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MessaggioInviato: 17/03/2012, 20:44 
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Ufologo 555 ha scritto:

gli aerei li posso seguire in diretta (via radio) e con un binocolo 20 x 60; ma siccome, dato il mio lavoro, li riconosco anche senza apparecchiature ...

Quindi li vedo e li ... SENTO! Compagnia, quota, dorezione e tipo di "aerovia" (avendo anche le cartine ...); OK? [;)]



Benissimo.... ma stai parlando comunque del "cielo di casa tua", cioè di un'area relativamente circoscritta. Noi facciamo riferimento a qualcosa che è stata registrata praticamente in tutta Italia... per non dire nel mondo intero. Non è detto quindi che NON ci siano aerei che passano sopra la tua testa (ad esempio) di notte mentre dormi o che l'aerea in cui vivi sia necessariamente interessata a queste irrorazioni. Capisci cosa intendo Ufologo? Ciò che è valido per la porzione di cielo che ti riguarda, potrebbe NON essere valido per altre aree del paese. Puoi darmi almeno atto di questo?



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

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MessaggioInviato: 17/03/2012, 20:48 
Certo che te ne do atto; ma possibile che quando viaggio o mi sposto (leggi Roma) coincidano sempre con il tempo meteorologico e con gl'incroci dei "radio-fari"? (Di Ostia, di ciampino e dell'Urbe). Dai, sù!
Wolframio, tu addirittura abiti sulle Alpi, caspita, per forza che a volte le vedi anche a quote più basse!!! Quando ci si mette anche la neve d'alta quota, il "firzer" è ... pieno! [:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/03/2012, 20:49, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 17/03/2012, 20:57 
Scie chimiche: una bufala organizzata. http://ceifan.org/considerazioni_sciechimiche.htm

E lo condivido in pieno ...[:264]

E giacché ci siamo ... HAARP e terremoti: una correlazione impossibile. http://ceifan.org/haarp.htm


Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/03/2012, 21:00, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 17/03/2012, 21:38 
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Fermo restando che oltre alle persone in malafede, dietro alle scie chimiche c'è anche gente con gravi problemi psicologici, sopratutto affetti da una paranoia delirante, i cui sintomi sono evidenti in molti loro ragionamenti.


Nel mondo siamo in parecchi ad essere malati di paranoia delirante, probabilmente superiamo per numero gli affetti da obesità.
Forse è meglio farci curare con una terapia di gruppo presso il Ceifan [:(]

Pasquariello Domenico aiutaci tuuu !! [:I]


Ultima modifica di Wolframio il 17/03/2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 17/03/2012, 21:50 
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Ufologo 555 ha scritto:

Scie chimiche: una bufala organizzata. http://ceifan.org/considerazioni_sciechimiche.htm

E lo condivido in pieno ...[:264]



Condividi cosa? Ciò che dice Pasquariello?

No dico.....

"È appurato che gli aerei di linea rilasciano in atmosfera scie naturali composte dalla condensazione del vapore acqueo, è altresì appurato che sono state fatte sperimentazioni con miscele che irrorando l'atmosfera possono far piovere o no.

Sono stati fatti numerosi esperimenti di "semina" nelle nuvole di nuclei di condensazione per favorire le precipitazioni. Tali nuclei sono di solito costituiti da minuscoli granelli di alogenuri di argento (in particolare lo ioduro), che sembrano essere sperimentalmente piuttosto efficaci...... ma qui stiamo parlando di esperimenti scientifici, non di teorie complottistiche per il controllo del clima".





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MessaggioInviato: 17/03/2012, 22:15 
Vi invito a leggere la relazione completa del Parlamento Europeo
PE 227.710/def. A4-0005/99
Del 14 gennaio 1999

Link diretto qui:
http://www.europarl.europa.eu/sides/get ... XML+V0//IT


Del quale riporto un piccolo estratto qui sotto




Cita:
"Estratto dal Parlamento europeo"HAARP - Un sistema di armamenti con effetti devastanti sul clima

Il 5 febbraio 1998 la sottocommissione "Sicurezza e disarmo" del Parlamento europeo tenne un'audizione in cui si parlò anche di HAARP. Benché invitati, i rappresentanti della NATO e degli USA preferirono non partecipare. La commissione deplora che gli USA non abbiano inviato nessuno all'audizione e non abbiano approfittato dell'occasione per commentare il materiale presentato(22).

HAARP, il programma di ricerca sulle radiazioni ad alta frequenza (High Frequency Active Auroral Research Project) è condotto congiuntamente dall'aeronautica militare e dalla marina militare americane e dall'Istituto di geofisica dell'Università dell'Alaska di Fairbanks. Progetti analoghi vengono condotti addirittura in Norvegia, probabilmente in Antartide, ma anche nell'ex Unione Sovietica(23). HAARP è un progetto di ricerca in cui, attraverso impianti basati a terra e una serie di antenne, ciascuna alimentata da un proprio trasmettitore, si riscaldano con potenti onde radio parti della ionosfera(24). L'energia così generata riscalda talune parti della ionosfera provocando buchi e lenti artificiali.

Lo HAARP può essere impiegato per molti scopi. Manipolando le proprietà elettriche dell'atmosfera si diventa in grado di porre sotto controllo forze immani. Facendovi ricorso quale arma militare, le conseguenze potrebbero essere devastanti per il nemico. Attraverso HAARP è possibile convogliare in una zona prestabilita energia milioni di volte più intensa di quella che sarebbe possibile inviare con qualsiasi altro trasmettitore tradizionale. L'energia può anche essere indirizzata verso un obiettivo mobile, per cui si potrebbe applicare anche contro i missili del nemico.

Il progetto consente anche di migliorare le comunicazioni con i sommergibili e di manipolare la situazione meteorologica globale. Ma è possibile anche il contrario, cioè disturbare le comunicazioni. Manipolando la ionosfera è possibile ostacolare le comunicazioni globali facendo però arrivare a destinazione le proprie. Un'altra applicazione del sistema è quella di scandagliare a raggi X la terra per vari chilometri di profondità (con un'apposita tomografia a effetto penetrante) per esplorare campi di petrolio e di gas, ma anche attrezzature militari sotterranee. Radar in grado di vedere oltre l'orizzonte e di definire gli oggetti a grande distanza sono un'altra delle applicazioni del sistema HAARP. Ciò consente di individuare gli oggetti in arrivo da dietro la curvatura del pianeta.

A partire dagli anni '50 gli Stati Uniti hanno effettuato esplosioni di materiale nucleare nelle fasce di Van Allen(25) per sondare gli effetti delle esplosioni atomiche ad un'altezza così elevata sulle trasmissioni radio e le operazioni radar in virtù dell'intenso impulso elettromagnetico scatenato dalle deflagrazioni. Esse crearono nuove fasce di radiazione magnetica comprendenti quasi tutta la terra. Gli elettroni correvano lungo linee di campo magnetiche creando un'aurora boreale artificiale sopra il Polo Nord. Con questi test militari si rischia seriamente di danneggiare per molto tempo la fascia di Van Allen. Il campo magnetico terrestre può essere distrutto in vaste aree impedendo le comunicazioni via radio. Secondo scienziati americani ci vorranno probabilmente molte centinaia di anni prima che la fascia di Van Allen si stabilizzi nella sua posizione normale. Il sistema HAARP può provocare mutamenti delle costanti meteorologiche. Esso può anche influenzare tutto l'ecosistema, soprattutto nella sensibile area antartica.

Un'ulteriore seria conseguenza del sistema HAARP sono i buchi ionosferici causati dalle potenti onde radio inviate. La ionosfera ci protegge dalle radiazioni provenienti dal cosmo. Si spera che i buchi giungano a riempirsi nuovamente, ma le esperienze compiute con i mutamenti dello strato di ozono puntano in direzione contraria. Ciò significa che esistono buchi non indifferenti nella fascia protettiva della ionosfera.

A causa delle sue notevoli ripercussioni sull'ambiente, HAARP è una questione che riguarda tutto il mondo e bisogna anche chiedersi se i vantaggi di sistemi del genere controbilancino effettivamente i rischi. Le conseguenze ecologiche ed etiche vanno analizzate approfonditamente prima di qualsiasi altra ricerca e sperimentazione. HAARP è un progetto quasi totalmente sconosciuto all'opinione pubblica, ed è importante aumentare la consapevolezza di quest'ultima in proposito.


Ultima modifica di Wolframio il 17/03/2012, 22:54, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 17/03/2012, 22:36 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=z9SQMovKlV8[/BBvideo]

Tom Spencer (Parlamento Europeo, UK), presidente della commissione affari esteri, ha dichiarato che gli Stati Uniti erano stati invitati a esprimere la propria opinione su questo tema l'audizione.

Anche se gli Stati Uniti avevano declinato l'invito iniziale, Spencer ha ribadito la sua offerta, dicendo che gli americani potrebbero inviare un rappresentante per affrontare la commissione, in futuro, qualora lo desiderassero.


Un incidente calmerà velocemente gli ardori di Tom Spencer.
Nel 1999 il presidente della comissione è protagonista di uno scandalo, è stato fermato dalla polizia doganale all'aeroporto di Londra, nella sua valigia i doganieri hanno trovato un video pornografico gay e qualche grammo di marijuana.
La carriera politica del deputato è bruscamente compromessa e la commissione destabilizzata.

In precedenza era stato piu volte avvicinato dalle autorità americane come tutti i membri del comitato che gli hanno chiesto di non organizzare queste udienze, lui ha rifiutato e addirittura accelerato la procedura.
Ha provato a parlare con gli americani, ha provato a parlare con la NATO. Un giorno ha provato anche a chiamare Al Gore. Quello che è successo è che tutti hanno chiesto a Tom Spencer di restarne fuori. Ma lui non lo ha fatto.
Dopo lo scandalo di Tom Spencer le inchieste della commissione finiscono.


Secondo il CEIFAN :
Cita:
PS: HAARP è un progetto talmente segreto che ha perfino un suo sito internet: http://www.haarp.alaska.edu/

Ed è così segreto che ha perfino un ufficio per le relazioni con il pubblico:

Office of Public Affairs - Air Force Research Laboratory - 3550 Aberdeen Ave S.E. - Kirtland AFB NM 87117-5776


Bell'ufficio per le relazioni con il pubblico se ignora pure le interrogazioni di un Parlamento Europeo.

Direi piuttosto "ufficio per le relazioni con quella parte di pubblico fesso"


Mi viene spontanea una battuta...scusatemi lo sfogo CEIFANculo!!! i paranoici siete voi [:(!]


Ultima modifica di Wolframio il 17/03/2012, 23:12, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 17/03/2012, 23:45 
La guerra ambientale è già cominciata. Intervista al generale Fabio Mini

Immagine

Il 21 febbraio un'emittente veneta, http://www.radiobase.net RadioBase, ha intervistato un alto ufficiale in pensione dell'Esercito Italiano sul tema del controllo climatico e delle moderne tecnologie militari capaci di trasformare l'ambiente da scontata cornice d'un conflitto a vera e propria arma o strumento d'attacco.

L'intervista riprende un articolo scritto dallo stesso ufficiale, il Gen. Fabio Mini, e pubblicato sulla rivista http://limes.espresso.repubblica.it/200 ... gia/?p=341 n° 6-2007, avente titolo "Owning the weather: la guerra ambientale globale è già cominciata" che è possibile visionare e scaricare http://service.users.micso.net/FSI/Down ... o_Mini.pdf a questo indirizzo.




[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hq13lLvHOOI[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=FQUkphX7osE[/BBvideo]


Altro personaggio con gravi problemi psicologici secondo il CEIFAN.... [?]


Ultima modifica di Wolframio il 18/03/2012, 00:26, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 21/03/2012, 06:42 
Una domanda per il nostro amico ufologo:

Ieri, in una zona periferica della città di Roma,
ho avuto modo di fotografare un aereo che
volava ad un'altitudine particolarmente bassa.....

(cliccare per ingrandire)

Immagine

... infatti, la cosa che mi ha incuriosito è il fatto che
la sagoma dello stesso aereo fosse precepibile ad
occhio nudo......

Mi domando quindi e domando a te (che hai un occhio più
allenato del mio): è possibile che tra me e l'aereo ci fosse
la una distanza di circa 8 chilometri e mezzo?



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MessaggioInviato: 21/03/2012, 08:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


è possibile che tra me e l'aereo ci fosse
la una distanza di circa 8 chilometri e mezzo?

Per rispondere a questa domanda dovresti almeno dire quale lunghezza focale hai usato, poi dovremmo sapere che temperatura e umidità e altri parametri erano presenti all'altitudine di quell'aereo e anche al suolo.


Ultima modifica di Beppe71 il 21/03/2012, 08:19, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 21/03/2012, 09:50 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Per rispondere a questa domanda dovresti almeno dire quale lunghezza focale hai usato


Questi sono i dati EXIF dell'immagine scattata con la camera
(di fortuna) di cui disponevo al momento:

(cliccare per ingrandire)

Immagine


Cita:
poi dovremmo sapere che temperatura e umidità e altri parametri erano presenti all'altitudine di quell'aereo e anche al suolo.


Vediamo cosa riusciamo a trovare....
Ti ringrazio Beppe

EDIT:

Al suolo:

14°C
Vento: N, 0 m/s
Pressione: 773 mm Hg
Umidità: 59%



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Dalla focale allora possiamo escludere che tu possa aver usato un teleobiettivo.
Non sapendo se l'aereo si trovasse realmente in quota massima, con una umidità al suolo del 59% però potrebbe essere che l'aereo si trovasse a un'altezza di 8.000 - 9.000 metri, ma sembra più basso, cioè a causa dell'ottima visibilità. Naturalmente è un parere personale.



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MessaggioInviato: 21/03/2012, 14:16 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Dalla focale allora possiamo escludere che tu possa aver usato un teleobiettivo.
Non sapendo se l'aereo si trovasse realmente in quota massima, con una umidità al suolo del 59% però potrebbe essere che l'aereo si trovasse a un'altezza di 8.000 - 9.000 metri, ma sembra più basso, cioè a causa dell'ottima visibilità. Naturalmente è un parere personale.



Ti posso assicurare Beppe che il cielo ieri era comunque
generalmente velato e che l'aereo che vediamo era
ben visibile perchè troppo basso di altitudine.

In ogni caso, e qui sarebbe da approfondire, non credo che l'occhio
umano possa visualizzare la sagoma distinta di un aereo a 8 o 9 km
di altezza....



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Cita:
Thethirdeye ha scritto:
In ogni caso, e qui sarebbe da approfondire, non credo che l'occhio
umano possa visualizzare la sagoma distinta di un aereo a 8 o 9 km
di altezza....


Se ti puo' essere di aiuto (in modo piuttosto empirico) tieni presente che un edificio di 40 mt a 2km di distanza appare ad occhio nudo alto 8 mm e a 4 km esattamente la meta', cioe' 4 mm.

Quindi, un aereo con la stessa apertura alare, apparira' a 8000 metri di circa 2 mm.

Fare lo stesso con la foto e' decisamente piu' complicato, in quanto servono i seguenti dati:

- larghezza in px dell'immagine
- angolo visuale inquadrata
- dimensione in px dell'apertura alare dell'aereo
- dimensione in metri reali dell'apertura alare dell'aereo.

e solitamente la parte complessa e' calcolare l'angolo di visuale inquadrato.



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"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

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Con cielo limpido dei Boeing che volano a 10500 metri riesco a vederne le ali, secondo la tua foto stimo che volava poco inferiore a questa quota.
Da domani se il cielo me lo permette scatterò una foto del primo aereo che vedrò somigliante alla tua e ti dirò volo,quota, modello eccetera

Calcola che io vivo a 1100 metri sm e la distanza tra me e l'aereo se la sua quota è di 10500 metri è di 9400 metri


Ultima modifica di Wolframio il 21/03/2012, 21:05, modificato 1 volta in totale.


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