30/06/2012, 17:45
nemozero ha scritto:
Sicuramente rmnd votera' Berlusconi con la banda il prossimo anno.......
e comunque uno puo' mettersi l'avatar che vuole siamo in democrazia e checcavolo!
30/06/2012, 18:34
30/06/2012, 19:22
01/07/2012, 10:15
Ufologo 555 ha scritto:
LA "BOCASSA", DOPO 20 ANNI DI PERSECUZIONI , SI E' ... ARRESA!
E nessuno gliele farà pagare? Come la mettiamo?Tutti questi anni a SPRECARE TEMPO dietro a falsità di ogni genere ..
<h2>Bunga bunga
Michelle ha detto un sacco di balle Mai vista Ruby in camera di Silvio.
La Conceicao crolla e si contraddice più volte testimoniando davanti ai giudici di Milano. Furiosa la Boccassini.
</h2>
Immagine:
24,41 KB
La Procura di Milano rinuncia ad una quarantina di testi che erano stati ammessi nell’ambito del processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. Per i magistrati è inutile citare e interrogare giovani ospiti di villa San Martino come Barbara Guerra, Raffaella Fico o Iris Berardi e anche Emilio Fede e Daniele Salemi, quest’ultimo agente, ad esempio, di Ambra Battilana e Chiara Danese. E non è escluso che già dalla prossima udienza la Procura taglì altri testi, prima tra tutti "la parte offesa", cioè Ruby. A dare l’annuncio in aula è stata il procuratore aggiunto Ilda Boccassini, anche "alla luce anche dell’ultima testimonianza" resa in aula nel pomeriggio da Roberta Bonasia l'infermiera professionale e concorrente di miss Italia, più volte ospite nella villa di Arcore come a Villa Certosa, che in aula ha parlato di cene "eleganti e tranquillissime" e ha negato gli spogliarelli nelle serate. Tutto quello che di equivoco è emerso nel corso delle intercettazioni disposte anche nei suoi confronti, la Bonasia lo ha spiegato come uno scherzo o magari una bugia detta lì per lì.
Prima della Bonasia aveva concluso il suo interrogatorio Michelle Conceicao, in un continuo susseguirsi di conferme e smentite, Cose dette e poi negate. "Ho incontrato per la prima volta Ruby ad Arcore nell’aprile 2010”. Ma non è vero, e di fronte alle contestazioni del pm Ilda Boccassini, alla fine smentisce tutto: non è vero, l’ho conosciuta al ristorante. Mi sono confusa”. Nell’aula del processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi, testimonia Michelle Conceicao, la brasiliana che accolse in casa sua la giovane marocchina dopo il fermo in questura a Milano del 27 maggio 2010. La testimonianza della brasiliana è così fitta di contraddizioni da rischiare una incriminazione per falsa testimonianza. La teste si contraddice su quando ha conosciuto Ruby, su quando ha registrato il cellulare della ragazza sulla sua agenda elettronica, su una serie di altri particolari rispetto ai quali l'accusa confessa dati documentali. Nei giorni scorsi proprio la Conceicao ha dichiarato di avere visto Ruby infilarsi nella camera da letto di Berlusconi ad Arcore, ma la donna non è stata a Villa San Martino nelle serate in cui era presente la giovane marocchina.
Le contraddizioni - Durante le indagini, la Conceicao aveva fornito ancora un’altra versione, spiegando di avere registrato Ruby come "troia" perchè aveva scoperto che era andata a letto con il suo fidanzato Luca. In realtà Ruby e Luca non si sono mai conosciuti", dice oggi. "Perché - chiede la Boccassini - non ci disse durante le indagini che Ruby faceva la prostituta? "Ho provato a dirglielo, ma quando ci provavo lei dottoressa ribatteva, a lei interessavano solo Spinelli e Berlusconi. E poi Ruby era mia amica e volevo difenderla". "Fare la prostituta in un paese democratico è una libera scelta", obietta la Boccassini. Si parla anche della notte in questura tra il 27 e il 28 maggio 2010 quando l’ex premier avrebbe fatto pressioni per far rilasciare Ruby e affidarla alla Minetti. La Boccassini cerca di capire se nell’entourage di Berlusconi si sapesse che Ruby era minorenne. "Sapevate che era minorenne?, domanda. " No". "E allora perchè lei, la Minetti e la Loddo siete andate in Questura per una che se la poteva cavare da sola?" "Io sono andata li come amica, sapevo che non aveva i documenti perchè aveva subito un furto in corso Buenos Aires". La Conceicao spiega che Ruby diceva di essere mezza egiziana e mezza brasiliana. Allora, chiede la Boccassini alzando la voce, perchè non parlavate in brasiliano che è la sua lingua madre? "Perchè non sapeva il portoghese". Perchè ha registrato sulla sua rubrica il cellulare di Ruby come "Ruby Troia"? "Sapevo che Ruby lavorava così. Mi aveva detto quello che faceva, che lavorava. Mi aveva detto che aveva 24 anni, era la sua vita privata". Nella testimonianza della Conceicao, 'entrà anche Giampaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese già accusato di avere reclutato escort per le feste di Palazzo Grazioli che, secondo la Conceicao fu presente in sua compagnia anche ad una festa ad Arcore. "Tarantini e Berlusconi hanno parlato del mio problema, che avevo bisogno di aiuto economico. Poi si sono messi a parlare di politica".
Il rapporto con Silvio Berlusconi - Quanto alla sua sua conoscenza con Berlusconi, MIchelle dice che la teste ha dichiarato di essere stata portata ad Arcore nel 2008 da Lele Mora insieme ad altre ragazze per quella che era solo “una cena elengante”. Un anno dopo, nel 2009, la Conceicao racconta di avere contattato l’ex premier perché si trovava in difficoltà economiche. Per la seconda volta, secondo il suo racconto, sarebbe arrivata a Villa San Martino accompagnata da Giampaolo Tarantini che aveva un appuntamento con Berlusconi nella stessa giornata. Più volte l’accusa gli chiede perché, interrogata nel corso delle indagini, aveva dato altre versioni dei fatti. “Ho avuto paura - ha replicato la ragazza - di dire che conoscevo Silvio Berlusconi e Giuseppe Spinelli, li volevo proteggere. La situazione mi spaventava”. Quanto ai rapporti tra Ruby e l’ex premier “la ragazza mi diceva - aggiunge la teste - che aveva un grande amore per Silvio Berlusconi, che lui era sempre buono, che le voleva bene e che la aiutava con dei soldi”.
http://www.liberoquotidiano.it/news/hom ... ilvio.html
01/07/2012, 17:20
01/07/2012, 18:28
Ufologo 555 ha scritto:
Ma certo"! Minaccia tutti; paga tutti! e chi è .. Stalin? Non vi piace che ha sempre avuto ragione, èh?! Con più di 119 perquisizioni e un bordello di falsi processi; no, èh ?!
Stampa e magistratura democrartica sempre contro; vi siete dimenticati gli articoloni della "repubblica" che ci hanno afflitto per un anno intero ..... Così, si da l'immagine all'estero!
E sono contento che ora, quest'a specie di ... umano ci abbia messo con il culo di fuori! Godete!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
01/07/2012, 18:32
02/07/2012, 16:56
02/07/2012, 17:06
Ufologo 555 ha scritto:
SE QUESTE SONO LE ACCUSE CONTRO IL CAV. .....
(20 anni d'invenzioni e di "teoremi")
Processo Ruby
La teste chiave contro il Cav. manovrata da un avvocato pugliese.
Spunta una querela firmata - ma mai letta - da Ambra Battilana.
Immagine:
16,41 KB
La parte che segue è il verbale delle dichiarazioni di Ambra Battilana, una delle due teste chiave contro Silvio Berlusconi nel processo Ruby. Le dichiarazioni sono state rese a porte chiuse il 25 gennaio scorso, e riguardano la denuncia che la stessa Ambra ha sporto nei confronti di un commerciante d’auto, G.I., con cui ebbe da minorenne rapporti sessuali poi ripagati. Nella testimonianza si è scoperto che la denuncia, ora vicina all’archiviazione, fu scritta da altre persone che disponevano a proprio piacimento di Ambra (fra cui un misterioso avvocato pugliese). Lei l’ha solo firmata e non ne conosce nemmeno il contenuto. Tutto è accaduto poche settimane prima della presentazione - presso la stessa procura - del memoriale di Ambra e Chiara Danese contro Berlusconi. In quella occasione per altro ai pm di Milano la Battilana disse di non avere mai avuto rapporti sessuali a pagamento. Questo eccezionale documento - reso pubblico dal sito di Radio radicale (che ha effettuato tutta la registrazione della parte a porte chiuse) - apre ora un nuovo mistero: chi ha manovrato la Battilana? E la stessa persona ha avuto un ruolo anche nel caso Ruby? Ecco i passaggi salienti della deposizione:
Giulia Turri (presidente IV sezione penale tribunale)- Il tribunale dispone che si procede a porte chiuse, prego se potete uscire dall’aula. Rimangono in aula il pubblico ministero e i due difensori dell’imputato… (…)
Antonio Sangermano (pm): Ambra (rivolto al teste Ambra Battilana), lei l’1.12.2010 risulta - non so se direttamente - avere depositato presso la procura della Repubblica di Milano questa querela che io la pregherei di rileggere, salvo che lei non se la ricordi…
Ambra Battilana (teste)- No, non…
Sangermano- Allora io chiedo l’autorizzazione, perché è un atto a sua firma… (…)
Battilana- Io l’ho letta con l’avvocato nei giorni scorsi, non voglio leggerla…
Sangermano- Prima domanda: lei quando ha depositato questa querela, l’1.12.2010, sapeva che era affiorato, esploso, il cosiddetto caso Ruby sui giornali? Le risultava?
Battilana- No, non mi ricordo… Io mi ricordo solamente di quando ho visto il mio nome sui giornali…
Sangermano- (…) Provi a ricordarsi: quando lei deposita questa memoria - la scrive - lei aveva in mente che era scoppiato il caso Ruby?
Battilana- Non avevo… ne ho parlato con un avvocato e c’era anche Daniele (Daniele Salemi, agente di Ambra Battilana, ndr) … Però… non l’ho scritta… interamente… io.
Sangermano- Chi l’ha scritta?
Battilana- Questo avvocato pugliese che conosceva Daniele ma non… non ho più sentito da gennaio 2011…
Sangermano- E cosa c’entra Salemi in questa vicenda? Perché c’è Salemi quando lei scrive questa querela?
Battilana- eh… eh… perché l’avevo… avevo conosciuto… questa persona… più o meno tramite Daniele…
Sangermano- Chi è questa persona?
Battilana- eh… eh…
Sangermano- il signor P. o il signor I.G.? È un documento ormai acquisito agli atti… un atto acquisito…
Battilana- eh… Tutti e due
Sangermano- Quindi tutti e due glieli presenta Salemi Daniele? È corretto signorina?
Battilana- (con voce debole) Sì..
Sangermano- Risponda al microfono perché registra…
Battilana (con voce più decisa)- Sì
Sangermano- Quindi sulla qualificazione giuridica - se si trattava di sfruttamento/induzione alla prostituzione o violenza sessuale, lei non ha messo bocca, mi pare di capire? L’ha fatto l’avvocato?
Battilana- Sì
Sangermano- però lei i fatti…
Battilana… li ho raccontati…
Sangermano- li ha raccontati all’avvocato?
Battilana- Sì
Sangermano- È corretto?
Battilana- Sì… Io poi l’ho firmata (…)
Sangermano- Allora lei in questa querela racconta una serie di vicende dolorose - per cui io personalmente le presto il massimo rispetto - però dice di avere avuto dei rapporti sessuali a pagamento con il signor G.I. È corretto?
Battilana- L’ho letto… e infatti non è… l’ho letto adesso… Non sapevo ci fosse scritto… formulato così…
Sangermano- Ma allora ci dica come è andata. Lei ha avuto rapporti sessuali…
Battilana- Non erano rapporti a pagamento… Erano rapporti (la teste trattiene a stento le lacrime, ndr) obbligati… eh… dove comunque… eh… fidandomi di questa persona… sono venuta… (…) in quel periodo lì… perché comunque ho avuto sempre problemi di denaro per la mia situazione familiare… e Daniele… cercando di cercare degli sponsor per la sua realizzazione di questo suo ultimo Cd… mi ha fatto conoscere questa determinata persona..
Sangermano- Senta, Mora lo sapeva che lei aveva un rapporto con questo signor G.I?
Battilana- Non credo.
Sangermano- Lei raccontò a Salemi che aveva avuto - lasci stare adesso, poi glielo chiederò se con violenza o meno… Lei ha avuto rapporti sessuali con G.I?... Sì o no?
Battilana- Sì.
Sangermano- Salemi lo sapeva?
Battilana- Non lo so… Sì… Non lo so.
Sangermano- Si concentri un pochino, per favore… È importante…
Battilana- Uhm.. Sì!
Sangermano- Allora… lei era minorenne?.. Sì?
Battilana- Sì…
Sangermano- G.I. lo sapeva che lei era minorenne?
Battilana- Sì.
Sangermano- Salemi Daniele lo sapeva che lei era minorenne?... Vedo che sta piangendo. Mi dispiace. Mi dispiace molto. Vuole un fazzolettino?
Battilana- No, no…
Sangermano- Mi dispiace. Lo sapeva?... Sì o no?
Battilana- Sì.
Sangermano- Lei ha avuto dei soldi da G.I.?
Battilana (trattenendo le lacrime)- … non da G…. me li dava Daniele, dicendo che comunque … lui.. sponsorizzando questo nostro progetto… Dato che comunque dovevo curare la mia immagine perché … non venivo… non avevo la possibilità… mi… mi comprava abiti… accessori… mi pagava le lezioni di canto…
Sangermano- Però Ambra… Io le devo ricordare… e non è neanche una contestazione… le do lettura del brano…
Battilana- ...solo che…
Sangermano- …aspetti, aspetti! andiamo per gradi… in questa querela da lei sottoscritta personalmente, lei scrive a pagina 5…
Battilana- … l’ho firmata, ma non l’ho letta!
Sangermano- aspetti, Ambra. Ora le leggo il passaggio: “da allora purtroppo iniziava - in riferimento a G.I.- a pretendere rapporti sessuali completi, che compensati con denaro contante, nonostante la mia minore età - iniziavo a svolgere con cadenza di una volta ogni settimana...
Battilana- … non mi dava soldi…
Sangermano- Qui c’è scritto così, però… L’ha firmato lei.
Battilana- mi arrivavano da Salemi Daniele…
Sangermano- comunque erano soldi che le mandava G?
Battilana- … mi diceva che comunque quelli lì erano stati dati da lui… e stessa cosa i regali che mi dava…
Sangermano- Da lui, I.G?
Battilana- Sì.
Sangermano- Questi soldi le derivavano dal fatto che lei aveva rapporti sessuali con I.G.?
Battilana- No, noo… non credo, perché?
Sangermano- Signorina, io capisco…
Turri- aspetti, lasci…
Sangermano- Prego…
Turri- (rivolta a Battilana)- Lei cosa aveva capito di questo periodo della sua vita?
Battilana- inizialmente…
Turri- … i soldi arrivavano da G?
Battilana- … sì, perché…
Turri- e il tramite di Salemi perché?
Battilana- Inizialmente Daniele aveva raccontato che la mia situazione non era… non era positiva… sia economica che di vita, perché… comunque avevo appena cambiato casa… dato che era successo uno sfratto… perché comunque mio padre abbandonandoci… non… non ci aveva più aiutato… e allora… in quella situazione… Daniele mi… iniziò ad aiutare dicendomi che poteva farmi fare un pezzo… un ruolo … nel suo progetto… e da lì varie persone… fra cui questo G… che lui chiedeva degli sponsor per poterci dare una mano… e questo I… credo infatuato inizialmente di me… subito non mi chiese mai… di …fare… quelle cose, poi, dopo un po’… invece… fidandomi…
Turri- ma lei aveva capito che se avesse smesso di avere rapporti sessuali con G. avrebbe continuato a ricevere i soldi da lui? O aveva capito che se non avesse più avuto rapporti sessuali con G. quel denaro non sarebbe più arrivato tramite Salemi?
Battilana- Diciamo che questo progetto comunque riusciva ad andare avanti perché facevo quello che dovevo fare..
Turri- quindi quello che aveva capito lei era che quel che doveva fare comunque era acconsentire ad avere rapporti sessuali con questo G?
Battilana- Sì.
Turri- Lei l’aveva capita così? … Prego, pm… (…)
Sangermano- … ma… perché lei ha firmato questa querela, scusi?
Battilana- Io l’ho firmata senza… c’era Daniele con me… e l’ho firmata con l’avvocato … dicendomi: “ecco, abbiamo scritto la denuncia”. E basta.
Sangermano- Ma c’era uno scopo, un obiettivo per cui lei ha presentato questa querela?..
Battilana- io l’ho…
Sangermano- … che le fu detto da Salemi? … o dall’avvocato?
Battilana- Io ero… in quel periodo… era un periodo in cui comunque mi ero stufata… arrabbiata… perché non ce la facevo più di essere… comunque… utilizzata così… perché… dopo un po’ vedi che la natura di una ragazza di 17 anni non è quella… eh… stavo andando dalla psicologa della scuola… e… raccontandole un po’ la vicenda, le feci capire che non era una cosa normale… e allora ero arrabbiata e mi misi a parlare con questo avvocato della Puglia e Daniele…
Sangermano- Come si chiama l’avvocato?
Battilana- non lo so, non me lo ricordo… (…)
Sangermano- Ci faccia capire una cosa: ma questa querela le fu richiesta? Cioè Salemi le chiese di sporgere una querela nel dicembre 2010?
Battilana- Quando io raccontai queste vicende, mi disse che erano da denunciare…
Sangermano- Però lei Ambra (…) durante il rapporto con G.I., Salemi sapeva che lei aveva rapporti sessuali con I?
Battilana- Lui sì.
Sangermano- E perché (…) Salemi non la spinse subito a fare querela?
Battilana- … non lo so…
Sangermano- … e perché solo nel dicembre 2010?
Battilana… perché… conobbi un ragazzo di cui mi innamorai…
Sangermano… ah, ce lo dica!
Battilana (piangendo)- e da lì comunque non ce la facevo più…
Sangermano- quindi lei ha avuto un ruolo nella scelta dei tempi di presentare questa querela…
Battilana (fra le lacrime)- mah… non mi ricordo… più… (…)
di Franco Bechis
http://www.liberoquotidiano.it/news/Per ... liese.html
02/07/2012, 18:28
02/07/2012, 19:53
02/07/2012, 20:32
03/07/2012, 11:22
03/07/2012, 11:38
03/07/2012, 11:42
Aztlan ha scritto:
Ragazzi, ma.... State ancora a parlare del nano?
Quello è morto e non lo sa, fidatevi.
Non esiste al mondo che venga rieletto, quindi a meno di mafiare qualche carica non eletta non c' è pericolo.