18/04/2012, 15:10
06/07/2012, 15:22
07/07/2012, 10:36
Thethirdeye ha scritto:
http://www.infooggi.it/articolo/romney- ... ter/29174/
WASHINGTON, 6 GIUGNO 2012 - Mitt Romney ha fatto il pieno. Ammontano a 100 milioni di dollari i fondi raccolti a giugno per la sua campagna, direttamente dal candidato, dal Romney Victory Fund e dal Republican National Committee.
Pegasus ha scritto:iLGambero ha scritto:
non mi riferisco tanto a noti milionari eletti, ma al circo della campagna elettorale USA
....che già di suo costa diversi milioni di dollari.
E poi ti parlano di sprechi.
Hai detto bene "milionari alla salvezza del Mondo", niente di più ridicolo.
La gente non impara mai.
07/07/2012, 10:55
Pegasus ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
http://www.infooggi.it/articolo/romney- ... ter/29174/
WASHINGTON, 6 GIUGNO 2012 - Mitt Romney ha fatto il pieno. Ammontano a 100 milioni di dollari i fondi raccolti a giugno per la sua campagna, direttamente dal candidato, dal Romney Victory Fund e dal Republican National Committee.
Mi sono immediatamente ricordato di un mio intervento che parlava proprio della ridicola quantità di denaro richiesta per le campagne di questi fantocci, nella pagina precedente:Pegasus ha scritto:iLGambero ha scritto:
non mi riferisco tanto a noti milionari eletti, ma al circo della campagna elettorale USA
....che già di suo costa diversi milioni di dollari.
E poi ti parlano di sprechi.
Hai detto bene "milionari alla salvezza del Mondo", niente di più ridicolo.
La gente non impara mai.
Appena 100 milioni di dollari?!
Insomma, cosa volete che siano?
Pochi spiccioli....per loro!
07/07/2012, 13:37
Thethirdeye ha scritto:
Diciamo che quelli sono solo i soldi raccolti a Giugno....
E domandiamoci CHI sono quelli che tirano fuori questi soldi.... [}:)]
13/07/2012, 20:48
14/07/2012, 04:07
14/07/2012, 09:10
MaxpoweR ha scritto:
Scusate ma voi davvero preferite Obama? A me Obama sembra un fantoccio più di tutti. E' stato insignito di un premio nobel per cosa? Per non aver fatto nulla? Perché è stato il primo presidente di colore? Secondo me è una pedina e non mi pare che abbia cambiato il mondo o fatto qualcosa per migliorare la situazione globale (cosa che si dovrebbe fare per ricever un nobel per la pace). Si è stato bravo a vendere il suo marchio, il suo slogan, tutto marketing, la rete un pò alla beppe grillo insomma tante parole 0 sostanza. Ha fatto una riforma sanitaria, cosa che doveva essere un cavallo di troia, monca, a mio avviso potrà vincere facilmente se dirà agli americani che saranno inasi dagli alieni, a quanto pare dagli ultimi sondaggi gli americani nel caso si affiderebbero ad Obama con maggiore sicurezza, il perchè, come per il nome non è dato saperlo.
14/07/2012, 14:24
Thethirdeye ha scritto:
Per me Obama e Romney, servono lo stesso potere transnazionale. Tuttavia, il secondo, essendo il burattino dei repubblicani (o meglio, dei Neocons) potrebbe essere molto più aggressivo in termini di politica estera e quindi di invasione dei territori del Medio Oriente. Cioè potrebbe essere più incisivo sul discorso Siria, Iran e.... ahinoi, Cina. In sostanza potrebbe avvalorare ed incarnare al meglio il PNAC (The Project for the New American Century) e dare continuità ad un assetto geopolitico e finanziario di lungo corso...
27/07/2012, 19:47
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Scusate ma voi davvero preferite Obama? A me Obama sembra un fantoccio più di tutti. E' stato insignito di un premio nobel per cosa? Per non aver fatto nulla? Perché è stato il primo presidente di colore? Secondo me è una pedina e non mi pare che abbia cambiato il mondo o fatto qualcosa per migliorare la situazione globale (cosa che si dovrebbe fare per ricever un nobel per la pace). Si è stato bravo a vendere il suo marchio, il suo slogan, tutto marketing, la rete un pò alla beppe grillo insomma tante parole 0 sostanza. Ha fatto una riforma sanitaria, cosa che doveva essere un cavallo di troia, monca, a mio avviso potrà vincere facilmente se dirà agli americani che saranno inasi dagli alieni, a quanto pare dagli ultimi sondaggi gli americani nel caso si affiderebbero ad Obama con maggiore sicurezza, il perchè, come per il nome non è dato saperlo.
Concordo. Per me Obama e Romney, servono lo stesso potere transnazionale. Tuttavia, il secondo, essendo il burattino dei repubblicani (o meglio, dei Neocons) potrebbe essere molto più aggressivo in termini di politica estera e quindi di invasione dei territori del Medio Oriente. Cioè potrebbe essere più incisivo sul discorso Siria, Iran e.... ahinoi, Cina. In sostanza potrebbe avvalorare ed incarnare al meglio il PNAC (The Project for the New American Century) e dare continuità ad un assetto geopolitico e finanziario di lungo corso...
27/07/2012, 20:45
27/07/2012, 21:34
27/07/2012, 22:18
sezione 9 ha scritto:
"Sono uguali".
E poi si scrive: "Se vince Romney guerra all'Iran".
Caspita, proprio uguali-uguali.
28/07/2012, 12:04
28/07/2012, 12:08