05/04/2012, 11:33
Beppe71 ha scritto:
Io un controllino da uno specialista a chi scrive questi deliri lo farei fare. Propruo nessuno coglie nelle parole di questo blogger una evidente rabbia repressa?
La realtà non è questa, forse è più subdola, più inquietante, ma non certo questa. Perchè queste parole sono solo lo sfogo di chi ha poca stima di se stesso, men che meno degli altri. E' appunto solo uno sfogo.
05/04/2012, 12:15
Thethirdeye ha scritto:
Io invece, un controllino da uno specialista (e non mi riferisco di certo a te, caro Beppe), lo farei fare a tutti quelli che si ostinano ciecamente a dire che "è tutto stramaledettamente normale".....
Wolframio ha scritto:
Inoltre conoscerete che tipo di personaggio è Rokefeller.
Rokefeller stà alla Monsanto come la Monsanto stà a Rokefeller.
Gente spietata e senza scrupoli.
Angeldark ha scritto:
L’agente segreto vaticano che lo scorso 21 gennaio si era infiltrato nella manifestazione organizzata da Pietro Orlandi davanti alla basilica è stato identificato: si tratta di Francesco Minafra e da oltre 5 anni è in forze nel Corpo della gendarmeria, agli ordini del comandante Domenico Giani. Il giovane gendarme era stato a sua volta fotografato da alcuni partecipanti al sit-in mentre, con un potente e vistoso teleobiettivo, riprendeva i circa 400 presenti: la macchina fotografica, come documenta l’immagine, era indirizzata all’altezza del volto dei manifestanti, e da più parti si era parlato di “inaccettabile schedatura”.
Wolframio ha scritto:
Spesso gli stessi (Portogallo, Spagna, Italia…) già prostrati dalla crisi economica e dissanguati da governi rapaci. Qui una barriera igroscopica rintuzza una perturbazione, là una squadriglia di aerei chimici dissolve delle nubi che potrebbero portare delle piogge, un po’ in ogni dove i sali di bario prosciugano l’atmosfera: i campi inaridiscono, le falde acquifere si abbassano, i fiumi subiscono un crollo della portata, il livello dei laghi decresce… Ormai la situazione è giunta ad un punto di non-ritorno: si prospettano una primavera ed un’estate asciutte con temperature sopra la media, foriere di una consistente evaporazione. Ne risentiranno l’agricoltura e, con effetto domino, tutti i settori legati al primario. Gli incendi che, nella stagione calda, inceneriscono ettari di boschi e di macchia mediterranea, divamperanno ancora più numerosi e distruttivi, complici l’aridità atmosferica e del suolo.
Quali benefici possono ricevere le élites sataniste da questa desertificazione ottenuta con lustri di guerra climatica? E’ presto detto: conseguiranno un totale controllo delle derrate e delle risorse idriche, tanto più costose quanto più esigue.
05/04/2012, 13:51
06/04/2012, 19:26
06/04/2012, 20:03
Beppe71
Vorrei meno parole, meno racconti, e più fatti, più dati, ma soprattutto vorrei meno stravolgimenti personali come questo:Wolframio ha scritto:
Inoltre conoscerete che tipo di personaggio è Rokefeller.
Rokefeller stà alla Monsanto come la Monsanto stà a Rokefeller.
Gente spietata e senza scrupoli.
Dimmi che senso ha? Sembra di ascoltare i discorsi in un bar, anzi chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano.
Biografia
David è il più giovane dei figli di John Davison Rockefeller jr, l'unico ancora in vita, quindi è attualmente il patriarca della famiglia. La sua ricchezza è stimata da Forbes in circa 2 miliardi di dollari, e per questo è sempre presente nelle classifiche delle persone più ricche del mondo.
È stato inoltre presidente e amministratore delegato della Chase Manhattan Bank, nel 2000 l'azienda si è fusa con la J.P. Morgan & Co. dando vita alla JPMorgan Chase, una delle più grandi banche del mondo che Rockefeller ha diretto personalmente. Attualmente David Rockefeller è il più grande azionista singolo della compagnia possedendone quasi il 2%.
Nel corso della sua lunga carriera dirigenziale ha ricoperto ruoli di rilievo in alcune delle più grandi aziende del mondo (di cui ha detenuto o detiene anche quote azionarie) come la Exxon Mobil (figlia della Standard Oil fondata dal nonno John Davison Rockefeller) o la General Electric.
Tra le attività non imprenditoriali figura la presidenza del Museum of Modern Art di New York nel periodo 1962-1972 e poi nuovamente 1987-1993
Negli USA è molto celebre anche per le sue attività lobbistiche che spesso vengono viste in modo oscuro dall'opinione pubblica, ed è stato spesso bersaglio di alcuni sostenitori della teoria del complotto. Infatti è massone ed è uno dei membri fondatori del contestato Gruppo Bilderberg ed è stato presidente dal 1970 al 1985 del Council on Foreign Relations (attualmente rimane presidente onorario), inoltre per sua iniziativa è nata la Commissione Trilaterale.
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Rockefeller
19/04/2012, 20:08
greenwarrior ha scritto:
Lukas accetta un consiglio.
Invece di postare continuamente link, esprimiti con parole tue. Dacci dei pareri tecnici, metereologici e chimici, rendici partecipi delle tue osservazioni.
19/04/2012, 20:31
20/04/2012, 01:59
Raziel ha scritto:
1403 (4 col mio) su questo argomento significa che veramente abbiamo avuto tanto, tanto tempo da sprecare...
20/04/2012, 11:22
20/04/2012, 11:47
Ufologo 555 ha scritto:
riguardo al clima passeranno decenni prima che lo possano
controllare correttamente
20/04/2012, 12:40
20/04/2012, 19:22
21/04/2012, 11:52
Raziel ha scritto:
tra l'altro sarebbero propri tordi a far apparire tutto
con delle belle e manifeste strisce.