Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

31/05/2009, 11:12

robba00 ha scritto:

Il papa' ogni giorno non incotra un Ebe ma degli Ebeti!!!

Greenwarrior ha scritto:
Visto che a quanto pare sei l' unico ad aver capito come si stà al mondo, dacci indicazioni fratello !!!!!! [V]. E ricordati, che ti piaccia o meno, che qui ci sono tanti "ebeti" meritosi di rispetto. La libertà di opinione non presuppone l' offesa e da moderatore è mio compito richiamare qualsiasi utente che non rispetta le regole di civile convivenza. Considerando che il Papa è andato in parecchi paesi del mondo, e ha incontrato gente povera e affamata, presumo che tra gli ebeti tu ci metta anche loro.

Giusta l'ammonizione che hai dato ha robba00,anche se ha interpretato male quello che ha voluto dire,dare dell'ebete ha qualcuno è una mancanza di rispetto,però credo che da persona intelligente chiederà scusa [8]

31/05/2009, 11:15

L' imporatnte è che si capisca qual' è il modo migliore per confrontarsi. Da persona intelligente, sicuramente fornirà riscontri positivi. Ne sono convinto.[:D]

31/05/2009, 11:41

Greenwarrior ha scritto:

L' imporatnte è che si capisca qual' è il modo migliore per confrontarsi. Da persona intelligente, sicuramente fornirà riscontri positivi. Ne sono convinto. [:D]

[:264] Giusto

31/05/2009, 12:43

robba00 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:
Visto che a quanto pare sei l' unico ad aver capito come si stà al mondo, dacci indicazioni fratello !!!!!!. E ricordati, che ti piaccia o meno, che qui ci sono tanti "ebeti" meritosi di rispetto. La libertà di opinione non presuppone l' offesa e da moderatore è mio compito richiamare qualsiasi utente che non rispetta le regole di civile convivenza. Considerando che il Papa è andato in parecchi paesi del mondo, e ha incontrato gente povera e affamata, presumo che tra gli ebeti tu ci metta anche loro.

mai offendere qualcuno, ma la storia della povera gente dei santi viaggi.........mmmmm....poi questo papa!!
io non posso dire di nn credere in qualcosa di veramente grande che ha dato l'imput iniziale, un Dio insomma, ma le storielle della chiesa e la chiesa in se per se......droga x i popoli su cui qualcuno (chiesa) ci campa da 2000 anni!! invece di andarla a trovare la povera gente, xchè nn le manda un po' di "dindi"??? nn so chi mi ha detto che la chiesa ne un po' da parte!!....frasi scontate???.....ma è la verità!!!

p.s. ragazzi, scusate, ma come si fa a far comparire la frase di un altro con il bianco.....oddio!! mi avete capito???? [:)]

31/05/2009, 12:58

Mostro_79 ha scritto:

robba00 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:
Visto che a quanto pare sei l' unico ad aver capito come si stà al mondo, dacci indicazioni fratello !!!!!!. E ricordati, che ti piaccia o meno, che qui ci sono tanti "ebeti" meritosi di rispetto. La libertà di opinione non presuppone l' offesa e da moderatore è mio compito richiamare qualsiasi utente che non rispetta le regole di civile convivenza. Considerando che il Papa è andato in parecchi paesi del mondo, e ha incontrato gente povera e affamata, presumo che tra gli ebeti tu ci metta anche loro.

mai offendere qualcuno, ma la storia della povera gente dei santi viaggi.........mmmmm....poi questo papa!!
io non posso dire di nn credere in qualcosa di veramente grande che ha dato l'imput iniziale, un Dio insomma, ma le storielle della chiesa e la chiesa in se per se......droga x i popoli su cui qualcuno (chiesa) ci campa da 2000 anni!! invece di andarla a trovare la povera gente, xchè nn le manda un po' di "dindi"??? nn so chi mi ha detto che la chiesa ne un po' da parte!!....frasi scontate???.....ma è la verità!!!

p.s. ragazzi, scusate, ma come si fa a far comparire la frase di un altro con il bianco.....oddio!! mi avete capito???? [:)]

E' sufficiente selezionare la parte che ti interessa e cliccare su "inserisci citazione" Immagine
In parole povere, la parte da evidenziare in bianco (citazione)
deve essere compresa tra questo [ quote ] e questo [ /quote ] senza pause pero all'interno delle parentesi quadre

31/05/2009, 13:24

greenwarrior ha scritto:

robba00 ha scritto:

Visto che a quanto pare sei l' unico ad aver capito come si stà al mondo, dacci indicazioni fratello !!!!!! [V]. E ricordati, che ti piaccia o meno, che qui ci sono tanti "ebeti" meritosi di rispetto. La libertà di opinione non presuppone l' offesa e da moderatore è mio compito richiamare qualsiasi utente che non rispetta le regole di civile convivenza. Considerando che il Papa è andato in parecchi paesi del mondo, e ha incontrato gente povera e affamata, presumo che tra gli ebeti tu ci metta anche loro.

Ooooo io non volevo offendere nessuno volevo fare una semplice battuta,che palle,vi siete presi cosi male????Allora chiedo scusa ma non era mia intenzione offendere nessun credente!!!!!Certo che tirare su un macello del genere per una battuta!!!Allora poi non riprendete me quando mi altero' se qualcuno tocca le mie credenze personali e a mio parere le insulta!!!!Se dovessimo fare tutti cosi per ogni cosa che si dice ci sarebbero ammonizioni e varie.

31/05/2009, 13:36

Mostro_79 ha scritto:

robba00 ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

p.s. ragazzi, scusate, ma come si fa a far comparire la frase di un altro con il bianco.....oddio!! mi avete capito????

E' sufficiente selezionare la parte che ti interessa e cliccare su "inserisci citazione"
In parole povere, la parte da evidenziare in bianco (citazione)
deve essere compresa tra questo [ quote ] e questo [ /quote ] senza pause pero all'interno delle parentesi quadre

prova!!!!!

31/05/2009, 13:37

ok...grazie!!

31/05/2009, 13:39

Mostro_79 ha scritto:

ok...grazie!!
chi chiede scusa ai milioni di morti fatti dalla santa inquisizione ????

31/05/2009, 13:42

robba00 ha scritto:

il PAPà o il Papa ?
Ultima modifica di NOcoverUP il 31/05/2009, 13:43, modificato 1 volta in totale.

31/05/2009, 13:45

Ma dai! Leggi un po la storia... Quali milioni! Lasciamo perdere va... (che poi erano vendette personali, molte, fatte da "cardinali" eletti da sovrani!). Chiudo. Certo che se aveste in mano un "bazooka".... Sparate sempre a...zero.

31/05/2009, 13:49

Ufologo 555 ha scritto:

Ma dai! Leggi un po la storia... Quali milioni! Lasciamo perdere va... (che poi erano vendette personali, molte, fatte da "cardinali" eletti da sovrani!). Chiudo. Certo che se aveste in mano un "bazooka".... Sparate sempre a...zero.
[:22] [:22] [:22]

31/05/2009, 13:52

Se,se; bona sera...[8D]

31/05/2009, 14:03

Ufologo 555 ha scritto:

Se,se; bona sera...[8D]
dillo a lei ...

Immagine:
Immagine
46,87 KB
Ultima modifica di NOcoverUP il 31/05/2009, 14:03, modificato 1 volta in totale.

31/05/2009, 14:37

greenwarrior ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Eih! Però cerca di stare dalla parte...vincente! [:D]

Ogni essere vivente nasce da una scintilla d' amore, poi spesso il tempo e le situazioni lo portano dalla parte sbagliata. Non è mai troppo tardi per tornare alle origini.

Io invece sono propenso a credere che nella realtà non esistano ne bene e ne il male. Ogni evento non è, dunque, ne buono ne cattivo, semplicemente esiste, ed è pertanto necessario.
Come definiresti l'esplosione di una stella che, nel suo morire, incenerisce i pianeti limitrofi uccidendo anche qualche specie vivente?
Un evento Buono? Un evento cattivo?
O semplicemente un evento neutrale, privo di qualsivoglia accezione morale, solamente un evento come tanti altri, diciamolo, necessario poichè avvenuto e allo stesso tempo casuale.

Ecco, io la penso così.
Sono molto disincantato da questo punto di vista. Non credo a nessuna spiritualità, a nessuna legge morale (le stelle sopra di me e la legge morale in me è una delle frasi meno intelligenti di sempre). Credo solo che le cose accadano semplicemente... perchè accadano. Non c'è un perchè, ne un motivo, nemmeno un destino. Causa ed effetto, semplicemente. Ogni cosa che accade, accade per pura casualità, e nella sua casualità, mentre accade, diventa anche necessario.
Ora, questo è il mio punto di vista. Non intendo perciò denigrare chi la pensa in maniera diversa, anzi.
;)

Parlando della chiesa: io lo troov un sistema da abolire. E' colpa dei preti se siamo in queste condizioni? credo di si. Le persone più religiose sono solitamente (attenzione, non ho detto che lo sono sempre) le persone più ignoranti. Dove c'è ignoranza c'è superstizione, e dunque il controllo è infinitamente semplice.
La chiesa non è altro che un organismo di controllo delle masse, e la religione una droga. Non ci sarebbe nemmeno da chiedersi se quello che racocnta la chiesa possa essere vero: è chiaro come il sole che non lo è. Ovviamente la gente deve pur credere in qualcosa, ed è tanto semplice credere in quello in cui credono tutti. Seguire la massa, sempre. Ed ecco che i dogmi si vestono di rituali inutili, importanti solo in un contesto dove conta più l'apparire che l'essere. Che il tutto sia un organismo di controllo è palese: non importa se sei povero e triste in questa vita, in quella ultraterrena gli ultimi saranno i primi, quindi di che ti preoccupi? non perdere tempo a ribellarti, a far valere i tuoi diritti. Tanto gli ultimi saranno i primi, quindi soffri in silenzio, il dolore è una cosa buona e giusta!
Ed ecco che la gente non si ribella, chi sta bene starà sempre meglio e chi sta male sempre peggio. Volere divino!
Ci crediamo esseri evoluti ma ancora siamo legati a superstizioni e credenze irrazionali: temiamo i gatti neri, non passiamo sotto una scala, preghiamo come se una preghiera potesse migliorare la nostra situazione (è facile pregare, molto meno andare e risolvere i problemi con le nostre forze), crediamo davvero che un uomo morto sulla croce abbia cancellato i mali del mondo e ci abbia donato la salvezza (ed in 2000 anni di storia tutto il dolore e la morte causati dall'uomo sono solo allucinazioni). O ancora, crediamo ai miracoli, crediamo che esistano i santi (ma il cattolicesimo non era una religione monotetista?)
Non è cambiato nulla in millenni di storia umana. Sono sempre gli stessi simboli riciclati e reinterpretati. L'uomo è sempre lo stesso e la storia umana ciclica. Siamo gli stessi uomoni della caverne che prima tenevano in mano un bastone ed ora un telecomando, con la differenza che il bastone poteva cacciare, il telecomando caccia il senso critico dal nostro cervello!
Rispondi al messaggio