Cita:
nihal181 ha scritto:
ANKE IO SN AMMINISTRATORE DEL MIO PC, SO KE QST APRE LA STRADA A MOLTI VIRUS MA UN DIVERSO ACCOUNT NON TI PERMETTE DI FARE TANTE COSE SUL PC
Nihal e quali cose non puoi fare?
Comunque, se anche fosse, quando devi fare un'operazione che richiede i permessi amministrativi, premi il tuo bel tasto windows+L, fornisci utente e password di amministrazione, fai la tua operazione e quando hai finito torni al tuo utente e lavori tranquillo e al sicuro. Una piccola scomodita' per una grande causa.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Nonostante non ami per nulla Winzoz, purtroppo sono costretto ad utilizzare quotidianamente, per lavoro, un portatile Windows XP sul quale non ho installato alcun antivirus ne altri software di protezione. Ormai ha sette anni e non ho mai preso un virus che e' uno. Mai dovuto riformattare la macchina. Stesso discorso per il funzionamento dei vari programmi, browser compreso (ovviamente non IE perche' altrimenti non potrei vantare tali successi
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
). E ti assicuro che di esposizioni ne ho avute parecchie, dato che giro molto tra reti di varia natura.