Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2012, 14:35 
Cita:
GREAA ha scritto:
io la vostra lingua la capisco e la parlo pure oltre che scriverla (male).

questa é una discussione dove tu non ci devi ficcare il naso

occupati delle panzane che alcuni scrivono ( in buon italiano) sul tuo forum e lascia in pace chi lavora seriamente

se non siete capaci di stare al ritmo almeno non lamentatevi che altri sono piu attivi di voi all'interno del forum sia in italiano che in dialetto o in ostrogoto

Domani esamino per vedere se hai capito tutto..........[:o)]

Credo che Thethirdeye in quando amministratore abbia il sacrosanto diritto di accedere e monitorare qualunque sezione: che questa riguardi il tuo ente personale, non ti permette sia di dimenticarti che il forum è suo (o meglio anche suo, credo che chi gestisce in toto la cosa sia Solotecnico) e sia di mancare di rispetto verso chi tratta di argomenti diversi dai tuoi interessi o dal tuo modo di vederli ed analizzarli.

Che poi non ha scritto nulla di male, solo un sollecito e per di più educatamente.

Credo poi, che parlare di dialetto, che sia ticinese, modenese o cinese in un forum pubblico a lungo andare non sia proprio decorosissimo (a me ad esempio non da fastidio, ma credo che per molti altri possa suscitare l'effetto opposto): va bene per una battuta, un breve off-topic, ma non per discorsi che vanno avanti da settimane sia nella tag board ed ora anche nelle sezioni pubbliche.

Quindi credo che dovresti fare un saltino all'indietro e chiedere scusa a Thethirdeye, e non lo dico per leccar le chiappe informatiche altrui, ma unicamente per una questione di rispetto reciproco.
Così come chiedo scusa all'amministrazione VERA per questo mio intervento stile-staff, ma quando purtroppo vedo certi atteggiamenti non so stare zitto senza dire la mia.
La mia è una precisazione da semplice utente quale sono.

Ultima modifica di Pegasus il 20/07/2012, 14:41, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2012, 14:39 
Greaa, visto che il forum non è tuo,ma degli amministratori, hanno (e tutti gli utenti) tutto il diritto di "ficcare il naso" su questa e tutte le altre discussioni.
Se non ti va bene, puoi tranquillamente andartene.
Anche perchè visto che lavori cosi seriamente, che ci stai a fare qui a perdere tempo?
O forse stai qui e continui a postare i link alle tue ricerche e al tuo sito solo per avere maggiore visibilità?
Mah...
Che trollino che sei...
Ciao gran ricercatore!
[:o)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 14:40 
i commentari espressi da greea, fanno intendere il livello di intelligenza di cui e' dotato.....inutile trovare scuse, [xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 14:46 
Cita:
Diego ha scritto:

i commentari espressi da greea, fanno intendere il livello di intelligenza di cui e' dotato.....inutile trovare scuse, [xx(]

Questa sera un bel pò di affaracci vostri per cena che ne avete bisogno

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 14:51 
Cita:
Deckard ha scritto:

Ostrega!

unico commento intelligente al mio intervento

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 14:54 
e Diego visto che stai leggendo vedi di non continuare a ropere i marroni e fatti i cacchi tui

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2012, 15:17 
Cita:
GREAA ha scritto:

Traduzione:

io la vostra lingua la capisco e la parlo pure oltre che scriverla (male).

questa é una discussione dove tu non ci devi ficcare il naso

occupati delle panzane che alcuni scrivono ( in buon italiano) sul tuo forum e lascia in pace chi lavora seriamente

se non siete capaci di stare al ritmo almeno non lamentatevi che altri sono piu attivi di voi all'interno del forum sia in italiano che in dialetto o in ostrogoto

Domani esamino per vedere se hai capito tutto..........[:o)]

Ti abbiamo sopportato sin troppo al lungo...
E' stato un piacere Greaa......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]