05/06/2009, 00:05
05/06/2009, 00:50
lucarusso ha scritto:
Ok, allora chi sostiene che le torri sono crollate per demolizione controllata e che sul Pentagono non si è abbattuto alcun aereo sono pagati CERTAMENTE dall'intelligence, sono solo dei DEBUNKER che cercano di creare false piste per evitare che qualcuno giunga alla verità.
05/06/2009, 02:06
05/06/2009, 02:32
NOcoverUP ha scritto:
non la penso come te, ma darei la vita pur che tu sia libero di esprimere la tua opinione
05/06/2009, 02:43
Thethirdeye ha scritto:lucarusso ha scritto:
Ok, allora chi sostiene che le torri sono crollate per demolizione controllata e che sul Pentagono non si è abbattuto alcun aereo sono pagati CERTAMENTE dall'intelligence, sono solo dei DEBUNKER che cercano di creare false piste per evitare che qualcuno giunga alla verità.
Cos'è questo? Il gioco delle tre carte?
La versione ufficiale è una.... e fa acqua da tutte le parti.
Anche la "verità" è una... ma ancora non è del tutto chiara.
Poi sicuramente ci sono una serie di teorie strampalate
(introdotte nel web dai DEBUNKERS) che servono solo
a ridicolizzare le tesi del complotto a 360°.
E' tanto difficile da capire?
A me non sembra....
05/06/2009, 02:47
superpippo ha scritto:
Riguardo agli aerei, C'ERANO:
mia moglie ha un parente che lavorava in uno dei palazzi vicini al WTC, del primo ha sentito il botto (stava lavorando!!), il secondo lo ha proprio visto arrivare dalla strada mentre scappava.
Detto questo... andiamo avanti..
1)TTE, abbi pazienza ma non capisco il riferimento alla seconda legge della termodinamica.
2)Per quanto riguarda gli sbuffi che si vedono durante il crollo delle torri, secondo me sono compatibili con la pressione dovuta al cedimento e al crollo delle strutture interne dell'edificio; un giorno ho visto i danni che ha procurato lo scoppio di una gomma di un autobus ad un negozio a Sesto Fiorentino....... sembrava ci fosse passato Tazz..... praticamente distrutto. Ragazzi, l'aria a pressione è teribbile!!
3)Non penso che le torri siano state "demolite", perchè demolirle, per paura che non crollino? come fai ad indovinare dove mettere le cariche? come fai ad essere sicuro che gli aerei raggiungano proprio "quei" piani e di conseguenza piazzare le cariche sopra o sotto?
4)Il WTC7, invece, sembra proprio un crollo strano.... sembra!
5)E poi, via, trovare, fra migliaia di tonnellate di macerie proprio il passaporto di quello che stava in cabina di pilotaggio dell'aereo che, carico di carburante si è schiantato frontalmente con una catapecchia... di 63x63x400 mt... ma per favore.... questa si che mi sa di........ diciamo che c'era già qualcuno con quel passaporto in mano....
05/06/2009, 09:06
superpippo ha scritto:
mia moglie ha un parente che lavorava in uno dei palazzi vicini al WTC, del primo ha sentito il botto (stava lavorando!!), il secondo lo ha proprio visto arrivare dalla strada mentre scappava.
superpippo ha scritto:
1)TTE, abbi pazienza ma non capisco il riferimento alla seconda legge della termodinamica.
2)Per quanto riguarda gli sbuffi che si vedono durante il crollo delle torri, secondo me sono compatibili con la pressione dovuta al cedimento e al crollo delle strutture interne dell'edificio; un giorno ho visto i danni che ha procurato lo scoppio di una gomma di un autobus ad un negozio a Sesto Fiorentino....... sembrava ci fosse passato Tazz..... praticamente distrutto. Ragazzi, l'aria a pressione è teribbile!!
3)Non penso che le torri siano state "demolite", perchè demolirle, per paura che non crollino? come fai ad indovinare dove mettere le cariche? come fai ad essere sicuro che gli aerei raggiungano proprio "quei" piani e di conseguenza piazzare le cariche sopra o sotto?
5)E poi, via, trovare, fra migliaia di tonnellate di macerie proprio il passaporto di quello che stava in cabina di pilotaggio dell'aereo che, carico di carburante si è schiantato frontalmente con una catapecchia... di 63x63x400 mt... ma per favore.... questa si che mi sa di........ diciamo che c'era già qualcuno con quel passaporto in mano....
05/06/2009, 09:29
BlitzKrieg ha scritto:superpippo ha scritto:
Detto questo... andiamo avanti..
Quoto i punti 1,2,3,4, per il 5 la spiegazione ufficiale non dice che sia stato trovato sotto le macerie, ma scagliato lontano dall'impatto. Non e` neanche detto che l'avesse addosso al momento dell'impatto
05/06/2009, 09:55
05/06/2009, 10:53
saretta ha scritto:
ragazzi qui vi è una sintesi interessante su quello che accadde quel giorno http://alieniemisteri.altervista.org/1109.htm
05/06/2009, 11:09
05/06/2009, 11:16
05/06/2009, 11:35
05/06/2009, 13:03
nemozero ha scritto:
E' vero che il complotto poteva essere organizzato da poche persone in posti di potere?
LA TEORIA: Bastavano poche persone a conoscenza del complotto; gli altri sarebbero stati esecutori inconsapevoli.
I FATTI IN BREVE: Per ordire la messinscena ipotizzata dai complottisti occorrerebbe in realtà coinvolgere migliaia di persone, che se anche non fossero state consapevoli del loro ruolo all'epoca, lo sarebbero diventate al verificarsi degli attentati. Basta fare qualche calcolo semplice e ragionevole: ci voleva qualcuno che piazzasse le cariche di demolizione al World Trade Center, qualcuno che falsificasse le liste dei passeggeri, qualcuno che sostituisse un missile all'aereo caduto sul Pentagono, qualcuno che falsificasse i test del DNA delle vittime, qualcuno che scavasse una buca di nascosto in un campo a Shanksville e vi collocasse un po' di macerie, qualcuno che installasse dei radiocomandi sugli aerei dirottati, qualcuno che li radiocomandasse, qualcuno che dipingesse con i colori della American Airlines e della United Airlines alcuni aerei militari, qualcuno che uccidesse i passeggeri dei voli dirottati, qualcuno che falsificasse le telefonate dei passeggeri dirottati... tutte cose alle quali non si può partecipare inconsapevolmente. Inoltre i controllori di volo civili avrebbero dovuto mentire, i pompieri che videro i danni al WTC7 e ne previdero il crollo avrebbero dovuto mentire, tutti gli ingegneri strutturisti del mondo dovrebbero mantenere il silenzio e confermare omertosamente una dinamica falsa dei crolli. Sarebbero serviti anche dei colossali energumeni per piazzare le cariche esplosive nel World Trade Center privo di corrente elettrica per azionare ascensori e montacarichi. E nessuna di tutte queste persone dovrebbe mai parlare, neppure in punto di morte, né lasciarsi sfuggire involontariamente qualche rivelazione.
c'erano delle esercitazioni in corso quindi veramente bastavano poche persone per coordinare il tutto difatti il caos era tale che solo chi sapeva cosa fare e come farlo non ebbe problemi (cheney al posto di comando)
05/06/2009, 13:04
BlitzKrieg ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
non la penso come te, ma darei la vita pur che tu sia libero di esprimere la tua opinione
Frena, non arriverei a chiedere tanto. Meglio non fare promesse affrettate, qualcuno protrebbe reclamare il suo