16/07/2012, 13:42
Knukle ha scritto:
Grillo fa bene ad espellere gente dal partito? Grande prova di spirito democratico, davvero. Tutti a criticare Berlusconi che gestisce il suo partito come un'azienda personale, e poi giù a lodare Grillo che fa in pratica la stessa cosa.
Mi spiace, ma io uno pseudo duce con i capelli ricci e le parolacce facili non lo voterò mai (anche se non si candida ma, ehi, comanda tutto da dietro le quinte).
sezione 9 ha scritto:
Ripeto: Grillo caccia quelli che assumono posizioni diverse dal Capo, nel PD no.
16/07/2012, 14:15
Pegasus ha scritto:
Il PD ha ben altre colpe, a mio vedere anche più gravi di quelle di Grillo.
16/07/2012, 14:29
Thethirdeye ha scritto:
Per quanto riguarda Grillo, temo che anche lui, a modo suo, abbia contribuito negli anni a svegliare le coscienze sopite degli italiani.
Thethirdeye ha scritto: Anche perchè gli italiani, in termini di coscienza, non sono di certo dei "Pegasus".... magari lo fossero....![]()
16/07/2012, 15:04
16/07/2012, 15:46
16/07/2012, 17:20
16/07/2012, 18:43
Giusto,quoto anche rmnd...iLGambero ha scritto:
La zona grigia se l'è ritagliata per sè Repubblica, altro che Grillo... ma per piacere, ma che si guardino allo specchio.
rmnd hai ragione... per ora scrivono panzane perché sanno che i loro privilegi di giornalisti rimangono intatti (hanno appena rinnovato i finanziamenti all'editoria), poi quando anche i loro interessi cominceranno ad essere intaccati dallo sfascio prossimo venturo forse, e dico forse, torneranno a fare i giornalisti.
16/07/2012, 19:49
Pegasus ha scritto:
Giudicate voi, due settimane fa ero al centro commerciale con la mia ragazza e girando nel lettore dei libri e film, notai un intero scaffale dedicato al merchandise di Beppe Grillo![]()
: cappellini, sciarpe, portachiavi, DVD di tutte le edizioni del V-Day.
Lui si che li combatte, i media....e poi si vede proprio che non ci tiene a divenire un personaggio icona, è uno modesto.
16/07/2012, 19:50
sezione 9 ha scritto:
Perché il giochino di Beppe Grillo è tanto scoperto quanto intellettualmente truffaldino.
16/07/2012, 20:30
Thethirdeye ha scritto:Pegasus ha scritto:
Giudicate voi, due settimane fa ero al centro commerciale con la mia ragazza e girando nel lettore dei libri e film, notai un intero scaffale dedicato al merchandise di Beppe Grillo![]()
: cappellini, sciarpe, portachiavi, DVD di tutte le edizioni del V-Day.
Lui si che li combatte, i media....e poi si vede proprio che non ci tiene a divenire un personaggio icona, è uno modesto.
Certo... però, in cambio, fa questo tipo di cose...
(cliccare per ingrandire)
Giudicate un pò voi cosa è meglio........
16/07/2012, 20:37
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Perché il giochino di Beppe Grillo è tanto scoperto quanto intellettualmente truffaldino.
Certo certo..... invece, il giochino della Bindi, quello va bene?
Ma per piacere......
16/07/2012, 23:09
17/07/2012, 09:30
sezione 9 ha scritto:
Ma in ogni caso la campagna elettorale prossima deve per me essere fondata sulle questioni economiche e del lavoro.
17/07/2012, 09:50
sezione 9 ha scritto:
Tanto Grillo vive di libri, spettacoli e copyright... E sul lavoro di quanti si fanno prendere in giro da lui, che NON fanno vacanze a Porto Cervo...
17/07/2012, 14:48
Follia, questa è follia. Gli è stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, dopo l’indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l’indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse così è troppo pericoloso - scrive - meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento