Cita:
sezione 9 ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Sono solo gli ultimi "colpi di coda" ragazzi.... non fateci caso...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Hai fatto caso tu, invece, che Libero e Fatto avevano lo stesso titolo? Presumo quindi che Grillo (che ti lodi tanto, senza avere il coraggio di "metterci la faccia" e dire "sì, io lo voto", esattamente come i berluscones che "non votano mai per Lui") Libero lo ritenga un giornale amico, da non chiudere.
Piuttosto, scemate a parte, non hai niente da dire su uno che dice "viva la violenza"? No, certo, la violenza fa schifo ma non quando si offende, si minaccia e la si promette AGLI ALTRI.
Hai sentito Berlusconi? Hai sentito che gli piace Grillo? Dimmi, non ti fa schifo sapere di stare dalla stessa parte di La Russa? Ti ricordi, La Russa, quello che ha detto "A Parma la destra l'abbiamo fatta votare Grillo".
I tuoi ragionamenti, lasciatelo dire, sono davvero allucinanti....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Berlusconi, La Russa, Gasparri e tutti gli altri clown al seguito, sono FINITI. Io li ho sempre contestati (besta guardare le pagine del forum per capirlo). Ora, loro (quelli del PDL) possono dire e fare tutte le piroette che vogliono (perchè di fatto si tratta di piroette di ballerine flaccide e stantie) o possono anche cercare di seguire un'onda che sta catturando l'interesse di una buona fetta di elettorato.... ma questo cosa c'entra con il Movimento 5 stelle o con le loro proposte? Nulla, niente, lo zero assoluto.
Lo so che a te piace molto parlare di nulla, di niente e dello zero assoluto ma.... confrontiamoci su qualcosa di reale e soprattutto di UTILE.... e non sulle strategie ridicole di un partito che è finito dritto dritto nella pattumiera.
Parliamo, ad esempio, dell'Inceneritore (o del Tumorificio) che il candidato del PD avrebbe voluto aprire a Parma... oppure, parliamo degli attacchi da parte dello
status quo a Pizzarotti in queste ultime ore.
Che dici?