Cita:
iLGambero ha scritto: Cita:
EddyCage ha scritto: non so se queste l'avevate postate (fino ad adesso non ne ho viste, ma non ho seguito sempre), comunque da 0.55 qualche immagine...
a me sembra roccia...
poi se è altro son contento...
Ma infatti, se questo è l'unico elemento di discussione per ora, io non ci vedo proprio nulla... tra l'altro non noto alcuna geometria particolare, niente gradinate, niente squadrature particolari... e le dimensioni mi sembrano piuttosto limitate (lo si capisce dalle dimensioni delle luci spot sulle rocce).
Per ora se non ho capito male ci si basa solo su ciò che raccontano loro, su riproduzioni artistiche che però non hanno il sostegno delle immagini (quelle almeno che hanno mostrato) e soprattutto non si nota alcuna struttura di grandi dimensioni.
Mi sembra poi di notare che le rocce appaiono tutte piuttosto "levigate" e si notano anche segni di erosione lineare... il che farebbe pensare che sono lì da tempi geologici altro che dalla seconda guerra mondiale.
capì...!?
hai mai visto i resti di navi anche antiche, sotto il mare? Si vede che è una nave, nasce sopra qualcosa, si incrosta, ma è una nave...
lo roccia prima che si formi avoja te...
e il fatto che intorno ci siano altre rocce simili mi fa pensare a...
una roccia...
servirebbero dei geologi più che altro... la carta geologica del posto, sapere se lì esistono altre cose simili, sapere se c'è o c'era un fiume vicino, la storia geologica del luogo...
forse dovrebbero fare prima questi studi per poi poter eventualmente dire, quella cosa non ha senso...
però, forse, vende di più dire:"oh, c'è una cosa strana sotto il Mar Baltico...!" per non dire altro...
funzionano al contrario...!
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)