Cita:
Angeldark ha scritto: Cita:
superza ha scritto:
Credo ce ne sia abbastanza per pensare male che ne dite!!
Saluti!
Eccome...
Simbolismi ovunque, già....triangoli, triangolini e triangoletti.
Poi due apparentemente insensati monocoli come mascotte, un riferimento al sionismo ben cammuffato, armi ed armi manco fossimo ad uno show di armi batteriologiche.
Secondo me è probabile che non succederà nulla, è solo tecnologia da codice rosso per creare inutili allarmismi che, uniti ai continui riferimenti espliciti, finirà probabilmente in un clamoroso bluff atto a dichiarare, come dice il buon Icke da anni ormai, che sono tutte paranoie da fanatici dato che "ci vogliono far apparire come dei pazzi" (non è proprio così, ma il senso è quello).
Se qualcosa succederà, molto probabilmente sarà in forma nascosta alle masse, in fatto ciò che ha scritto Angeldark fa pensare:
Cita:
Angeldark ha scritto: Curioso...c'è anche il wenlock fatto con il big ben...

Mi viene in mente una notizia di qualche mese fa...
Goodbye Big Ben- di Fabrizia Memo -
La crisi economica colpisce anche lo stato di salute dei monumenti simbolo più famosi. Ha suscitato polemiche a Londra
l’ipotesi di vendere il celebre Big Ben alla Russia o alla Cina perché i costi della sua ristrutturazione risultano troppo onerosi da gestire. Fonte:http://www.tafter.it/2012/01/25/goodbye-big-ben/
Il Big Ben è uno dei simboli più importanti di londra...
sta a vedere che... ![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Beh, sono davvero degli outsider come ben definito dall'attaccamento alla loro sterlina: noi ci vendiamo il debito, loro il Big Ben
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
.
Comunque, tornando seri, credo che la presenza dei russi e cinesi in questa notizia mi faccia pensare alla profezia di Parravicini: se non sbaglio in quel disegno si dichiarava, non ricordo se lui esplicitamente o ricavandolo da studi fatti da altrui, che in quel disegno centravano i poteri comunisti quali Russia e Cina....stramba coincidenza in ogni caso, poi bisogna vedere se non è la solita notizia messa su ad arte dai "complottisti per caso", però....appunto, in ogni caso è una stramba coincidenza.
E poi, a chi dei due potevano affibiare il "grande onore" di rappresentare il Big Ben?
Ovviamente, a quello con la punta di piramide sulla parte alta della fronte, mica quell'altro coso....
Lo dicevo io, che secondo me il secondo "coso" è di troppo, messo su solo per non alimentare ulteriori sospetti: se fosse stata una sola mascotte con un occhio solo....altro che i complottismi di ora, peggioooooo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
!