Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2012, 15:06 
Tranquillo TTE per me il messaggio è nel tuo solito stile controllato, dubito che UfoWatcher si offenda (ed infatti è una cosa di cui non mi permetterei mai neanche io, ci mancherebbe, sono importanti gli interventi - e di conseguenza i punti di vista - di tutti).
Solo che il tuo intervento mi ricordava quello di Paolo Franceschetti, ma più leggero, tutto qua.

Quindi mi devo scusare io perchè il fraintendimento avrei potuto crearlo io, pardon [:)].

Ultima modifica di Pegasus il 22/05/2012, 15:07, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2012, 21:33 
caro UfoWatcher,
Cita:
perché qualsiasi dato io possa portarti verrà bollato come "falso".

e questo chi te lo dice! [;)]
se ho postato, è perchè ho verificato le statistiche [;)]
ma è più facile definire il tutto
Cita:
deliri paranoici"

come fa "travis " [;)] senza "controllare" [;)]
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 22/05/2012, 21:34, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2012, 21:57 
ANONYMUS
UN PRODOTTO PER LA MASSA..................... (PNL)
Da Londra
Alex

Ultima modifica di vipalex il 22/05/2012, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2012, 22:45 
Anonymous è chiunque ed ovunque.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 00:28 
Anonymous non è un gruppo di persone, è una firma senza copyright.

Da un lato da molti vantaggi nelle attività di raccolta dati ed evasione, ma dall'altra crea problemi nel momento che li diffondi, a meno che porti prove oggettive assieme al messaggio.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 16:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Zelman, la vita media è aumentata per il miglioramento delle condizioni igienico sanitarie. Quindi sì, anche per nuovi farmaci.

Che ci sia un business dietro i farmaci è evidente, ma perché questo dovrebbe contraddire la prima affermazione?

Che imbottirsi di farmaci fa male è evidente, ma perché questo dovrebbe contraddire la prima affermazione?

Che molti farmaci si sono rivelati cancerogeni, dannosi e mostruosi è evidente, ma perché questo dovrebbe contraddire la prima affermazione?

La vita media degli esseri umani è aumentata GRAZIE alla medicina moderna. Stop. C'è poco da discutere. Per cui quando sento parlare di progetti occulti di lento avvelenamento della popolazione mondiale tramite vaccini e medicine (alla luce dell'allungamento della vita che questi stessi metodi hanno provocato e continuano a provocare) non posso che rotolare sul pavimento dalle risate, spaccarmi la schiena, e incolpare questi buontemponi per aver inventato tutta sta storia giusto per farmi cadere dal letto e rompermi la spalla.

Maledetti.

Caro UfoWatcher...... il tuo ragionamento, spacciato tra l’altro come “logico”, purtroppo non prende in esame una serie di sfumature che definire fondamentali è solo un eufemismo. La cosa che poi fa più sorridere (già, io ad esempio non cado a terra mentre rido ma, più semplicemente, sorrido), è che applichi - più in generale - questo stesso modello di ragionamento al complottismo in senso lato, inglobando ogni cosa che sia anche solo leggermente distante da ciò che invece tu consideri come “assolutamente normale”.

Partiamo da un concetto essenziale che fa al caso nostro, ti va?

Per le industrie farmaceutiche, il fatto di riuscire a curare definitivamente la malattia dei pazienti a cui si rivolgono, può rappresentare un problema. Almeno a lungo andare. Perché quei pazienti, una volta guariti, non compreranno più quel determinato farmaco. Lo stesso concetto è valido per quei pazienti che invece non riusciranno a curare. Perché se quei pazienti non dovessero trovare giovamento o addirittura morire per via di quella malattia, non compreranno più, in ogni caso, quel determinato farmaco. Da questo semplice ragionamento emerge una sola considerazione. E cioè che l’unico modo che le farmaceutiche hanno per pianificare guadagni stratosferici, come quelli che registrano, è quello di “mantenere i propri pazienti costantemente malati”.

Ti sembra logico questo concetto?

Si chiama marketing strategico. E questo modo di gestire e pianificare permette di accumulare ricchezze inestimabili. Si fa per dire naturalmente. Perché le cifre, se si vuole approfondire, si trovano pure. E allora, tu che ti sei soffermato solo sulla “durata della vita” che si è allungata, perché non citi la questione “qualità della vita della maggior parte della popolazione mondiale”?

Sarebbe più corretto no?

Forse non hai approfondito e quindi non sai che, a fronte di una vita “che si allunga in termini di durata”, c’è una percentuale davvero MOLTO APPREZZABILE di persone che sono, come ho detto prima, “costantemente malate” e quindi sistematicamente DIPENDENTI, per anni e anni (ma oserei dire per decenni), da una serie interminabile di farmaci.

Secondo te, questo è un caso?
No, è sempre e solo marketing strategico.

Alla luce di ciò, quando senti parlare di progetti occulti di lento avvelenamento della popolazione mondiale tramite vaccini e medicine, invece di ridere, potresti documentarti e capire che, determinate malattie, sono straordinariamente "utili & funzionali" per una serie interminabile di aziende farmaceutiche. Ad esempio potresti comprendere perché quasi il 50% delle risorse economiche spese dallo Stato per la sanità italiana, vengano impiegate SOLO per i farmaci chemioterapici. E perché, di conseguenza, le cosiddette “cure alternative” non vengano viste di buon grado dalle eminenze grigie della c.d. Medicina Ufficiale e spesso combattute fortemente dalle farmaceutiche di cui sopra. Oppure, tanto per fare un altro esempio, potresti capire come mai la cura per una sola persona malata di Aids (vista la diffusione a livello mondiale e quindi il numero di “malati”), debba arrivare oggi a costare, sempre allo Stato, intorno ai 3.500 euro al mese. Cifra che se moltiplichiamo per il numero di malati da curare in tutto il mondo, diventa una cifra con un numero impressionante di zeri. E che tutto questo avviene, nonostante l’HIV sia un virus creato artificialmente in laboratorio. Non so se mi spiego…

E allora….. essere un tantino più vigili e più consapevoli (senza essere necessariamente etichettati come “complottisti”), è una cosa che fa tanto ridere?

Non so, se vuoi posso farti un centinaio di altri esempi sullo stesso tenore.

Facciamo un esempio pratico. Sotto casa c'è un'impresa di pompe funebri, il proprietario è un mio carissimo amico, ma non farò nomi. Mi ha rivelato di far parte di una setta mondiale cha ha praticamente in mano la vita di tutti gli esseri umani del pianeta. Questa gente potentissima, tutti proprietari di pompe funebri, hanno praticamente inventato la "morte". Perché lo hanno fatto? Ma per guadagnarci, per farci soldi. La gente muore, loro guadagnano!

Ora, dove voglio arrivare "con questo racconto, o parabola se vogliamo" (cit.)?
Che c'è un dato che nessuno ha mai contestato: che l'industria farmaceutica ci guadagna, e tanto, con i malati cronici. Verissimo. Ora, tu ti spieghi questo dato come come una cospirazione della sanità mondiale che ha inventato la figura di questi malati cronici per guadagnarci. Io invece vedo semplicemente un'industria che ci sta guadagnando in un settore.
Non è possibile immaginare una guarigione da tutte le malattie, è utopia pura. E' assolutamente normale che ci sia un giro un numero spaventosamente alto di malati cronici. Il discorso, in parte, è pure collegato all'eutanasia e all'accanimento terapeutico: persino quando l'essere umano è prossimo alla morte si fa di tutto per tenerlo in vita anche in condizioni che di umano non hanno niente.
La medicina moderna è riuscita a curare decine di malattie e di tumori (io solo, in famiglia, posso contare un paio di persone che sarebbero tranquillamente già DEFUNTE se non fosse stato per le cure), altre non sono curabili e probabilmente alcune non lo saranno mai e l'unica risposta sono queste queste cure che li accompagnano fino alla morte, spesso in situazioni pietose.

Poi ripeto, queste manovre cospirazioniste presuppongono sempre una immensa (quasi Divina) coordinazione tra le diverse parti, cioè un'unico organismo occulto di controllo. Cosa che io non condivido per motivi strettamente logici che ho ribadito fino allo sfinimento.
La tua idea è una deduzione da un dato basata sul ribaltamento causa / conseguenza (come tutte le teorie cospirazioniste, la conseguenza diventa la causa della causa, chiediti PERCHE' hanno tutte lo stesso impianto logico); per riuscire a mettere in pratica il baraccone di cui sopra è PER FORZA necessario un potere occulto centralizzato; l'esistenza di un potere occulto centralizzato che controlla tutto è una materia non intellegibile dal punto di vista scientifico (qualsiasi cosa può essere la colpa del potere occulto, se non ci sono prove è colpa del potere occulto, se si trovano e poi si scoprono essere false è colpa della disinformazione del potere occulto) ed è semplicemente spazzatura. Senza un potere occulto centralizzato non è possibile mettere in piedi la cospirazione farmaceutica, che comunque, come già detto, è basata sul classico ribaltamento causa / conseguenza

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 19:33 
Come la vedo io,
le industrie farmaceutiche sono delle industrie e come tali devono produrre,produrre e produrre per coprire le spese di ricerca e dare lauti dividendi ai propri azionisti.
Quindi sono dentro ad un meccanismo che non si può arrestare e nemmeno rallentare e per stare in piedi l'industria farmaceutica è oggi in qualche modo costretta ad ingigantire.
Per loro noi siamo solo dei consumatori, dalla persona sana a quella ammalata grave.
Non meravigliamoci se usano strategemmi da marketing della paura per vendere il loro prodotto, oppure non mettono in circolo dei farmaci risolutivi per alcune malattie. Anzi, direi anche che certe malattie se le devono inventare. Senza contare che forzano delle campagne di vaccinazione perfettamente inutili.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=1QqHORbSN70#![/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=J7So3LuLKtE#![/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3vKR4g6VMXY[/BBvideo]

Ultima modifica di Wolframio il 23/05/2012, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 19:45 
Cita:
mauro ha scritto:

caro UfoWatcher,
Cita:
perché qualsiasi dato io possa portarti verrà bollato come "falso".

e questo chi te lo dice! [;)]
se ho postato, è perchè ho verificato le statistiche [;)]
ma è più facile definire il tutto
Cita:
deliri paranoici"

come fa "travis " [;)] senza "controllare" [;)]
ciao
mauro

si ma se non ce le fai vedere queste statistiche è fuffa [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2012, 21:08 
Io da piccolo ho avuto una broncopolmonite e probabilmente non sarei più qua senza le cure oggi. Ho avuto un'infezione batterica pochi anni fa e sarei probabilmente morto. E potrei continuare. Mio zio giusto qualche mese fa si è fasto asportare un tumore al cervello, e adesso sta bene. Ma ovviamente qualcuno mi dirà che tutte le cose che ho avuto sono finte.
Qui nessuno sta dicendo che l'organizzazione della sanità è fatta da santi, tutt'altro. Nè che le cause farmaceutiche hanno venduto tanto di quella ********** da riempire campi da calcio a iosa. Che la sanità potrebbe essere gestita (molto) meglio è un dato di fatto, che ci sia una cospirazione per farci ammalare tutti è fantasia.

Invece, andate a vedere come sono messi in Africa. In alcuni stati l'età media è di 30 anni. TRENT'ANNI. Bisognerebbe scandalizzarsi per i paesi dove la sanità NON arriva per soldi.
Invece noi occidentali ciccioni ci lamentiamo pur avendo tutto sto popò di sanità. Anzi, il vostro discorso andrebbe pure invertito. Abbiamo così tanta sanità che pur di non morire siamo disposti a farci mantenere in vita come zombie sotto malattie croniche. Mentre là, in Africa, i bambini muoiono per una puntura di zanzara. Non è un caso che considero da S*E*M*P*R*E il cospirazionismo un delirio borghese. Quanti nel forum hanno mai parlato dell'Africa? Nessuno. Quante seghe mentali ho dovuto sentire sulla limitazione della libertà di pensiero qui da noi (ndr, mentre scriviamo tutto sul forum!) mentre in stati africani se sbagli a parlare finisci, se ti va bene, al carcere a vita?

Siamo così schifosamente abituati al benessere che DOBBIAMO inventarci problemi che non esistono. Uscite da certi schemi mentali limitati e guardate davvero dove c'è la sofferenza.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 21:15 
Beh se per questo io 2 anni fà ho avuto un infarto (parlo sul serio) e se non fosse per la chirurgia ed i medicamenti che prendo tuttora non credo che sarei ancora qui.
Comunque quanto ho scritto sopra lo penso ugualmente.

Ultima modifica di Wolframio il 23/05/2012, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 22:09 
Cita:
si ma se non ce le fai vedere queste statistiche è fuffa

cari amici,
allora, qui c'è stato un equivoco di base,non stavo dicendo che la medicina ufficiale "è tutta da buttare" [;)] Mi riferivo al particolare
della ricerca statistica, sulla presunta poca longevità media ai tempi dei romani,di cui avendo visionato siti in inglese(in italiano c'è ben poco [:(])
riporta riferimenti e stime su piccoli campioni di scheletri trovati, e poche date di nascita e morte di individui più o meno famosi.
Mentre questi dati sono poi "sbandierati" come un "notevole progresso della medicina ai nostri giorni che ha fatto aumentare la vita media"

vedere questo doc
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... oU2VwG3qZQ
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 13:32 
C'è gente che proprio non la vuole capire.

Voglio sottolineare che la mentalità del buisness dietro la medicina e quindi poi dei medici, i quali studiano nelle università immerse in tale buisness, è quello di proporre cure, ma dire CURA non è dire GUARIGIONE.

Non sono sinonimi. La cura non può raggiungere la guarigione se hai bisogno sempre dei farmaci per mantenere un stato di salute.
Ed è proprio li che la medicina vuole arrivare, malattie da non risolvere proclamando uno stato di cronicità che mantenga la domanda del mercato costante e quindi i loro guadagni.
E' la volta dell'AIDS associato ad un virus mai isolato e quindi inesistente l'HIV.. ci sono ricercatori che mettono addirittura indubbio l'esistenza dei virus, nel senso che il virus è materiale genetico inerte, scarti dovuti al metabolismo della cellula del processo RNA-DNA che avviene di continuo e non esiste una prova che questo virus abbia la capacità di agire.
Il diabete è un'altro buon affare e ancora oggi nessuna ricerca sembra avere interesse a capire perchè si origina e quindi cercare di risolverlo in maniera definitiva.

Attenti ai giochi di prestigio dei numeri e degli esperimenti scientifici..quando le basi sono fasulle tutto è poi sporcato con convinzioni mai veramente verificate, a volte anche impossibili da verificare e quindi accettate per buone.

Quindi, è vero ci sono farmaci che portano sollievo e migliorano lo stato psico-fisico ma non ripristinano la salute, spesso aggiustano da una parte e creano danno dall'altro, e quando i danni sono a lungo termine è difficile sia individuarli che fare stime.

La ricerca è l'investimento che le grandi multinazionali fanno per proporre nuove tipi di cure e non c'entra niente con la comprensione del corpo umano ai fini della guarigione completa.
Non possono mostrare la strada della guarigione e del benessere perchè sarebbe quella del "non avere bisogno di farmaci e di figure sanitarie", si auto-distruggerebbero, non ci investono neanche un centesimo su quel tipo di approccio! Questa è pura logica!

A volte i farmaci agiscono in modo subdolo, gli antidolorifici un esempio facile da capire, in quanto non vanno ad agire sul problema ma vanno agire sul messaggio neurologico che trasporta l'informazione del dolore al cervello.
Ragazzi ma stiamo scherzando?

Per il buisness sanitario il miglioramento della salute del paziente è visto come l'esigenza di soddisfare una domanda in modo che il paziente ne faccia ancora richiesta. La filosofia è questa, non c'è interesse nella comprensione e nell'evoluzione della medicina a livello umano.

Non c'è nessun medico che si salva (tranne particolari casi autonomi), perchè qui non si parla di buona fede o malafede dei medici qui si parla di un sistema sopra di loro i quali inconsapevolmente (ma anche no) aderiscono dal primo giorno di università.

Ci sono pochi casi in cui si raggiunge uno stato di guarigione, ma bisogna uscire dalle lobby dei camici bianchi e affidarsi a scoperte fuori da questo circolo vizioso.

Io personalmente non prendo nessun farmaco e sto seguendo da diverso tempo questo metodo: http://www.metodo-og.info i quali posso garantirvi concreti passi avanti in termini di salute e sto raggiugendo la guarigione.

Ovvio che certe informazioni possono leggerle tutte ma usufruirne è solo per chi ha sviluppato una coscienza maggiore.

Ultima modifica di sanje il 24/05/2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 13:57 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Poi ripeto, queste manovre cospirazioniste presuppongono sempre una immensa (quasi Divina) coordinazione tra le diverse parti, cioè un'unico organismo occulto di controllo. Cosa che io non condivido per motivi strettamente logici che ho ribadito fino allo sfinimento.

Immensa coordinazione? Divina? Guarda che, nella gestione piramidale delle aziende, è sufficiente controllare il CDA per andare in una direzione, piuttosto che in un'altra. Come è sufficiente controllare dei parlamentari che siano in grado di spingere una determinata legge piuttosto che un'altra. Quelli che stanno sotto, concedimelo, non fanno altro che eseguire ciò che il "padrone" dice di fare.

In realtà, tu fai solo molti ragionamenti che - insisto - spacci per "logici".... ma ti rifiuti di analizzare i fatti. E i fatti, insieme alle statistiche, non sono solo "ipotesi"....

Anche in questo caso, tanto per fare un esempio, ti ho illustrato i fatti:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=194166

Eppure, non mi hai mai risposto.....

Come non mi hai risposto sulla facenda della cura che permette di guarire dal virus HIV (creato in laboratorio negli USA) e che, nonostante serva per guarire MILIONI DI PERONE nel mondo occidentale (già.. perchè degli altri non se ne occupano neanche) costa allo stato ogni mese 3.500 euro per ogni malato. Tremilaecinquecentoeuroalmese per circa 90 pillole. E a te questo non sembra un "complotto" o una "cospirazione" nei confronti dell'umanità intera?

Entriamo nel merito UfoWatcher... che ti faccio passare la voglia di ridere.... dai [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 14:12 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Anonymous è chiunque ed ovunque.

Infatti http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 5818834/1/

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 14:14 
Cita:
mauro ha scritto:

Cita:
si ma se non ce le fai vedere queste statistiche è fuffa

cari amici, [...]
vedere questo doc
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... oU2VwG3qZQ
ciao
mauro

meh [:25] scusa ma quella sarebbe la fonte di tutte le tue certezze?
partiamo dal fatto che la medicina è : "la Scienza che si occupa delle malattie, della loro cura e prevenzione" quindi è fondamentale la prevenzione. La prevenzione gioca un ruolo importantissimo relativamente la mortalità infantile, non a caso i neonati (che sono una sorta di swiffer per le malattie) vengono vaccinati.. i tassi di mortalità infantile sono importantissimi per le aspettative di vita (se hai la possibilità del 35-45% di morire entro il primo anno di vita sicuramente non vivi in un luogo di ultracentenari). In ogni caso una statistica ben fatta tiene conto dei tassi di mortalità per tutte le fasce di età come anche del sesso, della razza e dello stile di vita.
In secondo luogo il calcolo dell'aspettativa di vita non è una semplice media matematica, fosse così dovrei darti ragione:
1) http://en.wikipedia.org/wiki/Life_expec ... pectancies
2) http://www.cdc.gov/nchs/data/series/sr_02/sr02_129.pdf
(citare wikipedia un po' mi scoccia, non tanto perchè non sia affidabile ma perchè so che bollerete tutto falso solo perchè considerato "scienza ufficiale"... mah)
terza cosa, non c'è bisogno di scomodare i romani e i loro pochi cadaveri di pesonaggi famosi, come puoi vedere l'aspettativa di vita è migliorata nei primi del 900:
http://en.wikipedia.org/wiki/Life_expec ... aging_rate
Altra cosa: l'articolo da te linkato viene da Riflessioni.it che di per sè non è proprio un sito di statistica medica; l'autore è un certo Giacomo Bo
http://www.lecostellazionifamiliari.net/giacomobo.htm
che pur avendo avuto una fallimentare bellissima carriera da economista, ora come ora si occupa di meditazione e cose simili.
Come al solito qualsiasi persona senza un minimo di esperienza nel campo sembra avere la verità in tasca.. rimeh [:67]
ci sarebbe anche da informarsi meglio sulla dr.ssa Ruth Benedict ma ammetto di non avere tempo (a voglia)
Ma poi... non vedi che l'articolo non è un articolo scientifico? mi sembra abbastnza palese che quell'articolo dice in poche parole che bisogna mangiar sano, fare attività fisica e così via il tutto condito con una punta di new age (grazie giacomo bo per avercelo detto; se magari avessi usato una statistica sulla probabilità di avere un infarto per un obeso rispetto a quella per uno sportivo avresti fatto meglio)
infine a finire il tutto ecco qui:
http://www.riflessioni.it/salute_alimen ... -reale.jpg
interpreto male io o la nostra aspettativa di vita divrebbe essere di 16 a scendere?
poi chiariscimi questo: tu sei stato curato, hai usufruito in lungo e in largo della medicina, e al tempo stesso sei soddisfatto e insoddisfatto della medicina?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]