sezione, io non voto Grillo cosiccome non ho votato nessuno nelle ultime 3 chiamate alle urne per il voto.
Dico la verità, neanche mi sta simpatico, ma neanche un pò.
Alla fine credo che anche molti dei suoi scagnozzi "grillini" non siano neanche troppo diversi dai soliti personaggi che vogliono fare una vita facile, arricchendosi con la politica.
Staremo a vedere.
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Continuo a chiedere se i grillini a Bologna in consiglio comunale, che si intascano i soldi dicendo di non volere soldi dalla politica, siano esempi di onestà e purezza.
E continuo a domandarmi MA CHE CASPITA VOLETE. A lamentarsi siamo buoni tutti, ma proposte decenti ne avete? Basta anche una frase qualsiasi, soggetto-verbo-complemento oggetto. Qualsiasi cosa: perchè qua l'unica cosa che dite è che va bene qualsiasi cosa tranne quello che c'è adesso: cioè, "turiamoci il naso" e votiamo Grillo. Alla faccia dell'idealismo, della democrazia e della nuova politica.
Politicizzi ogni discorso come tuo solito, parli di favole, democrazia e critichi la nuova politica, additando alla gente comune colpe che alla fine non ha: SONO STUFI SEZIONE, a questo punto tanto vale votare colui che si pone come l'alternativa vera, almeno sulla carta.
Non approvo ma è andata così, ed è una reazione popolare perfettamente comprensibile.
Non so, sei frustrato dagli ultimi risultati del PD?
Perchè tanta veemenza nei confronti di Grillo?
Alla fine fa il suo "mestiere", è uno che da parte mia ha comunque il merito di andare dritto al punto, tra tutta l'antipatia che mi provoca.
Cosi come il PD fino ad ora ha fatto il suo mestiere: fare nulla.
E non intendo nulla sul piano personale, sia chiaro.
Solo che, se tanto scrivi che noi dovremmo suggerire qualcosa, vuol dire che o tu hai le migliori idee politiche del mondo o non ne hai proprio, alla pari di molti (che so, un appello disperato a rubare qualche idea postata sul forum da inviare a Bersani così almeno propone qualcosa oltre alla solita noia fine a se stessa
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
? Si ironizza, non sul piano personale....): perchè così come è facile dare addosso a tutto senza fare nulla è altrettanto facile criticare quelli che fanno ciò senza proporre nulla lo stesso.
E questo è quello che mi pare hai fatto tu fino ad ora.
Sei uno di politica? Hai idee come dici di averle?
Bene, mettile in pratica, magari puoi anche illustrale al forum!
Non perdere tempo a dare contro a Grillo, se dici di avere idee e non te lo scrivo per insultare.
Fai qualcosa di concreto, invece di dedicare il tempo alla campagna di insulti che fino ad ora è stata l'unica "opposizione" fatta dal PD.
Ripeto: Grillo non sta simpatico neanche a me, però perdere tempo ad attaccarlo come dite che lui fa non vi porterà da nessuna parte.
Alla fine si perde tempo....quindi non sono sempre favole
![Emoticon [:227]](./images/smilies/UF/227.GIF)
?