16/04/2012, 12:11
nihal181 ha scritto:
non ti preoccupare green l ' ipertrofia nn e' ke un semplice raffreddore in confronto all'altra malattia ke ho e ke conosce laston, io e laston ci conosciamo da anni. nn faccio nessuna cura xk il dot dice ke nnc'e' piu' niente da fare, sl aspettare ....
ma torniamo a qst povero ragazzo , credo si ke si trattasse di ipertrofia , essendo giovane di miocardiopatia ipertrofica ke e' causa della morte di molti giovani atleti.
16/04/2012, 12:13
lex ha scritto:
quando nihal mi ha detto le malattie(tempo fa su facebook) che ha non ci potevo credere ( e tutt'ora mi sembra ssurdo che possa averne così tante) ma se è davvero vero, miraccomando eh che qua sul forum ti vogliamo bene!
invece parlando di questi sportivi che muoiono ormai come mosche, non lo trovate strano? è un periodo assurdo dove ne stanno morendo troppi in troppo poco tempo secondo me! c'è chi parla di dopping....bò...sta di fatto che non possono avere tutti malattie...
16/04/2012, 12:34
16/04/2012, 18:45
lex ha scritto:
parlando di questi sportivi che muoiono ormai come mosche, non lo trovate strano?
è un periodo assurdo dove ne stanno morendo troppi in troppo poco tempo secondo me!
c'è chi parla di dopping....bò...sta di fatto che non possono avere tutti malattie...
...E poi non sono dopati...
Un giocatore di calcio professionista di serie A a soli 25 ANNI muore in campo. Come è possibile?
Li drogano ecco cosa...
16/04/2012, 19:02
16/04/2012, 20:29
16/04/2012, 21:35
16/04/2012, 21:54
greenwarrior ha scritto:
Le ipotesi pre autopsia parlano di aneurisma o infarto.
Ho sentito ipotesi strampalate che accusano la concimazione dei campi da gioco come causa la dei malori in campo. Credo piuttosto al fattore ereditario e visti i precedenti in famiglia, mi chiedo se abbiano mai approfondito i possibili rischi per Morosini.
16/04/2012, 23:18
17/04/2012, 15:54
Aztlan ha scritto:
E la giocatrice di pallavolo professionista, morta lo stesso giorno, anche lei aveva mezza famiglia con difetti congeniti
Guarda caso non ne parla nessuno...
Scusate la brutalità, se fosse così allora verrebbe da chiedersi se non ci siano più malati nello sport che nella società in proporzione...
Guardate come si riducono molti super-atleti, i casi sono molto più in proporzione tra gli sportivi professionisti che tra la popolazione.
Non mi potete dire che non c' è una spiegazione...
A me appare chiaro, e del resto non è un' opinione che nello sport professionale causa giro d' affari siano tutti dopati come cavalli....
17/04/2012, 16:20