Cita:
sezione 9 ha scritto:
Sì? Intanto Grillo ha detto che chi paga le tasse viene derubato il doppio dai politici. Siamo all'elogio dell'evasione, come Berlusconi.
Gli eletti del M5S sono dei mentecatti, dei dilettanti, dei signor nessuno che hanno vinto il biglietto della lotteria. Non pensiate, cari grillini, di cavarvela così con qualche comparsata televisiva o sparando frasi fatte sulla politica. Nessuno uscirà di qui senza un pubblico dibattimento. Senza una pena esemplare. Forse vi verranno concesse le attenuanti e vi saranno inflitti solo il sequestro dei beni accumulati durante la vostra carriera politica e l'assegnazione ai lavori socialmente utili. Cosa farete in futuro lo deciderà una giuria di cittadini incensurati estratti a sorte. In fondo gli italiani sono brava gente. Non preoccupatevi troppo quando vi sarà sequestrato il passaporto.
Ma che ti fumi? Che ti hanno fatto i grillini ti hanno ciulato la morosa?
Mi sa sinceramente che non sai di che parli, sei troppo accecato dalla tua ideologia ... anti-grillina. Si vedrà cosa combineremo (mi ci metto in mezzo). Ma non li puoi accomunare a NESSUN movimento politico, anche perché ancora ci sono da pochissimi anni e non comandano da nessuna parte, sono sempre opposizione. Tu parli di condanne, evasioni, giurie di cittadini, ma in che mondo vivi?
Lo dico per te, abbandona quest'idea che tutto è politicizzato, sei indietro, TU SEI PREISTORIA e se non abbandoni quest'idea farai la stessa fine dei dinosauri, ESTINZIONE!
edit: tra l'altro insulti tutti i grillini indipendentemente, ma tu che eleggi invece certa gente in parlamento pensi di essere tanto più intelligente? Beh, mi sa che ti sbagli. Tra i grillini ci stanno insegnanti, ingegneri, architetti... voi avete il TROTA!! MASTELLA! e altra gentaglia... Ma diavolo ma come cavolo fai a parlare?? Ma vabè è così, i credenti non ascoltano ragioni, e tu sei questo no? Un credente, hai la tua fede e niente può farti cambiare idea, sei nella ragione, sempre e comunque. E allora, AMEN.