Anche io credo che le basi sotterranee abbiano altri scopi, più legati forse al protocollo Majestic12 e allo scellerato patto con i Grigi con relativo sviluppo di nuove tecnologie: HAARP, Progetto Blue Beam, retroingegneria, etc.etc.
Altrettanto alcune di queste come il tunnel dello Svalbard sembrano davvero essere dei tentativi di salvataggio di elementi fondamentali per far sopravvivere la razza umana dopo un eventuale catastrofe. Io immagino alternativamente questi scenari:
Scenario A)
alla scadenza del patto di concessione (vedi anche
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12199) gli antichi dei creatori Anunnaki tornano sulla terra, in concomitanza con un passaggio ravvicinato di Nibiru al sistema solare per valutare e giudicare il comportamento dell'umanità nei confronti del pianeta e decidere se confermare la concessione, in tal caso concedendoci un nuovo livello di consapevolezza spirituale o meno.. e in questo caso è probabile un nuovo "diluvio" scatenato dalle loro armi, per esempio il lancio di alcuni meteoriti presi dalla fascia di asteroidi.
Coloro che già in terra sanno di questo evento si stanno organizzando per proteggersi e cercare di sopravvivere nel caso il giudizio non sia esattamente quello positivo
Scenario B)
Il ritorno degli antichi dei, residenti su Nibiru, scatena una guerra tra le forze già presenti sulla terra che ne reclamano il possesso, metaforicamente rappresentati da Rettiliani (ovvero l'elite che domina il mondo da tempo immemore) e gli Anunnaki che tornano con le stesse modalità descritte nello scenario A.
Scenario C)
Senza scomodare per forza di cose gli alieni, le immense forze scatenate da un ciclo di tempeste solari concomitanti all'indebolimento del campo magnetico terrestre (magari stimolato dal rientro nel sistema solare di Nibiru) provocano repentini cambi climatici e un aumento dell'attività geologica (eruzioni, terremoti, tsunami) che martellano l'umanità riportandola allo stato delle prime società preistoriche. L'elite che ci governa approfitta delle basi sotterranee e del tunnel delle isole svalbard per proporsi a queste primitive società come divinità... un film già visto circa 12000 anni fa.
Infatti io non credo che sia Nibiru stesso a intersecare le orbite dei pianeti interni nel modo in cui lo descriveva Sitchin; la sua orbita risulterebbe troppo ellittica.
Io lo immagino più come un corpo di modeste dimensioni, forse anche più piccolo della Terra, la cui orbita, analoga a quella di Sedna, lo riporta in prossimità del sistema solare circa ogni 3600 anni e che per qualche motivo interagisce con le altre forze del sistema solare disturbandone l'equilibrio. Forse perchè in realtà è la stella Nemesis, nana bruna ormai spenta, alla quale Nibiru vi ruota intorno ad avere una orbita come quella di Sedna, anch'esso ex pianeta di Nemesis.
Il sistema stellare di Nemesis è stato praticamente inglobato dall'attrazione gravitazionale del Sole milioni (se non miliardi di anni fa), sconvolgendone l'equilibrio e determinando le orbite estremamente ellittiche di Sedna, di Nibiru, e della loro vecchia stella madre, Nemesis...
Durante l'estate preparerò per voi del materiale che descrive la mia interpretazione di Nibiru, riprendendo parte delle teorie di Andy Lloyd (vedi
http://www.darkstar1.co.uk/) così da poter condividere i vostri pareri al riguardo...
...dovete però avere ancora un po' di pazienza.
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)