Sono d' accordo con voi ragazzi.
E' vero FoxMulder, è questo il bello del forum
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Hanno aggiunto un dato in più ad un impianto teorico che, in ogni caso, è più vecchio di me.
E' assurdo che ancora la maggior parte delle persone semplicemente IGNORI le equazioni di Drake e non sia mai riuscita col suo misero cervellino a PENSARE anche solo una volta nella vita che nell' Universo ci sono miliardi di galassie con miliardi di stelle ognuno, per un totale di miliardi di miliardi di pianeti...... quante probabilità ci sono che sia nata la vita su alcuni di essi?
Possibile che nessuno se lo sia mai chiesto? Hanno bisogno che glielo spiega Piero Angela perchè da soli non ci arrivano?
Allora stiamo freschi.....
Ecco perchè sono d' accordissimo con chi afferma che il 90% della gente è completamente idiota.
Non accettano nemmeno che ci sia vita nell' Universo oltre a noi. In compenso però credono alle statuette che piangono sangue, ai miracoli, alla resurrezione e che se si comportano bene da morti siederanno sulle nuvolette.
Questo perchè è quello che gli hanno insegnato a credere, e nessuno di loro è abbastanza ricco di spirito per ragionare con la sua testa..... ma che dico ragionare. Milioni di persone in Africa muoiono di AIDS ma il nazi biancovestito dice che Dio non vuole l' uso del profilattico.
Mi meraviglio che non ci siamo estinti prima per la nostra stupidità.
Noi siamo come le mosche, di cui gli scienziati hanno scoperto, paradossalmente, che per loro paradossalmente l' intelligenza è uno svantaggio e la seleziona naturale ha premiato mosche stupide invece di mosche un pò meno stupide.
Ecco, secondo me la stessa cosa è successa col genere umano. Ne abbiamo le prove tutti i giorni.
Aztlan