[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=z9SQMovKlV8[/BBvideo]
Tom Spencer (Parlamento Europeo, UK), presidente della commissione affari esteri, ha dichiarato che gli Stati Uniti erano stati invitati a esprimere la propria opinione su questo tema l'audizione.
Anche se gli Stati Uniti avevano declinato l'invito iniziale, Spencer ha ribadito la sua offerta, dicendo che gli americani potrebbero inviare un rappresentante per affrontare la commissione, in futuro, qualora lo desiderassero.
Un incidente calmerà velocemente gli ardori di Tom Spencer.
Nel 1999 il presidente della comissione è protagonista di uno scandalo, è stato fermato dalla polizia doganale all'aeroporto di Londra, nella sua valigia i doganieri hanno trovato un video pornografico gay e qualche grammo di marijuana.
La carriera politica del deputato è bruscamente compromessa e la commissione destabilizzata.
In precedenza era stato piu volte avvicinato dalle autorità americane come tutti i membri del comitato che gli hanno chiesto di non organizzare queste udienze, lui ha rifiutato e addirittura accelerato la procedura.
Ha provato a parlare con gli americani, ha provato a parlare con la NATO. Un giorno ha provato anche a chiamare Al Gore. Quello che è successo è che tutti hanno chiesto a Tom Spencer di restarne fuori. Ma lui non lo ha fatto.
Dopo lo scandalo di Tom Spencer le inchieste della commissione finiscono.
Secondo il CEIFAN :Cita:
PS: HAARP è un progetto talmente segreto che ha perfino un suo sito internet:
http://www.haarp.alaska.edu/Ed è così segreto che ha perfino un ufficio per le relazioni con il pubblico:
Office of Public Affairs - Air Force Research Laboratory - 3550 Aberdeen Ave S.E. - Kirtland AFB NM 87117-5776
Bell'ufficio per le relazioni con il pubblico se ignora pure le interrogazioni di un Parlamento Europeo.
Direi piuttosto "ufficio per le relazioni con quella parte di pubblico fesso"Mi viene spontanea una battuta...scusatemi lo sfogo CEIFANculo!!! i paranoici siete voi
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)