Cita:
sezione 9 ha scritto:
Si parla di decine di migliaia di volumi, e centinaia di migliaia di documenti, lettere eccetera DI POLITICA pensata, studiata e ragionata.
Per cui, io posso tranquillamente vivere di rendita, posso andare sul sito del PD e copiare una qualsiasi frase tratta da un qualsiasi documento scritto e discusso dai dirigenti e dagli iscritti del PD, e trattare qualsiasi argomento con un minimo di consapevolezza. Di parte, certo, ma sfruttando un'analisi ed una visione sociale "costruita" su basi solide.
E dimmi sezione... non vorrai farmi credere che riconosci in quei documenti e negli ideali e nei valori ivi descritti, quanto sta facendo concretamente il PD oggi e quanto ha fatto la sinistra in Italia almeno negli ultimi 20 anni?
A sentire il PD appoggiare:
- una pessima riforma del lavoro
- un governo che sbaglia il numero degli esodati
- un ministro che dopo l'introduzione dell'IMU dichiara che non vi è più spazio per la patrimoniale
- un sistema che sottrae la sovranità, la libertà e i diritti del popolo a vantaggio dei grandi poteri economici
significa prendere quei documenti e, scusandomi per la volgarità, usarli per pulire il c*** dei potenti...
...se questa è politica di sinistra?!?!?
E per favore non tornare alla solita tiritera che "non c'è altra soluzione" perchè si tratta di un mero alibi alla vostra incapacità di costruire un mondo migliore... e finchè sarete servi del potere non potrete mai farlo.
La scelta è semplice, ed è una scelta di campo:
- tra chi accetta/subisce/partecipa all'attuale Sistema
- tra chi fa di tutto per 'sovvertire' l'attuale Sistema
Tu da che parte stai? Io dalla seconda e nel M5S vedo questo, come in altri movimenti che stanno sorgendo forse sulla scia del successo del Movimento... e stai tranquillo che per la maggior parte tutto sono tranne che fascisti.