18/04/2012, 11:54
Aztlan ha scritto:
Dovranno rispondere di tutto questo e molto altro ancora....
18/04/2012, 12:20
18/04/2012, 12:41
sezione 9 ha scritto:
La mia critica è: come si fa a non dire nulla di lavoro e di pensioni?
La vostra risposta é: ma stai zitto, dinosauro. Caspita, che alta politica che si fa qui, che idee, che logica, che cultura, che rispetto!
qualsiasi cosa dica il vostro nuovo padrone, ha ragione, è la verità, anche se sulla propria pelle non si vorrebbe mai subire un attacco del genere. Vi siete bevuti il cervello, siete drogati, non avete più il minimo contatto con la realtà
se davvero applaudite ad un discorso che è uscito direttamente da un manifestino brigatista degli anni '70-'80, periodo in cui Grillo crede ancora di vivere evidentemente, quando cioè era famoso per il suo mestiere, e non per le stupidate che vi bevete. Questo è veleno, e manco vi accorgete che vi sta portando al baratro.
Ragionate sulle cose, fate 'sta fatica almeno una volta: i propositi omicidi di Grillo (questo è: ma lo capite l'italiano?) possono portare solo alla distruzione del M5S. Metterà in atto le sue follie? E allora vi aspetta la reazione dello Stato: e, spiacente di deludere la vostra enorme autostima, se ha sconfitto le BR certo non avrà difficoltà ad eliminarvi uno per uno.
quando la finirete di ruttare offese e minacce, gradirei una risposta alla mia domanda, che ripeto per la milionesima volta. Si può presentare un programma anni fa, quando non c'era la crisi, e mantenere pari pari tutto, senza parlare di LAVORO e di PENSIONI? O pensate che un quindicenne internettiano e i suoi tappi di bottiglia bastino per governare l'Italia?
18/04/2012, 12:46
18/04/2012, 13:11
sezione 9 ha scritto:
Dunque, dire che D'Alema ha la barca e quindi è ipocrita a parlare ai lavoratori è sbagliato tanto quanto dire che Grillo da ricco non può parlare di miseria e crisi economica.
Rendetevi conto che quando si difende Grillo si usano le stesse identiche parole che si sono usate per difendere questo o quel politico. Le stesse precise.
Usa il condono perchè ha fatto un abuso edilizio? E' uno strumento legale. Certo: Peccato che Grillo stesso ha criticato chi votava contro i condoni e poi li usava. Grillo è ricco ma parla di miseria? La ricchezza non è da condannare. Le stesse parole usate da Monti poco tempo fa. Già l'ipocrisia è fastidiosa, ma essere ipocriti sull'ipocrisia è insopportabile. Ed è ridicolo vedere come i presunti moralizzatori abbiano le fette di prosciutto davanti agli occhi, convinti oltretutto che solo così si possa vedere la realtà...
18/04/2012, 13:14
Angeldark ha scritto:
Io invece quello che scrive Grillo lo condivido al 100%...
18/04/2012, 14:19
18/04/2012, 14:19
Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:
Dovranno rispondere di tutto questo e molto altro ancora....
http://www.wallstreetitalia.com/article ... berga.aspx
..........cavoli amari per i vecchi partiti....
qui le cose si mettono male....
18/04/2012, 14:25
sezione 9 ha scritto:
1) Minacciare di morte, dire "ve la faremo pagare" è lecito? Se sì, allora non lamentatevi se chi viene offeso e minacciato tutti i giorni da voi comincia a difendersi e a controbattere. Se no, smettetela di essere ipocriti e di scandalizzarvi per gli altri giustificando il vostro padrone e le sue follie
2) Continuate ad evitare le risposte, e ciò dimostra la vostra faziosità. Può un programma non parlare compiutamente di lavoro e di pensioni?
3) Se non condivido allora non ho coscienza. Ecco, perfetto: sono degno di essere considerato al vostro livello solo se la penso come voi. Questo è fascismo, e merita di essere trattato come tale. Col DDT, direbbe Grillo.
18/04/2012, 14:38
18/04/2012, 15:16
18/04/2012, 15:24
sezione 9 ha scritto:
Per cui, mi spieghi, TTE, il nesso di causalità che c'è tra la tua richiesta di commenti sul programma e la tua precipitosa voglia di cambiare discorso?
18/04/2012, 15:31
sezione 9 ha scritto:
3) Se non condivido allora non ho coscienza. Ecco, perfetto: sono degno di essere considerato al vostro livello solo se la penso come voi. Questo è fascismo, e merita di essere trattato come tale. Col DDT, direbbe Grillo.
18/04/2012, 15:48
iLGambero ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Qui dentro penso ormai che tu abbia dato del fascista a tutti... ti manca solo di vedere il fascista che è in te e poi sei a posto.
18/04/2012, 16:57