21/07/2012, 14:40
21/07/2012, 14:50
21/07/2012, 15:03
Wolframio ha scritto:
Mah probabilmente mi sbaglio perchè qualcosa non mi torna sui colori dei personaggi illustrati, forse mi sono lasciato influenzare da coloro che sostengono questa tesi.
MaxpoweR ha scritto:
è vergognoso -_-
21/07/2012, 15:17
21/07/2012, 15:20
21/07/2012, 15:25
xfabiox ha scritto:
e col cavolo ci trovi dentro quello che vuoi ad esempio la carta con le torri gemelle che bruciano o con il pentagono in fiamme sono cose reali accadute, e ste casrte sono del 95 mi pare un bel pò di anni prima che succedesse.
21/07/2012, 15:25
21/07/2012, 15:36
sanje ha scritto:
Scusate ma forse mi sfugge qualcosa ma non capisco perchè la gente pensi che qualcosa deve accadere a queste olimpiadi. Per i Maya e il 2012? E' solo per questo?
21/07/2012, 15:36
Pegasus ha scritto:xfabiox ha scritto:
e col cavolo ci trovi dentro quello che vuoi ad esempio la carta con le torri gemelle che bruciano o con il pentagono in fiamme sono cose reali accadute, e ste casrte sono del 95 mi pare un bel pò di anni prima che succedesse.
Il problema sai qual'è?
Che per chi studia seriamente (e ci tengo a precisare il termine seriamente) a fondo come si muovono certe associazioni, non è poi così difficile capire i loro simboli del potere e capire come possono agire, su quali simboli della società.
Anzi, è possibile anche che le carte del gioco degli Illuminati siano state pensate da chi conosceva ed aveva ben capito a fondo alcuni dei loro piani futuri, ma solo alcuni, infatti quasi tutto il restante sono solo carte raffiguranti ipotesi ed argomenti molto generici, già ben noti ai tempi, anche se non c'era Youtube e simili, vi erano molti libri trattanti le tematiche di Illuminati e poteri occulti, quindi....
La carta England è una carta nazionale ad unico scopo di gioco, vi sono carte per tutti i Paesi del Mondo, c'è anche l'Italia, pensa te.
Le carte da gioco degli Illuminati sono state fatta da gente come noi secondo me e non da gente come loro....
21/07/2012, 16:16
21/07/2012, 16:26
sezione 9 ha scritto:
BERLUSCONI!
21/07/2012, 20:36
21/07/2012, 21:43
Wolframio ha scritto:
Delle simpatiche mascotte, in questo forum se ne era già parlato, ma almeno che mi sia sfuggito mi pare che ci si sia soffermato solo sul loro aspetto.
Vogliamo fare un giochino con i loro nomi?
Atlanticus81 ha scritto:
Se davvero hanno intenzione di attivare il "Progetto Messia" quale occasione più ghiotta delle prossime Olimpiadi?
...Eccole qua, Wenlock e Mandeville, le due mascottes ufficiali dei Giochi Olimpici. Sorvoliamo sul loro aspetto estetico che ai più è apparso d’acchito alquanto sgradevole. Questi due esseri ciclopici con il corpo oblungo di forma vagamente triangolare sono ancora una volta due allegre rappresentazioni viventi del già menzionato simbolo massonico dell’occhio che tutto vede in cima alla piramide. Ma non è questo il punto chiave.
Questi due ci stanno dicendo a chiare lettere che ad essere rivelato al mondo sarà proprio l’Anticristo. Come? Chiudete gli occhi e pronunciate i loro nomi in fila: “Wenlock Mandeville”, tenendo presente che la “e” in Wenlock si pronuncia come la “i” italiana e Mandeville porta l’accento tonico sulla vocale “e”. Niente? Provate ancora: “Wenlock Mandeville” e vi accorgerete presto che i nomi delle due mascottes sono esattamente omofonici alla frase inglese “we unlock Man-Devil” che significa “noi vi riveliamo l’uomo-diavolo“, cioè la Bestia, l’Anticristo. Difficilmente sarebbero potuti essere più chiari di così.
Fonte: http://hearthaware.wordpress.com/2012/0 ... 2-parte-i/
Il mio timore è che si possano verificare una concomitanza di eventi riconducibili a quanto profetizzato nell'Apocalisse e nella profezia di Malachia; eventi in grado di realizzare lo scopo nascosto nei nomi delle mascotte delle Olimpiadi, ovvero la rivelazione dell'Anticristo.
Quali possono essere questi eventi?
La morte di Papa Ratzinger e l'uccisione della Regina Elisabetta e l'incoronazione di Carlo (o William) come nuovo Re d'Inghilterra.
Angeldark ha scritto:
Curioso...c'è anche il wenlock fatto con il big ben...
Mi viene in mente una notizia di qualche mese fa...
Goodbye Big Ben
- di Fabrizia Memo -
La crisi economica colpisce anche lo stato di salute dei monumenti simbolo più famosi. Ha suscitato polemiche a Londra l’ipotesi di vendere il celebre Big Ben alla Russia o alla Cina perché i costi della sua ristrutturazione risultano troppo onerosi da gestire.
Fonte:http://www.tafter.it/2012/01/25/goodbye-big-ben/
Il Big Ben è uno dei simboli più importanti di londra...sta a vedere che...
21/07/2012, 21:53
22/07/2012, 21:06