Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:47 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

I Fratelli Musulmani vogliono la bomba atomica?

L’Egitto dei Fratelli Musulmani avrà la bomba atomica? Uno studio di un esperto di questioni medioorientali, Raymond Stock, rimarca quanto il nuovo partito islamico che guida il più grande paese arabo abbia l’obiettivo di un armamento atomico nei propri programmi.

FRATELLI NUCLEARI – “Noi egiziani siamo pronti a fare la fame fino a morire per conseguire le bombe atomiche”. Nel 2006 Hamdi Hassan, portavoce dei Fratelli Musulmani, si espresse in questo modo nella commissione sugli affari esteri del parlamento de Il Cairo. L’intervento di Hassan non si fermò a questa dichiarazione, ma proseguì nel paragonare l’Egitto al Pakistan, il paese islamico che sviluppò un programma di nuclare militare in risposta alla bomba dell’India. Le parole di Hassan erano un’esplicita critica al governo Mubarak, la cui politica degli ultimi anni aveva messo in soffitta la dotazione atomica del paese. I Fratelli Musulmani criticavano l’allora regime sopratutto per l’acquiescenza nei confronti di Israele, un paese che a loro giudizio non rispettava le decisioni della comunità internazionale, minando di conseguenza la stabilità del Medio Oriente. Una politica come quella di Mubarak che aveva come obiettivo la creazione di una zona caratterizzata dal disarmo nucleare non corrispondeva agli interessi nazionali dell’Egitto secondo il partito islamico ora arrivato al potere. I Fratelli Musulmani salutavano nel 2006 anche il programma atomico dell’Iran, che sarebbe servito per controbilanciare la politica militare aggressiva di Israele. “E’ irragionevole che Israele sia l’unico stato della regione dotato di 200 testate nucleari”, rimarcò Mohammed Abid, all’epoca vice presidente dei Fratelli Musulmani. L’ultima dichiarazione pubblica pro nucleare di un esponente di spicco del partito islamico è arrivata nel 2009, quando Yusuf al-Quaradawi dichiarò alla Tv del Qatar come “un armanento atomico sia necessario per mettere paura e dissuadere dagli attacchi i nostri amici”

EGITTO ATOMICO – Nella popolazione egiziana le opinioni favorevoli alla bomba nucleare sono numerose. Lo studio di Stock evidenzia come nei sondaggi condotti negli ultimi anni la maggioranza relativa degli intervistati abbia optato per lo sviluppo di un programma militare atomico. Un generale dell’esercito egiziano, Abdul-Hamid Umran, aveva espresso in televisione la sua convinzione sull’assoluta necessità di dotare il paese di un arsenale atomico. L’Egitto avrebbe dovuto fare come l’Iran, sviluppando un programma nucleare civile che servisse poi anche a livello militare. Nel 1954 Il Cairo iniziò a costruire un piccolo reattore a scopi di ricerca con il fondamentale aiuto dell’Unione Sovietica. Il reattore entrò in funzione nel 1961, ma era troppo piccolo per la costruzione di armi. Nel 1960 Nasser aveva dichiarato che se Israele avesse costruito un arsenale atomico, il suo paese avrebbe fatto lo stesso. La politica estera egiziana cambiò negli anni, e dopo il trattato di pace con Israele fu rafforzato il concetto di sviluppare programmi nucleari solo di tipo civile. La realizzazione di un reattore nucleare ad acqua leggera, ETTR-2, avvenuto con la collaborazione dell’Argentina prima e della Russia poi, ha insospettito l’Aiea, l’organizzazione che supervisiona l’energia atomica a livello mondiale e ne promuove un uso esclusivamente pacifico. Negli scorsi anni più volte è stato segnalata l’importazione di uranio dall’autorità che lavora sotto egida Onu.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... a-atomica/


fantastico..
siccome i fratelli musulmani
non sono abbastanza allineati
adesso anche loro
sono una minaccia atomica..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 16:10 
Citazione:

"C’è molto disagio in giro, molta disperazione, molta follia, e molti, troppi mercanti. L’Italia è un paese fragile, ormai indebolito, senza nessun parametro culturale, privo di qualsivoglia guida intellettuale, di punti di riferimento solidi e di sostegno. Bisogna essere davvero molto cauti. Non pubblicate e non condividete notizie, fotografie, immagini di scenari di guerra che coinvolgano cristiani, ebrei o mussulmani, senza prima esservi interrogati a lungo su ciò che state facendo. Una fotografia sbagliata, una intervista alterata, una didascalia emotiva non accorta, in questo momento, in Italia, può provocare danni molto gravi. Gravissimi".


"Il primo passo consiste nel combattere, denunciare e smascherare ogni tentativo, anche infantile, di spingere verso “guerre di civiltà” o ancora peggio “guerre di religione”.

Gli ebrei, i cristiani, i mussulmani, non c’entrano nulla.

Nessuno di loro è responsabile di ciò che sta accadendo.

E chi spinge verso l’odio per gli ebrei, l’odio per i cattolici o l’odio per i mussulmani è un cretino, un imbecille, un irresponsabile o un criminale. A voi la scelta. Forse addirittura tutti e quattro".


(Sergio Di Cori Modigliani)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 17:48 
Siria: rivolta sabota asse anti-Israele
Leader Damasco incontra ministro Iran e rivendica alleanza
19 settembre, 17:40


Siria: rivolta sabota asse anti-Israele (ANSA) - BEIRUT, 19 SET - La rivolta in corso in Siria non indebolisce solo il paese, ma mira a danneggiare l'intero ''asse della resistenza anti-israeliana''. Lo ha affermato il presidente siriano, Bashar al Assad, a margine d'un incontro a Damasco col ministro degli Esteri iraniano, Ali Akbar Salehi.

Iran e Siria rivendicano - in base alla retorica ufficiale - di aver dato vita a un'alleanza di ferro a tre contro il 'nemico sionista' (Israele), insieme con gli sciiti libanesi di Hezbollah.



_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 00:17 
Cina frena proteste popolari contro Giappone

PECHINO (Reuters) - Le autorità cinesi hanno soffocato oggi le proteste anti-giapponesi dopo giorni di dimostrazioni di rabbia sulla contesa territoriale che oppone Pechino e Tokyo sul possesso di un arcipelago, che hanno provocato la chiusura di imprese giapponesi in Cina.

Le relazioni tra le due maggiori economie cinesi sono state messe a dura prova dalle tensioni, raggiungendo il punto più basso da decenni ieri, nell'anniversario dell'occupazione giapponese della Cina nel 1931.

Per quattro giorni le maggiori città cinesi sono state teatro di manifestazioni di protesta, e navi cinesi e giapponesi sono state impegnate in manovre di disturbo attorno alle isole del Mare della Cina orientale che il Giappone chiama Senkaku e la Cina Diaoyu.

"Sembra che le proteste davanti alla nostra ambasciata siano finite", ha detto l'ambasciata giapponese a Pechino in una email ai propri cittadini.

All'esterno della missione, in precedenza, la polizia aveva allontanato un singolo manifestante che gridava contro il Giappone.

Le imprese giapponesi hanno chiuso centinaia di negozi e fabbriche in Cina, in alcuni caso rimandando in Giappone i dipendenti, per paura che le proteste degenerassero. L'ambasciata giapponese a Pechino è stata assediata da manifestanti che hanno lanciato bottigliette d'acqua, intonando slogan.

Per impedire il ripetersi di proteste di questo genere, la polizia ha schierato attorno all'ambasciata numerosi agenti in assetto anti-sommossa, ed è stata chiusa la vicina stazione della metro.

Il portavoce del ministero cinese del Commercio, Shen Danyang, ha detto che la contesa tra i due paesi asiatici avrà conseguenze sugli scambi e sullo sviluppo economico, affermando che "il Giappone deve assumersi la completa responsabilità di ciò".

Gli scambi tra la Cina, che è la seconda economia mondiale, e il Giappone, la terza, equivalgono a circa 345 miliardi di dollari.

http://it.reuters.com/article/topNews/i ... 0U20120919


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2012, 09:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


LA BUFALA DI HENRY KISSINGER CHE PERO’ NON E’ UNA BUFALA.
A PROPOSITO DELLE GUERRA E DELLA COMUNICAZIONE SULLA RETE IN ITALIA


Immagine

DI SERGIO DI CORI MODIGLIANI
Libero pensiero

http://www.altrainformazione.it/wp/2012 ... in-italia/

Negli ultimi giorni ha cominciato a circolare sulla rete italiana, con una gigantesca esposizione anche su facebook, l’intervista rilasciata da Henry Kissinger a un giornalista inglese qualche giorno fa. Data la grave e pericolosa situazione internazionale e considerando il fatto che Kissinger è una personalità politica davvero importante, si trattava di una notizia davvero interessante.
L’aspetto saliente, va da sé, consisteva nel fatto se quella intervista fosse vera o falsa.

Il punto è proprio questo.


Ho trovato la fonte originale della vecchia e "falsa" intervista a Kissinger!
Il Daily Squib, come potete notare dalla sua home:
http://www.dailysquib.co.uk/
è un notiziario satirico, tuttavia questa notizia è stata ripresa da poco su facebook ed è diventata in pochi giorni virale...forse perchè suona davvero profetica...

Henry Kissinger: "If You Can't Hear the Drums of War You Must Be Deaf"
By Alfred Heinz 27/11/2011 09:40:00
Fonte:http://www.dailysquib.co.uk/index.php?news=3089



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2012, 22:07 
Iran, gen. Pasdaran: inevitabile la guerra con Israele

TEHERAN - Sara' inevitabile, prima o poi, una guerra tra Iran e Israele. Ne e' convinto il comandante dei Pasdaran, generale Mohammad Ali Jafari, citato dall'agenzia Mehr News.

Immagine

"Ma l'attacco all'Iran finira' con la cancellazione del regime israeliano dalla faccia della terra". Secondo Jafari, "un conflitto alla fine accadra', perche' - ha spiegato - i sionisti lo vogliono, ma non sara' lungo come quello combattuto contro l'Iraq di Saddam Hussein". Il comandante Jafari ha poi affermato che "quella piaga vergognosa e tumorale che e' Israele cerca la guerra contro di noi ma non e' chiaro dove cio' accadra'". "Loro considerano la guerra come l'unico modo per affrontarci, sono talmente stupidi che dovrebbero essere i loro padroni a fermarli". Ha proseguito il comandante dei Guardiani della Rivoluzione islamica. "Se avviano l'aggressione questa portera' alla loro distruzione e cosi' non se ne parlera' piu'" .

Per molti il regime israeliano potrebbe attaccare unilateralmente gli impianti nucleari dell'Iran prima delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti del prossimo 6 novembre. Tuttavia, gli Stati Uniti si sono piu' volte espressi contrari ad un eventuale azione militare israeliana contro l'Iran, che dal canto suo ha promesso una risposta schiacciante a qualsiasi aggressione straniera, minacciando di portare la guerra fuori dal Medio Oriente.

http://italian.irib.ir/notizie/iran-new ... on-israele


Ultima modifica di Atlanticus81 il 22/09/2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2012, 19:09 
LA GAFFE DEL CANDIDATO REPUBBLICANO
Il «momento Palin» di Romney: «Perché
non si possono aprire gli oblò negli aerei?»

Le dichiarazioni mentre commenta l'atterraggio d'emergenza
della moglie Ann. Ironie da giornali e social network

«Quando c'è un incendio su un aereo, non si sa dove scappare, e non si può far entrare aria perchè i finestrini non si possono aprire. Non so perchè lo facciano (i costruttori degli aerei, ndr). E' un vero problema. E’ molto pericoloso».
Fonte:http://www.corriere.it/esteri/12_settembre_25/romney-aereo-finestrino_625493c2-0712-11e2-8daa-75c6fff9e45c.shtml

Cioè...ma ci rendiamo conto che se lo eleggeranno, avrà la valigetta coi codici nucleari nelle mani... [?]
[xx(]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2012, 20:30 
Cita:
Angeldark ha scritto:

LA GAFFE DEL CANDIDATO REPUBBLICANO
Il «momento Palin» di Romney: «Perché
non si possono aprire gli oblò negli aerei?»

Le dichiarazioni mentre commenta l'atterraggio d'emergenza
della moglie Ann. Ironie da giornali e social network

«Quando c'è un incendio su un aereo, non si sa dove scappare, e non si può far entrare aria perchè i finestrini non si possono aprire. Non so perchè lo facciano (i costruttori degli aerei, ndr). E' un vero problema. E’ molto pericoloso».
Fonte:http://www.corriere.it/esteri/12_settembre_25/romney-aereo-finestrino_625493c2-0712-11e2-8daa-75c6fff9e45c.shtml

Cioè...ma ci rendiamo conto che se lo eleggeranno, avrà la valigetta coi codici nucleari nelle mani... [?]
[xx(]


questi sono tutti burattini,
chi più chi meno..

vorrei tanto sapere
chi comanda davvero..

magari sono più di uno..
chessò un comitato
dove si vota a maggioranza..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 21/12/2008, 09:54
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 10:34 
Netanyahu, atomica Iran pronta in 1 anno

Premier israeliano, 'davanti a linea rossa, Teheran si fermera'

(ANSA) - NEW YORK, 27 SET - Al massimo entro la prossima estate l'Iran avrà raggiunto la fase finale per la produzione dell'uranio necessario alla realizzazione della sua prima bomba nucleare, ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu mostrando all'Assemblea generale dell'Onu un cartello con una bomba stilizzata sulla quale ha tracciato una linea rossa con un pennarello. "Di fronte ad una linea rossa chiara, l'Iran si fermera'", ha detto il premier israeliano all'assemblea dell'Onu.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 43093.html

nel suo discorso a New York "indicherà chiaramente una linea rossa" da non superare rispetto al piano nucleare iraniano

Poi l'attacco all'Iran: 'Il mondo con un Iran che avesse a diposizione armi nucleari sarebbe come un mondo con al Qaida con a disposizione armi nucleari', ha affermato il premier israeliano. 'Al massimo entro la prossima estate l'Iran avrà raggiunto la fase finale per la produzione dell'uranio necessario alla realizzazione della sua prima bomba nucleare', dice il leder israeliano.Netanyahu ha affermato all'Onu he deve essere tracciata una linea rossa sul programma iraniano di arricchimento dell'uranio. Chiedendo all'Assemblea generale dell'Onu di "tracciare una chiara linea rossa" sul programma nucleare iraniano, dal palco il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha realmente tracciato una linea con un pennarello rosso su un cartellone che rappresentava una bomba disegnata come nei 'cartoon' e che ha tenuto in mano per gran parte del suo intervento.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 26230.html


Ultima modifica di kaltony il 28/09/2012, 10:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:42 
Cita:
kaltony ha scritto:

Netanyahu, atomica Iran pronta in 1 anno

Premier israeliano, 'davanti a linea rossa, Teheran si fermera'

(ANSA) - NEW YORK, 27 SET - Al massimo entro la prossima estate l'Iran avrà raggiunto la fase finale per la produzione dell'uranio necessario alla realizzazione della sua prima bomba nucleare, ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu mostrando all'Assemblea generale dell'Onu un cartello con una bomba stilizzata sulla quale ha tracciato una linea rossa con un pennarello. "Di fronte ad una linea rossa chiara, l'Iran si fermera'", ha detto il premier israeliano all'assemblea dell'Onu.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 43093.html

nel suo discorso a New York "indicherà chiaramente una linea rossa" da non superare rispetto al piano nucleare iraniano

Poi l'attacco all'Iran: 'Il mondo con un Iran che avesse a diposizione armi nucleari sarebbe come un mondo con al Qaida con a disposizione armi nucleari', ha affermato il premier israeliano. 'Al massimo entro la prossima estate l'Iran avrà raggiunto la fase finale per la produzione dell'uranio necessario alla realizzazione della sua prima bomba nucleare', dice il leder israeliano.Netanyahu ha affermato all'Onu he deve essere tracciata una linea rossa sul programma iraniano di arricchimento dell'uranio. Chiedendo all'Assemblea generale dell'Onu di "tracciare una chiara linea rossa" sul programma nucleare iraniano, dal palco il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha realmente tracciato una linea con un pennarello rosso su un cartellone che rappresentava una bomba disegnata come nei 'cartoon' e che ha tenuto in mano per gran parte del suo intervento.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 26230.html


ho visto le foto sul giornale..

netaniau
che agita un disegno stilizzato di una bomba
(alla willy il coyote per intenderci..)
e vi traccia una linea rossa
in prossimità della miccia..

ma non si imbarazzano ?

siamo passati dalla boccetta di powell
ai cartoni animati..

incredibile..

comicità volontaria..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:54 
Intanto, quelli, se la stanno a costruire ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 11:58 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ho visto le foto sul giornale..

netaniau
che agita un disegno stilizzato di una bomba
(alla willy il coyote per intenderci..)
e vi traccia una linea rossa
in prossimità della miccia..

ma non si imbarazzano ?

siamo passati dalla boccetta di powell
ai cartoni animati..

incredibile..

comicità volontaria..

E infatti dopo un nanosecondo già lo prendevano per il c...!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[:246] [}:)]


Ultima modifica di Angel_ il 28/09/2012, 12:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 12:40 
... E per non fare quella fine, lo bombarderanno ...[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 14:39 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ho visto le foto sul giornale..

netaniau
che agita un disegno stilizzato di una bomba
(alla willy il coyote per intenderci..)
e vi traccia una linea rossa
in prossimità della miccia..

ma non si imbarazzano ?

siamo passati dalla boccetta di powell
ai cartoni animati..

incredibile..

comicità volontaria..

E infatti dopo un nanosecondo già lo prendevano per il c...!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[:246] [}:)]


ma c rendiamo conto ???

all'onu !!!

la prossima volta cosa portano ?

un poster di batman ??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2012, 14:45 
Cita:
mik.300 ha scritto:
la prossima volta cosa portano ?

un poster di batman ??


Ma LoL, ce lo prestiamo noi!!!

Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8564 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 19:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org