28/08/2012, 21:34
28/08/2012, 22:05
29/08/2012, 02:43
29/08/2012, 07:52
maurizio baiata ha scritto:
Questo giovedi' esce su L'Indro un mio pezzo dedicato alla questione delle profezie piu' o meno apocalittiche delle quali il web si sta nutrendo alla grande in questi giorni, anche imboccato da grandi sociologi/ufologi che si improvvisano messia... Maurizio
31/08/2012, 12:20
maurizio baiata ha scritto:
Volete la prova inconfutabile? Io ce l'ho. Me l'ha fornita l'eminente archeologo Bill Doleman, Università del New Mexico. Al termine di estenuanti ricerche e opere di scavo nel famoso campo dei rottami del Foster Ranch a Roswell, questo è ciò che ha trovato e il momento magico è stato immortalato in quella che resterà la foto/passaporto che dovrete esibire quando vorrete entrare nel paradiso degli ufologi.
Per sdrammatizzare e che nessuno si arrabbi, please!
Maurizio
Immagine:
149,19 KB
31/08/2012, 14:23
31/08/2012, 14:39
E ti diro' di piu', sono le bufale quelle che tirano, perche' il mio blog ha totalizzato le visite massime proprio con il post su questa "pistola fumante" di Roswell e sull'articolo con lo sbarco del 4 agosto alle Olimpiadi, che ha sbaragliato ogni concorrenza, con oltre 2300 visite in due giorni.
Che se deve fa' pe' campa'.
Maurizio
31/08/2012, 15:09
drake ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Volete la prova inconfutabile? Io ce l'ho. Me l'ha fornita l'eminente archeologo Bill Doleman, Università del New Mexico. Al termine di estenuanti ricerche e opere di scavo nel famoso campo dei rottami del Foster Ranch a Roswell, questo è ciò che ha trovato e il momento magico è stato immortalato in quella che resterà la foto/passaporto che dovrete esibire quando vorrete entrare nel paradiso degli ufologi.
Maurizio
Immagine:
149,19 KB
Cioè il teschio è la prova di cosa? Ci sono dettagli al riguardo di quel ritrovamento?
01/09/2012, 08:08
01/09/2012, 08:42
drake ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Maurizio
Immagine:
149,19 KB
Cioè il teschio è la prova di cosa? Ci sono dettagli al riguardo di quel ritrovamento?
02/09/2012, 18:57
Lord Nerevar ha scritto:drake ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Maurizio
Immagine:
149,19 KB
Dai,si vede benissimo che è un fake!!!E poi un ritrovamento del genere avrebbe fatto tanto clamore!
Però mi vien un dubbio:non è che nella prossima stagione di Mistero ne parleranno come un vero ritrovamento?
05/03/2017, 01:11
Blissenobiarella ha scritto:Secondo voi, in ambito ufologico e in generale, cosa potrebbe essere considerata la prova definitiva a favore dell'origine extraterrestre degli UFO?
05/03/2017, 08:42
05/03/2017, 10:43
05/03/2017, 10:57