Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:22 
Ti ripeto la domanda sezione:

A te sembra normale che ci sia un Premier NON eletto da nessuno, che al contempo sia anche Ministro dell'Economia, che guidi un paese intero verso il collasso, che possa decidere per milioni e milioni di italiani, che sia componente della Trilaterale (altro che azienda privata!), che sia membro del Gruppo Bilderberg e che sia un ex dirigente della Goldman Sachs?

SI O NO?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ti ripeto la domanda sezione:

A te sembra normale che ci sia un Premier NON eletto da nessuno, che al contempo sia anche Ministro dell'Economia, che guidi un paese intero verso il collasso, che possa decidere per milioni e milioni di italiani, che sia componente della Trilaterale (altro che azienda privata!), che sia membro del Gruppo Bilderberg e che sia un ex dirigente della Goldman Sachs?

SI O NO?

Niente da fare... proprio non ce la fai......

Devi SOLO dire Sì O NO.

Ma è così difficile?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:31 
Grillo, 'Bomba o non bomba', arriveremo a Roma

Dal suo blog il leader di M5S e comico sostiene che si sono ottime probabilità del ritorno di una stagione stragista come biglietto da visita di chi vuole mantenere gli interessi costituiti

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 34815.html

26 maggio, 12:14

ROMA - "Bomba o non bomba, arriveremo a Roma. Nell'aria c'é odore di zolfo, ma il cambiamento non si può arrestare". Così Beppe Grillo sul suo blog dove parla di "ottime probabilità del ritorno di una stagione stragista" e di "bombe e attentati" come "biglietto da visita" di chi vuole "mantenere gli interessi costituiti".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 13:06 
TTE, te lo ripeto: per me il governo Monti è assolutamente legittimo.

Sei TU quello che lo critica, per cui sei TU che mi devi spiegare in base a quale principio la critica ai non eletti va bene per Monti e non vale più per Grillo, sei TU che mi devi spiegare in base a quale procedimento logico mi critichi il Monti delle banche e sei invece contento di Grillo dei Casaleggio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 13:11 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

per me il governo Monti è assolutamente legittimo.

Perfetto.... questo mi basta e mi avanza.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 13:57 
No, non basta: la tua contraddizione in termini, anzi, "in principi" si può spiegare solo con "propaganda, propaganda, propaganda". Tu critichi i non eletti e ti metti in bocca ad un non eletto, controllato dalla Casaleggio. Se non ti rendi conto di quanto tu sia contraddittorio, rileggiti quanto scritto da "amici di Grillo" come Gambero e Mik. Te lo ripeto: il problema lo hai tirato fuori TU e sei TU che devi dimostrare la teoria, e sostenerla contro le critiche, non io. Tu ti inventi favole e critichi gli altri perchè alle tue favole non credono. Complimenti!

Intanto, Grillo continua a dimostrare la sua totale mancanza di cultura democratica, anzi, che dico, manco un minimo di educazione e di buon gusto. Parla di Brindisi e non dice una parola per le vittime. Anzi, usa le vittime per costruire un complotto attorno alla sua persona. Megalomania si chiama. E sfruttamento di una tragedia per uso politico ed elettorale, anzi, per potere personale". Che schifo. Ed ero io quello che usava "le tragedie personali", vero? Che si vergogni, Grillo. Ma, certo, meglio inventarsi favole e complotti che dire cosa si propone per l'Italia.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2012, 14:13 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

TTE, te lo ripeto: per me il governo Monti è assolutamente legittimo.

Sei TU quello che lo critica, per cui sei TU che mi devi spiegare in base a quale principio la critica ai non eletti va bene per Monti e non vale più per Grillo, sei TU che mi devi spiegare in base a quale procedimento logico mi critichi il Monti delle banche e sei invece contento di Grillo dei Casaleggio.

Ti avrei pure approvato se non avessi definito legittimo il governo dei robot.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 14:30 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Tu ti inventi favole e critichi gli altri perchè alle
tue favole non credono. Complimenti!

Favole? E quali sarebbero queste favole?

Che ci sia un Premier NON eletto da nessuno, che al contempo sia anche Ministro dell'Economia, che guidi un paese intero verso il collasso, che possa decidere per milioni e milioni di italiani, che sia componente della Trilaterale, che sia membro del Gruppo Bilderberg e che sia un ex dirigente della Goldman Sachs????

Questa sono le favole a cui ti riferisci?

Complimenti a te per la tua (dis)onestà intellettuale!

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2012, 14:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Favole? E quali sarebbero queste favole?

Che ci sia un Premier NON eletto da nessuno, che al contempo sia anche Ministro dell'Economia, che guidi un paese intero verso il collasso, che possa decidere per milioni e milioni di italiani, che sia componente della Trilaterale, che sia membro del Gruppo Bilderberg e che sia un ex dirigente della Goldman Sachs????

Da piccoli si osava pensare che le favole divenissero reali.
Quelle buone però [:o)].

Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 14:45 
Ditemi in base a cosa il governo Monti è illegittimo. Così vediamo se avete elementi concreti oltre alle favole. Vi ho dimostrato quanto sia facile costruire favole come le vostre, a proposito dei rapporti della Casaleggio e dunque di Grillo. Ma voi, no, niente, qualsiasi cosa ma non attaccare il duce.

Continuo a chiedere se i grillini a Bologna in consiglio comunale, che si intascano i soldi dicendo di non volere soldi dalla politica, siano esempi di onestà e purezza.

E continuo a domandarmi MA CHE CASPITA VOLETE. A lamentarsi siamo buoni tutti, ma proposte decenti ne avete? Basta anche una frase qualsiasi, soggetto-verbo-complemento oggetto. Qualsiasi cosa: perchè qua l'unica cosa che dite è che va bene qualsiasi cosa tranne quello che c'è adesso: cioè, "turiamoci il naso" e votiamo Grillo. Alla faccia dell'idealismo, della democrazia e della nuova politica.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:03 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ditemi in base a cosa il governo Monti è illegittimo.
Così vediamo se avete elementi concreti oltre alle favole.

Te lo faccio SPIEGARE da uno che ha sicuramente più autorità di me e di te.... ok?

PARLAMENTO EUROPEO - Novembre 2011

Commento: è più italiano lui, che è inglese, che te... che sei un italiano vero..
e che ti riempi la bocca con la parola "democrazia".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:19 
sezione, io non voto Grillo cosiccome non ho votato nessuno nelle ultime 3 chiamate alle urne per il voto.
Dico la verità, neanche mi sta simpatico, ma neanche un pò.

Alla fine credo che anche molti dei suoi scagnozzi "grillini" non siano neanche troppo diversi dai soliti personaggi che vogliono fare una vita facile, arricchendosi con la politica.
Staremo a vedere.

Cita:
sezione 9 ha scritto:
Continuo a chiedere se i grillini a Bologna in consiglio comunale, che si intascano i soldi dicendo di non volere soldi dalla politica, siano esempi di onestà e purezza.

E continuo a domandarmi MA CHE CASPITA VOLETE. A lamentarsi siamo buoni tutti, ma proposte decenti ne avete? Basta anche una frase qualsiasi, soggetto-verbo-complemento oggetto. Qualsiasi cosa: perchè qua l'unica cosa che dite è che va bene qualsiasi cosa tranne quello che c'è adesso: cioè, "turiamoci il naso" e votiamo Grillo. Alla faccia dell'idealismo, della democrazia e della nuova politica.

Politicizzi ogni discorso come tuo solito, parli di favole, democrazia e critichi la nuova politica, additando alla gente comune colpe che alla fine non ha: SONO STUFI SEZIONE, a questo punto tanto vale votare colui che si pone come l'alternativa vera, almeno sulla carta.
Non approvo ma è andata così, ed è una reazione popolare perfettamente comprensibile.

Non so, sei frustrato dagli ultimi risultati del PD?
Perchè tanta veemenza nei confronti di Grillo?

Alla fine fa il suo "mestiere", è uno che da parte mia ha comunque il merito di andare dritto al punto, tra tutta l'antipatia che mi provoca.
Cosi come il PD fino ad ora ha fatto il suo mestiere: fare nulla.

E non intendo nulla sul piano personale, sia chiaro.
Solo che, se tanto scrivi che noi dovremmo suggerire qualcosa, vuol dire che o tu hai le migliori idee politiche del mondo o non ne hai proprio, alla pari di molti (che so, un appello disperato a rubare qualche idea postata sul forum da inviare a Bersani così almeno propone qualcosa oltre alla solita noia fine a se stessa [:o)]? Si ironizza, non sul piano personale....): perchè così come è facile dare addosso a tutto senza fare nulla è altrettanto facile criticare quelli che fanno ciò senza proporre nulla lo stesso.
E questo è quello che mi pare hai fatto tu fino ad ora.

Sei uno di politica? Hai idee come dici di averle?
Bene, mettile in pratica, magari puoi anche illustrale al forum!

Non perdere tempo a dare contro a Grillo, se dici di avere idee e non te lo scrivo per insultare.
Fai qualcosa di concreto, invece di dedicare il tempo alla campagna di insulti che fino ad ora è stata l'unica "opposizione" fatta dal PD.

Ripeto: Grillo non sta simpatico neanche a me, però perdere tempo ad attaccarlo come dite che lui fa non vi porterà da nessuna parte.
Alla fine si perde tempo....quindi non sono sempre favole [:227]?

Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:20 
dai ragazzi...sezione9 è un politico vecchio stampo...come si può pensare solo di ragionare con uno così? è un 'quasi morto' pure lui ehehe

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:34 
Quando parlavo di "cervelli all'ammasso "...[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:46 
Sezione, non capisco se ignori i miei quesiti a te rivolti (ormai molti) perchè non li reputi degni di una risposta. E non capisco l'aggressività che dimostri nei tuoi post.

Io invece cerco di risponderti sempre, anche se mi sto annoiando a farlo perchè capisco che non si va da nessuna parte.

Quindi

Cita:
sezione 9 ha scritto:
E continuo a domandarmi MA CHE CASPITA VOLETE. A lamentarsi siamo buoni tutti, ma proposte decenti ne avete?

Io penso di sì e mi sembra anche che siano state snocciolate nel corso di diverse discussioni aperte sul thread... tu e il tuo grande e democratico partito ne avete?!

Io temo di no.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]