25/06/2012, 13:11
25/06/2012, 17:09
sezione 9 ha scritto:
faccio notare che sono 74 pagine che si parla del M5S ma l'unico motivo per cui dovrei votare per Grillo, a leggere queste pagine, è che gli altri fanno schifo.
25/06/2012, 17:55
25/06/2012, 18:47
sezione 9 ha scritto:
Si parla di decine di migliaia di volumi, e centinaia di migliaia di documenti, lettere eccetera DI POLITICA pensata, studiata e ragionata.
Per cui, io posso tranquillamente vivere di rendita, posso andare sul sito del PD e copiare una qualsiasi frase tratta da un qualsiasi documento scritto e discusso dai dirigenti e dagli iscritti del PD, e trattare qualsiasi argomento con un minimo di consapevolezza. Di parte, certo, ma sfruttando un'analisi ed una visione sociale "costruita" su basi solide.
25/06/2012, 18:57
sezione 9 ha scritto:
PS: come avrai letto, nel PD si sta modificando lo Statuto per permettere a Renzi di partecipare alle primarie. Mentre nel M5S chi critica Grillo viene messo subito in riga se non cacciato, nel PD chi critica Bersani partecipa alle primarie, e per farlo partecipare si cambiano pure le regole...
25/06/2012, 19:00
25/06/2012, 19:47
Atlanticus81 ha scritto:
La scelta è semplice, ed è una scelta di campo:
- tra chi accetta/subisce/partecipa all'attuale Sistema
- tra chi fa di tutto per 'sovvertire' l'attuale Sistema
Tu da che parte stai? Io dalla seconda e nel M5S vedo questo,
come in altri movimenti che stanno sorgendo forse sulla scia del
successo del Movimento... e stai tranquillo che per la maggior
parte tutto sono tranne che fascisti.
25/06/2012, 20:00
Atlanticus81 ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Si parla di decine di migliaia di volumi, e centinaia di migliaia di documenti, lettere eccetera DI POLITICA pensata, studiata e ragionata.
Per cui, io posso tranquillamente vivere di rendita, posso andare sul sito del PD e copiare una qualsiasi frase tratta da un qualsiasi documento scritto e discusso dai dirigenti e dagli iscritti del PD, e trattare qualsiasi argomento con un minimo di consapevolezza. Di parte, certo, ma sfruttando un'analisi ed una visione sociale "costruita" su basi solide.
E dimmi sezione... non vorrai farmi credere che riconosci in quei documenti e negli ideali e nei valori ivi descritti, quanto sta facendo concretamente il PD oggi e quanto ha fatto la sinistra in Italia almeno negli ultimi 20 anni?
A sentire il PD appoggiare:
- una pessima riforma del lavoro
- un governo che sbaglia il numero degli esodati
- un ministro che dopo l'introduzione dell'IMU dichiara che non vi è più spazio per la patrimoniale
- un sistema che sottrae la sovranità, la libertà e i diritti del popolo a vantaggio dei grandi poteri economici
significa prendere quei documenti e, scusandomi per la volgarità, usarli per pulire il c*** dei potenti...
...se questa è politica di sinistra?!?!?
E per favore non tornare alla solita tiritera che "non c'è altra soluzione" perchè si tratta di un mero alibi alla vostra incapacità di costruire un mondo migliore... e finchè sarete servi del potere non potrete mai farlo.
La scelta è semplice, ed è una scelta di campo:
- tra chi accetta/subisce/partecipa all'attuale Sistema
- tra chi fa di tutto per 'sovvertire' l'attuale Sistema
Tu da che parte stai? Io dalla seconda e nel M5S vedo questo, come in altri movimenti che stanno sorgendo forse sulla scia del successo del Movimento... e stai tranquillo che per la maggior parte tutto sono tranne che fascisti.
25/06/2012, 20:40
25/06/2012, 20:48
25/06/2012, 20:51
sezione 9 ha scritto:
Ripeto la domanda: esiste un documento del M5S che dica quale posizione ha assunto il partito di Grillo?
Vedo che l'unico motivo per cui si debba votare Grillo è che gli
altri fanno schifo. Quindi, si tratta di una cambiale in bianco
26/06/2012, 13:35
26/06/2012, 14:22
Ronin77 ha scritto:
Ragazzi porrrco boia state vigili perchè il PDmenoelle sta preparando un bell'inciucio con Azzurro Caltagirone alias Casini
Ronin77 ha scritto: Complimentoni,alla faccia della sana politica
26/06/2012, 14:33
Ronin77 ha scritto:
Ragazzi porrrco boia state vigili perchè il PDmenoelle sta preparando un bell'inciucio con Azzurro Caltagirone alias Casini
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sewLGNKLxJE[/BBvideo]
Complimentoni,alla faccia della sana politica
26/06/2012, 14:38