Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

14/12/2008, 23:51

Un caro Saluto [;)]
Dovuta e temporanea qui la mia presenza per un paio di cose da chiarire. [8D]

UN PATRIMONIO DI INFORMAZIONI E SPUNTI CHE NON PUO' ANDARE PERDUTO

Da propositore di un'Idea di fatto Questione di sfumature nasceva dall'esigenza ...dopo continue e stressanti diatibe di portare su un forum i propositori certificati della tematica......all'appello hanno risposto 2 su 3 [:0]
e malgrado l'appello continui altrove il terzo divulgatore Italiano non ha ancora sentito la necssita' di rispondere ad obiezioni annose.
2 parole per il Kasta.Un'Amico e se e dico se dovrei dire qualcosa e' solo che...con me e' sempre stato CORRETTO e gli posso solo dire GRAZIE
I contenuti cancellati a richiesta.........No mi pareva il caso di mantenere Miei Elementi dove non avrei piu'potuto rispondere.Per motivi contingenti e perche' alle volte prevale l'Istinto in quanto mi ritengo una persona viva........non ho nulla da dire se ho creato le condizioni per un Ban.Cose che l'hanno Generato di sicuro non accadranno +.Visti i precedenti.Ma sono uscite.Senza di esse oggi non vedremo filtri in piu' che ieri non c 'erano.Se poi togliendo i contenuti di un'Utente discussioni Implodono........Beh..........Si puo riscrivere ricostruire tutto con nuove Premesse.Non Prima.Nulla e' perso Barionu.E mi sono reiscritto qui malgrado abbia detto il contrario perche io all'Amicizia ci tengo e come un Grazie al Fra'.......glilo devo ....senza di lui non sarei stato quello che oggi tu mi ritieni .......
All'amico De Multa Nocte che dice........
A me piacerebbe conoscere meglio la storia di questo utente Warp.
Se vuoi te la racconta il diretto interessato.Che su certe cose non ci ha mai riso scherzato e preso in giro NESSUNO.Ci metto l'anima nelle cose che faccio.E a chi mi ha chiesto ho sempre risposto. [:)]
Quindi........senza uscire dal seminato se qualcuno si sente Orfano di contenuti di una discussione li Ricostruiremo.er quello he mi iguarda non necessita di Backup.Lucio"Warp"Deplano.Libero Ricercarore>>>

15/12/2008, 00:30

CARO WARP/LWD

BENTORNATO
!

Croppies ,

ADUNATA !!!

ZIO OT [^]

15/12/2008, 10:03

Ciao Warp, mi unisco al bentornato di barionu, anche se non ti conosco, e non conosco i motivi del tuo allontanamento da questo forum.... [;)]

15/12/2008, 11:54

Mi accodo al bentornato, warp [:)].

15/12/2008, 18:28

Vi ringrazio.Ma dato che chiudero' coi forum quest'anno mi interessava sia spiegare che questa discussione e' lievitata perche' probabilmente anche gli autori hanno iniziato a scrivere e perche' il punto di svolta su questo tema ci fu quando usci' il libro Persi nella Memoria.Per me, la spiegazione dettagliata del Fenomeno fatta da una persona che ha raccontato e vissuto cose che in molti non conoscevano.
Mi sono dovuto iscrivere apposta per ribadire anche da qui a Barionu che e' uno Zuccone [;)] che la discussione continuava in una seconda tranche in altro sito ma.........nulla da fare.Cosa e' successo? di sostanzioso.
Quasi tutti escluse 2 tipologie divulgative che di sicuro non nomino
hanno espresso la LORO questione di sfumature in maniera stupenda.
A me interessava il parere personale di tutti ma sono riuscito a raccogliere quello di quasi tutti.
Uno diverso dall'altro. [:)]
E li' ho capito tante cose.Anche quando lasciare..........visto che insistere non serve a nulla ed un buon spaccato sul polso della questione era emerso ed ampiamente esaustivo.Spero che la risposta sia soddisfacente .Ribadisco a Barionu di non sopravvalutarmi.Sono Umano e anche io ho i miei limiti.Tuttavia sono certo che altre persone possono tranquillamente continuare su una linea Coerente che di certo non ho inventato io .........l'ho solo messa in pratica.E se non ci provi mica sai cosa puo' succedere.........E di cose ne sono successe ma come ho gia' detto chiudo con quest'anno convinto e fiducioso sia del fatto che nessuno e' indispensabile dato che non ho mai avuto la presunzione di esserlo ,sia che c'e' tanta gente in gamba che sa' scrivere e leggere per mantenere aperto e coerente un Tema o una Tematica.Molti sono qui, parecchi altri in pochi e rari posti.E sanno fare la differenza.Grazie mi sembra il Minimo da dire........Dopo anni di ricerche ed aquisizioni anche per me ' giunto il tempo di lavorare a quacosa di mio che conterra' in ogni pagina ed in ogni riga cose che ho imparato dagli altri.Un'Impegno ed un'obbiettivo non per ambizione ma per concludere e metter adisposizione di Tutti cosa ho trovato nella ricerca dei miei perche'.Sinceramente.Lucio>>>

16/12/2008, 02:03

ZIO OT HALLOWEEN [8D]
Ultima modifica di barionu il 16/12/2008, 02:13, modificato 1 volta in totale.

16/12/2008, 22:38

Francamente Barionu io non ho piu' nulla da dire.......La mia Visione e' risaputa quindi "Cerchi maledetti e vuoti che creano templi temporanei effmeri e oserei dire Indegni ad un retaggio antico dove il Simbolo era una Chiave.......Pestando il Pane......in maniera Blasfema"Salutandoti spiego anche perche' non ho mai avuto bisogno di vedere e interpretare certi simboli nei campi in quanto li conoscevo da una vita.......in un posto proprio........e impressi su un portone che ha sbalordito parecchi persone.........che non lo conoscevano.Non riesco a caricare l'Immagine.Quando potro' capirete perche' i Crops francamente a me non sono mai interessati come evento casomai come Studio del Perche' li fanno.Anche qui le risposte raccolte mi hanno soddisfatto.Ma mi trovano sia contrariato sia inapprtenente al solo pensiero di tracciare qualcosa in un campo.Per arte o per altro.A me piace vedere Crescere la vita non schiacciarla e sigillarla in cerchi Incantatori.
Chi ha fatto cose indegne non si meravigli di aver sfidato qualcosa alla quale dovra'restituire .......quanto gli ha dato.........(Faust Docet......)Lo dice non un superstiziso ma chi su certe cose non ha mai riso o scherzato NE' preso in GIRO NESSUNO........Io la coscienza a posto cel' ho altri non so'....e FRANCAMENTE LA COSA MI E' INDIFFERENTE ANZI NON MI INRTERESSA +.Ognuno sia responsabile delle proprie azioni.E dei propri racconti.Sempre ed a Prescindere.Di qualsiasi cosa parla........Virtualmente e realmente.LWD>>> [8D]
Ultima modifica di LWD il 16/12/2008, 22:48, modificato 1 volta in totale.

26/12/2008, 23:00

Un Caro saluto al Crop People [:147] Fonte immensa di Idee Sentimenti ed Emozioni.Ma la mia Via non era in quei campi...........
Un'Abbraccio a chi in quei campi ci ha messo l'Anima rischiando di perderla ma e' tornato a casa .........Segnato.....per raccontarcelo.E si chiama Andrea Feliziani .......al Quale il tempo dara' il giusto merito per la sua Invidiabile capacita' di Libero Ricercatore di entrare dentro alle Cose.E nel Cuore delle Persone.La porta che mi ha fatto vivere la dimensione Forum sta per chiudersi........Altre dimensioni mi aspettano........Arrivederci Amici..........Lucio*** [:)]

Immagine
Ultima modifica di LWD il 26/12/2008, 23:01, modificato 1 volta in totale.

22/04/2009, 22:05

Finees era il mitico nipote di Aronne, tramite suo figlio Eleazaro, nonchè diretto antenato dello Zadok dei tempi di Davide. Considerato un modello di comportamento sacerdotale, in realtà a lui era legata una tradizione di redivivus, non dissimile da quella evocata dai Vangeli per descrivere il collegamento di Giovanni il Battista con Elia, e di “produzione di pioggia”.
Quest’ultima si richiama non solo a Elia e, attraverso di lui, a Giacomo, ma a un’altra figura interessanteche fa parte di questa schiera di Zaddik “produttori di pioggia”, Honi il Tracciatore di cerchi, così chiamato perchè avrebbe disegnato cerchi per procurare la pioggia.

Robert Eisenmann - “Giacomo il fratello di Gesù” a pag.132 - Parte II “Il Giacomo storico”

Altri riferimenti.

Honi hameaggel Saggio ebreo vissuto nel I secolo d.C. Secondo una leggenda, era solito tracciare e un cerchio (cerchio o cavità magica) e non uscirne fintanto che la grazia richiesta a Dio non fosse stata realizzata. La sua storia è raccontata nel Talmud, nel Taanith dove il suo nome è scritto HWNJ hMYGL. E' spesso citata dalla cultura ebrea come simbolo della volontà e della indisponibilità alla resa nel rapporto con Dio. Tale saggio è conosciuto e ammirato dall'autore israeliano David Grossman, che lo cita nel suo romanzo "Che tu sia per me il coltello".

Da http://it.wikipedia.org/wiki/Honi_Hameaggel

Oppure

http://www.grandetriade.it/battista.htm

[?]

23/04/2009, 00:02

E ancora una volta Rob e' chiaro per chi vede e certamente incomprensibile per chi crede di Vedere.Dimenticandosi di troppe cose che chi studia conosce ma chi replica come lo considererei? LWD>>> [8D]
Ultima modifica di LWD il 23/04/2009, 00:07, modificato 1 volta in totale.

03/05/2009, 13:58

RIESI - MAGGIO 2007

Immagine

RIESI - APRILE 2008

Immagine

RIESI - APRILE 2009

http://www.tg1.rai.it/dl/RaiTV/programm ... 3da15.html

... e attendere che parta il filmato [;)]

Tags ...

31/05/2009, 16:19

io ho una copia di questioni di sfumature...

se voleste... se fosse possibile... ditemi cosa fare et voilà.

Dejavu_67

31/05/2009, 19:29

dejavu_67 ha scritto:

io ho una copia di questioni di sfumature...

se voleste... se fosse possibile... ditemi cosa fare et voilà.

Dejavu_67

UN TRIPLO HURRA' PER DEJAVU_67 !!!

prego i moderatori di contattare dejavu_67 immediatamente .

zio ot [^]
Ultima modifica di barionu il 31/05/2009, 19:30, modificato 1 volta in totale.

31/05/2009, 23:18

Ehm, la domanda "perché li fanno?" troverebbe forse risposta nel thread perduto? [8]
Riassuntino? [:D]

01/06/2009, 11:39

Rimango a disposizione.

Dejavu_67
Rispondi al messaggio