Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2009, 21:16 
ohibò [8)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 01:10 
TTE ma si faranno altri video come quelli di qualche mese fa??Sinceramente mi piace di piu ascoltare i messaggi che leggerli

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 08:49 
Ciao Angel, farò di tutto per accontentare la tua curiosità [:)]

In ogni caso, come ho già detto precedentemente, Myriam scrive queste cose in uno stato di "trance vigile". Cioè è presente a se stessa, ma sembra essere come leggermente addormentata, intorpidita e i suoi movimenti risultano un pò più lenti del normale.

Sicuramente non è possibile, per nessuno intendo, scrivere di getto cose come quelle che leggi. Sicuramente non è possibile per nessuno dire cose di persone che non si conoscono affatto. Sicuramente non c'è una finalità diversa dalla pura divulgazione e voglia di comprendere ciò che sta accadendo da parte sua e sicuramente non ci sono finalità di lucro che possano motivare attività di questo genere. Almeno non nel suo caso.

Aggiungo che Myriam è una persona speciale nel vero senso della parola. Perchè ultimamente, quando ad esempio l'accompagno a casa, dopo l'incontro, ho scoperto che le cose che dice (fuori dalla trance) sono cose incredibili. Nessuno può, guardandoti negli occhi per pochi istanti, dirti che - ad esempio - quel tuo amico ha quel dato problema di salute, usa quel tipo di farmaco che ha qual genere di effetti collaterali, che ha determinati problemi nell'ambito lavorativo e che ha avuto problemi da piccolo di carattere affettivo con la madre... e tutto questo, senza averlo mai incontrato prima.

Nessuno può, se non poche persone, guardarti negli occhi e dirti cose che non può sapere che fanno parte del tuo intimo profondo, o cose che albergano nei labirinti della tua mente.

Ma perchè nessuno può fare questo?
Perchè qualcuno ci ha inculcato che questo non è possibile.

Perchè la società (in senso lato) è stata fondamentalmente
addomesticata a dovere. E allora si ha paura di credere a cose
che il "gregge di pecore" rifiuta a priori.

La realtà, caro Angel, è ben diversa da come ce l'hanno dipinta le religioni, o la comunità scientifica o la conoscenza che ci è stata tramandata con l'istruzione. Poteri come questi, sono stati collegati, per volontà precise di molti, ai fenomeni da baraccone, alla pazzia o all'attività di cialtroni che vogliono prendersi gioco delle persone.

E allora da una parte si fa di tutto per screditare chi possiede
questo genere di "poteri". Dall'altra, queste persone vengono
studiate e monitorate (non ufficialmente) neanche fossero
il frutto di esperimenti genetici dell'ultima generazione.

Il punto fondamentale è:

Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l’inganno, cosa succederebbe?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 08:54 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

TTE ma si faranno altri video come quelli di qualche mese fa??Sinceramente mi piace di piu ascoltare i messaggi che leggerli

Comodo eh? [:5]

Leggere e rileggere le cose scritte da Odearea'n,
soprattutto le prime, attiva una riflessione più profonda.

Il video, diversamente, riesce ad aprire un varco nelle coscienze
dei più pigri. E in realtà, è per questo che è stato realizzato.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 10:02 
Ciao TTE, non voglio scrivere nulla di speciale se non che, come gia sai, seguo questa discussione in silenzio, meditando su quello che leggo e con interesse.
Grazie per questa divulgazione fatta senza URLARE e senza toni sensazionalistici.
Credo di far parte di quelli che sono presenti in silenzio in questo discorso.
Continuate, continuiamo cosi, finchè Miriam se la sentirà.
Tanto manca poco.

Un caro saluto da Aurin

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2009, 10:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ciao Angel, farò di tutto per accontentare la tua curiosità [:)]

In ogni caso, come ho già detto precedentemente, Myriam scrive queste cose in uno stato di "trance vigile". Cioè è presente a se stessa, ma sembra essere come leggermente addormentata, intorpidita e i suoi movimenti risultano un pò più lenti del normale.

Sicuramente non è possibile, per nessuno intendo, scrivere di getto cose come quelle che leggi. Sicuramente non è possibile per nessuno dire cose di persone che non si conoscono affatto. Sicuramente non c'è una finalità diversa dalla pura divulgazione e voglia di comprendere ciò che sta accadendo da parte sua e sicuramente non ci sono finalità di lucro che possano motivare attività di questo genere. Almeno non nel suo caso.

Aggiungo che Myriam è una persona speciale nel vero senso della parola. Perchè ultimamente, quando ad esempio l'accompagno a casa, dopo l'incontro, ho scoperto che le cose che dice (fuori dalla trance) sono cose incredibili. Nessuno può, guardandoti negli occhi per pochi istanti, dirti che - ad esempio - quel tuo amico ha quel dato problema di salute, usa quel tipo di farmaco che ha qual genere di effetti collaterali, che ha determinati problemi nell'ambito lavorativo e che ha avuto problemi da piccolo di carattere affettivo con la madre... e tutto questo, senza averlo mai incontrato prima.

Nessuno può, se non poche persone, guardarti negli occhi e dirti cose che non può sapere che fanno parte del tuo intimo profondo, o cose che albergano nei labirinti della tua mente.

Ma perchè nessuno può fare questo?
Perchè qualcuno ci ha inculcato che questo non è possibile.

Perchè la società (in senso lato) è stata fondamentalmente
addomesticata a dovere. E allora si ha paura di credere a cose
che il "gregge di pecore" rifiuta a priori.

La realtà, caro Angel, è ben diversa da come ce l'hanno dipinta le religioni, o la comunità scientifica o la conoscenza che ci è stata tramandata con l'istruzione. Poteri come questi, sono stati collegati, per volontà precise di molti, ai fenomeni da baraccone, alla pazzia o all'attività di cialtroni che vogliono prendersi gioco delle persone.

E allora da una parte si fa di tutto per screditare chi possiede
questo genere di "poteri". Dall'altra, queste persone vengono
studiate e monitorate (non ufficialmente) neanche fossero
il frutto di esperimenti genetici dell'ultima generazione.

Il punto fondamentale è:

Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l’inganno, cosa succederebbe?

Purtroppo le so queste cose....e ti assicuro che ho iniziato ad aprire gli occhi gia da un pezzo ormai.... Comunque grazie per provarci. Spero che myriam mi accontenti, se no pazienza, leggerò lo stesso i nuovi discorsi di odarea'n. [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2009, 21:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Comodo eh? [:5]

Leggere e rileggere le cose scritte da Odearea'n,
soprattutto le prime, attiva una riflessione più profonda.

Il video, diversamente, riesce ad aprire un varco nelle coscienze
dei più pigri. E in realtà, è per questo che è stato realizzato.... [;)]

Hehehe [:)],scherzavo... [:17]

I suoi video mi piace vederli anche perche hanno una bella sequenza di immagini.Cmq leggere ,si sa,non fa male ...hihhih [:D]

Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 17/06/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/06/2009, 08:39 
Invece a me piace più leggerli cosi che guardare i video [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/06/2009, 12:11 
Tte ho delle domande. Premetto che ho inziato a leggere tutti i discorsi da stamattina. Finora ho letto solo il primo discorso e vorrei che ponessi delle domande da parte mia a Odarea'n.

1- Odarea'n dice: "Siamo scesi tra voi molte volte nel corso dei tempi e abbiamo cercato di coinvolgervi in una comprensione più profonda del creato. Purtroppo le guide che avevamo scelto tra voi sono state ascoltate al massimo per la durata della loro terrena esistenza".

- La mia domanda è: Quali sono state queste guide?

2- Odarea'n dice: "Genomi atlantidei vennero riprodotti, modificati e inseriti nei filamenti staminali, fino a raggiungere una stabilità minima predefinita, tale da consentire la rapida evoluzione della nuova specie artificiale. I laboratori utilizzati per quelle ricerche, dalle strumentazioni di potenza e precisione impensabili per il vostro sviluppo cognitivo persino adesso a distanza di migliaia di anni giacciono nelle viscere della terra, muti e silenti, intatti e pronti ad accogliere nuovi freddi sperimentatori"

- La mia domanda è: Potrebbe far riferimento ai laboratori di cui Malanga parla nel suo articolo "IL DIO SERPENTE, LA CASA DELLA VITA E L’IMMORTALITÀ"? scaricabile a questo link http://www.sentistoria.org/Articoli/mal ... rpente.pdf

3- Odarea'n dice: "Tale parcellizzazione di attività, ognuna distinta da un codice alfanumerico non consente la comprensione dei reali obiettivi perseguiti, assicurandone così la segretezza, anche nel caso in cui il personale coinvolto riuscisse a rivelare all'esterno le sue limitate conoscenze. Soltanto tre responsabili e un gruppo di altri sei scienziati sono partecipi del progetto in quanto fondatori dello stesso. I responsabili di ogni Paese coinvolto comunicano tra loro segretamente e sistematicamente tre volte durante l'anno, attraverso i loro portavoce; questo perché la loro identità rimanga segreta. Vi stupireste, anzi, davvero non mi credereste, se rivelassi i loro nomi, o meglio le loro identità"

- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi?

4- Odarea'n dice: "Ogni volta che siamo riusciti a comunicare concretamente con voi abbiamo sperato che l'opinione pubblica si sarebbe mossa per modificare l'attuale situazione e che gli esperimenti di genetica non riconducibili agli obiettivi della vostra etica sarebbero stati fermati. Invece le persone da noi contattate, dopo essere state sottoposte a interrogatori volti all'acquisizione delle informazioni desiderate, sono state poi trattate con farmaci che hanno modificato e/o annullato banchi di memoria nella loro massa cerebrale. Alcuni di essi hanno subito danni permanenti e sono stati dichiarati malati, come se la loro malattia fosse pregressa e non dovuta ai trattamenti subiti."

- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi? in maniera che possiamo identificarli e fare delle ricerche su di loro?

5- Odarea'n dice: "Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili"

- La mia domanda è: Questa affermazione combacia perfettamente con quanto rivelato nel programma televisivo "UFO-Cover up" dai noti rivelatori/debunkers Falcon e Condor. Per dovere di cronaca questi due inizialmente erano individui sconosciuti che dicevano di aver lavorato a progetti top secret e che dopo queste rivelazioni scioccarono il mondo. Falcon e Condor però sono stati sbugiardati dalle indagini di Linda Howe e di Robert Hastings del gruppo ufologico MUFON; si è appurato che i due in realtà sono il sergente dell'USAF Richard Doty (lo stesso che ha screditato Bennewitz è l' ha fatto praticamente impazzire) ed il suo diretto superiore Robert Collins. Entrambi noti debunkers. L'affermazione della creazione di un essere ibrido umano/alieno proviene da un documento majestic 12 (progetto Grudge-Aquarius), che ancora non sappiamo se il majestic sia davvero esistito e se i documenti Majestic ritrovati da Bill Moore siano autentici. Quindi ora chiedo, non esistono prove che questi esperimenti ibridi siano reali? Perchè se mi devo basare sulle affermazioni di Falcon e Condor allora ho molti dubbi che siano vere.

6- Odarea'n dice: "Altre razze aliene, tra cui la nostra, contattate e invitate sulla terra secondo il protocollo galattico, si sono invece rifiutate di collaborare, affermando e spiegando la valenza negativa di questi esperimenti. Per questo motivo alcuni di noi sono stati uccisi e altri sono tuttora tenuti prigionieri come ostaggi, a garanzia del non intervento del nostro popolo sui progetti da voi intrapresi. Ora il mio popolo è stanco di aspettare e desidera riabbracciare i suoi figli. Gli ultimi avvistamenti sono segnali che dovete comprendere. Verremo in pace. Non ci faremo neanche notare, ma porteremo via i nostri figli"

La mia domanda è: Perchè invece non fate tutto in grande stile e vi mostrate finalmente? Il governo non avrebbe più nessuna scelta se non ammettere il tutto. Non sarebbe meglio?

7- Odarea'n dice: "Ora siete in grado di agire per vostro conto, poiché il risveglio si sta attuando ovunque sul pianeta. Dovrete affrontare gli elementi e le forze sinora incatenate dagli antichi riti perduti. Dalle oscurità degli abissi si sveglieranno le creature dormienti e dovrete lottare contro la loro destabilizzante presenza"

La mia domanda è: Come facciamo a lottare contro qualcosa che non conosciamo?

Bene, finito. Tte, puoi porre queste domande ad Odarea'n al prossimo ritrovo?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 16:03 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Tte ho delle domande. Premetto che ho inziato a leggere tutti i discorsi da stamattina. Finora ho letto solo il primo discorso e vorrei che ponessi delle domande da parte mia a Odarea'n.

1- Odarea'n dice: "Siamo scesi tra voi molte volte nel corso dei tempi e abbiamo cercato di coinvolgervi in una comprensione più profonda del creato. Purtroppo le guide che avevamo scelto tra voi sono state ascoltate al massimo per la durata della loro terrena esistenza".

- La mia domanda è: Quali sono state queste guide?

Ok.... gli farò questa domanda.

Cita:
2- Odarea'n dice: "Genomi atlantidei vennero riprodotti, modificati e inseriti nei filamenti staminali, fino a raggiungere una stabilità minima predefinita, tale da consentire la rapida evoluzione della nuova specie artificiale. I laboratori utilizzati per quelle ricerche, dalle strumentazioni di potenza e precisione impensabili per il vostro sviluppo cognitivo persino adesso a distanza di migliaia di anni giacciono nelle viscere della terra, muti e silenti, intatti e pronti ad accogliere nuovi freddi sperimentatori"

- La mia domanda è: Potrebbe far riferimento ai laboratori di cui Malanga parla nel suo articolo "IL DIO SERPENTE, LA CASA DELLA VITA E L’IMMORTALITÀ"? scaricabile a questo link http://www.sentistoria.org/Articoli/mal ... rpente.pdf

E' possibilissimo.
Cmq questa cosa dei "laboratori nascosti", è un tema che è stato toccato anche nei messaggi successivi.
Se proseguirai nella lettura, troverai altre cose......

Cita:
3- Odarea'n dice: "Tale parcellizzazione di attività, ognuna distinta da un codice alfanumerico non consente la comprensione dei reali obiettivi perseguiti, assicurandone così la segretezza, anche nel caso in cui il personale coinvolto riuscisse a rivelare all'esterno le sue limitate conoscenze. Soltanto tre responsabili e un gruppo di altri sei scienziati sono partecipi del progetto in quanto fondatori dello stesso. I responsabili di ogni Paese coinvolto comunicano tra loro segretamente e sistematicamente tre volte durante l'anno, attraverso i loro portavoce; questo perché la loro identità rimanga segreta. Vi stupireste, anzi, davvero non mi credereste, se rivelassi i loro nomi, o meglio le loro identità"

- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi?

Anche questa cosa è stata citata in più occasioni.
Per quella che è la mia percezione, i nomi li puoi
trovare nel post successivo.

Cita:
4- Odarea'n dice: "Ogni volta che siamo riusciti a comunicare concretamente con voi abbiamo sperato che l'opinione pubblica si sarebbe mossa per modificare l'attuale situazione e che gli esperimenti di genetica non riconducibili agli obiettivi della vostra etica sarebbero stati fermati. Invece le persone da noi contattate, dopo essere state sottoposte a interrogatori volti all'acquisizione delle informazioni desiderate, sono state poi trattate con farmaci che hanno modificato e/o annullato banchi di memoria nella loro massa cerebrale. Alcuni di essi hanno subito danni permanenti e sono stati dichiarati malati, come se la loro malattia fosse pregressa e non dovuta ai trattamenti subiti."

- La mia domanda è: Puoi rivelare i nomi? in maniera che possiamo identificarli e fare delle ricerche su di loro?

I nomi di chi?

Cita:
5- Odarea'n dice: "Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili"

- La mia domanda è: Questa affermazione combacia perfettamente con quanto rivelato nel programma televisivo "UFO-Cover up" dai noti rivelatori/debunkers Falcon e Condor. Per dovere di cronaca questi due inizialmente erano individui sconosciuti che dicevano di aver lavorato a progetti top secret e che dopo queste rivelazioni scioccarono il mondo. Falcon e Condor però sono stati sbugiardati dalle indagini di Linda Howe e di Robert Hastings del gruppo ufologico MUFON; si è appurato che i due in realtà sono il sergente dell'USAF Richard Doty (lo stesso che ha screditato Bennewitz è l' ha fatto praticamente impazzire) ed il suo diretto superiore Robert Collins. Entrambi noti debunkers. L'affermazione della creazione di un essere ibrido umano/alieno proviene da un documento majestic 12 (progetto Grudge-Aquarius), che ancora non sappiamo se il majestic sia davvero esistito e se i documenti Majestic ritrovati da Bill Moore siano autentici. Quindi ora chiedo, non esistono prove che questi esperimenti ibridi siano reali? Perchè se mi devo basare sulle affermazioni di Falcon e Condor allora ho molti dubbi che siano vere.

Già.... Falcon e Condor.
Io credo fermamente nel fatto che la "verità" non è possibile trovarla in una sola fonte. Se qualcuno ha detto qualcosa di pregnante, lo hanno ucciso (devo fare i nomi?). Se qualcuno ha detto cose riscontrabili, lo hanno screditato in tutti i modi. Se qualcuno ha detto qualcosa di azzardato, hanno enfatizzato le parti estreme per far sì che il rivelatore di turno venisse coperto di ridicolo. Insomma...... continuiamo pure a cercare le PROVE di quanto ci viene detto. Nel frattempo il mondo va a scatafascio....

Cita:
6- Odarea'n dice: "Altre razze aliene, tra cui la nostra, contattate e invitate sulla terra secondo il protocollo galattico, si sono invece rifiutate di collaborare, affermando e spiegando la valenza negativa di questi esperimenti. Per questo motivo alcuni di noi sono stati uccisi e altri sono tuttora tenuti prigionieri come ostaggi, a garanzia del non intervento del nostro popolo sui progetti da voi intrapresi. Ora il mio popolo è stanco di aspettare e desidera riabbracciare i suoi figli. Gli ultimi avvistamenti sono segnali che dovete comprendere. Verremo in pace. Non ci faremo neanche notare, ma porteremo via i nostri figli"

La mia domanda è: Perchè invece non fate tutto in grande stile e vi mostrate finalmente? Il governo non avrebbe più nessuna scelta se non ammettere il tutto. Non sarebbe meglio?

Ok.... farò anche questa domanda.

Cita:
7- Odarea'n dice: "Ora siete in grado di agire per vostro conto, poiché il risveglio si sta attuando ovunque sul pianeta. Dovrete affrontare gli elementi e le forze sinora incatenate dagli antichi riti perduti. Dalle oscurità degli abissi si sveglieranno le creature dormienti e dovrete lottare contro la loro destabilizzante presenza"

Cosa non conosciamo Angel?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 16:14 
BOHEMIAN CLUB:
IL LATO OSCURO DEI POTENTI

ECCO CHE COSA FANNO I POTENTI DEL
MONDO ALL'INSAPUTA DEI LORO POPOLI

Tratto da: il Segno del Soprannaturale, di Alfredo Lissoni (maggio 2008)

II nome può evocare quello di un circolo di annoiati dandy ottocenteschi, ma del Romanticismo i membri del Bohemian Club hanno assai poco. Costoro sono nomi altisonanti della politica, dell'economia e della finanza internazionale (Italia compresa) e persino del jet-set: i Bush, Dick Cheney, Tony Blair, Colim Powell, Donald Rumsfeld, Karl Rove, Henry Kissinger, David Rockfeller, il vicepremier israeliano Shimon Peres, l'ex vice-presidente Al Gore, il vice portavoce della Casa Bianca Newt Gingrich, l'ex presidente dell'Università di Harvard Lawrence Summers e perfino il cantante degli U2 e benefattore internazionale, Bono Vox e l'attore nonché governatore della California Arnold Schwarzenegger. Il Club Boemo annovera solo persone che contano e comandano: presidenti, generali, banchieri, leader di compagnie petrolifere, vertici di multinazionali, proprietari di TV, tutti uniti dal discutibile gusto per i raduni notturni in una località inaccessibile ai più, denominata Boschetto Boemo, una pineta che dà il nome a questo gruppo massonico.

Immagine

I Bush ad una riunione dei "Boemi"

Immagine

I presidenti Reagan e Nixon durante un raduno dei "Boemi".

Là, per due settimane di fila, ogni seconda metà di luglio, i potenti si siedono sulle rive di un laghetto in una foresta nel nord della California, davanti a un gufo gigante di pietra ai piedi del quale un feticcio umano viene cremato con un rito sacrificale officiato da sacerdoti che indossano mantelli da druidi. Il luogo della macabra cerimonia si richiama alla ritualità pagana: è la boscaglia di Monte Rio Redwoods, foresta nella contea di Sonora, a 120 km da San Francisco. Il Boschetto Boemo (Bohemian Grove) è in realtà una foresta di altissimi abeti rossi secolari che ricopre oltre mille ettari, tutti di proprietà della setta politica. Il richiamo al "rosso sangue" pare non sia casuale: Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma", un tempo abitato dai tenebrosi pellerossa Pomo, adoratori di una "Via della Morte", un percorso "sacro" ove si compivano i riti divinatori e di cremazione. Questo ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti satanici e neopagani, che attribuiscono al Bohemian Grove un singolare significato poiché credono sia posto all'incrocio di due "linee esoteriche" che collegano i principali siti sacri di Sonoma. Lungo questo percorso "magico" sarebbe possibile evocare forze demoniache ed energie sataniche potenti al punto da controllare l'intero pianeta.

Sia come sia, il raduno estivo annuale del Club è una tradizione iniziata nel 1899. Dell'antico Bohemian Club (B.C.) hanno fatto parte molti presidenti degli Stati Uniti, prevalentemente repubblicani. Oltre ai già citati Bush, presidenti e petrolieri, vi figurano Herbert Hoover (che amava definire il B. C. "il più grande party maschile della Terra"; maschile perché le donne - prostitute d'alto bordo a parte - vi sono rigorosamente escluse); e c'erano anche Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan e Bill Clinton. Tutti sedettero dinnanzi al laghetto al centro della boscaglia, quel laghetto sulle cui sponde si svolgono ogni anno la cerimonia sacrificale notturna in onore del Grande Gufo e le adunanze in occasione dei "Discorsi sulla riva del lago", in cui si parla di religione, filosofia, scienza, economia e politica, o meglio di come controllare completamente il pianeta.

A raduno finito i "boemi" si ritirano nei venti lussuosi "accampamenti" dislocati nel bosco. Ma in realtà, secondo il S. Francisco Chronicle, gli incontri non terminano così, ma si consumano "rituali pagani” e si partecipa a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del Cremation of Care (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il Care ".

Immagine

Rito esoterico della cremazione

Goliardate, rispondono i diretti interessati. Ma è credibile che gli uomini più potenti del mondo si riuniscano segretamente per giocare come matricole di primo pelo? In realtà, al B. C. si consumerebbe ben altro: decisioni segrete, tra strani riti e sesso, spesso con minorenni affatto consenzienti, molti dei quali verrebbero addirittura sacrificati al diavolo; il tutto verrebbe filmato e le pellicole hard, o snuff movies, girerebbero tra gli adepti d'alto bordo e, affermano i maligni, servirebbero a CIA ed FBI per ricattare i potenti a causa delle loro devianze sessuali. Alcuni riti sessuali prevederebbero l'adescamento di giovani legati a membri appartenenti a gruppi esoterici o satanici.

L'americana Cathie O'Brien, figlia di genitori militanti nella Loggia massonica blu, sostiene di essere stata portata da piccola a questi raduni, di cui tra l'altro capiva assai poco. Diversi uomini politici avrebbero approfittato di lei. Da allora Cathie avrebbe subito ripetutamente violenze di ogni genere, pressioni psicologiche e persino lavaggi del cervello, per cancellarle dalla mente - una volta divenuta adulta e quindi potenzialmente pericolosa per l'enclave massonica - il ritorno di quelle esperienze. Testimonianze di questo genere sono però scarsamente attendibili, in quanto rasentano spesso la paranoia. Ben più interessanti le inchieste condotte dai vari reporter, una volta scoperta l'esistenza del circolo massonico.

Immagine

Il logo del Bohemian Club

Un giornale locale, il The Santa Rosa Sun, in passato ha denunziato "la sparizione di un elevato numero di turisti avventuratisi in quel luogo maledetto" ed ha parlato della scoperta di "alcuni cadaveri orrendamente mutilati, sacrificati al culto di Canaan e al demone Moloch". Saperne di più, anche per separare la realtà dalle leggende macabre, è molto difficile. Attorno alla proprietà centinaia di poliziotti tengono lontani i curiosi e i contestatori del Bohemian Grove Action Network che da 25 anni manifestano contro questo evento. Un evento che, secondo loro, serve per prendere in segreto decisioni politiche che poi condizionano il destino del mondo, come la guerra in Iraq e le strategie sul Medio Oriente (fu proprio nel Bosco Boemo che nel 1942 si decise l'utilizzo della bomba atomica in guerra).

Ciò che stona, nelle giustificazioni dei Boemi, che pretendono di occuparsi unicamente di politica in un ameno boschetto, sono le descrizioni di persone che si aggirano nude per la foresta rossa, urinando sugli alberi e recitando strane formule magiche. Ad accorgersene fu, nel 2000, il reporter del S. Francisco Chronicle Alex Jones, che riuscì ad infiltrarsi in una di queste riunioni ed ebbe successo nel riprendere totalmente in video, l'esecuzione del rito della cremazione. "Si teneva sotto la statua di un gufo di pietra alto 40 piedi che i membri del gruppo chiamano Moloch", disse Jones. "Moloch era anticamente una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani. Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali. L'ex presidente Richard Nixon è stato registrato mentre parlava di attività omosessuali nel Boschetto, mentre è stato ampiamente documentato che ogni anno pornostars maschili e femminili vengono invitate al ritrovo annuale". Anche la stampa inglese ha investigato sul Bosco Boemo, spiando i propri leader.

Immagine
Il grande Gufo durante il rito

Ciò che hanno scoperto è poco rassicurante. "Tony Blair e moglie sono ossessionati dalle pratiche New Age ed assidua è la loro partecipazione a rituali aztechi e di rinascita, riti che, come è noto, prevedono sacrifici umani", commentò il quotidiano londinese The Guardian. Secondo il London Times, Blair "ha preso delle decisioni politiche in base a certe letture New Age che sostengono l'esistenza di una forza segreta chiamata The Light, La Luce...". Proprio l'evocazione di questa "luce" permetterebbe ai Boemi di padroneggiare energie in grado di conferire il potere.

La genesi di questa credenza è facilmente rintracciabile: si tratta di una blasfema parodia della figura del Dio cristiano; la "luce" dei Boemi non è quella di Dio, ma quella che il reverendo esorcista Donald Omand, inglese, ha ribattezzato "la luce di Satana". Gufi magici, sacrifici umani, evocazioni di diavoli, rituali aztechi e pellirossa; si può credere o meno a tutto ciò, ma ciò che sconcerta è che a credervi siano alcuni dei maggiori leader del pianeta. E ciò che allarma è che le principali decisioni politiche, quelle che condizionano i destini del pianeta, vengano presi da un'enclave massonica decisamente fuori di testa.

IL VIDEO
http://video.google.com/videoplay?docid ... 7705734983

Il video del giornalista Alex Jones che è riuscito a filmare il "Bohemian Grove". Il servizio di Jones è apparso nel 2001 in un documentario televisivo andato in onda sul canale inglese Channel 4.

APPROFONDIMENTO

FOTO INEDITE DAL BOHEMIAN GROVE
http://www.comedonchisciotte.net/module ... le&sid=712

La maggior parte di queste foto risalgono a circa il 1926-27. Tra le foto di notevoli individui (per la grande maggioranza non identificati) che partecipano agli incontri, ce ne sono anche di rappresentazioni teatrali e vari scatti del nefasto dio-gufo Moloch.

FOTO CON BUSH, CHENEY E ALTRI POTENTI
http://www.sonic.net/~kerry/bohemian/photostwo.html

IL SITO DEL GIORNALISTA ALEX JONES
Autore del video citato prima
http://www.prisonplanet.com/

TONY BLAIR PARTECIPA AL BOHEMIAN GROVE
http://www.prisonplanet.com/articles/ju ... 6Grove.htm

Tony Blair e moglie sono ossessionati dalle pratiche New Age, rituali aztechi e di rinascita, riti che, come è noto, prevedono sacrifici umani.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/06/2009, 20:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

I nomi di chi?

ho sbagliato qui XD

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cita:

Cosa non conosciamo Angel?

le creature dormienti. Come facciamo a distruggere il male?

Per il resto grazie che gli porrai le domande. Ed è ovvio che leggerò anche gli altri messaggi postati.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2009, 20:09 
Ho letto diversi dei messaggi, da quello che ho capito Odearea'n è un'entità non fisica situata in un piano alternativo al nostro, o qualcosa del genere, correggetemi se sbaglio.

Alla fine dei vari discorsi non trovo nulla di nuovo, mi sembrano le solite cose sentire e risentite e mi ha fatto piacere che non sono l'unico ad avere notato questa cosa. Forse voi sarete più ottimisti di me e avete compreso meglio questi messaggi, ma a me personalmente non convincono molto se allargo la mente anche agli altri avvenimenti, senza chiudermi nelle speranze di pace di questo alieno.

Perchè di fatto sono entità neutrali: osservano, a volte parlano, e non danno mai consigli precisi a chi di dovere ma preferiscono dare vaghi messaggi di pace a gente che già crede nell'amore. Mi sembra un specie di qualunquismo universale.

Pare possano prevedere anche il futuro, ma a parte qualche accenno che cosa si può fare per evitare alcuni disastri? Niente, solo assistere (o controllare se accadono veramente).

Il mondo ha già abbastanza profeti non ne servono altri provenienti dallo spazio, sono del parere che l'uomo debba smettere di ascoltare le numerose profezie e guardare al futuro con uno spirito critico partendo dal presente. La speranza si dice sia l'ultima a morire, ma non si cambiano le cose solo con essa.

Attenzione, non mi limito a sparare a zero, vi spiego le mie motivazioni. [;)]

Ora che in questo forum c'è gente che legge le lunghe considerazioni pacifiche, mi chiedo cosa cambia nel mondo concretamente? Trovo una curiosa similitudine con le dichiarazioni alla pace (scontate) del Papa alla folla dei fedeli. Sono belle parole si, ma a cosa servono nella vita di tutti i giorni? Cosa hanno risolto le chiacchere?

Thethirdeye (detto TTE, giusto? [:D] )aveva fatto un'ottimo esempio all'inizio che condivido, ma non fino in fondo:

Cita:
In sostanza la tua domanda è: perché gli extraterrestri non intervengono vista la nostra condizione attuale?
(...)
Per capire questo concetto, cioè la Legge dell’Evoluzione, posso farti un esempio, che è quello della scuola: un alunno che si trova alla prima elementare, non può ovviamente comprendere ciò che si studia all’università. E una persona che si trova all’università, anche se potrebbe potenzialmente spiegare qualsiasi concetto appreso ad uno studente delle elementari, di fronte (ad esempio) a materie come la fisica quantistica, può effettivamente solo tentare di spiegare qualcosa al bambino….. ma inevitabilmente, ad un certo punto, dovrà per forza desistere e dire frasi tipo quelle espresse da Odearea’n e che tu stesso hai giustamente citato, e cioè: “tranquillo piccolo…… un giorno anche tu arriverai a capire tutto questo…. ora non sei ancora pronto”.

Sei stato chiarissimo in questo esempio, ma dal mio punto di vista è una risposta a metà.

Uno che va all'università e vede il bambino delle elementari (magari il fratellino) che studia alle elementari di certo non gli spiegherà i concetti della fisica quantistica (hai deto bene, lui non li capirebbe), ma se quest'ultimo dovesse chiedere aiuto per un'importante compito di moltiplicazione da superare credo che il fratellone neo-laureato in fisica abbia la saggezza e le capacità di aiutarlo quel tanto che basta per il compito. Non mi sembra di aver scritto un'oscenità.

Anche se mi piacerebbe, non pretendo da nessuno di farmi svelare i misteri dell'universo e della vita stessa (trovo giusto che dobbiamo essere noi ad arrivarci), ma se "loro" ci vedono in così grosse difficoltà credo sia completamente inutile dirci unicamente di continuare a studiare per l'esame...

Di fatto gli unici che s'immischiano nelle faccende umane sono chi lo fa per scopi meno nobili e questo lo trovo un controsenso clamoroso. Perchè se siamo tanto importanti ci lasciano essere usati come cavie?

Ora è arrivato il momento di una piccola paranoia, e se anche questi messaggi di pace telepatici da fantomatici alieni eterei fossero solo un modo di qualcun'altro per rimescolare le già torbide acque?

Esempio stupido ma forse divertente: avete visto il film Mars Attacks durante il saccheggio dei marziani con il sottofondo via radio "veniamo in pace"?

Mi fido molto poco di queste fittizie entità astratte (con tutto rispetto per Myriam che neppure conosco), preferisco pensare che se qualcuno che ci protegge lo fa concretamente a nostra insaputa. E nel frattempo i rapimenti e le menzogne continuano inalterate nel tempo... a me questo fa riflettere molto.

Sono stato abbastanza chiaro nella mia spiegazione? Che ne pensate?

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2009, 21:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Il punto fondamentale è:

Questo è in effetti il fulcro di tutta la questione. La mia domanda è: una volta presa coscienza di ciò, cosa possiamo fare per intraprendere la strada della "vera realtà" e cominciare ad aprire davvero gli occhi, pur dovendo fare i conti con la nostra quotidianità?

La mia domanda va intesa in senso molto concreto: comunque viviamo in questa società e dobbiamo fronteggiare le contingenze di tutti i giorni, lavorare e seguire la nostra famiglia; partendo dall'assunto che da questi impegni non si può prescindere (e portano via molto tempo nell'arco di una giornata), come possiamo cercare di togliere queste maledette bende? Che letture o esperienze possiamo fare?

Chiedo questo perchè la cosa che mi dispiace di più è che spesso (e penso di non essere l'unico caso) la consapevolezza della frase detta da TTE non ha un seguito: ci si convince subito della sua verità profonda, ma poi si "preme nuovamente l'interruttore" tornando ad affrontare i problemi di tutti i giorni e dimenticandosene.

Ed è un vero peccato.

Forse se condividiamo informazioni (penso sempre a "libri" per deformazione professionale, ma sono ovviamente aperto anche ad altre modalità) è possibile iniziare a camminare nella giusta direzione senza necessariamente stravolgere la propria vita.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 16:57 
Scusa TTE,ma quando ci sarà il prossimo incontro?? [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]