GREAA hai il mio voto
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Cita:
byrus ha scritto:
Aboliamo anche il calcio allora: Politica, Religione, Sport sono i tre grandi problemi degli ignoranti che non non sanno stare in mezzo agli altri, io aumenterei il livello di istruzione rendendo più accessibili le scuole invece di distruggere la politica.
Ehm....ne sei proprio sicuro?
Io sono apolitico, ateo (o meglio ho idee non convenzionali in merito) ed odio gli sport di massa (quelli dove gira la pecunia a frotte, non lo sport in se): appena mi esprimo con gente reputata del calibro "normale" risulta che io sono quello che non sa stare in mezzo alla gente, quello apatico solo perchè non mi piace quello che piace a loro, asociale solo perchè aborro certi argomenti, pazzoide solo perchè oso esprimermi riguardo il vero stato di salute del nostro sistema economico e sociale (che gente come loro fa andare avanti senza che se ne rendano conto, essendo passivamente lobotomizzati).
Politica, Sport e Religione sono anzi i più riusciti e comuni metodi di aggregazione sociale per le masse anche per via del massiccio supporto mediatico e quindi ben noto ai popolanti medi, che condividono così interessi comuni che in realtà non gli dovrebbero appartenere: cioè, ma a me che ceppa me ne frega se quella squadra X ha comprato il giocatore Y a mò di tratta umana pagandolo uno sfacelo di soldi se io sono un comune essere umano che di norma dovrebbe ritirare un regolare stipendio di portata medio/bassa?
Che me ne frega di questi calciatori ricconi (che per natura dello sport che pratica vanno quasi tutti in pensione prima di 40 anni e se gli va bene continuano a prelevare svariati miliardi facendo gli allenatori?), di questi giri grossi, di gente a cui la crisi non ha mai torto un capello?
Se a me piace lo sport, quello vero, lo faccio per interesse mio, per la passione, il mio corpo e la mia salute.
Ma se vai ad un essere comune cosa ti risponde?
1 - "Cambiamo Premier?"
A) Scherzi, chi metteresti al posto suo?
B) 'tacci sua, non arrivo a fine mese (ma ha la barca o compra cose superflue)!
2 - "Diminuiamo lo stipendio ai calciatori?"
A) Scherzi, ma sai quanto pagano di tasse loro?
B) Ma la conosci la loro vita e la fatica prima di dire cose del genere (certo che la so: villoni e pacchia per un mix di allenamenti, viaggetti e calci ad una palla)?
3 - "Che ne pensi di distaccare i culti personali dalla sedi ricche e piene di caste come il Vaticano?"
A) Non bestemmiare, il Papa è una persona buona!
B) Non toccarmi Gesù (e Gesù che c'entra con una casta dove vanno epr la maggiore dei ricchi uomini fintamente umili)!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)