16/06/2009, 21:16
17/06/2009, 01:10
17/06/2009, 08:49
17/06/2009, 08:54
ghety-ufologo95 ha scritto:
TTE ma si faranno altri video come quelli di qualche mese fa??Sinceramente mi piace di piu ascoltare i messaggi che leggerli
17/06/2009, 10:02
17/06/2009, 10:56
Thethirdeye ha scritto:
Ciao Angel, farò di tutto per accontentare la tua curiosità
In ogni caso, come ho già detto precedentemente, Myriam scrive queste cose in uno stato di "trance vigile". Cioè è presente a se stessa, ma sembra essere come leggermente addormentata, intorpidita e i suoi movimenti risultano un pò più lenti del normale.
Sicuramente non è possibile, per nessuno intendo, scrivere di getto cose come quelle che leggi. Sicuramente non è possibile per nessuno dire cose di persone che non si conoscono affatto. Sicuramente non c'è una finalità diversa dalla pura divulgazione e voglia di comprendere ciò che sta accadendo da parte sua e sicuramente non ci sono finalità di lucro che possano motivare attività di questo genere. Almeno non nel suo caso.
Aggiungo che Myriam è una persona speciale nel vero senso della parola. Perchè ultimamente, quando ad esempio l'accompagno a casa, dopo l'incontro, ho scoperto che le cose che dice (fuori dalla trance) sono cose incredibili. Nessuno può, guardandoti negli occhi per pochi istanti, dirti che - ad esempio - quel tuo amico ha quel dato problema di salute, usa quel tipo di farmaco che ha qual genere di effetti collaterali, che ha determinati problemi nell'ambito lavorativo e che ha avuto problemi da piccolo di carattere affettivo con la madre... e tutto questo, senza averlo mai incontrato prima.
Nessuno può, se non poche persone, guardarti negli occhi e dirti cose che non può sapere che fanno parte del tuo intimo profondo, o cose che albergano nei labirinti della tua mente.
Ma perchè nessuno può fare questo?
Perchè qualcuno ci ha inculcato che questo non è possibile.
Perchè la società (in senso lato) è stata fondamentalmente
addomesticata a dovere. E allora si ha paura di credere a cose
che il "gregge di pecore" rifiuta a priori.
La realtà, caro Angel, è ben diversa da come ce l'hanno dipinta le religioni, o la comunità scientifica o la conoscenza che ci è stata tramandata con l'istruzione. Poteri come questi, sono stati collegati, per volontà precise di molti, ai fenomeni da baraccone, alla pazzia o all'attività di cialtroni che vogliono prendersi gioco delle persone.
E allora da una parte si fa di tutto per screditare chi possiede
questo genere di "poteri". Dall'altra, queste persone vengono
studiate e monitorate (non ufficialmente) neanche fossero
il frutto di esperimenti genetici dell'ultima generazione.
Il punto fondamentale è:
Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l’inganno, cosa succederebbe?
17/06/2009, 21:47
Thethirdeye ha scritto:ghety-ufologo95 ha scritto:
TTE ma si faranno altri video come quelli di qualche mese fa??Sinceramente mi piace di piu ascoltare i messaggi che leggerli
Comodo eh?
Leggere e rileggere le cose scritte da Odearea'n,
soprattutto le prime, attiva una riflessione più profonda.
Il video, diversamente, riesce ad aprire un varco nelle coscienze
dei più pigri. E in realtà, è per questo che è stato realizzato....
18/06/2009, 08:39
18/06/2009, 12:11
20/06/2009, 16:03
-Angel- ha scritto:
Tte ho delle domande. Premetto che ho inziato a leggere tutti i discorsi da stamattina. Finora ho letto solo il primo discorso e vorrei che ponessi delle domande da parte mia a Odarea'n.
1- Odarea'n dice: "Siamo scesi tra voi molte volte nel corso dei tempi e abbiamo cercato di coinvolgervi in una comprensione più profonda del creato. Purtroppo le guide che avevamo scelto tra voi sono state ascoltate al massimo per la durata della loro terrena esistenza".
- La mia domanda è: Quali sono state queste guide?
2- Odarea'n dice: "Genomi atlantidei vennero riprodotti, modificati e inseriti nei filamenti staminali, fino a raggiungere una stabilità minima predefinita, tale da consentire la rapida evoluzione della nuova specie artificiale. I laboratori utilizzati per quelle ricerche, dalle strumentazioni di potenza e precisione impensabili per il vostro sviluppo cognitivo persino adesso a distanza di migliaia di anni giacciono nelle viscere della terra, muti e silenti, intatti e pronti ad accogliere nuovi freddi sperimentatori"
- La mia domanda è: Potrebbe far riferimento ai laboratori di cui Malanga parla nel suo articolo "IL DIO SERPENTE, LA CASA DELLA VITA E L’IMMORTALITÀ"? scaricabile a questo link http://www.sentistoria.org/Articoli/mal ... rpente.pdf
3- Odarea'n dice: "Tale parcellizzazione di attività, ognuna distinta da un codice alfanumerico non consente la comprensione dei reali obiettivi perseguiti, assicurandone così la segretezza, anche nel caso in cui il personale coinvolto riuscisse a rivelare all'esterno le sue limitate conoscenze. Soltanto tre responsabili e un gruppo di altri sei scienziati sono partecipi del progetto in quanto fondatori dello stesso. I responsabili di ogni Paese coinvolto comunicano tra loro segretamente e sistematicamente tre volte durante l'anno, attraverso i loro portavoce; questo perché la loro identità rimanga segreta. Vi stupireste, anzi, davvero non mi credereste, se rivelassi i loro nomi, o meglio le loro identità"
- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi?
4- Odarea'n dice: "Ogni volta che siamo riusciti a comunicare concretamente con voi abbiamo sperato che l'opinione pubblica si sarebbe mossa per modificare l'attuale situazione e che gli esperimenti di genetica non riconducibili agli obiettivi della vostra etica sarebbero stati fermati. Invece le persone da noi contattate, dopo essere state sottoposte a interrogatori volti all'acquisizione delle informazioni desiderate, sono state poi trattate con farmaci che hanno modificato e/o annullato banchi di memoria nella loro massa cerebrale. Alcuni di essi hanno subito danni permanenti e sono stati dichiarati malati, come se la loro malattia fosse pregressa e non dovuta ai trattamenti subiti."
- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi? in maniera che possiamo identificarli e fare delle ricerche su di loro?
5- Odarea'n dice: "Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili"
- La mia domanda è: Questa affermazione combacia perfettamente con quanto rivelato nel programma televisivo "UFO-Cover up" dai noti rivelatori/debunkers Falcon e Condor. Per dovere di cronaca questi due inizialmente erano individui sconosciuti che dicevano di aver lavorato a progetti top secret e che dopo queste rivelazioni scioccarono il mondo. Falcon e Condor però sono stati sbugiardati dalle indagini di Linda Howe e di Robert Hastings del gruppo ufologico MUFON; si è appurato che i due in realtà sono il sergente dell'USAF Richard Doty (lo stesso che ha screditato Bennewitz è l' ha fatto praticamente impazzire) ed il suo diretto superiore Robert Collins. Entrambi noti debunkers. L'affermazione della creazione di un essere ibrido umano/alieno proviene da un documento majestic 12 (progetto Grudge-Aquarius), che ancora non sappiamo se il majestic sia davvero esistito e se i documenti Majestic ritrovati da Bill Moore siano autentici. Quindi ora chiedo, non esistono prove che questi esperimenti ibridi siano reali? Perchè se mi devo basare sulle affermazioni di Falcon e Condor allora ho molti dubbi che siano vere.
6- Odarea'n dice: "Altre razze aliene, tra cui la nostra, contattate e invitate sulla terra secondo il protocollo galattico, si sono invece rifiutate di collaborare, affermando e spiegando la valenza negativa di questi esperimenti. Per questo motivo alcuni di noi sono stati uccisi e altri sono tuttora tenuti prigionieri come ostaggi, a garanzia del non intervento del nostro popolo sui progetti da voi intrapresi. Ora il mio popolo è stanco di aspettare e desidera riabbracciare i suoi figli. Gli ultimi avvistamenti sono segnali che dovete comprendere. Verremo in pace. Non ci faremo neanche notare, ma porteremo via i nostri figli"
La mia domanda è: Perchè invece non fate tutto in grande stile e vi mostrate finalmente? Il governo non avrebbe più nessuna scelta se non ammettere il tutto. Non sarebbe meglio?
7- Odarea'n dice: "Ora siete in grado di agire per vostro conto, poiché il risveglio si sta attuando ovunque sul pianeta. Dovrete affrontare gli elementi e le forze sinora incatenate dagli antichi riti perduti. Dalle oscurità degli abissi si sveglieranno le creature dormienti e dovrete lottare contro la loro destabilizzante presenza"
La mia domanda è: Come facciamo a lottare contro qualcosa che non conosciamo?
20/06/2009, 16:14
20/06/2009, 20:55
Thethirdeye ha scritto:
4- Odarea'n dice: "Ogni volta che siamo riusciti a comunicare concretamente con voi abbiamo sperato che l'opinione pubblica si sarebbe mossa per modificare l'attuale situazione e che gli esperimenti di genetica non riconducibili agli obiettivi della vostra etica sarebbero stati fermati. Invece le persone da noi contattate, dopo essere state sottoposte a interrogatori volti all'acquisizione delle informazioni desiderate, sono state poi trattate con farmaci che hanno modificato e/o annullato banchi di memoria nella loro massa cerebrale. Alcuni di essi hanno subito danni permanenti e sono stati dichiarati malati, come se la loro malattia fosse pregressa e non dovuta ai trattamenti subiti."
- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi? in maniera che possiamo identificarli e fare delle ricerche su di loro?
I nomi di chi?
Thethirdeye ha scritto:7- Odarea'n dice: "Ora siete in grado di agire per vostro conto, poiché il risveglio si sta attuando ovunque sul pianeta. Dovrete affrontare gli elementi e le forze sinora incatenate dagli antichi riti perduti. Dalle oscurità degli abissi si sveglieranno le creature dormienti e dovrete lottare contro la loro destabilizzante presenza"
La mia domanda è: Come facciamo a lottare contro qualcosa che non conosciamo?
Cosa non conosciamo Angel?
12/07/2009, 20:09
In sostanza la tua domanda è: perché gli extraterrestri non intervengono vista la nostra condizione attuale?
(...)
Per capire questo concetto, cioè la Legge dell’Evoluzione, posso farti un esempio, che è quello della scuola: un alunno che si trova alla prima elementare, non può ovviamente comprendere ciò che si studia all’università. E una persona che si trova all’università, anche se potrebbe potenzialmente spiegare qualsiasi concetto appreso ad uno studente delle elementari, di fronte (ad esempio) a materie come la fisica quantistica, può effettivamente solo tentare di spiegare qualcosa al bambino….. ma inevitabilmente, ad un certo punto, dovrà per forza desistere e dire frasi tipo quelle espresse da Odearea’n e che tu stesso hai giustamente citato, e cioè: “tranquillo piccolo…… un giorno anche tu arriverai a capire tutto questo…. ora non sei ancora pronto”.
12/07/2009, 21:06
Thethirdeye ha scritto:
Il punto fondamentale è:
Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l’inganno, cosa succederebbe?
22/07/2009, 16:57