Vi ringrazio.Ma dato che chiudero' coi forum quest'anno mi interessava sia spiegare che questa discussione e' lievitata perche' probabilmente anche gli autori hanno iniziato a scrivere e perche' il punto di svolta su questo tema ci fu quando usci' il libro
Persi nella Memoria.Per me, la spiegazione dettagliata del Fenomeno fatta da una persona che ha raccontato e vissuto cose che in molti non conoscevano.
Mi sono dovuto iscrivere apposta per ribadire anche da qui a Barionu che e' uno
Zuccone ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
che la discussione continuava in una seconda tranche in altro sito ma.........nulla da fare.Cosa e' successo? di sostanzioso.
Quasi tutti escluse 2 tipologie divulgative che di sicuro non nomino
hanno espresso la LORO questione di sfumature in maniera stupenda.
A me interessava il parere personale di tutti ma sono riuscito a raccogliere quello di
quasi tutti.
Uno diverso dall'altro.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
E li' ho capito tante cose.Anche quando lasciare..........visto che insistere non serve a nulla ed un buon spaccato sul polso della questione era emerso ed ampiamente esaustivo.Spero che la risposta sia soddisfacente .Ribadisco a Barionu di non sopravvalutarmi.Sono Umano e anche io ho i miei limiti.Tuttavia sono certo che altre persone possono tranquillamente continuare su una linea Coerente che di certo non ho inventato io .........l'ho solo messa in pratica.E se non ci provi mica sai cosa puo' succedere.........E di cose ne sono successe ma come ho gia' detto chiudo con quest'anno convinto e fiducioso sia del fatto che nessuno e' indispensabile dato che non ho mai avuto la presunzione di esserlo ,sia che c'e'
tanta gente in gamba che sa' scrivere e leggere per mantenere aperto e coerente un Tema o una Tematica.Molti sono qui, parecchi altri in pochi e
rari posti.E sanno fare la differenza.Grazie mi sembra il Minimo da dire........Dopo anni di ricerche ed aquisizioni anche per me ' giunto il tempo di lavorare a quacosa di mio che conterra' in ogni pagina ed in ogni riga cose che ho imparato dagli altri.Un'Impegno ed un'obbiettivo non per ambizione ma per concludere e metter adisposizione di Tutti cosa ho trovato nella ricerca dei miei perche'.Sinceramente.Lucio>>>