Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 19:15 
caro travis,
se fose per me il medico potebbe chiudere [:D] Infatti lo "uso" soltanto
per "la mutua" (raramente) per poi curami con rimedi "alternanivi"
non con ciò che prescrive [;)]
Ma non è questo il punto,che l'aspettativa di vita sia migliorata dal 900, siamo daccordo, ma è anche perchè ti possono tenere, anni e anni in "coma profondo," e anche questo aumenta la longevità media, ciò che prima non succedeva [;)]

ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 24/05/2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 19:51 
Esatto, per l'industria è meglio che vivi piu a lungo possibile con piu acciacchi possibili.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 21:21 
Cita:
mauro ha scritto:

caro travis,
Ma non è questo il punto,che l'aspettativa di vita sia migliorata dal 900, siamo daccordo, ma è anche perchè ti possono tenere, anni e anni in "coma profondo," e anche questo aumenta la longevità media, ciò che prima non succedeva [;)]

ciao
mauro

no mauro, non ci siamo: le statistiche non si fanno sui malati terminali; il fatto che ti tengano in coma per anni avviene se vi è possibilità di risveglio quindi non vedo come possa influire sulla statistica a favore tuo visto che un uomo che entra in coma e poi ne esce è comunque un uomo vivo qualunque età abbia (e in ogni caso i malati terminali in generale non penso che siano statisticamente influenti)
Quindi, ricapitolando: ora ammettiamo che grazie anche (e soprattutto) alla medicina l'aspettativa di vita è migliorata notevolmente, sappiamo che grazie alla medicina persone date per spacciate possono tornare ad avere una vita normale, sappiamo quindi che la medicina può farci solo bene (i finti medici ovviamente ci sono sempre, ma medici e medicina non sono la stessa cosa) ma allo stesso tempo tutto ciò non ci piace, pensiamo che ci siano cospirazioni volte a farci del male.. qualcuno ha parlato di logica? [:251]
va bè i casi sono due: o continuate a sputare nel piatto in cui mangiate o vi curate con le medicine alternative, omeopatia, veggenti e santoni.. liberissimi di fare quel che volete, basta con l'OT

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:17 
Cita:
vi curate con le medicine alternative

INFATTI!!
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:47 
Cita:
travis ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

caro travis,

ciao
mauro

no mauro, non ci siamo: le statistiche non si fanno sui malati terminali; il fatto che ti tengano in coma per anni avviene se vi è possibilità di risveglio quindi non vedo come possa influire sulla statistica a favore tuo visto che un uomo che entra in coma e poi ne esce è comunque un uomo vivo qualunque età abbia (e in ogni caso i malati terminali in generale non penso che siano statisticamente influenti)
Quindi, ricapitolando: ora ammettiamo che grazie anche (e soprattutto) alla medicina l'aspettativa di vita è migliorata notevolmente, sappiamo che grazie alla medicina persone date per spacciate possono tornare ad avere una vita normale, sappiamo quindi che la medicina può farci solo bene (i finti medici ovviamente ci sono sempre, ma medici e medicina non sono la stessa cosa) ma allo stesso tempo tutto ciò non ci piace, pensiamo che ci siano cospirazioni volte a farci del male.. qualcuno ha parlato di logica? [:251]
va bè i casi sono due: o continuate a sputare nel piatto in cui mangiate o vi curate con le medicine alternative, omeopatia, veggenti e santoni.. liberissimi di fare quel che volete, basta con l'OT

Hai qualche parente medico che parli cosi?

Io non mangio dal piatto della medicina, cosa c'entrano gli osteopati e sta roba qui, si tratta solo di fare una vita sana e di evitare porcherie, fare sport etc e non vivere vicino a fonti dannose.

io ho postato questo sito perchè questa non è medicina alternativa ma scienza con tanto di prove: http://www.metodo-og.info , con tanto di forum con tante persone che testimoniano. Questo è un esempio di scienza concreta..

La medicina ufficiale e difesa nei buoni salotti è buisness.

Esempi:

- parti cesari aumentati perchè pagati di piu dallo stato
statisticamente si dovrebbero fare 30% di cesari su tutte i parti e invece supera abbondantemente il 50% .. in alcuni regioni arriva al 70%
tutto sulla nostra pelle

- vaccini, un altro esempio di vantaggi sulla salute non provati, anzi solo svantaggi.. altro che le fuffe la medicina alternativa.. quella ufficiale arriva a livelli ben piu alti

- virus HIV, un retrovirus che se ne sta appollaiato per anni senza attaccare e a volte non attacca mai, ha una sua coscienza a quanto pare. niente paragonabile in natura.
test dell'HIV che non prova direttamente la sua presenza ma indirettamente attraverso recettori, ovviamente bisogna avere fiducia se ci dicono che quei recettori sono per il virus HIV, ovviamente mai provato.

- osteoporosi: a tutti gli anziani che soffrono di osteoporosi vengono dati farmaci a base di calcio per aumentare la quantità di calcio di ossa e quindi la massa ossea.
Una vergogna immonda che si continua a fare cosi perchè il Calcio fa perdere l'elasticità all'osso e fa aumentare i casi di rottura dell'osso.
Ma questo serve per il buisness delle protesi del collo del femore, delle operazioni etc...
Questa cosa non è fuffa, si è dimostrato che non è lo spessore dell'osso a rendere l'osso meno soggetto a rottura ma la sua elasticità.
Come?
Semplicemente studiando le donne orientali con ossa ben piu sottili delle nostre ma con meno casi di rottura in età avanzata.

- sui tumori non mi pronuncio sarebbe troppo lungo, basta leggere l'e-book Kankropoli http://fiocco59.altervista.org/images/K ... li_3ed.pdf

Per non parlare come vengono trattati moltissime altre patologie, senza capirne le cause.

Questa è la medicina che difendi.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2012, 01:38 
Cita:
travis ha scritto:

Sono d'accordo con UfoWatcher.
La mia domanda, in realtà, era semplicemente volta a sapere se si sapeva ciò di cui si stava parlando o lo si prendeva per vero contraddicendosi... spesso infatti è questo che capita: la scienza ufficiale non piace perchè va contro le proprie idee, speranze, credenze; si apre internet, si va su segnidalcielo, antikitera, beppegrillo ecc. e si prende per buono quello che è scritto li, che pur non essendo documentato risulta essere 1000 volte più affidabile.
gli "assiomi" sopracitati sono si confutabili ma semplicemente perchè alcuni sono scritti male (le medicine ridanno la salute, l'insulina cura il diabete ecc.) e altri sono luoghi comuni al pari di "gli spinaci rendono come braccio di ferro". Su altri poi devo essere illuminato, ad esempio: * La vitamina C è acido ascorbico. La medicina è basata sulle statistiche: si e no; alcune cose sono assodate, su altre non si può avere mai certezza assoluta, la medicina non è una scienza esatta e in quanto tale non può procedere per certezze, è necessaria un'analisi costi benefici. Posso assicurarvi che i medici con i rischi ci vanno molto cauti (anche perchè altrimenti tocca a loro risarcire) e le statistiche le prendono sempre con le pinze.
Che i farmaci siano "veleni" è la prima cosa che sanno i medici, tant'è che si cerca (o si dovrebbe cercare) di darne il meno possibile e mai di inutili...
La medicina moderna deve rispondere anche a diverse necessità rispetto ai tempi passati, il malato di oggi è totalmente diverso da quello di 80 anni fa.
Poi nessuno vi nega il diritto di essere dubbiosi, scettici, complottisti; è un vostro diritto, come è diritto degli altri andarvi contro quando si leggono salti logici (vedi starchild: se non è umano è alieno) o "deliri paranoici" (vedi messaggio di sanje e mauro) o statistiche basate su 1 campione (vedi commento di zelman)
Il mio comunque voleva essere un semplice piccolo OT che poco ha a che vedere con la discussione, se volete continuare sarebbe meglio cambiare thread.

non ho ancora tempo di rispondere, spero di farlo, almeno per le cose più importanti, nel fine settimana,
intanto rispondo ad alcuni "assiomi" di sopra:
"la vitamina C è acido ascorbico"
è stato trovato, ultimamente, che le vitamine naturali sono diverse da quelle ottenute chimicamente, io ho fatto uso di ambedue e posso dirlo, ma questo serve a provare a me stesso che quanto trovato è vero... devo rintracciare un link se ci riesco... il quale afferma che una molecola naturale è diversa dal suo corrispettivo ottenuto chimicamente, poichè sembra che si conservi traccia del MODO in cui sono fatte le sostanze, se faccio un pane aggregandone i componenti chimici (in questo caso -però -si tratta di innumerevoli sostanze) è diverso dal farlo naturalmente,
naturalmente le sostanze si formano attraverso alcuni passaggi non riproducibili chimicamente, e alla fine se si ottiene la stessa molecola questa ha traccia di come è stata ottenuta...

la C comunque in natura si trova insieme ai bioflavonoidi (vit. P) (mi pare tra l'altro, che i bioflavonoidi non si possono ottenere chimicamente, ma in questo caso il discorso non c'entra tanto), la C chimica è diversa dalla C naturale, fate un pò la prova, lo studio, mi pare francese, di qualche anno fa ha stabilito che le vit. naturali e quelle chimiche sono diverse (...)

altra cosa quella del mio campione con un solo "dato", travis, ti riferisci al mio medico che mi consigliava superficialmente (molto) riguardo all'alimentazione?
se è questo quanto vuoi dire, ti ricordo un "proposito" di una volta, che cioè il medico curava con l'alimentazione...
vai a trovare un medico che voglia curare con l'alimentazione, e di sostanze ottime ce ne sono, adesso nel suo armadio si trovano solo medicine, che come detto da TheThirdEye, mi pare, riguardo agli antidolorifici, se mi fa male l'addome inferiore destro ed ho l'appendicite, prendo l'antidolorifico e non sento il dolore, ma non voglio dire che il medico fa questo, perchè poi ammazzerebbe il paziente che arriva alla peritonite... (a me è capitata per questo motivo un'appendicite molto inoltrata, il medico comunque in questo caso deve accorgersene...)

è solo per usare un esempio estremo che afferma che si inganna il corpo in un caso che può sfociare platealmente in maniera molto nefasta, ed evidente, facendo tacere i suoi segnali, voglio dire che poi però l'equilibrio non si ottiene...
è solo un grande scatolone magico che crede di portare, sempre, la soluzione, che non è quella ottimale... il sintomo cessa ma il malanno può trovare un altro modo di esprimersi...

a proposito del diabete, recentemente si è visto, almeno dalle testimonianze, che potete trovare, e io posso dirlo, che fa bene praticare un'alimentazione alcalinizzante (un pioniere ne è il Dr. Robert Young, degli Usa) e cibo vegetale, crudo e non elaborato, diverse persone hanno migliorato, e alcune guarito, il proprio diabete
un sito, al momento non ne ho altri sottomano, che può sembrare "complottista" ma date tempo e vedrete che appariranno evidenze di persone con queste esperienze...

solo che da parte di un medico significherebbe arrivare a non avere più una persona che usa insulina, e questo è un guaio per chi la produce,
le ditte farmaceutiche non possono produrre verdure... che non sono brevettabili (tranne per i vegetali, e non solo, Ogm che è la strada per ricavare soldi dalla natura, OGM, da studi australiani e russi, comunque DIMOSTRATI tossici a partire dalla seconda generazione delle (povere) cavie...
la Russia non è certo uno stato dove ci sono le multinazionali diffuse degli Usa...

un fatto che non c'entra tanto: gli spinaci sono ritenuti ricchi di ferro, ma immeritoriamente, a causa di un errore di trascrizione nell'analisi:
http://www.fertirrigazione.it/ita_443/

Ultima modifica di Zelman il 25/05/2012, 01:49, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2012, 01:53 
Ma questa non era una discussione sul presunto messaggio degli Anonymous (che poi non è loro) [?]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 23:11 
Quando ci sarà il prossimo attacco contro Paypal, [8D] anticipo in anteprima che sarà opera di Anonymous e non sarà per una sola giornata.

(Non centra niente con questo topic ma lo scrivo qui per non aprirne uno nuovo) [;)]

Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2012, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 03:38 
L' attacco riguarda solo PayPal (vorrei conoscerne le motivazioni) o anche PostePay [?]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 13:00 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Quando ci sarà il prossimo attacco contro Paypal, [8D] anticipo in anteprima che sarà opera di Anonymous e non sarà per una sola giornata.

(Non centra niente con questo topic ma lo scrivo qui per non aprirne uno nuovo) [;)]

Motivazione?
Mi sembra assurdo come attacco.........

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 15:11 
Assurdo no, visto certe politiche adottate.

Pensiamo al blocco alle donazioni ad Assange.

E poi c' è sempre il problema della sicurezza da garantire, uno dei cavalli di battaglia del movimento.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2012, 15:15 
Mi unisco alla frangia dei dubbiosi riguardo le ragioni dell'attacco....io uso spesso Paypal, quindi cosa rischio?

[8)]

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 15:17 
Solitamente le azioni di Anonymous non vanno mai a colpire gli utenti ma le società.

Comunque io per primo ho chiesto quali sarebbero le motivazioni e ancora attendo risposta.

A tal proposito, c' è qualcosa che riguarda anche Postepay?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2012, 15:28 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Solitamente le azioni di Anonymous non vanno mai a colpire gli utenti ma le società.

Lo so ma dato che tramite Paypal ci sono gli utilizzi di milioni (se non miliardi) di utenti mi sembra comunque strano l'attacco.
Come fai ad attaccare una società del genere senza attaccare chi ne usufruisce?

Non vorrei una specie di "Megaupload alla rovescia".

Conosco bene le intenzioni di Anonymous, ma in questo caso ho seri dubbi riguardo la realizzazione di quelle intenzioni.

Cita:
Aztlan ha scritto:
A tal proposito, c' è qualcosa che riguarda anche Postepay?

Io infatti ho sia Postepay che Paypal, quindi mi preoccupo due volte.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 16:31 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Motivazione?
Mi sembra assurdo come attacco.........

Non è assurdo:

PayPal ha congelato i conti di un Provider VPN (TorGuard.net) per il semplice fatto che buona parte dei loro utenti usano questo servizio per fare dello filesharing (BitTorrent) in tutta sicurezza ed in modo anonimo.
Faccio notare che non tutte le persone che usano delle reti private sono degli scaricatori di video e brani musicali, che buona parte di essi (privati ed aziende) usano i servizi VPN solamente per tutelare la propria sicurezza in rete.
Che un servizio per pagamenti online quale è PayPal si arroga il diritto di bloccare i conti a chi non rientra nelle simpatie della politica massonico americana, è deplorevole.
Se ben ricordate tempo fà Visa, Mastercard,PostFinance e PayPal avevano fatto la stessa cosa bloccando i conti delle donazioni a Wikileaks.

Il problema è che al giorno d'oggi ci sono parecchie iniziative statali in corso per sorvegliare l'utenza di Internet, spacciandocele per cosa buona e giusta, ma la realtà è ben altra di quella che ci vogliono far credere.

Quindi c'è sempre più gente consapevole che ha interesse a tutelare la propria sicurezza e privacy abbonandosi ai servizi VPN e questi centri di potere vogliono impedirlo usando qualsiasi mezzo.

Rendiamoci conto che coloro ai quali abbiamo affidato i nostri soldi si stanno prendendo il potere di decidere come li dobbiamo spendere e questa tendenza deve essere stroncata sul nascere, prima che diventi una regola generale e sia troppo tardi.
Le banche hanno già troppi poteri sul destino di interi paesi, non concediamogliene altri.

Ultima modifica di Wolframio il 23/06/2012, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]