Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2012, 20:13 
[8)] Diciamo che non ci resta che ... immaginare!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2012, 01:03 
[BBvideo]C-fDimPKYCg&feature=related[/BBvideo]

non so se queste l'avevate postate (fino ad adesso non ne ho viste, ma non ho seguito sempre), comunque da 0.55 qualche immagine...
a me sembra roccia...
poi se è altro son contento...

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2012, 09:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

ma si... l'Universo è un'insieme di idee e di immagini...

è la religione-scientifica che crede, invano, di poter assoggettare l'universo alle leggi razionali che, puntualmente, vengono disfatte e rifatte ciclicamente donando alle certezze scientifiche una opinabilità imbarazzante!

Quel disco di pietra sotto il mare non è una costruzione metallica ... è una costruzione probabilmente appartenente ad una antica civiltà!!!

e vedrete quante cose usciranno fuori con lo sciogliemento dei ghiacciai e delle terre ghiacciate, quante cose che il ghiaccio ha nascosto per tanto tempo...

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2012, 11:46 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

ma si... l'Universo è un'insieme di idee e di immagini...

è la religione-scientifica che crede, invano, di poter assoggettare l'universo alle leggi razionali che, puntualmente, vengono disfatte e rifatte ciclicamente donando alle certezze scientifiche una opinabilità imbarazzante!

Quel disco di pietra sotto il mare non è una costruzione metallica ... è una costruzione probabilmente appartenente ad una antica civiltà!!!

e vedrete quante cose usciranno fuori con lo sciogliemento dei ghiacciai e delle terre ghiacciate, quante cose che il ghiaccio ha nascosto per tanto tempo...

Casa mia è sui 7 metri (forse qualcosa in più) sul livello del mare: penso che tu possa scusarmi se dico che, in caso di scioglimento dei ghiacci "eterni" non me ne fregherebbe nulla di cosa eventualmente verrebbe allo scoperto!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2012, 12:27 
Cita:
EddyCage ha scritto: non so se queste l'avevate postate (fino ad adesso non ne ho viste, ma non ho seguito sempre), comunque da 0.55 qualche immagine...
a me sembra roccia...

Ma infatti, se questo è l'unico elemento di discussione per ora, io non ci vedo proprio nulla... tra l'altro non noto alcuna geometria particolare, niente gradinate, niente squadrature particolari... e le dimensioni mi sembrano piuttosto limitate (lo si capisce dalle dimensioni delle luci spot sulle rocce).
Per ora se non ho capito male ci si basa solo su ciò che raccontano loro, su riproduzioni artistiche che però non hanno il sostegno delle immagini (quelle almeno che hanno mostrato) e soprattutto non si nota alcuna struttura di grandi dimensioni.
Mi sembra poi di notare che le rocce appaiono tutte piuttosto "levigate" e si notano anche segni di erosione lineare... il che farebbe pensare che sono lì da tempi geologici altro che dalla seconda guerra mondiale.

Ultima modifica di iLGambero il 19/07/2012, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2012, 14:05 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto: non so se queste l'avevate postate (fino ad adesso non ne ho viste, ma non ho seguito sempre), comunque da 0.55 qualche immagine...
a me sembra roccia...

Ma infatti, se questo è l'unico elemento di discussione per ora, io non ci vedo proprio nulla... tra l'altro non noto alcuna geometria particolare, niente gradinate, niente squadrature particolari... e le dimensioni mi sembrano piuttosto limitate (lo si capisce dalle dimensioni delle luci spot sulle rocce).
Per ora se non ho capito male ci si basa solo su ciò che raccontano loro, su riproduzioni artistiche che però non hanno il sostegno delle immagini (quelle almeno che hanno mostrato) e soprattutto non si nota alcuna struttura di grandi dimensioni.
Mi sembra poi di notare che le rocce appaiono tutte piuttosto "levigate" e si notano anche segni di erosione lineare... il che farebbe pensare che sono lì da tempi geologici altro che dalla seconda guerra mondiale.

capì...!?
hai mai visto i resti di navi anche antiche, sotto il mare? Si vede che è una nave, nasce sopra qualcosa, si incrosta, ma è una nave...

lo roccia prima che si formi avoja te...

e il fatto che intorno ci siano altre rocce simili mi fa pensare a...

una roccia...

servirebbero dei geologi più che altro... la carta geologica del posto, sapere se lì esistono altre cose simili, sapere se c'è o c'era un fiume vicino, la storia geologica del luogo...

forse dovrebbero fare prima questi studi per poi poter eventualmente dire, quella cosa non ha senso...

però, forse, vende di più dire:"oh, c'è una cosa strana sotto il Mar Baltico...!" per non dire altro...

funzionano al contrario...!

[xx(]

Ultima modifica di EddyCage il 19/07/2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2012, 17:30 
Cita:
EddyCage ha scritto:
servirebbero dei geologi più che altro... la carta geologica del posto, sapere se lì esistono altre cose simili, sapere se c'è o c'era un fiume vicino, la storia geologica del luogo...[xx(]

Esatto

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2012, 12:50 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
EddyCage ha scritto:
servirebbero dei geologi più che altro... la carta geologica del posto, sapere se lì esistono altre cose simili, sapere se c'è o c'era un fiume vicino, la storia geologica del luogo...[xx(]

Esatto
Mi aggancio per l'ennesima volta alla ovvia considerazione che è sulla bocca di tutti i comuni senzienti. Non lo fanno perchè altrimenti la fuffa finisce e il caldo ventre della vacca si rinsecchisce.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 13:02 
Resta il fatto che sono sempre due foto che girano in rete, e una scansione in 2D del sonar, che non portano a nulla.

Ci vogliono prove,video,foto,scansioni 3D (cosa che quel sonar e' in grado di fare, nasce apposta), tutto materiale che anno e non vogliono far vedere....

Gli scalini dove sono? Li abbiamo visti in un disegno fatto da un artista di deviart, ma di fatto non c'e ancora nulla di concreto.....solo voci di corridoio.

Sta storia la stanno tirando troppo per le lunghe.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 19:36 
Infatti, mi meraviglio che se ne stia ancora parlando ...[8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 19:48 
Io cambierei il titolo in "Non c'è un cacchio gigante nei fondali del Mar Baltico"

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 20:15 
[:17]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2012, 00:28 
Riassunto delle puntate precedenti :

Ocean X nelle sue dichiarazioni ufficiali NON ha mai detto che l'anomalia sia (le speculazioni sono state fatte da altri...leggasi media etc. etc.):

- UFO
- USO
- sistema antisommergibile nazista
- sottomarino
- nave russa

Ocean X nelle sue dichiarazioni ufficiali NON ha mai escluso che l'anomalia sia:

- roccia
- formazione geologica

Ocean X nelle sue dichiarazioni ufficiali ha ipotizzato che l'anomalia sia:

- sandstone (arenaria)
- formazione geologica
- struttura costruita artificialmente

Considerazione sparse :

- Ocean X è un'azienda, per pagare gli stipendi deve guadagnare
- Lo spirito imprenditoriale non è una terribile malattia da estirpare
- Ocean X ha firmato un contratto per la videodocumentazione della spedizione, quindi non può inserire foto ne video previa autorizzazione.
- Il video che circola in rete chiaramente ritrae una piccola parte dell'anomalia, che ricordo misura 60 m di diametro, nella fattispecie la zona della cosiddetta "meringa". Che sia ricoperta di sabbia e vi siano rocce sparse mi sembra normale.
- Ocean X è un azienda, con dinamiche d'azienda, le tempistiche non le fanno/dettano gli utenti di facebook, forum o twitter
- Ocean X si gioca il futuro con questa spedizione, se fosse tutto una bufala perderebbe credibilità e di conseguenza opportunità di lavoro. Si sono esposti troppo parlando di scale, muri, angoli retti, etc. etc.
- Ocean X per capire l'anomalia HA contattato esperti di biologia e geologia marina.
- Ricercatori " puristi" della verità assoluta, dediti esclusivamente al bene dell'umanità li ho visti solo nei film.
- Se l'argomento stanca, stufa, stressa, non vale la pena perdere tempo per commentare

Tutte le affermazioni su Ocean X sono riscontrabili leggendo il loro sito ufficiale e/o ascoltando le varie interviste sul web.

Ciao

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2012, 08:43 
In breve...non hanno detto una benemerita mazza su cosaa stanno cercando. È questo dopo mesi e mesi di ricerca.
Nessun risultato insomma...
Ma che bravi che sono...
[:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2012, 08:48 
Cita:
Sheenky ha scritto:

In breve...non hanno detto una benemerita mazza su cosaa stanno cercando. È questo dopo mesi e mesi di ricerca.
Nessun risultato insomma...
Ma che bravi che sono...
[:246]

I politici lo fanno da 60 anni che cè da sorprendersi!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]