Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 15:20 
Indipendentemente dalle teorie complottiste sembra proprio la sagra dei principianti allo sbaraglio boh... Voi pensate sia un modo per aprire la strada ad eventuali attacchi (terroristici o di guerra) o potrebbe semplicemente essere una serie di errori di organizzazione e coordinamentno? Sembra difficile che il governo inglese si affidi a società private di sicurezza se ci fosse il minimo sentore smdi una azione in stile cavallo di troia :|



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 16:23 
magari non è per nulla inerente,o magari si...comunque sia in un certo qual modo è legato all0limpiade di Londra:

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/ar ... pico.shtml



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 161
Iscritto il: 12/02/2010, 08:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 16:34 
Olimpiadi Londra 2012

Qualcosa di inquietante aleggia attorno a questo evento

Ci sono molti miti che circondano l'origine degli antichi giochi olimpici.
La leggenda più popolare racconta che Eracle ne fu il creatore, il quale costruì lo stadio Olimpico e gli edifici circostanti in onore di suo padre Zeus, dopo aver completato le sue 12 fatiche.
Le Olimpiadi sono state di fondamentale importanza religiosa, con gare alternate a sacrifici e cerimonie, così si potrebbe dire che i Giochi Olimpici, quanto meno, siano un evento pagano in onore del 'Re degli dei'.

Mancano 100 giorni a quello che sarà, molto probabilmente, uno degli avvenimenti mediatici più seguiti a livello planetario.

La tv e internet hanno raggiunto una diffusione così capillare e di così facile reperibilità che ben poche persone ne sono fuori se non di propria scelta.

Questa Olimpiade è speciale perchè è la terza volta che viene celebrata a Londra: 1908 - 1948 - 2012

(I Giochi della XIII Olimpiade si sarebbero dovuti svolgere a Londra (Gran Bretagna) nel 1944, ma vennero annullati a causa del perdurare della Seconda guerra mondiale.)

I presupposti per qualcosa di grandioso e di spettacolare ci sono tutti, eppure... qualcosa di inquietante aleggia intorno a questa manifestazione.

Da tempo si è capito che tali palcoscenici offrono una tentazione troppo appetitosa per quanti vogliono veicolare un messaggio o un avvertimento, specialmente di stampo politico, che sarà altamente improbabile che se la lascino sfuggire.

Le voci di attentati circolano e si rincorrono, fra smentite, falsi allarmismi e inquietanti presagi.

Tutto nasce lo scorso maggio, quando furono svelate Wenlock e Mandeville, i pupazzi ufficiali della prossima Olimpiade estiva.

Due autentici obbrobri, capaci di riabilitare «What’is it?» l’indecifrabile «collega» scelto per Atlanta 1996. Gli organizzatori hanno spiegato che quei personaggi informi, con un solo occhio, si ispirano a gocce di metallo fuso sfuggite allo stampo durante la costruzione dello stadio, ma i media non hanno impiegato molto a vederci sagome di extraterrestri.

Ma è solo questo il motivo oppure c'è dell'altro?

Una fetta non trascurabile di osservatori si è spinta oltre affermando che ci stiamo preparando all’avvento del Nuovo Ordine Mondiale.

La trama di base è questa: mentre gli occhi del mondo saranno puntati su Londra nel 2012, nello stadio olimpico si verificherà uno sbarco spettacolare di extraterrestri, o così penseranno gli spettatori, perché in realtà si tratterà di una finta invasione, organizzata appunto dal Nuovo Ordine Mondiale come pretesto per un colpo di stato globale.

Terrorizzata dall’apparizione degli alieni, la popolazione rinuncerà a ogni forma di libertà civile, mentre «loro» — un’ancora imprecisata schiera di cosche d’alto livello, quali il gruppo Bilderberg, i Massoni, gli Illuminati, oltre a varie dinastie come la Casa Reale inglese, i Rockefeller e i Rothschild — avranno instaurato un governo che imporrà una sola economia e un’unica religione.

Le prove di tale congiura starebbero innanzitutto nel logo olimpico. (vedi nota a fine pagina)

Ricomponendo i quattro numerali squadrati del disegno emergerebbe la parola «zion» (c’è persino il puntino sulla «i»), segno certo che si vuole edificare qui la Nuova Gerusalemme.

Il secondo indizio sta nella toponomastica delle strade attorno al quartiere olimpico:

Grande strada orientale, Via del Falegname, Viale dell’Angelo, Via della Chiesa… Tutte di ispirazione biblica.

Infine, il principe William sarebbe scelto come sovrano di questa Nuova Gerusalemme: per il lignaggio regale, per la data di nascita (il 21 giugno, solstizio d’estate) e per il fatto che compirà 30 anni nel 2012, l’anno appunto della 30ª Olimpiade.

Per quel che riguarda la finta invasione degli Ufo, si fa riferimento alla cerimonia finale di Los Angeles 1984: una navicella atterrò nello stadio e un alieno salutò la folla. Si vuole che sia stata una sorta di prova generale, tant’è che i sostenitori del «London Zion» hanno setacciato tutto il materiale promozionale dei Giochi 2012 scovando simboli sospetti, navi spaziali e altri oggetti volanti, sfere luminose nei cieli, stadi in fiamme, occhi onnipresenti.

Un passo indietro

Olimpiadi Pechino 2008

Alle 08:08 l'8 agosto 2008 (08/08/08 - un numero illuminato di sicuro), le Olimpiadi di Pechino hanno inizio.

Il motto scelto dal Comitato Olimpico di Pechino 2008 per i loro giochi è:

"One World, One Dream" (Un mondo, un sogno)

Ora si potrebbe sostenere che questo si inserisce nella dichiarazione di missione per le Olimpiadi, ma si adatta anche alla dichiarazione di missione per un Nuovo Ordine Mondiale.

Eventi particolari

Le Olimpiadi dell'estate del 1932, ufficialmente conosciute come i Giochi della X Olimpiade, sono state celebrate a Los Angeles (Gli Angeli), California, Stati Uniti, nel bel mezzo della 'Grande Depressione' che ha travolto tutto il mondo.

Le XX Olimpiadi sono state ospitate a Monaco nel 1972 e sono state teatro della prima dose di 'terrorismo globale', dove, in un attacco terroristico vennero uccisi 11 israeliani - esattamente il 9/11 (nove/settembre).

Come potete vedere, la X e la XX Olimpiade sono state entrambe testimoni di eventi particolarmente straordinari rispetto a tutte le altre edizioni.

Ti sembra così poco realistico, che la XXX Olimpiade possa riservarci qualche sorpresa?

NOTA
Il marchio è stato disegnato da Wolff Olins - un "brand consultancy" con sede a Londra e New York, autori fra l'altro anche dei marchi di GE Capital, Sony Ericsson, Unilever e (RED).

Una rapida occhiata alla pagina web di Wolff Ollins ci mostra delle immagini ancora più legato a 'Sion'.

E' una coincidenza che il logo delle Olimpiadi assomigli alla parola 'Zion', e che, sul sito dell'agenzia che ha creato il logo, si trovi la stessa parola? No. Questo non può accadere per caso.

Zion (in ebraico: #1510;#1460;#1497;#1468;#1493;#1465;#1503;, tziyyon; Tiberian vocalizzazione: tsiyyôn, traslitterata Zion o Sion

Wally Olins, nato a Londra il 19 dicembre 1930.

Il padre, Alfred Olins, e la madre, Rachel Muskowicz, sono nati entrambi a Londra nel 1896 in famiglie di immigrati ebrei in fuga dai pogrom in Europa orientale nel periodo 1880 e '90.

Wolff Ollins descrive il padre come uomo di successo negli affari che cerca di convincerlo a diventare massone.

Ora riusciamo a capire perchè tutti quei loghi aziendali contengano "L'occhio onnivegente" o altre simbologie legate agli illuminati.

http://www.timmylove.altervista.org/tl/ ... piadi.html



_________________
PARENTAL ADVISORY, THC INSIDE...
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 17:12 
Le "voci" che circolano a me sembra più roba inventata di sana pianta dal circo mediatico (leggi business) di certo cospirazionismo.

L'unica cosa certa, è che gli UK e i contribuenti inglesi hanno sborsato una caterva di soldi per la sicurezza per azioni che appaiono ai comuni mortali quanto meno fuori luogo.

E' piuttosto strano che permettano di montare missili terra-aria sui tetti degli edifici civili, e poi scopri che gli addetti alla sicurezza pagati a peso d'oro dai contribuento sono precari preparati in un paio di ore e che nemmeno capiscono l'inglese.

Io sicuramente ci vedo un gran mangia mangia


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13692
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 17:58 
Sembra quasi che se le stiano cercando.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 18:39 
Rottameranno la ... regina! [:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 20:43 
Infatti la reazione logica è pensare che sia tutta una "cospirazione montata" su misura del cospirazionismo. Ogni mese vengono annunciate rivoluzioni e catastrofi globali... Però c'è una... Sproporzione tra l'evento e la dimostrazione di forza "per garantire la sicurezza".

Ed è questo che mi fa pensare "oltre", perchè, fossimo in America, vedere missili puntati sopra i tetti delle case sarebbe "normale", ma gli inglesi hanno sempre usato molta riservatezza nelle questioni di sicurezza. Nell'attentato subito a Londra qualche anno fa non si vedeva nè si sapeva nulla, qui invece piazzano missili terra-aria in mondovisione... Strano, ecco la questione.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2012, 21:06 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Le "voci" che circolano a me sembra più roba inventata di sana pianta dal circo mediatico (leggi business) di certo cospirazionismo.

L'unica cosa certa, è che gli UK e i contribuenti inglesi hanno sborsato una caterva di soldi per la sicurezza per azioni che appaiono ai comuni mortali quanto meno fuori luogo.

E' piuttosto strano che permettano di montare missili terra-aria sui tetti degli edifici civili, e poi scopri che gli addetti alla sicurezza pagati a peso d'oro dai contribuento sono precari preparati in un paio di ore e che nemmeno capiscono l'inglese.

Io sicuramente ci vedo un gran mangia mangia


Non si tratta di un semplice mangia mangia o di incompetenza dalla G4s PLC, è tutto pilotato e calcolato.
Le Olimpiadi di Londra saranno il trampolino di lancio per l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, nulla è lasciato al caso.



Innanzitutto vediamo chi è la G4s PLC:
Dietro questa sigla misteriosa si nasconde il corpo di sicurezza privato più grande del mondo: un autentico esercito, i cui tentacoli arrivano in tutti e cinque i continenti, più numerose delle forze armate di nazioni di primo piano come la stessa Gran Bretagna. Alle dipendenze della G4s ci sono infatti ben 657 mila uomini e donne, poliziotti e guardie del corpo, detective e forze speciali: più di 200 mila operano in Estremo Oriente, più di 100 mila in Europa, altrettanti in Africa, 50 mila o più in Medio Oriente, in Nord America, in America Latina. Dall'aeroporto di Bagdad a Gothenburg, il più grande porto commerciale svedese, dalla protezione di pozzi petroliferi a quella di uomini d'affari in missione in regioni a rischio, dalla scorta di Vip alle indagini riservate, la G4s viene descritta come una sorta di "stato ombra", con un fatturato di 7 miliardi e mezzo di sterline nel 2011 (circa 9 miliardi di euro),

I "soldati" di questo esercito privato provengono per lo più dalle forze armate: tanti ex-commandos, veterani di guerra, militari in pensione. E dalla polizia: soltanto nel Regno Unito, 17 mila ex-poliziotti lavorano per la G4s.
Lo avevo spiegato qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=234841



La G4s PLC ha tutti gli uomini che servono e quindi una notizia pilotata come questa:
Immagine
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07 ... za/292338/

serve a creare nell'opinione pubblica l'idea che per la sicurezza bisogna fare molto di più e che una polizia globale è indispensabile.

Molto probabilmente questa notizia qualora accadrà l'inimmaginable e sono quasi sicuro al 100% che accadrà, serve per giustificare il disastro e scaricare le responsabilità verso l'incompetenza (voluta) della società G4s.
Come avevo detto qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=234858
e che riporto qui sotto.

Cita:
Uno scenario possibile è che i G4S saranno compromessi, consentendo ai "terroristi" di attaccare i Giochi, mentre la società di sicurezza G4S sarà in grado di sobbarcarsi e assorbire il peso della colpa.
Dato che sono ben ricompensati ($) finanziariamente per affrontare le critiche e gli oneri legali per essere stati inaffidabili. In pratica questa, chiamiamola "Polizia" è stata creata proprio da chi ha intenzione di fare l'attentato.
La G4s mal che vada potrebbe fallire, qualche testa al comando farà da capro espiatorio ma la G4s continuerà ad esistere sotto altro nome e molto più rafforzata.




Stephen Graham, sociologo dell'Università di Newcastle affronta l'argomento nel suo libro recentemente pubblicato “cities under siege” (città sotto assedio)
In un suo articolo sul The Guardian scrive:
Cita:
L'ultimo punto è come le operazioni di sicurezza delle Olimpiadi hanno lungo termine un'importante eredità per le varie città e nazioni ospitanti. Le preoccupazioni di sicurezza delle Olimpiadi rappresentano un'opportunità senza precedenti per far passare molto elitarie, gli sforzi autoritari e speculativi di pianificazione urbana che altrimenti sarebbe molto più pesantemente contestati - in particolare nelle democrazie. Questi spesso lavorano per "purificare" o "ripulire" diverse realtà e disordinato della vita della città e ritraggono luoghi esistenti come "rifiuti" o "abbandonati" gli spazi da trasformare da misteriose "trickle-down effetti". La scala e la natura degli sfratti e la liquidazione delle strade di quelle ritenute non addice tali eventi può sembrare sistematica pulizia etnica o sociale.

http://www.guardian.co.uk/sport/2012/ma ... own-london



Questo per rispondere alla giusta osservazione di sezione 9 [;)]

Cita:
Oggi è noto che la sicurezza Olimpiadi viene diretta di Washington, Questo è un esercizio di ambizioni di Washington di indirizzare gli attivisti politici ad essere ampliata per includere il territorio britannico nell'ambito del trattato di estradizione tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna ad accumulare teme, con i reclami la sicurezza per le Olimpiadi è un tentativo di rafforzare il personale di governo globale, per garantire la volontà della città e del suo subordinato, Wall Street, viene applicata in modo che essi possono amministrare il sistema feudale senza eventuali minacce alla dittatura da cittadini britannici. È poi anche una coincidenza che abbiamo un'inchiesta Levinson muovendo rapidamente alla conclusione, “i media devono essere strozzati?”

https://www.lifeinthemix.info/2012/04/s ... g/?lang=it




Concludo aggiungendo al curriculum della G4s questo

17-10-2011 10:49 - G4S Plc il principale gruppo mondiale nel settore dei servizi di security, ha annunciate l’acquisto di ISS Holding per 1,5 miliardi di sterline da un fondo di private equity gestito da EQT Partners e Goldman Sachs Capital Partners.
L’acquisizione della compagnia danese consentirà al gruppo britannico di ampliare ai servizi di cleaning la sua offerta ed espandersi sui mercati emergent. (l.s.)[/b].

http://admin.bluetg.it/component/newsco ... 20814.html


Ultima modifica di Wolframio il 16/07/2012, 21:18, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 12:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma cos'è? Una produzione anglo-americana anche questa? [8)] [:D]



Voi che dite... questa notizia.... è in topic? [:D]

HSBC accusata di riciclaggio: finanziati gruppi terroristi

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... risti.aspx

La discipilina rilassata del gruppo inglese ha consentito a cartelli di droga messicani di riciclare miliardi. Fatti affari con societa' legate ad attivita' terroristiche. Le autorita' Usa sapevano dei diffetti dei sistemi di controllo ma non hanno mosso un dito.



New York - HSBC e' accusata di aver fatto affari con societa' legate a spaccio e attivita' terroristiche, approfittando di una disciplina troppo rilassata all'interno dell'istituto.

Il report compilato dalla commissione di indagine del Senato americano non lascia spazio a dubbi: i dirigenti dell'istituto hanno sottovalutato le denunce avanzate dai dipendenti, lasciando che i problemi persistessero per anni.

Quanto alle autorita' di controllo Usa, sapevano che la banca aveva un sistema di controllo debole, ma non e' intervenuta.

Alcune filiali dell'istituto britannico sono anche riuscite a scansare i divieti imposti dal governo contro qualsiasi operazione condotta con Iran e altri paesi 'nemici'.

La divisione Usa ha offerto soldi e altri servizi finanziari a una serie di banche saudite e del Bangladesh che si ritiene abbiano finanziato al-Qaeda e altri gruppi che fanno parte della lista Usa delle organizzazioni terroristiche.


VIDEO:
http://www.wallstreetitalia.com/article ... risti.aspx



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 12:25 
- incapacità di conformarsi alle norme sociali per quanto riguarda il comportamento legale
- disonestà: il soggetto mente, usa falsi nomi, truffa gli altri
- impulsività o incapacità di pianificare
- irritabilità e aggressività
- inosservanza della sicurezza propria e degli altri
- irresponsabilità: incapacità di far fronte a obblighi finanziari o di sostenere un'attività lavorativa con continuità
- mancanza di rimorso

Questo è il profilo di qualsiasi multinazionale, ma è anche il profilo della sociopatia, o disturbo antisociale de personalità.

L'accostamento l'ho riletto in ( [:I]) Martin Mystère, ed è sempre azzeccato. Viviamo in un mondo governato da sociopatici, che dobbiamo pure prendere a modello...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 12:27 
Londra è da sempre la principale centrale del terrorismo internazionale, operando sia a livello finanziario che di intelligence.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 665
Iscritto il: 16/07/2011, 00:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 13:53 
Non ho potuto fare a meno di notare il simpatico accostamento delle mascotte ufficiali a presunte entità aliene senza sorridere, devo essere onesto....
Io ci vedo solo un forzato tentativo di schiaffare a forza un simbolo degli illuminati quale l'occhio di horus, probabilmente ne hanno create due perchè uno solo era troppo sospetto [:o)]?

Ora vi spiegherò il perchè secondo me, occhio a prendere tutto con le pinze perchè....non sono bravo a complottare [:D].

Comunque, qui le 2 "simpatiche" mascotte, si prega di notare due particolari importanti:

- il pezzetto triangolare/piramidale con interno giallo posto sull'estremità della testa della mascotte arancione, che pare proprio l'estremità di una piramide;
- i simpatici triangoli disposti ai lati dello stadio, scelti in base a chissà quale strambo principio della casualità.

Immagine

Soffermiamoci sui bellissimi triangoli dello stadio:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quante casualità, queste olimpiadi.

P.S. E comunque alla teoria degli alieni invasori (anche se trovo interessante il collegamento alla cermimonia finale delle Olimpiadi del 1984, di cui non ero a conoscenza) non ci credo e non ci ho mai creduto, più che altro mi viene da ipotizzare nel solito disastro pubblico di cui tali associazioni sono esperte creatrici.
E non è detto che questo ipotetico disastro per ora spero solo frutto di strambe ipotesi complottiste (e spero proprio che sia così) sia necessariamente a Londra, anzi le Olimpiadi potrebbero essere solo una distrazione per qualcos'altro....


Ultima modifica di Pegasus il 17/07/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo."
Arthur Schopenhauer

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 15:33 
http://www.youtube.com/watch?v=i0_3RNju ... r_embedded



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9
Iscritto il: 03/07/2012, 21:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 15:38 
Cita:


http://www.abovetopsecret.com/forum/thread845125/pg1



_________________
Se te lo stai chiedendo: NO, il mio nickname non ha nulla a che fare con l'ISIS (islam ecc.).
Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 665
Iscritto il: 16/07/2011, 00:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2012, 16:17 
Cita:


Grazie del link.
Nonostante l'inglese si capisce benissimo, effettivamente non sono il solo allora ad aver notato un non so chè di ritualistico, in quella stramba cerimonia di chiusura [;)]....

Dopotutto, i cari "amici triangoluti" sono bravi a mascherare i loro rituali come concerti da MTV, perchè non farlo tramite un evento così cospicuo come le Olimpiadi?

Comunque, notando una delle immagini che ho linkato (più precisamente, l'ultima della lista), è simpatico notare come quei tubi tra un triangolo a l'alto paiono pari pari alla silhouette di una piramide....un'altra coincidenza?

Immagine

Alla faccia delle coincidenze....ma quante ce ne sono?


Ultima modifica di Pegasus il 17/07/2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo."
Arthur Schopenhauer

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/07/2025, 14:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org