Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 00:28 
Proprio da qui, da Ufoplanet, vi invito a vedere queste 2 foto:
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... =8225#nogo
e nell'articolo originale qui:

http://www.nonsiamosoli.com/index.php?o ... 6&Itemid=1

Io le vidi vari anni fa, anche prima che fosse pubblicato l'articolo, x un giro di conoscenze.

Potrebbero essere qualsiasi cosa, erano davvero piccole... ma intriganti [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 00:31 
Cita:
andrea_ch ha scritto:

E' uan foto analogica, è una foto piuttosto vecchia, non ricordo i dettagli perchè è sul libro di Di Stefano che ho letto solo in prestito da un amico.

Infatti si diceva che fosse un difetto della pellicola, possibilissimo, anche se, francamente, ho fatto fotografia analogica x 20 anni e di quel tipo di difetti non ne ho mai visti [;)]

mi auto quoto... che vergogna!
Cmq solo per dire che potrebbe essere un difetto, tipo una piega della pellicola, chissà...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 07:44 
Cita:
andrea_ch ha scritto:

E' uan foto analogica, ....
Infatti si diceva che fosse un difetto della pellicola, possibilissimo, anche se, francamente, ho fatto fotografia analogica x 20 anni e di quel tipo di difetti non ne ho mai visti [;)]

Anch'io provengo dall'analogica. Più che un difetto pare essere un artefatto di qualche tipo. Anche questo possibilissimo.

Riguardo alle foto con il cellulare... facciamo una colletta e regaliamo a Z. un cellulare con una fotocamera con almeno 2 mp! [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 08:37 
Cita:
andrea_ch ha scritto:

E' uan foto analogica, è una foto piuttosto vecchia, non ricordo i dettagli perchè è sul libro di Di Stefano che ho letto solo in prestito da un amico.

La foto si trova nel libro di Rino di Stefano "il Caso Zanfretta", quarta edizione riveduta ed aggiornata, pagina 286 e riporta la dicitura:
"La foto scattata da Zanfretta sui Monti vicino Rossi".

Un'altra cosa che si nota nella foto sul libro è che a partire dalla macchia scura e rotonda si dipanano a raggiera una serie di macchioline scure verso il basso, verso la montagna, coprendo un angolo di circa 50°. Non mi intendo di fotografie, non saprei dire.

Prima o poi dovrò fare una passeggiata da quelle parti, non conosco molto l'appennino ligure, mi piacerebbe passarci qualche giorno, penso che siano posti interessanti ed aspri. Forse non boscosi tanto quanto l'appennino centrale, ma non privi di un proprio fascino dovuto anche alla curiosa vicinanza col mare, che li rende unici.

Ultima modifica di quisquis il 05/05/2012, 08:55, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 11:16 
Cita:
Deckard ha scritto:
Riguardo alle foto con il cellulare... facciamo una colletta e regaliamo a Z. un cellulare con una fotocamera con almeno 2 mp! [;)]

Deckard, mi sa che non c'è bisogno [:D] ..... dall'intervista a Rino Di Stefano:

Ci può dare qualche info in esclusiva sul caso? (Per i nostri lettori...davvero tante richieste)...

“Forse l’unica cosa che può essere interessante per i vostri lettori riguarda tre foto che alcuni mesi fa Zanfretta mi ha fatto avere e che, fino ad oggi, non ho reso pubbliche.

Si tratta delle istantanee che egli scattò con il telefonino nell’ottobre del 2007. In quel momento, a suo dire, si trovava sui monti, di notte e nel suo luogo segreto, mentre si apriva la luce che gli permetteva l’accesso al locale dove si nasconde la misteriosa sfera. Ve le mostro per curiosità, visto che non ho modo di verificare quanto di reale ci sia in queste foto. Anche io, del resto, mi domando se e quando verrà mai scritta la parola fine a questa incredibile storia”.

fonte:
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... &PG=2#nogo
http://www.nonsiamosoli.com/index.php?o ... 6&Itemid=1
( ..... ovviamente riguardo alla tua proposta, l'incognita da verificare oltre che le foto sono i mp del telefonino di Zanfretta [:D] ).

Ultima modifica di mar6mar1 il 05/05/2012, 11:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 12:43 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
andrea_ch ha scritto:

E' uan foto analogica, ....

Anch'io provengo dall'analogica. Più che un difetto pare essere un artefatto di qualche tipo. Anche questo possibilissimo.
Ii

[:)]
Beh sono foto che risalgono al 2007.... i cellulari con una buona fotocamera erano ancora rari.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 12:47 
Cita:
quisquis ha scritto:
Prima o poi dovrò fare una passeggiata da quelle parti, non conosco molto l'appennino ligure, mi piacerebbe passarci qualche giorno, penso che siano posti interessanti ed aspri. Forse non boscosi tanto quanto l'appennino centrale, ma non privi di un proprio fascino dovuto anche alla curiosa vicinanza col mare, che li rende unici.

[;)]
Pensa che la liguria é la regione piu boscosa d'italia!
Praticamente viviamo in mezzo ai boschi!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 13:30 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

...... mi pare che l'intervistatore gli avesse accennato un possibile legame con tutto quello che riguarda il 2012 e Z. abbia confermato annuendo (questo intendevo. Del loro ritorno Z. ne ha parlato talmente tanto che non lo consideravo come nuova notizia) ...

.....Allora... avevano con loro uno strumento che rileva le anomalie elettromagnetiche che ha segnalato valori fino al punto della "porta" verso la scatola, dove lo strumento ha smesso di segnalare. Poi sembra che alcuni alimentatori della strumentazione della troupe si siano scaricati "inspiegabilmente"; il tipo ha detto che capita loro spesso ogni volta raggiungono o visitano una zona importante per gli avvistamenti ufo/ectoplasmi....

......Avevano anche una termocamera, mi pare, e hanno scattato delle foto. In queste non hanno rilevato nulla di partciolare.

Ho notato che + volte, tra i vari filmati yutubiani ad effetto che intercalavano (e che non centravano una mazza), inquadravano anche una sommità con antenne e ripetitori televisivi nei paraggi... mi chiedo questi quanto possano interferire con uno strumento sensibili ai campi elettromagnetici.

Anche io ho visto la parte di Zanfretta ieri sera, confermo tutto quanto detto da Deckard nella parte che ho quotato, aggiungo che praticamente gli alieni dissero a Zanfretta nel 1981 che sarebbero tornati nel 2012; prima di dire ciò nel servizio di mistero, Zanfretta in effetti ha detto semplicemente che nel 2012 sarebbe successo qualcosa di importante inoltre non ha parlato del 2012 come l'anno della fine del mondo ma è stato Daniele Bossari, così come ha detto Deckard, a pronunciare la profezia maya e Zanfretta ha annuito in maniera vaga..... sempre nello stesso incontro nel 1981 gli alieni dissero a Zanfretta di proteggere la scatola, io mi domando: come fa a proteggerla se poi non ha libero accesso? per "non ha libero accesso" intendo che lui si sente chiamato quando deve incontrare la scatola e quindi non è una cosa che dipende da lui......

Anche io nel video ho visto la presenza di ripetitori, posto una relativa immagine del video:

Immagine

Anche io sono dello stesso parere, cioè fare rilevazioni di campi elettromagnetici in quella zona per verificare anomalie di entità non umana non la vedo una cosa sensata data la presenza di ripetitori alquanto vicini.....

cmq il video del servizio di Zanfretta è il seguente:
http://www.video.mediaset.it/video/mist ... 1-c1-o1-p1

poiché dopo il servizio in questione hanno proseguito l'intervista a Zanfretta insieme a Rino Di Stefano nel teatro dove fanno la puntata di mistero, allora potete visionare tale parte di intervista nel video seguente della puntata intera di mistero, al minuto 24:
http://www.video.mediaset.it/video/mist ... 1-c1-o1-p1

Penso siamo tutti d'accordo che mistero è ..insomma ci siamo capiti... e quindi le presunte EMI sono state rilevate con lo stesso grado di attendibilità , vorrei solo precisare che i ripetitori in questione (quelli del Fasce) distano in linea d'aria almeno 5km dalla presunta località delle riprese, nel comune di Davagna in località Rossi.

Le interferenze sempre che vi siano davvero (e ricordo che stiamo sempre parlando di 'Mistero') non possono essere quindi riconducibili a quelle generate dai ripetitori tv/telefonici/radioamatoriali siti sul monte Fasce.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 13:34 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cmnq, appunto mi chiedevo, come mai Z. fa ora outing così esplicito sui luoghi dove va a ravanare nella scatola? [8] [:(]

Forse perche' sta uscendo il suo ennesimo libro,che tra l'altro, hanno fatto vedere in bella mostra nella trasmissione [:D]
Comunque scusatemi ragazzi,ma io seguo il caso Zanfretta dai primi anni 80,quando lo stesso Zanfretta ha fatto una dell prime apparizioni sui programmi televisivi,tra cui Misteri,che andava in onda su Raidue.Non mi pare,che in quei anni,lui avesse fatto alcun riferimento al 2012,come data del ritorno degli alieni.A me sembra,che lo sta dicendo solo da qualche anno,per sfruttare,anche lui,al meglio, questa data.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 14:18 
cari amici,
qua senbra che tutti si siano DIMENTICATI, che Zanfretta aveva detto
2010, non 2012 (ricercare anche qui nei vari topic)
Tuttavia secondo le mie fonti, sarebbero si ritornati nel 2010, ma non secondo le aspettative che intendevamo noi [;)]
Io le foto dei luoghi della scatola li ho visti dal vivo, ma sono sue private,non ci sono in rete, magari li metterà in un libro?(solo mia ipotesi,
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 16:34 
Cita:
soleado3083 ha scritto:
Forse perche' sta uscendo il suo ennesimo libro,che tra l'altro, hanno fatto vedere in bella mostra nella trasmissione [:D]

A ridanga coi libri! Dve esserci un asse Zanfretta-Chiumento in sostegno dell'editoria in crisi...

Cita:
Mauro ha scritto:
....qua senbra che tutti si siano DIMENTICATI, che Zanfretta aveva detto 2010, non 2012 (ricercare anche qui nei vari topic)
Tuttavia secondo le mie fonti, sarebbero si ritornati nel 2010, ma non secondo le aspettative che intendevamo noi
Io le foto dei luoghi della scatola li ho visti dal vivo, ma sono sue private,non ci sono in rete, magari li metterà in un libro?(solo mia ipotesi,

[:0]
Non mi ricordavo il dato! Grazie!
Forse qualcuno a lui vicino dovrebbe farglielo notare...
Magari nel 2010 sono tornati, non si erano capiti e lui gli ha tirato il pacco! Adesso i Dargos devono essere piuttosto inc***ati!
Tornando seri, immagino una risposta del tipo: "sono già tornati nel 2010, ma sarà definitivo nel 2012..." [8]

Riguardo al posto, dalle riprese pareva un tratto di sentiero panoramico e sgombro da vegetazione, tanto che lo stesso Z. ha indicato un albero isolato in particolare come riferimento dell'apertura della "porta".

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 16:41 
Qui del 2010:

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 16:53 
Alla fine del filmato:
Z. : "..vedrete che nel 2010 accadrà qualcosa di grosso, in bene, non in male."
... mi sono perso qualcosa? [8] [:(]

Cmnq, ora che vedo, il filmato è stato caricato il 3 Dicembre 2009...
Z. dice che spera che la faccenda si chiuda con il 2010 quindi... non è quindi entrato in contraddizione stando a questa intervista, dove qualsiasi cosa dica non è definitiva e rimanda i futuri sviluppi alle volontà dei Dargos.

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2012, 16:59 
Scusa Deckard,ma perche' non e' vero che Zanfretta ha scritto parecchi libri in tutti questi anni.Io ci credo a questo caso,so che e' reale,ma e' anche vero,che dopo l'esperienza del 1981,ha sparato solo un sacco di corbellerie e il video che ha postato Shenky lo dimostra.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2012, 17:09 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Scusa Deckard,ma perche' non e' vero che Zanfretta ha scritto parecchi libri in tutti questi anni.Io ci credo a questo caso,so che e' reale,ma e' anche vero,che dopo l'esperienza del 1981,ha sparato solo un sacco di corbellerie e il video che ha postato Shenky lo dimostra.

Era una battuta! Orsù! [:D] Era per dire che di libri ultimamente ne stanno uscendo diversi...
La penso esattamente come te, tranne che nell'avere troppa certezza, che in questo settore dall'evidenza sfuggevole, rimane un lusso che non posso permettermi. [;)]

Cmnq, analizzando quello che Z. ha detto nell'intervista, non mi pare si sia contraddetto platealmente: Z. si AUGURA che tutto abbia una fine con il 2010, ma di fatto fa intendere che NON DIPENDE da LUI...

Ultima modifica di Deckard il 05/05/2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]