Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2012, 11:59 
Cita:
jean ha scritto:

@Gucumatz

Il riserbo è necessario in questa fase ...

Qui non si tratta di riserbo, ma di tutelare i propri interessi.
Ed il modo migliore per farlo è proprio quello di depositare un brevetto.
In mancanza di questo chiunque potrebbe soffiargli l'idea e farla propria, vanificando tutti gli sforzi fatti.
Allo stesso modo (e per i motivi detti prima) il brevetto metterebbe al riparo Rossi da ogni ipotetico tentativo di insabbiamento da parte delle "multinazionali del potere", che non potrebbero più sperare di fare scomparire l'invenzione. Questa sarebbe infatti di dominio pubblico, e l'eliminazione (fisica o mediatica) di Rossi non avrebbe più alcun valore.

Cita:
di brevetti "Rubati" Da Meucci in poi si può scrivere un libro ;

Meucci non rinnovò il brevetto perché non aveva soldi.
Non penso che sia questo il caso di Rossi.

Cita:
anche con il primo tentativo di registrazione effettuato in Italia, l'ing. Rossi, ha avuto subito un problema, in quanto gli è stato contestato che lo stesso dispositivo era già stato brevettato dagli scienziati Piantelli-Focardi anche se quest'ultimo non ha mai prodotto reazioni esotemiche di portata apprezzabile.

L'apparecchiatura è sostanzialmente la stessa, con la differenza dell'ingrediente segreto. E' proprio questo che Rossi non vuole fare conoscere a nessuno (neppure all'ufficio brevetti), ed è per questo che la sua idea (così com'è attualmente) non si discosta da quella precedente (e già brevettata) di Focardi.
Il punto rimane lo stesso: Rossi pone delle questioni di riservatezza e di segreto industriale che NON SUSSISTONO.
Gli basterebbe scrivere chiaro e tondo come funziona l'aggeggio, che sarebbe tutelato da tutti i punti di vista: legali ed economici.

Cita:
E' il tempo di aspettare ,con fiduciosa speranza,

Io ho aspettato con fiduciosa speranza fino all'ottobre del 2011, ma anche lì non si è visto nulla di più di quanto non si fosse già visto.
Non rimane altro da fare che attendere la fine di quest'anno, ma qualcosa mi dice che neppure stavolta si potrà avere un risposta definitiva.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 14:09 
@Gucumatz
E tu credi che Rossi non abbia già chiesto la registrazione del suo ingrediente magico???

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2012, 14:44 
Cita:
jean ha scritto:

@Gucumatz
E tu credi che Rossi non abbia già chiesto la registrazione del suo ingrediente magico???

Dici che l'ha fatto?
Fin'ora nelle richieste di brevetto che ha fatto si riferiva al massimo ad "azione catalitica di alcuni elementi", senza specificare quali.
http://newenergytimes.com/v2/sr/RossiEC ... Patent.pdf

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 16:38 
Per Gucumatz, Beppe e Diego:
le vostre osservazioni sono congrue.

Che dire? Speriamo che non sia come voi sospettate.

Per tutti noi intendo.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 19:09 
lo spero vivamente anche io TT...voglio essere fiducioso dell'animo umano...

spero veramente di sbagliarmi....

e aspetto con ansia novita' in merito [:D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 21:31 
Per gucurmatz beppe e diego....
Guardate che la realtà è ben diversa dalle vostre fantasie...mi piacerebbe tanto vedervi a voi nei panni di rossi destreggiarvi tra multinazionali clienti militari brevetti ricerca e sviluppo contratti di forniture multimilionari tentativi di insabbiamento vari e di discredito etc etc...mi piacerebbe vedervi a voi gestire l'invenzione che lo stesso focardi dice di essere la piu' importante della storia dell'umanità...
Si fa presto a parlare ed a sentenziare dietro la tastiera di un computer...per fortuna rossi va avanti per la sua strada e siccome i test con unibo sono già incominciati nel giro di 2 max 3 mesi saranno resi pubblici i risultati delle calorimetrie e scoppierà il finimondo...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 21:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Perchè tu credi che se l'Ecat dovesse essere realmente funzionante le cose cambiano? Scordatelo, resterà tutto più o meno uguale.
Il burattinaio ha giocato d'astuzia, ma diventerà esso stesso una marionetta.

Immagina in tempo di guerra, in cui è già difficile sopravvivere alle armi, non puoi raccontare di avere la ricetta segreta per coltivare tonnellate di grano in 10 centimetri quadrati di terreno e al costo di pochi centesimi. E che nulla di questo tu lo cederai alla gente, ma solo a chi potrà permetterselo, e che a sua volta lo rivenderà, a caro prezzo, a quella gente. Cosa cambia? Dov'è la differenza? Chi è potente resta potente, chi sa come funziona una certa cosa si terrà ben stretto il segreto, e tutto il resto vivrà come ha sempre vissuto.

E' qui che sta il punto della questione, non se l'Ecat è una bufala o se è reale, punto che tu e altri continuate bellamente a ignorare.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 21:41 
Cita:
tommaso ha scritto:

per fortuna rossi va avanti per la sua strada e siccome i test con unibo sono già incominciati nel giro di 2 max 3 mesi saranno resi pubblici i risultati delle calorimetrie e scoppierà il finimondo...

Buuummmm!

PS
Scusa, eh? in tre quarti del forum il sarcasmo fa da padrone, questa non potevo trattenerla. E non è una battuta per ridere, se ci arrivi.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 21:53 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

per fortuna rossi va avanti per la sua strada e siccome i test con unibo sono già incominciati nel giro di 2 max 3 mesi saranno resi pubblici i risultati delle calorimetrie e scoppierà il finimondo...

Buuummmm!

PS
Scusa, eh? in tre quarti del forum il sarcasmo fa da padrone, questa non potevo trattenerla. E non è una battuta per ridere, se ci arrivi.

Non mi sembra proprio che in 3/4 del forum il sarcasmo la faccia da padrone.
Dimostri di non avere il minimo senso della realtà...
Prenditi una vacanza beppe71 vedrai che torni con le idee piu' chiare [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 22:57 
Cita:
tommaso ha scritto:

Ribadisco: "Buuumm!" è scoppiato il finimondo! [:D]
Ma roba da matti....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2012, 23:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Gucumatz ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:
se fossi il genio che si dice essere Rossi...non avrei aspettato un secondo...a rendere pubblico tutto , e intanto i soldi sarebbero arrivati lo stesso....forse meno....ma il mio nome sarebbe ricordato come il salvatore dell'umanita'...e non come un truffatore da quattro soldi....

Quoto.

Io invece, al contrario, avrei avuto una paura fottuta a rendere pubblico il tutto. Perchè il singolo "inventore" rappresenta il NULLA esistenziale rispetto alle forze che controllano questi mercati a livello mondiale. Come ho accennato in un altro post, la vera storia di Tesla, in questo senso, avrebbe dovuto insegnare qualcosa.....

Di conseguenza, meglio lasciar credere che sia una truffa sino a tempo debito... piuttosto che trovarsi cementato in un pilone della Salerno-Reggio Calabria.. insieme all'eventuale "progetto del secolo".

[8] [8] [8] [8]
TTE, in parte condivido la tua impostazione, ma nello specifico credo che in ballo ci siano forze e movimenti che sono assolutamente al di sopra di quanto possa mai apparire (o che ci e' dato di sapere). Penso anche che il livello compatibile con il singolo "inventore" sia ormai stato superato, se mai c'e' stato.

Certo, da una parte, mi piacerebbe molto sapere cosa di apparentemente classificato Rossi sia riuscito a piazzare alla "US Defense Department":

http://www.governmentcontractswon.com/department/defense/leonardo_technologies_inc_123687142.asp?yr=08

per 4 milioni e rotti di dollari e, dall'altra, chi sono i vari "tizi" che gravitano intorno alle societa' americane coinvolte nei vari passaggi, come ad esempio Robert Gentile, un personaggio legato all'amministrazione Bush padre.

Chissa', forse la chiave di lettura e' tutta qui.

[8] [8]
O forse no. Magari mi sbaglio ed e' tutta una montatura, la truffa del millenio, come ci hanno ampiamente spiegato i nostri valenti Beppe e Gucumatz. [:0] Boh, vai te a saperlo. [8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2012, 00:07 
Cita:
tommaso ha scritto:

Per gucurmatz beppe e diego....
Guardate che la realtà è ben diversa dalle vostre fantasie...

Quale parte di quello che ho detto si baserebbe su una fantasia?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2012, 00:17 
Cita:
zakmck ha scritto:
Magari mi sbaglio ed e' tutta una montatura, la truffa del millenio, come ci hanno ampiamente spiegato i nostri valenti Beppe e Gucumatz.

Alt, fermi tutti!
Io non dico che quella di Rossi sia certamente una bufala.
Dico semplicemente che sta facendo di tutto per farla apparire come tale.

Cita:
zakmck ha scritto:
Certo, da una parte, mi piacerebbe molto sapere cosa di apparentemente classificato Rossi sia riuscito a piazzare alla "US Defense Department":

http://www.governmentcontractswon.com/department/defense/leonardo_technologies_inc_123687142.asp?yr=08

per 4 milioni e rotti di dollari

Ehm, quella è Leonardo Technologies Ltd, non Leonardo Corporation (che è la società di Rossi)
Rossi ha lavorato con la LTI fino agli anni '90, ma poi se ne è distaccato.
Il contratto con il governo americano risale invece al periodo 2005-2010, quindi Rossi non ha niente a che vedere con quello che riguarda quel contratto, nè con i 4 milioni di dollari.

Ultima modifica di Gucumatz il 03/04/2012, 00:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2012, 00:21 
Cita:
Beppe71 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Perchè tu credi che se l'Ecat dovesse essere realmente funzionante le cose cambiano? Scordatelo, resterà tutto più o meno uguale.

Mamma mia Beppe.... certo che, tu e lo status quo, siete un corpo unico eh? [:D]

Cita:
Il burattinaio ha giocato d'astuzia, ma diventerà esso stesso una marionetta.

Questa non l'ho capita..... chi sarebbe il burattinaio?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2012, 00:27 
Cita:
zakmck ha scritto:

per 4 milioni e rotti di dollari e, dall'altra, chi sono i vari "tizi" che gravitano intorno alle societa' americane coinvolte nei vari passaggi, come ad esempio Robert Gentile, un personaggio legato all'amministrazione Bush padre.

Ah ecco.....

Beh.... almeno una cosa è certa....
quella gentaccia lì, non si muove mai a caso.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 888 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 60  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]