Ciao a tutti, vi voglio ringraziare per i complimenti
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
....... mi scuso per il fatto delle coordinate di Google Maps, me ne sono dimenticato proprio, ma vedo cmq che rmnd ha rimediato subito
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
...... poi ovviamente se servono altre coordinate di quel percorso, sono a disposizione, tanto ormai lo conosco come se ci vivessi lì
Cita:
ufored ha scritto:
ah, chissà magari dopo aver individuato il posto, quelli di mistero e zanfretta diranno che quello non è il vero posto e proprio per evitare di essere scoperto ha scelto un posto simile ma a caso........
Non può essere in quanto nel servizio del sig. Zanfretta di Mistero hanno confermato (al minuto 12:35 del servizio) che in uno degli episodi del sig. Zanfretta egli era stato ritrovato sul costone di quel sentiero dai suoi colleghi di lavoro, a confermare ulteriormente ciò è stato anche un collega di lavoro cioè Giuliano Buonamici (al minuto 13:15 del sevizio).... adesso siccome lo hanno confermato anche i colleghi, non penso che si permettano di mentire....
Cita:
rmnd ha scritto: Pensa, sarebbe lo scoop del secolo anzi del millennio.
La redazione di Mistero (pensa te..mistero...
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
) potrebbe inviare in pianta stabile uno o al massimo due dei suoi operatori nelle zone limitrofe aspettando una telefonata di Zanfretta quando arriva il 'momento magico' e recarvisi rapidamente sul luogo.
Perchè non lo fanno? per i costi..? Pensa quanto potrebbero guadagnare rivendendo il filmato alle televisioni di mezzo mondo..
......Allora perchè la red. di mistero non lo fa ? perchè Zanfretta non vuole essere seguito? e perchè portarli lì allora?
Ah non lo fanno perchè sarebbe inutile...l'attrezzatura da ripresa cesserebbe di funzionare...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
.....
Se vivessi da quelle parti non aspetterei la redazione di Mistero per fare una cosa del genere, la farei io stesso, anzi potrebbe anche essere una proposta per il forum qualora ci sono persone dei dintorni disposte a farlo e qualora vogliamo anche agire sul campo dando qualche lezione di ufologia a chi si ritiene di essere ufologo predicando bene e razzolando male, ovviamente la cosa deve essere in segreto cioè il momento in cui la si fa....... la mia idea sarebbe di piazzare due videocamere con un pacco batterie (bastano semplici batterie per auto) messe in parallelo per poterle alimentare per circa un mese, una viene piazzata all'imbocco del sentiero e l'altra vicino all'albero che il sig. Zanfretta raggiunge, il tutto deve essere mimetizzato..... la proposta sembra assurda ma in effetti forse sarebbe una delle cose che farebbe un investigatore per accertare una cosa...... l'unico problema sarebbe quello di andare a sostituire la memoria della videocamera periodicamente perché non conosco l'autonomia media di memorizzazione di una videocamera.
cmq per chi volesse fare il "pellegrinaggio"
vi posto anche il luogo dove Zanfretta fu rapito la prima volta cioè a Marzano dove c'è la villa "Casa Nostra", ho trovato la via su Google Maps, praticamente è in via Fallarosa, ormai mi sto dando alla pazza gioia con Google Maps
: