Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2012, 19:00 
pure questo e'una sevizia...........

-----------------------------------------------------------------------------------------------------


L'attore inglese Sir Roger Moore si è di nuove mobilitato assieme a PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) come narratore di un nuovo video che mette in risalto gli abusi sofferti dalle anatre e dalle oche nelle fattorie di produzione del patè di fegato d'oca (foie gras).
Il "foie gras" è un cibo prodotto costringendo gli animali ad essere sottoposti a crudeli abusi per ottenere un cibo ancora oggi considerato prelibato, nonostante sia un cibo grasso e poco indicato in una dieta sana e salutare.
Il "foie gras", è un termine francese che sta per "fegato grasso d'oca", è il fegato malato di un'oca o di un'anatra che è stata sovralimentata forzatamente, più volte al giorno, per mezzo di un tubo metallico, lungo 30 cm, infilato in gola e spinto con forza giù fino ad arrivare dentro allo stomaco. Per costringere il suo organismo a produrre il "foie gras", l'animale deve ingerire un'enorme quantità di mais in pochi secondi. Questo comporta l'aumento delle dimensioni del fegato, di quasi dieci volte superiore rispetto a quelle normali e lo sviluppo di una malattia nell'animale: la steatosi epatica.
Il tubo inserito in gola
Se l'animale cerca di divincolarsi quando il tubo gli viene inserito in gola, o se il suo esofago si contrae per conati di vomito, rischia il soffocamento e la perforazione del collo; l'inserimento del tubo comporta come si può immaginare un dolore acutissimo, provocando numerose lesioni con conseguenti gravi infezioni. Subito dopo ogni sessione di alimentazione forzata, l'animale soffre di dispnea e diarrea, con delle forti e dolorose crisi; l'allargamento del fegato gli comporta difficoltà respiratorie e rende qualsiasi movimento una vera tortura. Ma tutto questo non interessa al produttore: il corpo dell'animale è solo una macchina, un involucro dove far crescere, non importa a quale prezzo, il fegato malato, il "foie gras".
L'impegno di Sir Roger Moore
Sir Roger Moore si è impegnato, come moltissime altre persone in tutto il mondo, per porre fine alla produzione di questo tipo di cibo ottenuto con indicibili torture di un animale indifeso e consistente in un fegato malato. Sir Roger moore si era già impegnato l'altr'anno con PETA per far togliere il "foie gras" dagli scaffali dei negozi "Selfridges".
Sir Roger Moore ha fatto da narratore in un video dove invita a sostenere pubblicamente PETA nella sua battaglia contro la produzione del "foie gras". Guardate il video e pensate bene a come viene prodotto ilfegato grasso d'oca o di anatra prima di comprare il "foie gras" per le feste natalizie.
Per maggiori informazioni visitate il sito di PETA





FIRMATE LA PETIZIONE:



http://www.stopgavage.com/signer.php


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 11:12 
oggi sono parecchie, ma dedicateci qualche minuto...


"Commemoriamo mio figlio: STOP alla tortura di stato!"

http://www.avaaz.org/it/italy_against_t ... cb&v=16106


"Date in adozione il gattino che è stato murato vivo"

http://www.firmiamo.it/date-in-adozione ... urato-vivo


"Pene più severe a chi maltratta gli animali per le gare"

http://www.firmiamo.it/pene-piu-severe- ... r-le-gare-


"Soluzione per evitare tagli sanità: no acquisto dell'F35"

http://www.firmiamo.it/soluzione-per-ev ... o-dell-f35


"Salviamo i gattini di Torino gettati dal tetto"

http://www.firmiamo.it/salviamo-i-gatti ... -dal-tetto


"Stop all'uso di bambini soldato"

http://www.firmiamo.it/stop-all-uso-di-bambini-soldato


"No re Juan Carlos,amante dei safari, presidente del WWF"

http://www.firmiamo.it/no-re-juan-carlo ... te-del-wwf


"Attenzione: polpette di vetro x uccidere cani e gatti"

http://www.firmiamo.it/attenzione--polp ... ni-e-gatti



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 11:53 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

oggi sono parecchie, ma dedicateci qualche minuto...


"Commemoriamo mio figlio: STOP alla tortura di stato!"

http://www.avaaz.org/it/italy_against_t ... cb&v=16106




Scritta dalla madre di Federico Aldrovandi:

Cari amici,

I poliziotti condannati per aver picchiato e ucciso mio figlio 18enne Federico Aldrovandi non andranno in carcere e sono ancora in servizio. C'è un solo modo per evitare ad altre madri quello che ho dovuto soffrire io: adottare in Italia una legge contro la tortura.

La morte di mio figlio non è un'eccezione: diversi abusi e omicidi commessi dalle forze dell'ordine rimangono impuniti. Ma finalmente possiamo fare qualcosa: alcuni parlamentari si sono uniti al mio appello disperato e hanno chiesto di adottare subito una legge contro la tortura che punirebbe i poliziotti che si macchiano di questi crimini. Per portare a casa il risultato però hanno bisogno di tutti noi.

Oggi è il compleanno di mio figlio e vorrei onorare la sua memoria con il vostro aiuto: insieme possiamo superare le vergognose resistenze ai vertici delle forze dell'ordine e battere gli oppositori che faranno di tutto per affossare la proposta. Ma dobbiamo farlo prima che il Parlamento vada in ferie! Vi chiedo di firmare la petizione per una legge forte che spazzi via l'impunità di stato in Italia e di dirlo a tutti - la consegnerò direttamente nelle mani del Ministro dell'Interno non appena avremo raggiunto le 100.000 firme:

http://www.avaaz.org/it/italy_against_t ... bb&v=16106

Federico era già ammanettato quando i poliziotti lo hanno picchiato così forte da spaccare due manganelli e da mettere fine alla sua giovane vita. Dopo anni di vero e proprio calvario, la Corte di Cassazione li ha condannati per eccesso colposo a tre anni e mezzo, ma i poliziotti dovranno scontare solo 6 mesi senza farsi neanche un giorno di carcere a causa dell'indulto e incredibilmente sono ancora in servizio. L'impunità succede spesso in casi come questo, perché il governo non ha ancora adottato un reato preciso e quelli esistenti cadono spesso in prescrizione.

La perdita di mio figlio mi ha quasi distrutto, ma sono determinata a cambiare il sistema. I difensori dei diritti umani ritengono che una legge che adotti la Convenzione Onu contro la tortura, che l'Italia ha ratificato nel 1989 e che non ha mai rispettato, garantirebbe alle vittime italiane della tortura e della brutalità dello stato un corso veloce della giustizia e sanzioni appropriate, da accompagnare alla riforma per la riconoscibilità dei poliziotti. Ma ancora più importante, metterebbe fine una volta per tutte all'impunità che garantisce che oggi i poliziotti siano al di sopra della legge.

L'Italia non è il Sudan. Non c'è alcuna ragione per cui il nostro sistema giudiziario provi a mettere sotto silenzio reati commessi dalle forze dell'ordine come violenze, stupri e omicidi, dal massacro alla Diaz al G8 di Genova alle recenti uccisioni come quella di Stefano Cucchi, Giuseppe Uva e Aldo Bianzino. Per favore UNITEVI a me e insieme costruiamo un appello assordante per una legge forte per fermare la tortura e per far espellere gli agenti responsabili di questi crimini odiosi dalle nostre forze dell'ordine - firma sotto e dillo a tutti i tuoi amici:

http://www.avaaz.org/it/italy_against_t ... bb&v=16106

Nessuno potrà restituirmi mio figlio, e oggi non potrò festeggiare il suo 25° compleanno con lui. Ma insieme possiamo ripristinare la giustizia e aiutare a prevenire la sofferenza che ho dovuto provare io per la perdita di un figlio portato via dallo stato ad altre madri e ad altre famiglie.

Con speranza e determinazione,

Patrizia Moretti, madre di Federico.

Più informazioni

L'appello perché ciò che è accaduto a Federico Aldrovandi non succeda mai più (Giustizia per Aldro)
http://www.giustiziaperaldro.it/

Caso Aldrovandi, sentenza definitiva. Condannati i quattro poliziotti (La Repubblica)
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... -37630821/

In Italia la tortura non è reato (Il Fatto quotidiano)
http://www.radicali.it/rassegna-stampa/ ... -non-reato

Incontrerò il Ministro Cancellieri ma non posso perdonare i poliziotti (dal blog dei genitori di Federico Aldrovandi)
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb. ... 7/perdono/

Uno dei poliziotti condannati insulta su Facebook la mamma di Federico Aldrovandi (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/cronache/12_giug ... 523f.shtml

Morire di carcere: dossier 2000-2011 (Ristretti Orizzonti)
http://www.ristretti.it/areestudio/disa ... /index.htm



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2012, 12:59 
vorrei rammentare questa faccenda che viene poco reclamizzata dai media


anche se la parola "diminuire" non mi piace e la sostituirei con "dimezzare"
che é sempre troppo per quella manica di parassiti !!!

NATURALMENTE NESSUNO LO SA NE' TANTO MENO VIENE PUBBLICIZZATO


SAPETE CHE IN OGNI COMUNE SI PUO' FIRMARE PER REFERENDUM PER DIMINUIRE
STIPENDIO AI
GOVERNANTI ENTRO IL 20 LUGLIO. ?????
NON E' STATO PUBBLICIZZATO DA NESSUNO.
TUTTI SPERANO CHE LA COSA PASSI SOTTO SILENZIO.
ATTIVIAMOCI TUTTI!!!!!!!
FAI GIRARE
CIAO


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2012, 21:29 
Caro TTE, ho appena trovato quella petizione nella casella email e l' ho naturalmente firmata.

Ero entrato qui per aggiungerla al topic, ma vedo che l' avete già fatto. [:)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 12:32 
ATTENZIONEEEEEEEEEE:

Se andate al mare e vedete i classici venditori da spiaggia con borsoni e asciugamani teneteli d'occhio!!!Se tirano fuori dal borsone cuccioli di cani o gatti




chiamate subito,anzi,IMMEDIATAMENTE la polizia o i carabinieri al 113 e 112.

Hanno iniziato a far traffico di cuccioli in spiaggia a 50 euro a cucciolo.....Tenuti in borse di plastica sotto il sole rovente!Spargete la voce ovunque Grazie. FATE GIRARE !!!


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 12:39 
Cita:
ubatuba ha scritto:

ATTENZIONEEEEEEEEEE:

Se andate al mare e vedete i classici venditori da spiaggia con borsoni e asciugamani teneteli d'occhio!!!Se tirano fuori dal borsone cuccioli di cani o gatti




chiamate subito,anzi,IMMEDIATAMENTE la polizia o i carabinieri al 113 e 112.

Hanno iniziato a far traffico di cuccioli in spiaggia a 50 euro a cucciolo.....Tenuti in borse di plastica sotto il sole rovente!Spargete la voce ovunque Grazie. FATE GIRARE !!!


ecco, appunto, questa ci mancava...



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 13:17 
..purtroppo massimo e' una situazione che si sta continuamente allargando.........[:(!]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2012, 18:45 
CANI DI GREEN HILL! AIUTACI A LIBERARLI!**


IN AFFIDO I CANI DI GREEN HILL!!!!

Questa è la notizia che tutti volevamo e per cui abbiamo lottato a lungo:
non è ancora scritta la parola fine sul capitolo Green Hill, ma adesso
2.500 prigionieri possono varcare la soglia del lager e costruirsi una
nuova vita! Aiutaci a liberarli da quelle gabbie!

Per i beagle di Green Hill è stata infatti firmata la "scarcerazione"
dalla Procura. La custodia passa in mano a Lav e Legambiente, in quanto
firmatari dell'ultimo esposto in ordine di tempo che ha portato al
sequestro.

Purtroppo per il momento si tratta solo di "affidi temporanei" in quanto
l'allevamento non è ancora sottoposto a sequestro definitivo, ma è
importante fare uscire il prima possibile il maggior numero di cani da
quel lager e dare loro la possibilità di dormire sonni tranquilli!

Si tratta di cani che hanno vissuto sempre in gabbia, con luce
artificiale, senza un serio contatto umano. Per cui sono cani da gestire
con particolare attenzione. A tutti coloro che si offriranno verrà fornito
un "protocollo" di gestione di animali recuperati da laboratori di
vivisezione, stilato e distribuito dall'associazione con più esperienza
nel campo: VitaDaCani Onlus * http://www.vitadacani.org *

COSA FARE DUNQUE?
-----------------

Invitiamo chiunque vuole un cane di Green Hill in affido a scrivere
inviando l'apposito formulario compilato in tutte le sue parti alla
seguente mail:
adozionicontrogreenhill@gmail.com

/ SCARICA IL MODULO DA COMPILARE
http://www.fermaregreenhill.net/wp/wp-c ... idogh2.doc

/ LEGGI IL CONTRATTO DI AFFIDO CHE DOVRAI FIRMARE
http://www.fermaregreenhill.net/wp/wp-c ... affido.pdf

LEGGETE BENE TUTTO!
Avere un cane non lo si fa perché si tratta di un caso nazionale, ma per
prendersene cura! Siatene coscienti. Vi invitiamo a leggere bene i
documenti che dovete scaricare, in cui trovate alcune indicazioni
sull'affido e sulle necessità di questi cani.

Un grazie enorme a tutti coloro che ci hanno seguiti in questo sogno e in
questa lotta iniziata nell-aprile di due anni fà.
Non è ancora finita, è stata lunga e c'è ancora molto da fare, ma intanto
possiamo dire finalmente insieme: TUTTI LIBERI!

Contro lo specismo - per la liberazione animale,
Coordinamento Fermare Green Hill
_______________________________________________

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter della campagna
"Salviamo I Cani Di Green Hill"
http://www.fermaregreenhill.net

Per metterti in contatto con noi puoi scrivere a: info@fermaregreenhill.net

Se desideri cancellarti da questa newsletter puoi mandare un messaggio vuoto
a: salviamoicanidigreenhill-leave@autistici.org


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2012, 14:03 
ri-posto qui il messaggio di nihal...

"per favore ragazzi aiutatemi con qst petizione ,nn facciamole fare la fine di lennox solo xk ha sfiorato una put.. umana http://www.thepetitionsite.com/378/625/ ... ath-order/"



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2012, 14:20 
io prenderei volentieri un cane di Green Hill ma poi comincerebbero a essere un po' troppi e nn voglio di certo ke i miei amori stiano male xk magari il cibo per tutti nn basta( e io nn ne posso comprare di piu'a soli 277 euro al mese).cmq i 5 ke ho stanno tutti in buona salute , mangiano e li porto puntualmente dal veterinario per i controlli. li amo tutti e mi amano ,sopratutto la cagnetta luna


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2012, 18:39 
Cita:
nihal181 ha scritto:

io prenderei volentieri un cane di Green Hill ma poi comincerebbero a essere un po' troppi e nn voglio di certo ke i miei amori stiano male xk magari il cibo per tutti nn basta( e io nn ne posso comprare di piu'a soli 277 euro al mese).cmq i 5 ke ho stanno tutti in buona salute , mangiano e li porto puntualmente dal veterinario per i controlli. li amo tutti e mi amano ,sopratutto la cagnetta luna


non ti preoccupare,c'e' gia' una grande richiesta x adozione temporanea,quindi suppongo non esistano prob,xke' tutti riescano a gustarsi la liberta' [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2012, 10:50 
non e' una petizione,ma si cerca di fare vivere con dignita'una povera cerva a cui sono state tranciate le zampe poco dopo essere nata

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi invito a leggere la storia di Aurora, una cerva che ha bisogno di
> un vostro aiuto.
> http://www.ospedalesanmichele.it/storia ... cerva.html
>
>
>
> Storia di una cerva
> Postato da admin il 25 luglio 2012
>
>
> Nelle fiabe di Walt Disney, Bambi rimane da solo in mezzo ad un ambiente
> ostile, in balia di mille pericoli, minacciato e perseguitato, ma tra tante
> difficoltà, alla fine, riesce a salvarsi e la storia, come sempre, nelle
> fiabe di zio Walt, finisce bene.
>
>
> Questa che vi raccontiamo non è una fiaba, è una storia vera, molto più
> breve e cruenta rispetto a quella dei cartoni animati.
>
>
> La nostra Bambi, Aurora, mentre aspettava la sua mamma in mezzo ad un campo
> coltivato, improvvisamente si è trovata di fronte ad un mezzo agricolo
> enorme e mentre la mamma riusciva a scappare la piccola veniva falciata
> prima ancora di poter capire cosa stava succedendo. Le lesioni riportate
> sono subito risultate importanti. Una delle zampe posteriori era rimasta a
> terra, tranciata di netto, mentre l’altra era stata tagliata a 15
> centimetri dal piede, lasciando quest’ultimo attaccato solo attraverso
> brandelli di pelle e qualche vaso sanguigno.
>
>
> Così a nemmeno un mese di vita, la piccola è rimasta sola e senza speranza,
> con le zampe anteriori sane, ma gravemente ferita e dolente agli arti
> posteriori.
>
>
> Ma ecco che la storia cambia.
>
>
> Alcune persone di buon cuore, scoprendo tanto scempio, hanno prontamente
> chiamato i volontari del CRAS di Monte Adone, i quali, dopo aver recuperato
> la piccola Aurora e approntato le prime cure, la trasferivano presso il
> nostro ospedale.
>
>
> Il salvataggio è riuscito, ma il danno rimane apparentemente non
> compatibile con la vita di un animale selvatico abituato a correre nei
> boschi…
>
>
>
>
>
> (See attached file: Cerva_Aurora_Offer_Zeira.jpg)
>
>
> La cerva Aurora – Giugno 2011
>
>
>
>
>
>
> Ormai è passato più di un anno e la piccola Aurora è diventata una
> bellissima cerva; grazie ad una protesi provvisoria, oggi vive
> dignitosamente in uno spazioso recinto al Centro di Monte Adone, in
> compagnia di un cervo maschio, Filippo che è cresciuto con lei.
>
>
> La voglia di vivere di questo splendido animale traspare nei suoi grandi
> occhi lucidi e la speranza di poterle restituire la capacita di camminare
> con due protesi permanenti sta diventando una realtà.
>
>
> Insieme ad un gruppo di esperti, infatti, abbiamo progettato due protesi
> per le zampe lese.
>
>
> Ovviamente con tutta la buona volontà di chi produce questo materiale, i
> costi sono molto elevati.
>
>
> Per lei diventa indispensabile un aiuto in più.
>
>
> L’Ospedale San Michele, nella persona del Dott. Zeira, farà fronte alle
> spese chirurgiche, mentre per le protesi (circa 4000 euro) è necessario
> chiedere l’aiuto a chiunque se la sentisse di darci una mano a realizzare
> questo grande sogno, amanti degli animali o solo grandi sognatori.
>
>
> La strada verso la guarigione è ancora lunga, ma lasciarla in queste
> condizioni non è possibile perché non le permetterebbe di condurre una vita
> compatibile con le sue esigenze.
>
>
> Siamo consapevoli che non potrà più essere liberata in natura, ma almeno
> potrà vivere dignitosamente in un’area protetta insieme al suo compagno.
>
>
> La voglia di vedere Aurora correre insieme a Filippo è grande, aiutaci
> anche tu !!!!!
>
>
> (See attached file: Cerva_Aurora.jpg)
>
>
> La cerva Aurora – Giugno 2012
>
>
> Per le offerte i sostenitori possono utilizzare Paypal specificando la
> causale CRAS – PROGETTO PROTESI CERVA – il link diretto sul sito del CRAS:
> http://www.centrotutelafauna.org/come_aiutarci.htm
>
>
> Oppure con bonifico bancario specificando la causale:
>
>
> c/c n. 299/8 CARISBO – Ag. Sterlino – Bologna
> ABI 06385 CAB 02494
> IBAN: IT 30 D063 8502 4940 7400 000299K
>
>
> Grazie di cuore a tutti
>
>
> I medici dell’Ospedale Veterinario San Michele e i volontari del Centro
> Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2012, 10:29 
FIRMIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!! NON ACCETTIAMO CHE VENGANO PERPETRATE CONTINUE TORTURE SUGLI ANIMALI
BASTANO POCHI MINUTI PER CLICCARE E FIRMARE

MARGHY


---------- Forwarded message ----------
From: Rosalba Folliero <
Date: 2012/7/25
Subject: FERMIAMO I CRUDELI TEST SUI FURETTI!!!
To:

CI TENGO PARTICOLARMENTE A QUESTA CAUSA!
PURTROPPO TANTI NON LO SANNO MA FANNO COSE PAZZESCHE ANCHE SUI FURETTI.
PER FIRMARE CLICCATE SU CLICK HERE IN FONDO ALLA PAGINA!!!

GRAZIE ROSALBA


----- Messaggio inoltrato -----
Da: PETA <do-not-reply@peta.org>
A:
Inviato: Mercoledì 25 Luglio 2012 16:31
Oggetto: Help Stop Ferret Abuse in Army Lab!
PETA's Action Team AlertJoin PETA's Action TeamLivingTVShopDonate NowShare on Facebook
Dear Sara,

In recent years, PETA has had significant success at convincing the few universities and hospitals around the country that are lagging behind their more progressive counterparts to modernize their curricula by replacing intubation training laboratories in which cats and ferrets have hard plastic tubes repeatedly shoved down their delicate windpipes with modern simulators that are humane and better prepare medical professionals to save lives. Even major military facilities like the Naval Medical Center Portsmouth and the Naval Medical Center San Diego have made the change after hearing from PETA.

Yet despite pleas from PETA and medical experts, the Madigan Army Medical Center continues to torment ferrets in this archaic training even though it stated in 2007 that the practice "will be phased out due to the development of adequate simulation training models" and the fact that military regulations actually require that animal laboratories be replaced with simulators when available.

There is no excuse for Madigan to keep harming ferrets when 21st century non-animal training methods are already in use at nearly every other facility in the country.

We need your help. Please click here to send an e-mail to Madigan officials urging them to keep their 2007 promise by immediately replacing the cruel use of animals for intubation training with modern simulators.

Thank you for all that you are doing to help animals!

Sincerely,









Justin Goodman, M.A.
Associate Director
Laboratory Investigations Department
People for the Ethical Treatment of Animals

Click to update your e-mail preferences or to unsubscribe.
Please do not respond to this e-mail. Instead, click here to contact PETA.
This e-mail was sent by PETA, 501 Front St., Norfolk, VA 23510 USA.




--
Rosalba


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2012, 10:31 
Nel candido Artico è in corso uno scontro epico per la sua stessa sopravvivenza, ma invece di trovare un piano per salvarlo gli USA stanno dando il via libera a Shell per trivellare alla ricerca di petrolio. Clicca sotto per chiedere alla direttrice dell'Agenzia americana per l'ambiente di fermare Shell e salvare l'Artico!

Invia un messaggio


La più grande compagnia al mondo tra pochi giorni comincerà a trivellare l'Artico, la terra delle balene e degli orsi polari, alla ricerca di petrolio. L'Agenzia americana per l'ambiente li può fermare, ma dipende da noi chiedere che lo facciano subito e che salvino l'Artico.

#8232;La direttrice dell'Agenzia per la protezione ambientale Lisa Jackson potrebbe ritirare già ora il permesso alla Shell di operare nell'Artico perché le navi della compagnia non rispettano gli standard minimi previsti per l'inquinamento dell'aria, violando così i termini del permesso. Gli ambientalisti hanno fatto scattare l'allarme, ma se non riusciremo a trasformarlo in un enorme scandalo globale, Shell mostrerà i muscoli e l'Artico diventerà terra di conquista per il business del petrolio.

Lisa Jackson ha già tenuto la schiena dritta in altre occasioni davanti all'industria energetica, ma Shell è un Golia difficile da sconfiggere. Ci rimane pochissimo tempo: facciamo di questa decisione uno scudo che impedisca a questa affascinante terra selvaggia di trasformarsi in una piattaforma di estrazione di petrolio. Clicca sotto per mandare a Lisa Jackson un messaggio e condividi questa email con tutti - inondiamola con un incoraggiamento mondiale per salvare l'Artico: #8232; #8232;

#8232; http://www.avaaz.org/it/save_the_arctic ... cb&v=16647 #8232;

L'Artico si sta sciogliendo addirittura più velocemente di quanto non avesse predetto la maggior parte degli scienziati. Il cambiamento climatico sta producendo aumenti pericolosi delle temperature: proprio la settimana scorsa un pezzo di un ghiacciaio lungo 40 chilometri si è staccato dalla Groenlandia. Alcune stime dicono che in soli 4 anni l'Artico sarà completamente senza ghiaccio nei mesi estivi, alzando ulteriormente le temperature e il livello dei mari di 6 metri.

#8232;Ciò nonostante per alcuni questo disastro planetario rappresenta la corsa all'oro del ventunesimo secolo. Le compagnie e i paesi che sperano di fare miliardi si sono messi in fila per accaparrarsi la loro fetta di petrolio, gas e minerali. Per loro l'Artico non è la terra delle balene e degli orsi polari, bensì una nuova frontiera di conquista, e questa è una delle ragioni per cui nazioni come Usa, Canada e Russia per anni hanno bloccato i trattati globali per il clima.!

#8232;Si tratta di una scelta molto semplice: tra il futuro delle persone e del pianeta e l'aumento dei profitti per i grandi del petrolio con un 40% di possibilità di catastrofiche fuoriuscite di petrolio. Se Lisa Jackson darà ora il permesso a Shell, seguirà poi il permesso a Exxon, Chevron e agli altri grandi del petrolio, che copriranno questo bellissimo panorama ghiacciato con impianti di trivellazione inquinanti, pompe e tubature. Chiediamo subito a Lisa Jackson di fermare Shell prima che sia troppo tardi. Clicca ora per mandare un messaggio e condividi questa campagna con tutti:#8232; #8232;

#8232; http://www.avaaz.org/it/save_the_arctic ... cb&v=16647 #8232;

La trivellazione dell'Artico è già stata condannata dal goveno inglese, dalle compagnie di assicurazione, dalla guardia costiera USA e, nell'ultima settimana, Greenpeace e altri hanno cominciato a scendere in piazza. Ma per fermare questa follia dobbiamo unirci tutti insieme per rivolgerci alla persona che può fermare tutto ciò. Facciamo in modo che l'Artico venga salvato dal pericolo di essere trivellato e facciamo in modo che sia protetto come un tesoro globale.#8232;

Con speranza,#8232;

#8232;Iain, Alice, Sam, David, Aldine, Diego, Ricken e il resto del team di Avaaz#8232;

#8232;Ulteriori informazioni e fonti:

Panorama: “L’Artico si scioglie, al via la guerra per l’oro nero”
http://mondo.panorama.it/L-Artico-si-sc ... l-oro-nero

ANSA: “Groenlandia, iceberg di 120kmq nell'oceano artico”
#8232; http://www.ansa.it/mare/notizie/rubrich ... html#8232;

Corriere della Sera: “Salviamo l’Artico: l’impegno dei Radiohead'”
http://www.corriere.it/radio/12_luglio_ ... 2ce0.shtml

La Repubblica: “Groenlandia, iceberg grande due volte Manhattan”
http://video.repubblica.it/mondo/groenl ... 1047/99426


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/05/2025, 12:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org