_INSIDER_ ha scritto: Cita:
EddyCage ha scritto:
Ma il problema tuo Insider non è come ragioni, ma come ti comporti.
Quello che ti vorrei far capire è che forse non te ne rendi conto... o attacchi perchè qua t'hanno attaccato o attacchi perchè sei propio così...
Ti pare che "attacco" per puro gusto? Basterebbe vedere in che modo gli "altri" replicano ai miei interventi, a volta ci passo sopra altre volte sono costretto a replicare.
Cita:
EddyCage ha scritto:
Puoi commentare le idee, puoi dire secondo me son sbagliate e ti spiego perchè, puoi dire:"molto probabilmente non era così e ti spiego perchè"...
ma non puoi attaccare la persona...
Hai ragione, ma quante volte ho letto qui post denigratori rivolti non alle mie idee ma alla mia persona, alla mia presunta attività di insabbiatore, di intortatore del web? Quante e da chi?
Cita:
EddyCage ha scritto:
la capisci la differenza?
Io sì, e gli altri?
Cita:
EddyCage ha scritto:
Cosa proponi che possa essere...?
Non saprei Eddy, possono esserci altre spiegazioni come ad esempio il riflesso di un satellite iridium, giusto per buttarla là senza aver alcun riferimento preciso se non la testimonianza di tua zia.
Per tutto il resto, grazie dei consigli.
Vabbè un mezzo scusa ci poteva sta, ma va bene così, tranquillo...
A ogni modo trovateve un punto di incontro, e lasciamo sta i parenti...
alla fine io non ho mai interagito con te e non m'è parso d'averti attaccato nel mio primo messaggio,ma ti potrei anche capire se dici il vero.
Torniamo strettamente alla questione quindi...
Mi potresti dire cos'è un riflesso di un satellite iridium e se ci sono qualche foto o filmati? Non so assolutamente di cosa parli.