Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 13:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

NOcoverUP:
Cita:
cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
.

Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mondo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... Poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.
(Infatti gli americani hanno copiato molto dai romani, dall'aquila all'organizzazione militare/civile; politicamente sono ancora ...in dietro; devono essere meno ingenui, specialmente con i "volponi" europei).
Poi, oh, c'è chi stravede per Ché Guevara...

Immagine

Pa das die, pa das die , tovarich U555

tra qualche giorno arriva

Vladimir Iilich ieduska ot

Immagine:
Immagine
8,77 KB

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 13:59 
Mi mancavano un po Peppone e Don Camillo. U555 e Zio Ot grazie di esistere.[:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 14:02 
Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
lucarusso ha scritto:

Si, ma la domanda è: l'hai letto?

Ho letto il tuo stralcio e poi sono andato sul blog [;)]

brafo [:D]

Non sono cosi ottuso come pensi leggo sempre tutte e due le versioni poi mi faccio una mia idea.Non come altri che si rifiutano di leggere la versione che a pelle non li aggrada. [;)]

Non penso che tu sia ottuso. Io leggo tutte le versioni. [;)] Anzi ti dirò, prima ero un complottista convinto, ora ho la mia tesi che già ho esposto , cioè che il governo sapeva ma ha lasciato fare.

Io invece penso che siano direttamente coinvolti, ma se fosse come dici tu', spiegami la differenza sottile fra le due posibilità, sarebbe sempre una porcheria, o no !!!!!!!!!

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 16:49 
Thethirdeye, grazie per i..."complimenti"! Sarò vecchio ma non rincoglionito...
Cosa centra la bandiera americana con Ché Guevara? Se non parli Chevaguarese non si è dei ...Vostri! E se non si è dei "vostri" i toni li ritenete "alti"; chiaro, no? [8D]
BlitzKrieg, siamo in due, e "fessi"pure... (te lo dico io...) [:D]
Io non interverrò più, ma per favore, ora, lasciatemi fuori.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 16:58 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Da parte mia i toni sono più che bassi! Ho insultato qualcuno? Mi sono arrabbiato? No. Non credo proprio. Anzi, forse perché ho mostrato la bandiera? Vi leggerò volentieri... [:D]

Ah, ecco: così sono bassi i toni? [:D]

Non era riferito a te, scusami se non ho spiegato.
Ma i toni usati in queste pagine si sono visti alti

pag. 13 forse ti è sfuggito

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 17:03 
No, preferisco girare proprio pagina; non mi è sfuggito. (L'ho detto, non sono ancora rincoglionito) [:)]

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/06/2009, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 18:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, preferisco girare proprio pagina; non mi è sfuggito. (L'ho detto, non sono ancora rincoglionito) [:)]

basterebbe solo non essere confinati nello stato mentale di rosso e nero o destra e sinistra.... questo stato mentale di dualismo favorisce solo lo scontro e uccide l'apertura mentale....

non esiste solo bianco o nero nel mezzo di questi 2colori ci sono un infinita di sfumature di tutti i colori [:)] [:)] [:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 19:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cosa centra la bandiera americana con Ché Guevara? Se non parli Chevaguarese non si è dei ...Vostri! E se non si è dei "vostri" i toni li ritenete "alti"; chiaro, no? [8D]

Ufologo, scusa se mi permetto, ma perchè inserire prima la bandiera americana e poi quella dal Che se non per provocare?
Se provochi non puoi pretendere di non essere provocato!!
Resto comuinque del parere che qui nessuno ha torto o ragione dal momento che nessuno, e sottolineo nessuno, ha la verità in tasca.
Siamo tutti sullo stesso piano.
Personalmente credo nel complotto, ma non mando a quel paese chi non la pensa come me....comunque, fate vobis...ognuno di noi è libero di scegliere la propria strada.
Rik

Ultima modifica di riccardo il 01/06/2009, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 19:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

allora se non ti è sfuggito non ho capito perché continuare a richiamare l'espressione, visto che non mi riferivo a te.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 19:29 
Ho l'impressione di non essere gradito, in quanto non la penso come voi; tutto qui. E siccome, leggendo in giro per il forum.... (lascio per non essere eventualmente dichiarato "wanted"...) [:)]

Anzi, farò di meglio: inserirò tra i "preferiti" solo il mio topic, nel senso che non girovagherò per il forum (che poi, negli altri forum faccio proprio così...Stranamente, qui, mi sono lasciato coinvolgere su vari argomenti). Chiedo scusa. (Ho già modificato sotto, la "firma"...) [:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/06/2009, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 19:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho l'impressione di non essere gradito, in quanto non la penso come voi; tutto qui. E siccome, leggendo in giro per il forum.... (lascio per non essere eventualmente dichiarato "wanted"...) [:)]

Anzi, farò di meglio: inserirò tra i "preferiti" solo il mio topic, nel senso che non girovagherò per il forum (che poi, negli altri forum faccio proprio così...Stranamente, qui, mi sono lasciato coinvolgere su vari argomenti). Chiedo scusa. (Ho già modificato sotto, la "firma"...) [:)]

mah, a me non sembra, sostanzialmente nella parte del mio post che quotava te dicevo che anche io mi definisco filoamericano, eppure sono di idee opposte alle tue sul 9/11.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:46 
Cita:
Perfo ha scritto:

Immagine

lo stesso effetto di "cascata di fuoco" si ha con l'uso di thermite.

piloni di acciaio tagliati ritratti tra le macerie.

Immagine

Immagine

inoltre segnalo questo articolo di un blog in inglese dove ci sono molte spiegazioni sulle analisi della thermite delle torri. Neanche io l'ho letto tutto ancora, provvederò appena riesco.

http://www.sodahead.com/blog/62771/explosives-found-in-world-trade-center-dust/?link=ibaf

Per le foto dei presunti "tagli alla termite" ha risposto Lucarusso pochi post dopo il tuo, invece l'articolo in inglese parla della supposta "Nano Termite" e ne abbiamo discusso in un altro topic che ho linkato poco prima del tuo post. Per la cascata di fuoco ritengo che sia molto improbabile che si tratti di termite in azione sulle colonne esterne. Se cosi fosse, ve ne sarebbero dappertutto sulla torre tanto che sembrerebbe una fiaccolata di capodanno

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Speriamo che non te la brucino la bandiera....
Anzi speriamo di si`

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:50 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

basterebbe solo non essere confinati nello stato mentale di rosso e nero o destra e sinistra.... questo stato mentale di dualismo favorisce solo lo scontro e uccide l'apertura mentale....

non esiste solo bianco o nero nel mezzo di questi 2colori ci sono un infinita di sfumature di tutti i colori [:)] [:)] [:)]

Quoto. [:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ok [:253] [:253] [:253]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]