Innanzitutto saluto tutti.
Son utente da diversi anni del "vecchio" forum, ... vado e vengo ...ed adesso "vengo"
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Non son riuscito a leggermi tutte le 28 pagine ma le ultime 5 di questo 3D.
Per il fatto che si è scritto TANTO ed anche dopo tanti anni dall'evento, vuol dire che le cose non sono "chiarissime".
La mia prima impressione " a caldo" quando ho visto crollare in TV le due torri, è che sarebbe scoppiata una terza guerra mondiale.
Nessun idiota organizza un attentato di quelle proporzioni non pensando che vi sarebbe stata una reazione di pari entità. Pearl Habour ha forse avuto un'impatto inferiore rispetto a questo.
..ed un GENIO del crimine che è in grado di dirottare 4 aerei CONTEMPORANEAMENTE senza che nè la Cia nè l'FBI si accorgesse di niente...in territorio "nemico"...non può pensare che quando sarebbero arrivati in afganistan gli Stealt...li avrebbero accolti con....? delle mitragliette che si incastravano un colpo si e 2 no...e venivano riparati dentro dei garage ( come si è visto in TV ).
Doveva essere prevista una controreazione di difesa..e l'unico erano le armi batteriologiche.
Ecco infatti quasi subito le lettere all'Antrace.
Ma anche questo è finito in una bolla di sapone.
L'Antrace usato tra i 40 tipi conosciuti era quello meno "violento" ( strano per chi vuole usarlo come "arma ).
Poi si scopre che tutto l'Antrace usato era stato prodotto da una base militare USA.
Poi si scopre che le lettere erano arrivate solo ai senatori che si erano opposti ad un aumento delle spese militari e di intelligence
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
..e poi...nessuno ha più parlato di Antrace.
Le torri son state fatte crollare ?
Gli Aerei son stati pilotati dai terroristi sulle torri gemelle ?...con quella precisione ?
Nel tempo sono emersi alcuni fatti interessanti.
Nelle foto pubblicate su tutti i quotidiani dove si vede uno dei due aerei dal basso che si schianta su una delle torri, si vede che sotto la pancia dell'aereo è fissato una specie di siluro.
Assolutamente non compatibile con un'aereo di linea.
Lo stesso tipo di siluro si vede in alcuni aerei militari che recentemente la Cia aveva attrezzato per la guida senza pilota ..e che venivano comandati da terra per mezzo di sofisticati sistemi GPS che sono alloggiati proprio in quella specie di siluro.
L'ipotesi che è andata avanti è infatti che DUE aerei si son sollevati dagli aereoporti ed in aria son stati deviati verso new york.
Due aerei sono arrivati sulle torri gemelle.
ERGO---gli aerei son gli STESSI !!!
...e se invece non fosse vero ?
Se gli aerei fossero DIVERSI ?
Due aerei partono ed i terroristi a bordo con due taglierini li dirottano e li fanno precipitare nelle acque dell'oceano atlantico ( non ci vuole una grande precisione )
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Due aerei dello STESSO TIPO ( tranne per uno strano siluro applicato sulla pancia ) si dirigono con una precisione MILLIMETRICA sulle torri gemelle...al momento giusto ed AL PIANO GIUSTO !
Una simile precisione...NON E' UMANA...ma data dai computer di bordo.
Ma come son crollate le torri .
Si sa che gli americani sono maestri delle demolizione controllate.
Ma per fondere quei pilastri in acciaio temperato non era sufficiente del normale esplosivo occorreva qualcosa di diverso.
E' uscito proprio qualche giorno fa una pubblicazione su una RIVISTA SCIENTIFICA americana dove si descrive con dati da laboratorio nei frammenti delle torri gemelle erano presenti INGENTI QUANTITA' di ..NANO TERMITE !
Cos'è ?
E' un nuovissimo prodotto realizzato con processi NANOTECNOLOGICI ( afgani ?!!! )
E' definito : l'esplosivo del futuro, in quanto le reazione esplosive avvengono a livello "atomico" raggiungendo temperature di fusione elevatissime, con una riduzione enorme nel volume di esplosivo da utilizzare per ottenere lo stesso effetto ed un costo quindi anche inferiore ( a parità di carica ).
Questa è una foto dei frammenti di NANO TERMITE inesplosa ritrovata ABBONDANTE nei detriti delle torri gemelle ( sono i pezzi color arancio ).
Dalla quantità ritrovata si è calcolato che ne era stata messa da 10 a 100 TONNELLATE.
Maggiori informazione a questo link ( faccio concorrenza a Mauro
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
)
http://www.mentereale.com/200906031366/ ... torri.htmlUn' altro grosso vantaggio della nanotermite è che ha un odore a cui i cani anti-esplosivi, non sono MAI stati addestrati a riconoscerlo come esplosivo.
Ricordo inoltre che due settimane prima dei fatti nei week-end le torri erano inagibili proprio per delle ispezioni di speciali squadre antiterrorismo .
ciaoenzo
Immagine:
62,61 KB