la forma (é vero! Per me la menzogna è umiliante).

Dotato di una memoria eccellente (magari), piace organizzare (no), costruire (no), comandare(no, anzi, sono una gregaria convinta), è attratto dalle associazioni solidamente strutturate( le odio!). L'egocentrismo lo porta spesso a non tenere in sufficiente considerazione l'opinione degli altri (vero, ma compenso con una buona dose di autocritica), ma quando prende un granchio lo riconosce lealmente (rosico un po', ma se ho torto ho torto). L'immaginazione è volta alle realizzazioni concrete e sa dominarla e guidarla a meraviglia (yessss...non si direbbe ma è così).

Molto portato all'analisi e alla deduzione, ha uno spirito critico molto acuto e modi disinvolti, al limite brutali e aggressivi (si, si, si, si, si e si. Per fortuna(non sempre) riesco a stemperare con la buona educazione). Prende tutto sul serio, è onesto e settario (umm...bhò). Il successo non gli dà alla testa (non saprei, non ho mai raggiunto il successo), sebbene àccordi molta importanza all'approvazione altrui (assolutamente no). In ordine di successione interessa in primo luogo l'azione, in seguito le idee, le cose e infine le persone (no, decisamente).

Matrimonio: gli uomini B hanno nei confronti delle donne un atteggiamento molto mediterraneo, un misto di passione e di disprezzo, un forte senso del possesso e stimano solo quelle donne che si identificano socialmente con gli uomini. Per le donne B il matrimonio è un affare. Sono audaci e talmente scevre da pregiudizi. Se decidono di fondare un focolare è per sistemarsi definitivamente. Spesso volubili prima di sposarsi, ma una volta sposate si rivelano spose fedeli e ben organizzate (ben organizzate...mio marito avrebbe da ridire su questo punto ^_^').

Professione: le attività che richiedono azione o quelle tecniche. È attratto inoltre da professioni liberali e da quelle che hanno a che fare con la politica.

Alimentazione: è generalmente sobrio, dà poca importanza al cibo.(vero)
Gusti intellettuali e artistici: s'interessa in modo molto concreto alle arti e alla letteratura. Ama il ballo, il jazz e la pittura. (quasi...)
Elemento dominante: la Terra.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 23:17 
ok, ho votato...io sono A+

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2012, 23:21 
E il gruppo A+ scatta in testa e conduce la corsa!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2012, 23:30 
Io essendo AB+ ho generato un figlio A+ e un B+.[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 00:20 
eh sì l'A è il più diffuso in Europa!

Mario Monti
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 09:52 
i miei 2 figli sono entrambi A+

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 10:26 
Il mio non lo conosco.[8]

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 12:26 
Cita:
FeDe1988 ha scritto:

Il mio non lo conosco.[8]

In che senso?.[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2012, 21:10 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
i nomi dei gufetti di Mamma Rossina Talpy,Lincy,Rossy,Trippy ed il gufetto di Rossy, Gimpsy.
(più i nomi degli altri gufetti che porto nel cuore).

Marco71.

Scusa Marco, mi potresti togliere una curiosità?
Ma se questi animali che nomini molto spesso sono dei gatti, come mi pare di aver capito, allora perché poi li chiami gufi?
Non vedo il nesso.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 21:17 
anche io amo molto i gatti. Chiunque, tu che ami, come me penso, la letteratura latina e antica, la storia ecc. mi piacerebbe leggere la tua opinione sull'altra discussione da me aperta su chiacchiere ufologiche.

Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2012, 21:24 
Cita:
FeDe1988 ha scritto:

Il mio non lo conosco. [8]

Male !!!!!!! Puoi fare il test in farmacia. [;)]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2012, 11:48 
oppure va a donare il sangue e gli dicono un bel pò di cosette in più...a gratis!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2012, 19:41 
Il professor Furukawa Takeji, pedagogo e psicologo, nel 1927 pubblicò una serie di articoli intitolati "The Study of Temperament through Blood Type", basandosi sugli studi iniziati nell'antica Grecia fino ad arrivare a Carl Jung. In base ai vari studi, le principali caratteristiche per ogni gruppo sanguigno sono le seguenti:

Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

Tipo A: riservato, gentile, educato, ansioso, indeciso, prudente, si commuove facilmente, non combattivo, disposto a sacrificarsi, meticoloso, sistematico, organizzato, onesto, serio, puntuale, scrupoloso, convenzionale, premuroso verso ogni cosa, preferisce relazioni pacifiche, lento a dare fiducia, osservante delle regole e dell'ordine sociale, sa reprimere le emozioni, pessimista, cerca la tranquillità, poco sociale.

Tipo B: un po' l'opposto del tipo A, allegro, vivace, indipendente, loquace, sensibile, socievole, premuroso, accomodante, egocentrico, originale, ha classe e stile, non ama il gioco di squadra, odia le limitazioni, pensa senza stereotipi, istintuale, distingue poco, non considera le circostanze, non è molto osservante delle regole sociali, imprevedibile, creativo, accetta i rischi senza pensare alle conseguenze, la vita è un gioco.

Tipo AB: una combinazione del tipo A e del tipo B, razionale, buona capacità critica e di analisi, è nato per risolvere i problemi, partecipa e contribuisce alla società, vuole vivere in armonia con la società, è unico, vuole fare molte cose insieme, serio sul lavoro, sfrenato nei rapporti personali, si sente distante, freddo, la vita è un dramma.

http://forum.nexusedizioni.it/gruppi_sa ... 632.0.html

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]