Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 15:57 
Comunque la pensiate (a parte gi orrori cinesi, e qui se nefanno ugualmente!) ognuno deve essere libero di mettere al mondo i figli che vuole! E' il sistema mondiale che ha responsabilità su TUTTO. Nel senso che ognuno vuole appropriarsi dellla sua "pozza d'acqua" fregando gli altri!
Su questo Pianeta ci sarebbe posto per tutti ma fin quando esisteranno le nazioni e gli steccati .......[:(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 16:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]
Cina economicamente e Russia politicamente (vedi Cecenia e altri luoghi di tua conoscenza). I coreani del nord ci hanno provato, idem il Vietnam.
Yalta dici ? Chiedi un po ai Polacchi ai Cechi agli Ungheresi cosa ne pensano e cosa ne pensavano degli accordi fatti alle spalle del popolo. Si sono ritrovati colonia di una potenza militare dittatoriale e questo non lo puoi negare.

Per favore green,quì stiamo perdendo tempo in cose fuori dal mondo.
per prima cosa bisogna togliere il colonialismo economico in quanto i paesi occidentali sono stati maestri nello sfruttare gli altri.
Poi mi citi la Russia di Putin!!!!! [:0],non sapevo che attualmente in Russia vi sia il Comunismo per caso gli è hai portato tu?.
Poi la guerra contro la Cecenia!!!mio Dio è la Cecenia che voleva mantenere il suo regime Comunista e non il contrario!!!.
Mi citi con idee confuse la Corea.. ..,il Vietnam....,salti da un capo all'altro del mondo con idee molto confuse,.
Ascolta....lascia il libro verde di Bossi....e company e ogni tanto prendi un vero libro di storia e accertati che l'Editore non sia un Leghista o un Anticomunista,ma che sia obiettivo nel valutare la storia. [:D]

Ti ricordi Chi era Putin vero ?
Sul colonialismo economico sono daccordo con te e infatti i cinesi (paese comunista) ha imparato benissimo.
Non leggo libri di politica e tantomeno quelli di editori che tu definisci anticomunisti o altro.
Il problema è proprio l' aver avuto a disposizione solo libri di editori non propriamente super partes, che hanno indirizzato la storia a loro piacimento, non raccontandola in modo corretto e imponendo una visione del mondo ad uso e consumo di una sola ideologia, relegando gli altri nella cantina della storia.
Non so chi dei due ha le idee più confuse. [;)]

Green,in qualsiasi Sistema si ci può trovare qualcosa che non va' ,ancora quello giusto (o che si ci avvicini) deve ancora venire,io facendo il conto tra il Sistema Capitalistico Selvaggio e il Sistema Comunista,credo che nel secondo si può trovare qualcosa che tenga conto del fattore Umano,voi dite che i Robot sono sotto un regime Comunista!!,se per Robot intendete che tutti devono essere uguali come Dio ci ha creati,
Invece nel Sistema Capitalista,vedo che ci hanno fatto diventare oltre che Robot,delle Marionette mosse dai fili tenuti dai grandi Volponi del Capitale,i quali decidono loro se dobbiamo vivere,quando mangiare,quando dormire,quando lavorare,fino a quale età dobbiamo morire!!!,loro lo sanno!!!! [:(!],e persino quanti figli dobbiamo procreare o no???. [^]
Ci tengono in mano e hanno il nostro consenso per il fatto che vi è la speranza che qualcuno potrebbe diventare ricco e allora mettono avanti dei meccanismi come per esempio:le Lotterie i gratta e vinci i Quiz e palliativi di questo genere.
[/quote]

Alla fine la pensiamo allo stesso modo, ma per essere pronti alla svolta dobbiamo dimenticarci dei tempi che furono e non restare radicati su idee che forse andavano bene 100 anni fà.
Il modo è cambiato velocemente e le idee non l' hanno seguito di pari passo, la nostalgia di quello che poteva essere e non è stato blocca il processo di evoluzioone delle coscienze umane. Ci tengono prigionieri con le parole, con le nostalgie e con una buona dose di cinismo.
[/quote]
Se pensi che io sia radicato all'ideologia Comunista ti sbagli,il Sistema che abbiamo in mente deve ancora nascere e dovrebbe tenere conto solamente di tutte le qualità che i diversi sistemi hanno,lasciando dietro i difetti.
Ad esempio il Movimento di Grillo,ha per base ideologica proprio questo!. [;)],solo che tra il dire e il fare....., [8] dobbiamo aspettare per vedere se nella pratica la sua politica si traduce nel senso per come dicono. [^]
[/quote]

Allora è meglio lasciar perdere le vecchie contrapposizioni destra e sinistra e aspettiamo con ansia il nuovo.
[/quote]

Giusto !,allora mi devi spiegare perchè quando accenno ad una società o ad una legge più giusta e più rispettosa di tutti,sono tacciato da Comunista Radicale.
Non sono io che voglio essere così mi ci collocate voi,in quanto per qualcuno, il giusto significa essere di parte. [;)]

[/quote]

Perchè citi spessisimo l' ideologia comunista come panacea di tutti i mali.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 21:25 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]
Cina economicamente e Russia politicamente (vedi Cecenia e altri luoghi di tua conoscenza). I coreani del nord ci hanno provato, idem il Vietnam.
Yalta dici ? Chiedi un po ai Polacchi ai Cechi agli Ungheresi cosa ne pensano e cosa ne pensavano degli accordi fatti alle spalle del popolo. Si sono ritrovati colonia di una potenza militare dittatoriale e questo non lo puoi negare.

Per favore green,quì stiamo perdendo tempo in cose fuori dal mondo.
per prima cosa bisogna togliere il colonialismo economico in quanto i paesi occidentali sono stati maestri nello sfruttare gli altri.
Poi mi citi la Russia di Putin!!!!! [:0],non sapevo che attualmente in Russia vi sia il Comunismo per caso gli è hai portato tu?.
Poi la guerra contro la Cecenia!!!mio Dio è la Cecenia che voleva mantenere il suo regime Comunista e non il contrario!!!.
Mi citi con idee confuse la Corea.. ..,il Vietnam....,salti da un capo all'altro del mondo con idee molto confuse,.
Ascolta....lascia il libro verde di Bossi....e company e ogni tanto prendi un vero libro di storia e accertati che l'Editore non sia un Leghista o un Anticomunista,ma che sia obiettivo nel valutare la storia. [:D]

Ti ricordi Chi era Putin vero ?
Sul colonialismo economico sono daccordo con te e infatti i cinesi (paese comunista) ha imparato benissimo.
Non leggo libri di politica e tantomeno quelli di editori che tu definisci anticomunisti o altro.
Il problema è proprio l' aver avuto a disposizione solo libri di editori non propriamente super partes, che hanno indirizzato la storia a loro piacimento, non raccontandola in modo corretto e imponendo una visione del mondo ad uso e consumo di una sola ideologia, relegando gli altri nella cantina della storia.
Non so chi dei due ha le idee più confuse. [;)]

Green,in qualsiasi Sistema si ci può trovare qualcosa che non va' ,ancora quello giusto (o che si ci avvicini) deve ancora venire,io facendo il conto tra il Sistema Capitalistico Selvaggio e il Sistema Comunista,credo che nel secondo si può trovare qualcosa che tenga conto del fattore Umano,voi dite che i Robot sono sotto un regime Comunista!!,se per Robot intendete che tutti devono essere uguali come Dio ci ha creati,
Invece nel Sistema Capitalista,vedo che ci hanno fatto diventare oltre che Robot,delle Marionette mosse dai fili tenuti dai grandi Volponi del Capitale,i quali decidono loro se dobbiamo vivere,quando mangiare,quando dormire,quando lavorare,fino a quale età dobbiamo morire!!!,loro lo sanno!!!! [:(!],e persino quanti figli dobbiamo procreare o no???. [^]
Ci tengono in mano e hanno il nostro consenso per il fatto che vi è la speranza che qualcuno potrebbe diventare ricco e allora mettono avanti dei meccanismi come per esempio:le Lotterie i gratta e vinci i Quiz e palliativi di questo genere.
[/quote]

Alla fine la pensiamo allo stesso modo, ma per essere pronti alla svolta dobbiamo dimenticarci dei tempi che furono e non restare radicati su idee che forse andavano bene 100 anni fà.
Il modo è cambiato velocemente e le idee non l' hanno seguito di pari passo, la nostalgia di quello che poteva essere e non è stato blocca il processo di evoluzioone delle coscienze umane. Ci tengono prigionieri con le parole, con le nostalgie e con una buona dose di cinismo.
[/quote]
Se pensi che io sia radicato all'ideologia Comunista ti sbagli,il Sistema che abbiamo in mente deve ancora nascere e dovrebbe tenere conto solamente di tutte le qualità che i diversi sistemi hanno,lasciando dietro i difetti.
Ad esempio il Movimento di Grillo,ha per base ideologica proprio questo!. [;)],solo che tra il dire e il fare....., [8] dobbiamo aspettare per vedere se nella pratica la sua politica si traduce nel senso per come dicono. [^]
[/quote]

Allora è meglio lasciar perdere le vecchie contrapposizioni destra e sinistra e aspettiamo con ansia il nuovo.
[/quote]

Giusto !,allora mi devi spiegare perchè quando accenno ad una società o ad una legge più giusta e più rispettosa di tutti,sono tacciato da Comunista Radicale.
Non sono io che voglio essere così mi ci collocate voi,in quanto per qualcuno, il giusto significa essere di parte. [;)]

[/quote]

Perchè citi spessisimo l' ideologia comunista come panacea di tutti i mali.
[/quote]
Ti sbagli,io cito programmi,se ad esempio se cerco la voce Nazionalizazione delle Banche,credo che non la troverò nel programma del PDL,,nè su quello del PD,nemmeno nel partito della Lega.
Se cerco riduzione dell'orario di lavoro,sovvenzione alle famiglie,diritti ai lavoratori,Salari adeguati alla vita,tasse eque,anni di lavoro ai fini pensionistici che non faccia morire i lavoratori sul posto di lavoro,investimenti pubblici e infrastrutture,politiche per far risorgere il Sud,Giustizia,ecc...ecc....,neanche questi trovo nei programmi esposti dalla maggioranza dei Partiti che vi sono attualmente in Italia.
Come vedi,io non sono in cerca di un Colore politico,ma di un programma che reputo accettabile,però per voi queste cose sono di estrema Sinistra,sbaglio???. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 21:49 
Mai pensato che fossero idee di estrema sinistra, sono idee di buon senso. A quanto pare il buon senso non è di questo mondo, noi ci abitiamo ma non è nostro purtroppo.
Però un po comunista lo sei.......[:o)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 22:11 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Mai pensato che fossero idee di estrema sinistra, sono idee di buon senso. A quanto pare il buon senso non è di questo mondo, noi ci abitiamo ma non è nostro purtroppo.
Però un po comunista lo sei....... [:o)]

Ecco!! hai detto tutto!!,LO VEDI CHE MI CI HAI MESSO TU!!!! e allora se queste cose che ho citato sono scritte sul programma Comunista ALLORA...evviva.. AVANTI POPOLO!!!!. [:17] [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 22:18 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Però un po comunista lo sei....... [:o)]

Ecco!! hai detto tutto!!,LO VEDI CHE MI CI HAI MESSO TU!!!! e allora se queste cose che ho citato sono scritte sul programma Comunista ALLORA...evviva.. AVANTI POPOLO!!!!. [:17] [:o)]

Le parole sono spesso di buon senso, non lo sono gli uomini.
Ho sentito parole di buon senso anche a destra se è per questo, ma sai bene anche tu come vanno queste cose.
Ti fregano con le parole. Più pilu per tutti......... [:o)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2012, 00:29 
Cita:
bleffort ha scritto:

Tratto dal sito:

È troppo è troppo. La Cina deve porre fine alla politica del figlio unico e l'aborto forzato. Prego lo faranno, nel nome di Gesù '".

Read more: http://www.allgirlsallowed.org/official ... z1yPF0vVnR

Premetto che la notizia non sappiamo se è vera ,in quanto è stata divulgata da un giornale dissidente se non ho capito male,quì non si tratta di salvaguardare minoranze,questa (se è vero),ma è una questione di principio dettata da una Legge.
Ammetto che se l'Aborto è stato fatto in questo modo al 7 mese di gravidanza,è stato un'atto incivile e moralmente inaccettabile ( in questo specifico caso sono d'accordo con voi),ma il principio del controllo delle nascite per un popolo come la Cina io ritorno a dire che, è giusto che si attua.
Poi il fatto che pagando una multa tutto è ammesso,questo è discriminante verso chi non può avere soldi per far nascere un secondo figlio (la solita storia dei Sistemi come quello Americano ,che chi ha soldi può tutto,può corrompere tutti e può uscire dal carcere.[:(!]
E' stato citato pure il nome di Gesù!!!,ma sapete quanti crimini sono stati commessi dalla Chiesa citando questo nome??.
Comunque a titolo informativo la Cina attualmente non è un esempio di Buon Comunismo,già il fatto stesso citato sopra che pagando la multa si può avere il secondo figlio!!!,la bambina a quel punto dovevano farla nascere,come Pena,potevano sterilizzare il Padre.[8]

Qualcuno mi risponda a questa domanda:

Se in cina vi fosse la libertà di procreare tutti i figli che vogliono e la popolazione arriverebbe così numerosa (svariati miliardi) da non essere più gestibile con nessun Sistema politico-economico,sono d'accordo tutte le rimanenti nazioni de mondo ad accogliere milioni di Cinesi nel loro Paese???.[}:)]

Qui bisogna evidenziare che il popolo cinese non e` uno, ma conta ben 56 etnie, che si fa allora? Si fa il controllo solo sulla etnia di maggioranza ?
Ma pensi che se collassasse la dittatura cinese, correrebbere tutti qui? Ma che paure insensate, finalmente sarebbero padroni in casa loro! Chi ti dice che non sia gestibile la cosa?
Poi basta sputare sulla religione, che parlandoci chiaro, si sputa solo su quella cattolica, i piu` efferati crimini si consumano dove la religione e` assente. Posso avere da ridire sulla "gestione della stessa" che si e` rivelata piu` volte fallace. Ma se ognuno di noi uomini avesse care le raccomandazioni del Signore, staremmo tutti come in paradiso sulla terra. E non te lo dico da fanatico, ti sto facendo una constatazione che non puo` essere negata.

Ultima modifica di BlitzKrieg il 22/06/2012, 00:35, modificato 1 volta in totale.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2012, 00:32 
Cita:
Zelman ha scritto:

io sono d'accordissimo con Blitzkrieg,
uccidere una creatura che non vedrà neanche il mondo (balordo che lo ha ucciso) è cosa da infami
sarebbe un vantaggio per la creatura non vedere questo tipo di mondo, se non che è CON la sua vita ad essere vittima,

il titolo del thread (che non ho letto tutto) tra l'altro si riferisce a un qualcosa che non so chi ha detto...
ovvero per creare un paradiso in terra diverse ideologie sfocianti poi in governi dittatoriali (non è detto comunque che siano un governo... ad oggi c'è l'ideologia o corrente di pensiero che si innesta da diversi punti cioè della libertà di certi "diritti" contro la vita...) si elimina un valore dell'uomo che in realtà non è negoziabile con nessun'altra merce o diktat di dittature umane
una famosa questione del diritto universale, disarmato, contro cui in realtà non vale nessun discorso demografico, scientifico, sociale
perchè va a incidere sulla condizione implicita dell' essere umano, data dalla sua vita
(e vedo che per non fare l'aborto si propone una multa, il che invalida la sia pur balorda pianificazione demografica cinese)
valore dell'uomo che è oltre, e che ancora si fatica ad accettare, anche in Usa...

io vorrei sapere con che faccia ci si può presentare davanti a persone che sono rimaste vive da aborto, tentativi di aborto o proposte di aborto...
ce ne sono di queste persone e anche io potrei dire qualcosa, che fanno decadere in un attimo certi discorsi che presentano la vita come un incidente, come un'opzione, come un qualcosa di accessorio... quando in realtà è la BASE e l'essere STESSO della vita umana, discussioni incerniate facenti perno in una maniera contorta contro vita e nel caso contro la religione cristiana, spesso trascinata per altri fatti, non voluti da lei, tipo la pedofilia di -alcuni- preti...
adesso se si va a dire che gli alieni hanno creato le religioni credo che siano antimoderni contro le libertà umane imperanti a partire dalle comodità...

difesa che per la religione cristiana non credo sia proprio un comodo fatto politico nè in certa socialità, stante la ritrosia condivisa da legioni di persone in questi tempi che fa della libertà una cosa che prescinde dalla vita...
una testimonianza:
Gianna Jessen:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZFGRiVGRFXQ[/BBvideo]

PARTE2
http://www.youtube.com/watch?v=kCzKc_mS ... ure=relmfu
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=kCzKc_mSTlc[/BBvideo]
su RAIDUE
http://www.youtube.com/watch?v=gKogSkbM ... re=related
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=gKogSkbMcJA[/BBvideo]
non vale nessun discorso contro chi va a testimoniare che la sua vita non è sottoponibile a nessuna ideologia o diritto di altre persone o società o governi o necessità altre rispetto alla vita, base di OGNI essere che è creatura, che vive sulla base della misericordia che ogni altro essere umano deve riconoscere...

Il primo video e` veramente toccante, devo ancora guardare gli altri due...

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 09:30 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Tratto dal sito:

È troppo è troppo. La Cina deve porre fine alla politica del figlio unico e l'aborto forzato. Prego lo faranno, nel nome di Gesù '".

Premetto che la notizia non sappiamo se è vera ,in quanto è stata divulgata da un giornale dissidente se non ho capito male,quì non si tratta di salvaguardare minoranze,questa (se è vero),ma è una questione di principio dettata da una Legge.
Ammetto che se l'Aborto è stato fatto in questo modo al 7 mese di gravidanza,è stato un'atto incivile e moralmente inaccettabile ( in questo specifico caso sono d'accordo con voi),ma il principio del controllo delle nascite per un popolo come la Cina io ritorno a dire che, è giusto che si attua.
Poi il fatto che pagando una multa tutto è ammesso,questo è discriminante verso chi non può avere soldi per far nascere un secondo figlio (la solita storia dei Sistemi come quello Americano ,che chi ha soldi può tutto,può corrompere tutti e può uscire dal carcere. [:(!]
E' stato citato pure il nome di Gesù!!!,ma sapete quanti crimini sono stati commessi dalla Chiesa citando questo nome??.
Comunque a titolo informativo la Cina attualmente non è un esempio di Buon Comunismo,già il fatto stesso citato sopra che pagando la multa si può avere il secondo figlio!!!,la bambina a quel punto dovevano farla nascere,come Pena,potevano sterilizzare il Padre. [8]

Se in cina vi fosse la libertà di procreare tutti i figli che vogliono e la popolazione arriverebbe così numerosa (svariati miliardi) da non essere più gestibile con nessun Sistema politico-economico,sono d'accordo tutte le rimanenti nazioni de mondo ad accogliere milioni di Cinesi nel loro Paese???. [}:)]

Qui bisogna evidenziare che il popolo cinese non e` uno, ma conta ben 56 etnie, che si fa allora? Si fa il controllo solo sulla etnia di maggioranza ?
Ma pensi che se collassasse la dittatura cinese, correrebbere tutti qui? Ma che paure insensate, finalmente sarebbero padroni in casa loro! Chi ti dice che non sia gestibile la cosa?
Poi basta sputare sulla religione, che parlandoci chiaro, si sputa solo su quella cattolica, i piu` efferati crimini si consumano dove la religione e` assente. Posso avere da ridire sulla "gestione della stessa" che si e` rivelata piu` volte fallace. Ma se ognuno di noi uomini avesse care le raccomandazioni del Signore, staremmo tutti come in paradiso sulla terra. E non te lo dico da fanatico, ti sto facendo una constatazione che non puo` essere negata.

Io lo penso eccome!!, come se fosse sicuro al 100% che se crollerebbe il Sistema "diciamo" Comunista Cinese,un'ipotetico Stato "liberticida",se nè fregherebbe altamente del loro popolo ( si arricchirebbero poche persone) e manderebbero allo sbaraglio miliardi ci Cinesi in tutto il mondo. [:D]
Che c'entrano le Etnie Cinesi spiegamelo!,padroni in casa loro?? e ,per essere padroni devono per forza arrivare a 4 miliardi ??ma cosa dici!!.
Allora tu accetteresti in un ipotetico scenario,di accogliere qualche milione di Cinesi in Italia,bravo questo è parlare da Cristiano! [:o)]
Poi chi stà sputando sulla Religione Cattolica??,ma capisci quello che dico ho hai bisogno di un interprete??.
Credo che tra noi due quello che è più osservante delle parole di Gesù sia il sottoscritto,in quanto non capire la differenza tra Chiesa e osservanza delle parole di Cristo è fondamentale per potersi comportare da vero Cristiano.
Per prima cosa leggiti i 10 Comandamenti,vedi quali sono le Nazioni dove sono osservate queste Leggi,in America??,in Israele??,in Europa???. [:D]
Infine Leggi quello che ha detto Gesù Cristo e come sopra,fai un'altra comparazione!.
Saluti!!. [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 10:43 
Ha ragione BlitzKrieg, sulla religine cattolica sputano tutti, in generale.
E ricorda che le maggiori opere (anche assistenziali) sono dovute al cattolicesimo (ecco perché le origini del'Europa sono (chiaramente ) cristiane). Ma Qualcuno non ha voluto che si mettesse nella costituzione europea; ed ecco i risultati! (Coincidenza? Non credo. Sapete cosa reppresentano le dodici stelle della bandiera nell'intenzione di chi ha voluto pensare questa Unione? La corona della Madonna. Ora ridete pure; ma tant'è! [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 14:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ha ragione BlitzKrieg, sulla religine cattolica sputano tutti, in generale.
E ricorda che le maggiori opere (anche assistenziali) sono dovute al cattolicesimo (ecco perché le origini del'Europa sono (chiaramente ) cristiane). Ma Qualcuno non ha voluto che si mettesse nella costituzione europea; ed ecco i risultati! (Coincidenza? Non credo. Sapete cosa reppresentano le dodici stelle della bandiera nell'intenzione di chi ha voluto pensare questa Unione? La corona della Madonna. Ora ridete pure; ma tant'è! [^]

Informati con i Musulmani e vedrai che quelli della loro religione dicono che hanno fatto molto più opere assistenziali che la Chiesa Cattolica. [:D]

Ultima modifica di bleffort il 22/06/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2012, 14:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
E ricorda che le maggiori opere (anche assistenziali) sono dovute al cattolicesimo (ecco perché le origini del'Europa sono (chiaramente ) cristiane).

Ok Massimo, la Chiesa in passato ha fatto qualche buona opera di carità ma fatti un attimo una proporzionale percentuale in mente, così su due piedi.
Siamo su un 20% di opere di bene, tralaltro tutte fatte nel lontano passato per giunta, contro un 80% bello netto di magagne, ostruzione delle verità, lavaggio del cervello che sono tutte cose recenti.

[;)]

Ora non dico che bisogna sputare a zero sul Cattolicesimo, anche se....
Non è neanche sbagliato credere in questi concetti, perchè la spiritualità è sacrosanta ed ogni variante della stessa è solo un modo diverso di approcciarsi alla Verità spirituale (almeno io la vedo così).
E' sbagliato supportare tutto ciò che è intorno al Cattolicesimo a prescindere, ovvero la Chiesa nel suo insieme ed il sistema papale, roba che di spirituale ha probabilmente meno di nulla.
Con l'8x1000 poi, che oggi è il principale metodo di donazione popolare, la Chiesa sai che ci fa al massimo?
Chiese, chiese ed ancora chiese!
Però promette abitazioni e scuole industrializzate e soprattutto reti idriche efficiente, ma intanto i bambini li vedo ancora oggi a studiare nelle capanne e le mamme che si fanno 25km a piedi sotto il sole cocente (che considerando il viaggio di ritorno sono 50km belli e buoni al giorno) solo per prendere un pò di acqua, magari sporca....
Ne avevo parlato di questo proprio nella discussione sulla salute del pianeta [:)].

Invece di costruire Chiese, che oltre al lavaggio del cervello da parte dei missionari servono a poco (ed qui che il termine "Cattolico", alias "Universale" prende davvero una dimensione grottesca a mio parere), potrebbero davvero fare qualcosa di concreto per aiutare queste persone, sbattersi sul serio.
Vai là per amore e solidarietà? Bene, facciamo i fatti per costruire qualcosa dettato dall'amore e la solidarietà: infrastrutture idriche, abitazioni moderne e sicure, protezione sessuale adeguata (sai, la storia del proibizionismo del preservativo fa sempre parlare di se....) e servizio sanitario ed ospedaliero dedicato in apposite strutture moderne, alla pari degli altri.
Ed invece no, fraintendono "amore e solidarietà" con "la mia parola spirituale vale più della tua, ora ti insegno le mie credenze".

Bell'aiuto!
La chiesa è solo una grande alleata del capitalismo mondiale, nessuna scusa.

Ultima modifica di Pegasus il 22/06/2012, 14:44, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 17:50 
Ecco perché cerco di non intervenire mai su queste cose: perché sono solo, come credente.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 20:44 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Zelman ha scritto:
...
Gianna Jessen:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZFGRiVGRFXQ[/BBvideo]
PARTE2
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=kCzKc_mSTlc[/BBvideo]
su RAIDUE
http://www.youtube.com/watch?v=gKogSkbM ... re=related

Il primo video e` veramente toccante, devo ancora guardare gli altri due...

testimonianze come questa, di Gianna Jessen, contano,
dimostrano di riflettere una realtà da molto vicino e con una partecipazione estranea a chi invece si occupa di oscurarla con considerazioni che partono da fatti che non c'entrano, mi riferisco ai fatti addebitati alla Chiesa, portati per difendere qualsiasi tipo di libertà e modo di "pensare", quand'anche per una maggiore giustizia nella Chiesa, ma trascurando poi il fatto "aborto", sia da politica demografica che da altro

si dovrebbero sentire invece quelli che sono rimasti vivi, contro chi li voleva, indubitabilmente, morti...
certamente non devono la loro vita a quanti-quante manifestano pro-aborto, alle lobby pro-aborto, alle correnti di "pensiero" qualunque siano, pro-aborto,
finora questo confronto non c'è stato,
pochi sono quelli rimasti vivi,
e quando ci sono quelle manifestazioni non so coloro che vi partecipano con che faccia si vogliano produrre in libertà contro le "imposizioni" della Chiesa, a sottoscrivere l'intento del danno per le persone sopravvissute

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2012, 20:53 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Tratto dal sito:

Poi il fatto che pagando una multa tutto è ammesso,questo è discriminante verso chi non può avere soldi per far nascere un secondo figlio (la solita storia dei Sistemi come quello Americano ,che chi ha soldi può tutto,può corrompere tutti e può uscire dal carcere. [:(!]
Comunque a titolo informativo la Cina attualmente non è un esempio di Buon Comunismo,già il fatto stesso citato sopra che pagando la multa si può avere il secondo figlio!!!,la bambina a quel punto dovevano farla nascere,come Pena,potevano sterilizzare il Padre. [8]

Se in cina vi fosse la libertà di procreare tutti i figli che vogliono e la popolazione arriverebbe così numerosa (svariati miliardi) da non essere più gestibile con nessun Sistema politico-economico,sono d'accordo tutte le rimanenti nazioni de mondo ad accogliere milioni di Cinesi nel loro Paese???. [}:)]

Io lo penso eccome!!, come se fosse sicuro al 100% che se crollerebbe il Sistema "diciamo" Comunista Cinese,un'ipotetico Stato "liberticida",se nè fregherebbe altamente del loro popolo ( si arricchirebbero poche persone) e manderebbero allo sbaraglio miliardi ci Cinesi in tutto il mondo. [:D]
Che c'entrano le Etnie Cinesi spiegamelo!,padroni in casa loro?? e ,per essere padroni devono per forza arrivare a 4 miliardi ??ma cosa dici!!.
Allora tu accetteresti in un ipotetico scenario,di accogliere qualche milione di Cinesi in Italia,bravo questo è parlare da Cristiano! [:o)]
Poi chi stà sputando sulla Religione Cattolica??,ma capisci quello che dico ho hai bisogno di un interprete??.
Credo che tra noi due quello che è più osservante delle parole di Gesù sia il sottoscritto,in quanto non capire la differenza tra Chiesa e osservanza delle parole di Cristo è fondamentale per potersi comportare da vero Cristiano.
Per prima cosa leggiti i 10 Comandamenti,vedi quali sono le Nazioni dove sono osservate queste Leggi,in America??,in Israele??,in Europa???. [:D]
Infine Leggi quello che ha detto Gesù Cristo e come sopra,fai un'altra comparazione!.
Saluti!!. [8D]

Oh, ma tu ti sei preso la sindrome cinese? [:D] Vedi le cose moooolto negativamente, sembri quasi che tu abbia una xenofobia latente, forse da questo ha origine la tua paura. Non vedo nessun motivo per essere terrorizzato dai cinesi, sono persone, che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera. E il fatto di volere a tutti i costi, un controllo demografico su di loro, e` a mio parere abberrante, vuol dire trattare delle persone alla stregua degli animali. Chi si arroga il diritto di dire ad un essere umano, che non si puo` permettere di mettere al mondo i figli che vuole, in nome di cosa?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]