Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 13:17 
L'ennesima "Astronave-Madre"


Fili bianchi cadono ad Oloron e Gaillic, IR2 a Marignane


Immagine

Il tempo era splendido, sembrava una giornata estiva ma era il 17 ottobre del 1952 ad Oloron. Ed è proprio qui che si verificò uno dei più clamorosi avvistamenti UFO che per tutto l'anno, ed in particolare in quel mese, si susseguirono in Francia. Yves Prigent, custode del liceo locale, si accingeva a pranzare insieme alla sua famiglia nel suo appartamento, al primo piano della scuola, quando uno dei suoi figli lo chiamò per fargli vedere uno strano fenomeno. Dopo un po' tutta la famiglia accorse ad osservare: in cielo c'era uno strano oggetto a forma di sigaro, molto grande, inclinato di 45 gradi che si spostava lentamente in linea retta verso sud-ovest. L'oggetto era biancastro, luminoso con contorni molto chiari e dall'estremità superiore fuoriusciva una specie di pennacchio bianco. Non lontani dal grosso velivolo cilindrico, una trentina di oggetti sferici seguivano la stessa traiettoria. Con il cannocchiale Prigent notò una sfera centrale rossa, circondata da un anello giallastro fortemente inclinato. L'inclinazione era tale da ricoprire quasi interamente la parte inferiore della sfera, mentre quella superiore era ben visibile. Gli oggetti che seguivano “l'astronave madre” si spostavano in formazione da due seguendo una traiettoria spezzata, uno zig-zag rapido e corto. Quando i due dischi si allontanavano l'uno dall'altro si produceva in mezzo a loro una luce biancastra di aspetto simile a quella prodotta da un arco voltaico. Tutti gli oggetti lasciavano dietro di sé una scia di strani filamenti che volgevano lentamente verso terra, dissolvendosi. Per un paio d'ore ne rimase debole traccia sugli alberi, sui fili del telefono e sui tetti delle case. I filamenti assomigliavano al nylon ed avevano l'aspetto di piccoli batuffoli che divenivano rapidamente gelatinosi, per poi restringersi e, alla fine, dissolversi. Alcuni erano lunghi quasi 10 metri. L'insegnante di scienze del liceo, ne raccolse un campione per ma non ebbe il tempo per analizzarlo perché subito svaniva.

Esattamente dieci giorni dopo, un centinaio di abitanti di Gaillac, una cittadina sita sulle rive del Tarn, nella Francia sud-occidentale, assistettero allo stesso fenomeno: videro il grande UFO a forma di cilindro con il pennacchio di fumo che si dirigeva verso sud-est. e una ventina di dischi che seguivano in formazione da due. Unica differenza con il caso di Oloron fu che due dischi, ad un certo punto, lasciarono momentaneamente la formazione per scendere più in basso sino a 300-400 metri di altitudine. L'apparizione durò circa una ventina di minuti, poi il sigaro ed i dischi scomparvero all'orizzonte e come nel caso precedente produssero dei fili bianchi che caddero sulla cittadina. Gli abitanti di Gaillic raccolsero molti filamenti ma, come ad Oloron, nessuno ebbe la possibilità di accertarne la composizione chimica, in quanto essi subito dopo essere caduti in terra si restringevano e dopo un po' si dissolvevano. Quello stesso giorno, poco dopo le 17.30 (subito dopo la fine dell'apparizione a Gaillac), nell'Alta Loira fu segnalato un disco grigio argenteo con riflessi metallici. L'oggetto attraversò il cielo rapidamente e scomparve in silenzio verso sud-est, seguito da un sigaro, di eguale colore che per un po' sostò in cielo e poi scomparve dopo una grande accelerazione. Una sfera luminosa fu vista, inoltre, attraversare a grande velocità il cielo di Tabers, il 28 ottobre verso le 16.

In una ondata che si rispetti non può certo mancare di un evento stupefacente come un incontro ravvicinato del terzo tipo oppure come un atterraggio. E in questo caso, incredibile ma vero, l'atterraggio avvenne nientemeno che in un aeroporto civile. L'aeroporto è quello di Marignane e ad osservare un ordigno posarsi al suolo per poi ripartire dopo una breve sosta fu il doganiere Gabriel Gachignard. Verso le due del mattino del 27 ottobre , Ganchinard si trovava su una terrazza della dogana dell'aeroscalo. Il corriere postale Nizza-Parigi era appena decollato quando, all'improvviso il doganiere, alla sua sinistra, scorse una piccola luce che sembrava avvicinarsi sorvolando la pista. Non era molto forte, ma ben visibile e nitida, successivamente ne stimò la velocità a circa 250 chilometri orari. Ganchinard dapprima pensò che si potesse trattare di una stella cadente e di essersi sbagliato nella valutazione della distanza e della velocità, ma quando la luce si abbassò sino ad una decina di metri al di sopra di una costruzione che si trova a circa un chilometro, al margine della pista, comprese che non si trattava di una meteora, ma di qualcosa di assolutamente diverso. L'oggetto, proseguendo con una traiettoria rettilinea, senza oscillazioni, giunse sulla pista e improvvisamente si fermò, passando dai circa 250 chilometri orari all'immobilità completa. Nel momento preciso in cui l'oggetto si posò al suolo, a circa 100 metri di distanza da Ganchinard, il doganiere udii un rumore sordo, come soffocato; il rumore di un oggetto pesante che viene deposto al suolo. Era il primo suono che sentiva perché tutto si era svolto in assoluto silenzio.

La curiosità vinse la paura e così il doganiere cominciò ad avvicinarsi; arrivato a circa 50 metri dall'oggetto poté distinguerlo: era a forma di una palla da rugby, alto circa un metro e lungo cinque. Aveva delle finestrelle alte circa 20 centimetri, disposte su una linea che seguiva la curvatura dell'oggetto. Dietro ai portelli palpitava una luce strana, né stabile, né fissa, ma blanda, pallida. Il doganiere vide delle ombre che passavano dietro quelle finestre. Ad un certo punto dall'oggetto uscirono delle scintille subito seguite da un crepitio simile a quello dei fuochi d'artificio, e subito dopo l'oggetto decollò con una tale forza da costringere il doganiere di indietreggiare di diversi metri. Impossibile valutarne la velocità. Dopo alcuni istanti, lasciandosi dietro una scia di particelle bianche, l'UFO, allontanandosi sopra lo stagno di Berre, scomparve nella notte.


Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/06/2012, 13:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 13:42 
Ancora:

Il 23 Luglio, 1952, diversi operai di una fabbrica Aeronautica a Culver City, in California, scorsero, a grande altezza, un Oggetto sigariforme di color argento scuro, molto luminoso, che volava sulla città dirigendosi verso Nord-Ovest.
Un tecnico che lo osservò con un binocolo disseche doveva essere di dimensioni enormi, e che volando mostrava una specie di rollio.
Sempre mantenendosi a grande altezza, lo strano aereo si fermò e si mise a volteggiare.
Fu così che quegli operai videro staccarsi 2 Dischi da esso... Per alcuni minuti i Dischi volteggiarono nel cielo limpido descrivendo linee precise. Poi, la Porta-Dischi li riprese a bordo innalzandosi ad una velocità vertiginosa scomparendo dalla loro vista...
Il 29 Settembre del 1952, nei cieli della Danimarca, fu avvistata una grande Nave Aerea a forma di sigaro. Sotto ad Essa volavano diversi Dischi, roteando tutti ad alta velocità.
Notizie di avvistamenti sia della Porta Dischi che dei Dischi vennero da svariate parti del Paese.
Due settimane dopo, e propriamente il 10 Ottobre, un'altra Porta-Dischi, ugualmente accompagnata da Dischi turbinanti, fu vista volare in Germania, Italia ( dove si bloccò il traffico al centro di Roma ,per un quarto d'ora, verso mezzogiorno ),Norvegia, Svezia, Franciaed in Gran Bretagna.
Uscì a quei tempi una relazione sui giornali che contenevano testimonianze oculari di persone di 30 città svedesi; "...per lo meno migliaia di cittadini- si diceva-avevano osservato la misteriosa Formazione..."
Lo stesso giorno, più tardi, un Disco isolato fu visto al di sopra dell'aeroporto di Copenhagen da molti piloti di linea.
Ancora in Ottobre, alcuni cittadini di Oleron, Francia, affermarono di aver visto una Nave a forma di "Sigaro" con un convoglio di Dischi al suo seguito! Fra gli stupiti spettatori c'erano molti notabili,medici e professori delle scuole superiori di Oleron.
Vi fu inoltre, anche la conferma del radar dell'aeroporto di Mont de Marsan.
Interrogati da investigatori ufficiali, gli addetti all'aeroporto, riferirono che sul loro schermo radar era apparsa un'Enorme Traccia, affatto dissimile da quelle normalmente conosciute dei soliti aerei...
In sequenza vi fu poi l'avvistamento, che precedentemente ho riportato, del bombardiere B-29 americano. E nel 1957 del 21 Marzo, un'altra Gigantesca Astronave fu avvistata nel cielo dell'Ohio, Stati Uniti, che per ben 2 ore sostò, in seguito, nel cielo del New England, dopodiché si allontanò a gran velocità verso l'Atlantico...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/06/2012, 13:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 13:45 
Poi, se non bastassero i "Sigari", ci sono sempre le sigarette! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 13:56 
E che ce ne facciamo di questi racconti privi di ogni riferimento? [:D]
E' sempre la solita solfa, lasciano il tempo che trovano. E' amarcord fuffologico, letture da WC per conciliare l'evaquazione [:o)]



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 15:26 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
E' amarcord fuffologico, letture da WC per conciliare l'evaquazione [:o)]


Che immagine. Un vero poeta.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 17:06 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Anche di notte? E a quale secondo visto che il filmato è girato interamente di giorno e la sua luminosità è dovuta ai riflessi del sole? O forse stiamo parlando di due filmati diversi...


Si parliamo di due filmati diversi.. c'è ne uno notturno, in questo invece sempre diurno si vede bene la traiettoria guidata in linea retta non riconducibile a nessun solar ballon



Un interessante intervista al dott. Norman Bergrun, scenziato NASA:

IL SEGNALE CAPTATO DALLA SONDA CASSINI PROVENIVA DALLE ASTRONAVI ALIENE IN ORBITA SU SATURNO

Immagine

immagine del segnale registrato dalla Sonda spaziale Cassini in orbita vicino Saturno

Chi è Normann Bergrun

Bergrun ha lavorato come ricercatore alla NASA per 12 anni - poi alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove era responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris. Durante i suoi tredici anni alla Lockheed, egli ha anche servito in qualità di scienziato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali.

Norman Bergrun aveva intrapreso uno studio dettagliato di immagini della NASA provenienti dalle sonde spaziali Voyager 1 e Voyager 2 inerenti fotografie degli anelli di Saturno. Egli ha scoperto come gli anelli sono formati da emissioni elettromagnetiche emergenti da gigantesche veicoli (EMV) e che questi sono controllati da una forma di intelligenza extraterrestre.

In uno studio pubblicato sul suo libro "Ringmakers of Saturno" mette in risalto ricerche effettuate su molte immagini fotografiche a colori provenienti da Saturno ma di fonte NASA. Al Dr Bergrun vanno le congratulazioni della comunità di ricercatori, per le sue migliaia di ore di studio e la documentazione delle sue conclusioni.

SU SATURNO CI SONO GIGANTESCHI VELIVOLI SPAZIALI

"I misteriosi segnali captati dalle sonde spaziali come le vecchie Voyager 1 e 2 e la super tecnologica Cassini Huygens, sono la dimostrazione della presenza di Giganteschi veicoli spaziali che sono operanti nelle vicinanze di Saturno, il secondo pianeta più grande del nostro sistema solare. E non solo!
La presenza di tali veicoli ET è sicuramente uno dei più importanti ... Segreti di scoperte fatte nello spazio.
Grandi veicoli cilindrici, appartengono ad una sconosciuta e altamente sofisticata civiltà extraterrestre; questi sono presenti anche nelle regioni di Marte e Luna." (N. Bergrun)

Immagine

Una enorme ombra di un astronave aliena che si proietta sul suolo di Marte.

Immagine

Nel 1996, il nostro grande telescopio spaziale Hubble era alla ricerca di nuove Lune su Saturno e Giove. ma quel giorno il telescopio ha avuto modo di fare delle fotografie a infrarossi di Saturno e proprio sulle quelle fotografie, sono stati scoperti misteriosi veicoli, di origine sconosciuta, che potrebbe essere Astronavi madri o comunque, un certo tipo di grandi vettori di trasporto alieni.

Immagine:
Immagine
116,35 KB

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Una di queste misteriose astronavi sembra avere un diametro vicino a quello della Terra e un altra ha più di cinquanta mila chilometri di lunghezza! Nel suo libro "Ringmakers di Saturno" il dottor Norman R. Bergrun, in collaborazione con Walter Vincenti, professore emerito di aeronautica e astronautica presso la Stanford University, ha descritto gli anelli di Saturno e che in realtà non sono del tutto naturali, ma artificialmente costruiti dalle gigantesche astronavi cilindriche ET - veicoli operanti nelle vicinanze di Saturno.

Un veicolo ET di una tale enorme dimensione, ha la capacità di sostenere tutta una civiltà. Sono anche in grado di creare gli anelli intorno a pianeti enormi come Saturno o Giove e di creare satelliti o lune intorno ad essi.
Sembra che anche noi siamo parte di questo grande progetto.

Articolo pubblicato dal giornale francese L'actualitè insolite di Guy Tarade

http://sebastoc.free.fr/OVNI/saturne/Ringmakers1.jpg

http://sebastoc.free.fr/OVNI/saturne/Ringmakers2.jpg



Ultima modifica di Wave il 30/06/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 18:17 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

E che ce ne facciamo di questi racconti privi di ogni riferimento? [:D]
E' sempre la solita solfa, lasciano il tempo che trovano. E' amarcord fuffologico, letture da WC per conciliare l'evaquazione [:o)]



Non ti "peoccupare", tu divertiti pure a "smontare" casi! Ti canti e ti suoni da solo ... [:D] Sei praticamente ... INSIGNIFICANTE. [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 19:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Non ti "peoccupare", tu divertiti pure a "smontare" casi! Ti canti e ti suoni da solo ... [:D] Sei praticamente ... INSIGNIFICANTE. [^]

Ma io non mi preoccupo affatto, da come reagisci e da come hai sempre reagito anche altrove, pare sia esattamente il contrario [8D] Su chi sia insignificante poi, quello lascialo stabilire ai rosiconi [:D]



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 19:45 
Cita:
Wave ha scritto:
Si parliamo di due filmati diversi.. c'è ne uno notturno, in questo invece sempre diurno si vede bene la traiettoria guidata in linea retta non riconducibile a nessun solar ballon

Infatti non era un ufo balloon ma un semplice aeroplano di linea la cui sagoma è stata alterata dalla scarsa qualità delle immagni ricavate dal cellulare.

Cita:
Wave ha scritto:
IL SEGNALE CAPTATO DALLA SONDA CASSINI PROVENIVA DALLE ASTRONAVI ALIENE IN ORBITA SU SATURNO

Ti risponderò con calma su questo e su tutto il resto che hai postato.


Ultima modifica di _INSIDER_ il 30/06/2012, 19:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/06/2012, 19:45 
Buoni...state buoni...
[8D]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 46
Iscritto il: 21/06/2010, 15:37
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2012, 16:24 
Insider, ma dato che sei un abile investigatore e tendenzialmente riesci sempre a trovare una spiegazione logica a tutto, mi sorge una domanda... Ma te in queli casi UFO credi? cioè ci sono casi che non sono stati sbufalati dalla tua abilità?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2012, 17:04 
Ma non l'hai capito che è un super cicappino! [:D] E' in "giro" apposta ... O per lo meno, un debunker. In qualche caso può aver ragione (certo, per non dare all'occhio) ma negli altri ....... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2269
Iscritto il: 14/01/2009, 20:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2012, 17:50 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:
non è così...
e ti spiego perchè.
Mia zia ne vide uno...

Sì, ma non c'entra con le foto dalla Cina che sono state mal interpretate e diffuse come avvistamento di uno ufo sigariforme.
Non è un gioco di luci visibili su una fotocamera, devi leggere attentamente quel link che spiega cosa può causare una foto scattata di notte ad aerei ed elicotteri con un lungo tempo di esposizione.
Proporre inoltre la testimonianza di una zia, che tu ricordi da piccino, e che magari avrà avvistato chissà cosa (un bolide?), non è che dà credito a questo genere di avvistamenti.


sì sì, li conosco quei giochi di luci, noi ci scrivevamo i nomi con le stelle filanti, un gioco per bimbi, mi stupisce che ti possa stupire così tanto...
li conosco li conosco, c sono inoltre poi un sacco di belle foto artistiche che giocano su questo effetto...

quindi non ti preoccupare che il link l ho capito bene, io li chiamo giochi di luce con una fotocamera, mi dispiace che bisogna essere più semplici con te per farti caprie le cose.

quello che ti voglio dire è che so come me ne ha parlato. E ti assicuro che ho una bella memoria per le cose che mi affascinano e mi ricordo di come me lo descriveva.

Non era un bolide, t assicuro che non era stupida... in famiglia mia pochi lo sono...
io ti dico quello che ha visto, poi se ci vuoi credere bene se no stica.

Ti sto dicendo che oltre ai video qualcuno dice di averli visti davvero. Se un giorno ti capiterà anche a te spero che nessuno ti dica...

:"e comunque la tua testimonianza non conta... non sai quello che hai visto, io sono meglio di te, hai visto un bolide povero stolto...!"

Il tuo ragionamento sembra molto così. Che ti posso dire, bella per te!

Mi dispiace solo che lei non c'è più se no me lo sarei fatto descrivere meglio.

A ogni modo, sii più rispettoso di quando si parla di parenti... non era una zia... era mia zia, è ben diverso.


Ultima modifica di EddyCage il 01/07/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
EddyCage

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2012, 18:20 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Su alcuni contributi postati qui circa gli ufo cygar-shape devo constatare che c'è purtroppo un po' di confusione che evidenziano una fenomenologia che non esiste da un punto di vista ufologico.

Ad esempio, partiamo dalle foto sugli avvistamenti cinesi. L'oggetto luminoso fotografato non si è mostrato così nella realtà dei fatti, ma è stato causato dalla lunga esposizione con cui la foto è stata scattata.

La migliore spiegazione è fornita (udite, udite), in questo sito dove Pablo Ayo ha fornito un'ottima documentazione sulla natura di quegli oggetti allungati:

http://www.strangedays.it/UFO_Xiaoshan.html

Il filmato sul "soviet MIG" è invece frutto di ben altra trovata, che spiegherò fornendo tutti gli elementi appena li recupero.


si infatti, sugli altri avvistamenti non mi pronuncio perchè non ho mai letto nulla a riguardo . Per quelli in Cina invece trattasi di aereo fotografato con tempi di esposizione di diversi secondi.
Esiste un topic dedicato

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=7270&whichpage=1


Ultima modifica di rmnd il 01/07/2012, 18:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2012, 18:44 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

E che ce ne facciamo di questi racconti privi di ogni riferimento? [:D]
E' sempre la solita solfa, lasciano il tempo che trovano. E' amarcord fuffologico, letture da WC per conciliare l'evaquazione [:o)]


Mi sa che il mal di pancia lo fai venire tu. [;)]
Si puo essere daccordo o meno sulla vericidità di un caso, ma il dissenso và espresso con educazione.


Ultima modifica di greenwarrior il 01/07/2012, 18:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 10:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org