Cita:
Diaspro79 ha scritto:
E' assurdo che mi si venga a dire che augurate a me di risvegliarmi e di allontanarmi dal "maligno" ....
WAVE chi dovrebbe risvegliarsi sei tu: la tua religione, quella cattolica, si basa su una serie di mistificazioni e di truffe! Tutto il tuo culto ha preso ispirazione dai culti precristiani, come quelli pagani, con il solo scopo di avere potere sulle coscienze e sui popoli... rispetto esclusivamente il Cristianesimo gnostico, il resto è tutta una gran melma e un minestrone di **********! Il cristo che celebra la tua chiesa è falso quanto le promesse di wanna marchi... avete costruito il vostro culto sul sangue e sull'oppressione, sulla violenza e sul potere, sul denaro e sulla falsità... non c'è niente di spirituale nella vostra religione che è fatta di oscurantismo e vanità!!! E mi vieni a parlare a me di "risveglio"?
Chi ti dice che la mia religione è solo quella Cattolica? sembra che non mi conosci per niente.. io non credo in una sola religione come verità assoluta, sono cosciente dei dogmi creati dalla Chiesa dopo Costantino, ma studio le antiche scritture ed essenzialmente credo nella Buddità o Cristianità che sono la stessa cosa, la vera illuminazione dell'anima è la conoscoscenza di SE stessi in rapporto col Tutto-Uno.
I
Vangeli possono essere compresi correttamente alla luce degli insegnamenti dell'India, nella filosofia dei
Rishi, nei
Veda, nelle
Upanishad e nella
Bhagavad Gita, questa essenza della verità fu donata al mondo migliaia di anni prima di quella cristiana.
Gesù era uno
yogi, maestro cosmico asceso,
Purna avatars esseri liberati divenuti una solo cosa con Dio, i quali ritornano sulla Terra per adempiere una missione da Lui assegnata.
Nella sacra
Bibbia induista, la
Bhagavad Gita (IV, 7-8):
Ogni qual volta declina la virtù e predomina il vizio, io mi incarno in un avatar. Di epoca in epoca appaio in forma visibile, per proteggere i virtuosi e debellare i malvagi al fine di ristabilire la giustizia.
L'universale coscieza cristica,
Kutastha Chaitanya, si riveste di un involucro a noi familiare, manifestandosi nell'individualità di un anima illuminata, dotata di una particolare personalità e di un'indole spirituale adeguata ai tempi e allo scopo dell'incarnazione.
Per un umanità che procede a tentoni, immersa nell'oscuro miasma dell'illusione terrena, cosmica essenza della dimora umana, sarebbe quasi impossibile trovare la via verso il regno di Dio se mancasse l'amorevole intercessione dei suoi figli
Avatars. Il Signore torna ripetutamente a manifestarsi nei profeti illuminati per rischiarire la via ai suoi figli immersi nelle tenebre ed evitare che si perdano per sempre nei labirinti dell'illusione,
Maya.
Illusione che i più materialisti e i satanisti vivono a pieno, cercando di impossessarsene a discapito degli altri.. ma non capite che è tutta un illusione temporanea.
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Dici poi cose assurde come che il male è presente anche negli animali velenosi... peccato che da alcuni veleni si sono ottenuti antidoti e cure.... come per dire che nel MALE può nascondersi il BENE!!!
I veleni sono solo veleni, potrebbero avere degli agenti immunizzanti per alcuni virus o in malattie degenerative come cura del dolore ma non sono una cura definitiva, alla lunga il corpo si avvelena di più.. la cura semmai sta nelle "frequenze", in quanto noi siamo frequenza elettromagnetica, energia vibratoria. Ci sono stati degli studi su questo anni fa, logicamente le case farmaceutiche per la gente conume usa i farmaci per qualunque sintomo.. i veleni sintetici.
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Vedi noi Thelemiti abbiamo questa considerazione del divino: Dio è Luce (bene) ma poiché è Luce esso produce anche Ombra, dunque il MALE è l'ombra di Dio! Dunque Dio non è solo BENE ma è anche MALE. In un certo senso ciò che tu chiami SATANA è l'ombra di Dio...
Questo è quello che dicevo precedentemente sulla dualità,
yin-yang ma dipende dallo stadio evolutivo delle anime, più sono coscienti ed avolute più si reincarneranno in dimensioni migliori, facili e positive, questi concetti li trovi in qualsiasi religione, sia nella metafora del paradiso e dell'inferno, che nel
Libro dei Morti tibetani ed egiziani, nelle religioni orientali (il ciclo della vita)
Samsara, nelle NDE e nelle vere canalizzazioni medianiche.
Cita:
Diaspro79 ha scritto:
Ora non ho molto tempo per replicarti ma conto di ritornare su questo argomento con una serie di argomentazioni e di fonti che potranno attestare l'assoluta ignoranza del tuo culto fondato sulla menzogna e sul sangue...
spero che tu abbia capito le mie parole... perchè non vorrei ripetermi, l'unico sangue di cui in questa discussione abbiamo sentito parlare è quello dei sacrifici animali del guru satanico Crowley e dei poveri adepti caduti ai suoi giochi..
Per finire nella Genesi si parla della cacciata dell' Eden e degli angeli a guardia di esso, mi pare evidente l'analogia che c'è tra noi.. anime reincarnate su un pianeta di redenzione, l'Eden che sarebbe il resto del cosmo e gli angeli i fratelli dello spazio.. o mestri cosmici, coloro che ci visitano e cercano la nostra evoluzione.
Fin quando l'uomo non impara a vivere individualmente con lo spirito giusto non gli sarà permesso di addentrarsi nello Spazio esterno, direi anche per fortuna loro! conosciamo le teste calde che abbiamo per ora..
"la sofferenza nell'uomo sta nel aver il cuore e la mente in conflitto tra loro".