11/06/2012, 20:22
11/06/2012, 20:32
11/06/2012, 20:35
sezione 9 ha scritto:
Nooo! Maddài! Caspita, non ci credevo, e invece è vero! Willer Bordon con Grillo! Evvai! Ecco qua l'idea del nuovo e dei giovani!
http://www.beppegrillo.it/2012/06/passa ... index.html
Davvero, semplicemente ridicolo. Questo è lo sbugiardamento di tutta la lurida propaganda del M5S. I politici fanno schifo, noi non ci mischieremo mai coi vecchi politici, vero? Ma basta che qualcuno in grado di portare voti (e in cerca di poltrona) vi lecchi il sederino, e subito diventa un eroe. Bordon! Ma vergognatevi...
Thethirdeye ha scritto:Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
il centrodestra ha palesemente fallito portando l'Italia al fallimento (politico, sociale, morale prima ancora che economico)
Che il centrodestra abbia palesemente fallito è una cosa incontrovertibile. Aggiungo che era pure ora. Che sia invece il centrodestra a rappresentare l'unica causa del fallimento, concedimelo, non sono d'accordo.... neanche un pò. Per onestà intellettuale, che a te manca totalmente, possiamo finalmente dire con certezza (e presto aprirò personalmente un topic dedicato... lol) che NEL FALLIMENTO dell'Italia (politico, sociale ed ECONOMICO), partiti come il vecchio PCI, i DS, il PDS e il PD-elle, hanno, ahinoi, un'ENORME RESPONSABILITA'... che tra l'altro è possibile documentare e che va dal 1992 al 2012.
Eccoti accontentato sezione......
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13031
Ti aspetto con ansia...... chissà che non si riesca a chiarire
la cosa una volta per tutte?
11/06/2012, 20:38
sezione 9 ha scritto:
tutta la lurida propaganda del M5S.
11/06/2012, 21:26
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
11/06/2012, 21:56
12/06/2012, 09:07
12/06/2012, 10:14
Massimo Falciani ha scritto:
ragazzi chiedo perdono per la domanda che sto per fare ma la mia ignoranza in materia è ancora immensa: chi è Willer Bordon, e cosa ha fatto di buono o non buono? su wikipedia non ci sono informazioni interessanti.
12/06/2012, 11:08
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif) 
			
		12/06/2012, 11:15
Thethirdeye ha scritto:
MOVIMENTO 5 STELLE... SECONDO PARTITO D'ITALIA
Si parla del 20,8%![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
12/06/2012, 11:20
12/06/2012, 12:38
12/06/2012, 12:40
iLGambero ha scritto:
Ma perché Grillo non permette la discussione del programma? Interroghiamoci su questo piuttosto.
Siamo a meno di 1 anno dal voto, e vi sembra normale andare ad elezioni in questo stato? A questo punto io ho l'impressione che quel programma non verrà mai più modificato prima del voto, e che il famoso 1vale1 rimarrà solo uno slogan, uno dei tanti slogan di Grillo. Ricordatevi che se fallisce il M5Stelle sarà davvero tragica, non tanto per una questione di voti e rappresentanza, ma perché si assisterà ad una disillusione totale, al crollo di tante aspettative. E se il movimento non evolve e non diventa qualcosa di più serio, la colpa questa volta è soprattutto di Grillo.
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif) Il movimento è cresciuto in fretta.. e questo è un fatto. Grillo va per le piazze da circa 20 anni con questi argomenti. Beh... ora che le SUE personali aspettative hanno un seguito consistente, pensi che l'intero movimento, fatto di persone singole e di una, chiamiamola così, "coscienza collettiva", non possa generare qualcosa di buono o qualcosa di serio? Ma dico.... hai una vaga idea del potere devastante e distruttivo dei "professori" (di destra e, soprattutto, si sinistra) che si sono succeduti nel tempo (pensiamo agli ultimi 20 anni almeno) nel nostro paese? Penso di sì.... e QUALI risultati hanno prodotto questi "signori"? Io dico che dietro al Movimento ci sono persone PREPARATISSIME che in questo preciso momento stanno lavorando sodo per mettere insieme una proposta valida. Il programma va certamente ampliato e dettagliato. Ma in questo senso, è anche necessario essere ottimisti. In tutti i sensi. E non perchè lo dice Grillo... ma perchè questo rinnovamento è la nostra ultima possibilità e perchè questo lo chiede l'Italia intera. E non solo i grillini.....
 Il movimento è cresciuto in fretta.. e questo è un fatto. Grillo va per le piazze da circa 20 anni con questi argomenti. Beh... ora che le SUE personali aspettative hanno un seguito consistente, pensi che l'intero movimento, fatto di persone singole e di una, chiamiamola così, "coscienza collettiva", non possa generare qualcosa di buono o qualcosa di serio? Ma dico.... hai una vaga idea del potere devastante e distruttivo dei "professori" (di destra e, soprattutto, si sinistra) che si sono succeduti nel tempo (pensiamo agli ultimi 20 anni almeno) nel nostro paese? Penso di sì.... e QUALI risultati hanno prodotto questi "signori"? Io dico che dietro al Movimento ci sono persone PREPARATISSIME che in questo preciso momento stanno lavorando sodo per mettere insieme una proposta valida. Il programma va certamente ampliato e dettagliato. Ma in questo senso, è anche necessario essere ottimisti. In tutti i sensi. E non perchè lo dice Grillo... ma perchè questo rinnovamento è la nostra ultima possibilità e perchè questo lo chiede l'Italia intera. E non solo i grillini.....
			
		12/06/2012, 12:45
sezione 9 ha scritto:
A questo servono i partiti, a fare da riassunto alle questioni contrapposte. E questo il M5S non lo fa perchè occorre diventare grandi, darsi una struttura vera, con organismi decisionali votati, congressi, incontri, gruppi di studio e di lavoro eccetera. Un sito internet lo controlla un capo, ma un partito fatto da decine di migliaia di persone, tutte con idee diverse, se non viene strutturato è solo caos.
12/06/2012, 13:39
sezione 9 ha scritto:
E perchè Grillo non permette la discussione sebbene non sia nulla più che un megafono?
Polemiche a parte, come intendi discuterlo il programma? Voglio dire, se potessi scegliere come fare.