Cita:
Wolframio ha scritto:
Mah probabilmente mi sbaglio perchè qualcosa non mi torna sui colori dei personaggi illustrati, forse mi sono lasciato influenzare da coloro che sostengono questa tesi.
Sicuramente
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.
Tutte le tesi di complotto le trovo un pò fuorvianti, specie se basate su un gioco di carte a suo modo mitologico: che queste carte le abbiano realizzate i "veri" Illuminati, avrei seri ed ampi dubbi a riguardo....diciamo che, onestamente, non riesco a crederci nella maniera più assoluta: con rispetto, ma ogni volta che penso all'origine della formulazione della maggior parte di queste tesi mi viene da sorridere.
Personalmente preferisco concentrarmi sui particolari del logo (un probabile Zion), dell'architettura della stadio (triangoli e piramidi) e della stramba similitudine delle mascotte (di cui una delle due oltre ad avere un occhio solo ha anche un pezzo sulla testa che ricorda vagamente la punta di una piramide), della sproporzione delle difese rispetto all'evento (a che pro? Sono le Olimpiadi, mica la guerra....) e della canzone-inno cambiata all'ultimo momento (anche se questo potrebbe essere un modo per levarsi di dosso le tesi di complotto riguardanti il precedente brano, di dubbio gusto dato il testo, scelto per rappresentare l'occasione, anche se....insomma, dei dubbi sinceramente me li lascia, considerando anche che i Muse non sono nuovi a tematiche cospirazionaliste - Il brano "MK Ultra" ne è un esempio - e potrebbero essere stati scelti anche a sfottò) che a mio vedere sono particolari sicuramente più sostanziosi e probabilmente segni autentici della presenza delle massonerie deviate dietro l'organizzazione di tale evento: ma che ci sia la loro presenza, appunto, non significa assolutamente che ci sia sotto qualcosa.
Semplicemente si mostrano nel subliminale come fanno da anni praticamente con tutto: dalle pubblicità, ai programmi tv, ai film, ai video musicali (soprattutto!).
Ipotizzare questo o quello su ciò che potrebbe accedere è impossibile ed inutile perchè:
1) pure che fosse, lo sanno solo loro;
2) non possiamo assolutamente prevedere il futuro;
3) soprattutto, collegandomi al punto 2, è ancora più improbabile prevederlo basandoci su....un gioco di carte stile "Magic - The Gathering".
Sarebbe più credibile basarsi sulla tesi del disegno di Parravicini, ma sarebbe come cercare di capire i confini degli Stati basandosi sul disegno abbozzato e fantasioso del Mondo da parte di un bambino dell'asilo, non so se ho reso il concetto (che non è certo per offendere Parravicini, sia chiaro, solo che quel disegno potrebbe significare tutto e nulla).
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
è vergognoso -_-
Cosa, in particolare?
Specifica
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
.