01/06/2009, 13:39
Ufologo 555 ha scritto:
NOcoverUP:.cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mondo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... Poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.
(Infatti gli americani hanno copiato molto dai romani, dall'aquila all'organizzazione militare/civile; politicamente sono ancora ...in dietro; devono essere meno ingenui, specialmente con i "volponi" europei).
Poi, oh, c'è chi stravede per Ché Guevara...
01/06/2009, 13:59
01/06/2009, 14:02
lucarusso ha scritto:robba00 ha scritto:lucarusso ha scritto:robba00 ha scritto:lucarusso ha scritto:
Si, ma la domanda è: l'hai letto?
Ho letto il tuo stralcio e poi sono andato sul blog
brafo
Non sono cosi ottuso come pensi leggo sempre tutte e due le versioni poi mi faccio una mia idea.Non come altri che si rifiutano di leggere la versione che a pelle non li aggrada.
Non penso che tu sia ottuso. Io leggo tutte le versioni.Anzi ti dirò, prima ero un complottista convinto, ora ho la mia tesi che già ho esposto , cioè che il governo sapeva ma ha lasciato fare.
01/06/2009, 16:49
01/06/2009, 16:58
Perfo ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Da parte mia i toni sono più che bassi! Ho insultato qualcuno? Mi sono arrabbiato? No. Non credo proprio. Anzi, forse perché ho mostrato la bandiera? Vi leggerò volentieri...
Ah, ecco: così sono bassi i toni?
Non era riferito a te, scusami se non ho spiegato.
Ma i toni usati in queste pagine si sono visti alti
01/06/2009, 17:03
01/06/2009, 18:36
Ufologo 555 ha scritto:
No, preferisco girare proprio pagina; non mi è sfuggito. (L'ho detto, non sono ancora rincoglionito)
01/06/2009, 19:16
Ufologo 555 ha scritto:
Thethirdeye, grazie per i..."complimenti"! Sarò vecchio ma non rincoglionito...
Cosa centra la bandiera americana con Ché Guevara? Se non parli Chevaguarese non si è dei ...Vostri! E se non si è dei "vostri" i toni li ritenete "alti"; chiaro, no?![]()
BlitzKrieg, siamo in due, e "fessi"pure... (te lo dico io...)
Io non interverrò più, ma per favore, ora, lasciatemi fuori.
01/06/2009, 19:25
Ufologo 555 ha scritto:
No, preferisco girare proprio pagina; non mi è sfuggito. (L'ho detto, non sono ancora rincoglionito)
01/06/2009, 19:29
01/06/2009, 19:46
Ufologo 555 ha scritto:
Ho l'impressione di non essere gradito, in quanto non la penso come voi; tutto qui. E siccome, leggendo in giro per il forum.... (lascio per non essere eventualmente dichiarato "wanted"...)
Anzi, farò di meglio: inserirò tra i "preferiti" solo il mio topic, nel senso che non girovagherò per il forum (che poi, negli altri forum faccio proprio così...Stranamente, qui, mi sono lasciato coinvolgere su vari argomenti). Chiedo scusa. (Ho già modificato sotto, la "firma"...)
01/06/2009, 20:46
Perfo ha scritto:
lo stesso effetto di "cascata di fuoco" si ha con l'uso di thermite.
piloni di acciaio tagliati ritratti tra le macerie.
inoltre segnalo questo articolo di un blog in inglese dove ci sono molte spiegazioni sulle analisi della thermite delle torri. Neanche io l'ho letto tutto ancora, provvederò appena riesco.
http://www.sodahead.com/blog/62771/explosives-found-in-world-trade-center-dust/?link=ibaf
01/06/2009, 20:49
Ufologo 555 ha scritto:
Thethirdeye, grazie per i..."complimenti"! Sarò vecchio ma non rincoglionito...
Cosa centra la bandiera americana con Ché Guevara? Se non parli Chevaguarese non si è dei ...Vostri! E se non si è dei "vostri" i toni li ritenete "alti"; chiaro, no?![]()
BlitzKrieg, siamo in due, e "fessi"pure... (te lo dico io...)
Io non interverrò più, ma per favore, ora, lasciatemi fuori.
01/06/2009, 20:50
NOcoverUP ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
basterebbe solo non essere confinati nello stato mentale di rosso e nero o destra e sinistra.... questo stato mentale di dualismo favorisce solo lo scontro e uccide l'apertura mentale....
non esiste solo bianco o nero nel mezzo di questi 2colori ci sono un infinita di sfumature di tutti i colori![]()
![]()
01/06/2009, 20:52
Ufologo 555 ha scritto:
Ho l'impressione di non essere gradito, in quanto non la penso come voi; tutto qui. E siccome, leggendo in giro per il forum.... (lascio per non essere eventualmente dichiarato "wanted"...)
Anzi, farò di meglio: inserirò tra i "preferiti" solo il mio topic, nel senso che non girovagherò per il forum (che poi, negli altri forum faccio proprio così...Stranamente, qui, mi sono lasciato coinvolgere su vari argomenti). Chiedo scusa. (Ho già modificato sotto, la "firma"...)